Vai al contenuto

Che bella botta!!!


Froggy86

Messaggi raccomandati

Ginevra
20 ore fa, Froggy86 ha scritto:

Il fatto é ke se la tira molto.. 

Nn ho idea di come fare. Altri consigli?

Lo conoscerai un pò....

La provocazione è donna. Senza essere esplicita devi stuzzicarlo finchè non torna ad invitarti.

Se proprio ti piace accetti il suo invito. A quel punto non devi rivelare quello che pensi di lui e nemmeno quanto ti è piaciuto farlo con lui. Lasciagli sempre il dubbio che poteva darsi da fare di più.

Nel frattempo che fate sesso devi diventare la sua amichetta. Sempre senza parlare di sentimenti...Devi farlo investire un pò...con richieste di piccoli favori...oppure che per la serata deve venirti a prendere perchè hai la macchina fuori uso.

Se invece viene lui da te gli chiedi, se è per cena, di portare un dolce o qualcosa per la cena.

Dopo una bella serata con lui sparisci qualche giorno. Se ti scrive gli rispondi a monosillabi...Alterni freddezza a calore. 

Poi gli parli di qualcuno completamente diverso da lui ma che ti piace tanto e gli chiedi anche consigli....

Ecco...ti ho fatto una panoramica abbastanza ampia e puoi tentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
2 ore fa, Ginevra ha scritto:

Lo conoscerai un pò....

La provocazione è donna. Senza essere esplicita devi stuzzicarlo finchè non torna ad invitarti.

Se proprio ti piace accetti il suo invito. A quel punto non devi rivelare quello che pensi di lui e nemmeno quanto ti è piaciuto farlo con lui. Lasciagli sempre il dubbio che poteva darsi da fare di più.

Nel frattempo che fate sesso devi diventare la sua amichetta. Sempre senza parlare di sentimenti...Devi farlo investire un pò...con richieste di piccoli favori...oppure che per la serata deve venirti a prendere perchè hai la macchina fuori uso.

Se invece viene lui da te gli chiedi, se è per cena, di portare un dolce o qualcosa per la cena.

Dopo una bella serata con lui sparisci qualche giorno. Se ti scrive gli rispondi a monosillabi...Alterni freddezza a calore. 

Poi gli parli di qualcuno completamente diverso da lui ma che ti piace tanto e gli chiedi anche consigli....

Ecco...ti ho fatto una panoramica abbastanza ampia e puoi tentare

ok. grazie mille! ci proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2018 alle 17:17 , Ginevra ha scritto:

Sempre il solito dilemma.

Io credo che tu debba analizzare cosa hai trovato in lui, cosa ha fatto breccia nel tuo cuore e perchè,  cosa non ti ha dato.

Andando ad analizzare gli accadimenti ti accorgerai che tutto è chiaro sin dall'inizio sul come è andata a finire.

Allora ti potrei suggerire di essere te stessa e continuare ad esserlo. Sincera e piena di sentimenti per lui. Purtroppo però, se non hai davanti un uomo che accetta senza pipponi mentali i tuoi sentimenti ecco che questo è il canto del cigno della seduzione.

Finchè non capisci che lui ha un debole non devi mai rivelare nulla di te.

Che fare? Puoi provare con un pò di strategia.

Siccome l'hai messo sul piedistallo ora lo devi buttare giù.

Colpiscilo sulle sue sicurezze riguardo al sesso ad esempio.

Se dovesse dirti di nuovo: ehi quando ci rivediamo? tu rispondi: purtroppo sarebbe meglio che non accadesse più . Meglio amici. Con un bel sorriso....

Poi esci con altri.

Davvero.

E chi vivrà vedrà.

 

 

 

 

 

 

TRISTEZZA INFINITA

 

poi scritto da una over 40

 

IMBARAZZANTE 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

cmq lui è sparito... ed io anche! 

pazienza

anche se nn riesco a capacitarmi di una cosa: ci vedevano ogni giorno, cenavamo e dormivamo insieme tutte le notti, io mi sn lasciata coinvolgere.. lui no! assurdo.. nn è umano

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

news:

ieri pomeriggio ci siamo incontrati per caso... abbiam chiacchierato molto.. poi abbiam deciso di mangiare qualcosa al volo in un posto molto tranquillo, non cena vera e propria.

dopo aver cenato abbiam fatto una passeggiata e mi ha riaccompagnata a casa a piedi.. e ci siam baciati.. baci alcuni passionali altri a stampo.. mi ha mordicchiato il labbro.. vabbe abbiam pomiciato un pò, ma nn l'ho invitato a salire. gli ho detto ke avevo già dei programmi per la serata.. e lui è andato via.

ora cosa mi consigliate di fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

"Ora cosa mi consigliate di fare?"

 

Boh?!?!?! 😂😂😂😂

La risposta già la sai. Le donne hanno impresso nel loro DNA secoli e secoli di tecniche manipolatorie affinate per fronte agli uomini contro i quali, notoriamente più forti fisicamente, non posso nulla (sul piano della forza, ma sul piano mentale/psicologico...le cose possono anche invertirsi).

 

Per cui...tira e molla spietato, messaggi contraddittori, ecc ecc

Finchè lui non capitola ai tuoi piedi o si rompe il cazzo e ti manda a cagare con la rincorsa 😂

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Che due palle...tutte le storie uguali.

Iniziate un rapporto di trombamicizia perchè non volete impegni, preoccupazioni ecc..

E ci restate sotto di brutto.

Vivitela come viene senza pensare a dare etichette al rapporto.

Se vuoi di più fa si che lui ti dia di più.

Se non lo fa addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Che due palle...tutte le storie uguali.

Iniziate un rapporto di trombamicizia perchè non volete impegni, preoccupazioni ecc..

E ci restate sotto di brutto.

Vivitela come viene senza pensare a dare etichette al rapporto.

Se vuoi di più fa si che lui ti dia di più.

Se non lo fa addio.

il mio ke faccio nn è inteso "come faccio a fargli cambiare idea", ma: ke si fa ora??

è un terreno nuovo x me, cerco di seguire i vostri consigli..

per qst ho riscritto, per capire come muovermi ora

mi piace l'idea di tornare a frequentarlo senza pippe mie mentali

in teoria ho capito tutto ciò ke mi avete consigliato, ma nella pratica ke faccio??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Nella pratica devi farti un po' di cultura perchè attiri solo gente ke ti vuole skopare e basta e tu ti innamori dopo due skopatine.

Guarda davvero, io credo tu sia un troll.

Nel caso tu non lo fossi cerca di leggerti tutti i post che scrivono gli altri, nelle varie sezioni apposite, così comprendi alcune dinamiche, dato che son sempre le stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pontid

Classica cessetta che si fa usare come sacco di sperma da un bel ragazzo, niente di nuovo (del resto é per questo che le donne sono geneticamente programmate) 

 

Modificato da Pontid
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...