Vai al contenuto

Che bella botta!!!


Froggy86

Messaggi raccomandati

Froggy86

Io penso sia solo inesperienza! non sono un troll! ma fa niente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
2 ore fa, Pontid ha scritto:

Classica cessetta che si fa usare come sacco di sperma da un bel ragazzo, niente di nuovo (del resto é per questo che le donne sono geneticamente programmate) 

 

classico stronzo! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
Il 25/4/2018 alle 12:36 , Froggy86 ha scritto:

news:

ieri pomeriggio ci siamo incontrati per caso... abbiam chiacchierato molto.. poi abbiam deciso di mangiare qualcosa al volo in un posto molto tranquillo, non cena vera e propria.

dopo aver cenato abbiam fatto una passeggiata e mi ha riaccompagnata a casa a piedi.. e ci siam baciati.. baci alcuni passionali altri a stampo.. mi ha mordicchiato il labbro.. vabbe abbiam pomiciato un pò, ma nn l'ho invitato a salire. gli ho detto ke avevo già dei programmi per la serata.. e lui è andato via.

ora cosa mi consigliate di fare???

Ciao Froggy!

Ecco...cazzo! Questa cosa mi fa impazzire degli uomini!

Dico...ha ragione @Nuovo_utente a dire delle nostre capacità manipolatorie ecc ecc (che a volta mettiamo in atto perchè ci fate impazzire, senza nemmeno farlo apposta)..ma il punto è: se lei si è dichiarata e il suo è stato un no...perchè ora lui non si fa da parte al 100%???? perchè se le ricapita lei a tiro, ci prova???

Perchè nella sua mente passa il pensiero "ok, è innamorata, ma chissenefrega, se me la da me la prendo"?? é questo? Ma davvero potete essere così freddi? Boh...

Poi una donna SI ILLUDE! Crede ci possa essere qualcosa!

Uomini..illuminateci!

PS: tanta solidarità Froggy, ti capisco... il mio scopamico, nonostante io mi sia esposta (niente di palese, forse lui non ha nemmeno capito..ma dal mio punto di vista gli ho dato chiari segnali) non si capisce cosa abbia in testa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
1 ora fa, CrazyGirl ha scritto:

Ciao Froggy!

Ecco...cazzo! Questa cosa mi fa impazzire degli uomini!

Dico...ha ragione @Nuovo_utente a dire delle nostre capacità manipolatorie ecc ecc (che a volta mettiamo in atto perchè ci fate impazzire, senza nemmeno farlo apposta)..ma il punto è: se lei si è dichiarata e il suo è stato un no...perchè ora lui non si fa da parte al 100%???? perchè se le ricapita lei a tiro, ci prova???

Perchè nella sua mente passa il pensiero "ok, è innamorata, ma chissenefrega, se me la da me la prendo"?? é questo? Ma davvero potete essere così freddi? Boh...

Poi una donna SI ILLUDE! Crede ci possa essere qualcosa!

Uomini..illuminateci!

PS: tanta solidarità Froggy, ti capisco... il mio scopamico, nonostante io mi sia esposta (niente di palese, forse lui non ha nemmeno capito..ma dal mio punto di vista gli ho dato chiari segnali) non si capisce cosa abbia in testa!

 

guarda tutt'ora non capisco il suo atteggiamento. se lo cerco io è sempre impegnato o stanco. da quella famosa sera ci siam visti 3 volte di cui solo una per far sesso. un'altra volta siamo andati a correre al parco, dopo di ciò abbiam organizzato per andare la sera seguente al cinema, ed è risparito bidonandomi!! se non lo avessi ricontattato per organizzare dove ed a che ora vederci per andare al cinema, sarei rimasta appesa ad aspettarlo tutta la serata.

dopo averci fatto sesso, me la sono tirata non cercandolo, e lui magicamente, dopo un giorno di silenzio, mi manda una sua foto ed inizia a scherzare, poi ci siam visti per una passeggiata; il giorno dopo mi contatta dicendo che voleva aggregarsi e venire a correre con me.. il giorno della corsa (l'ultima in cui l'ho visto) ho fatto la distaccata.. lui non vuole una relazione?!? lui vuole solo una scopamica senza impegno?? bene, io mi sono comportata come tale. io gli ho detto che sarei andata al cinema e LUI HA DETTO VENGO ANCHE IO! 

io come una sciocca mi sono lasciata andare, già immaginavo la serata! ed invece nada!

alle 19 di sera gli mando un messaggio dicendo "come ci organizziamo per questa sera?" mi ha risposto : non credo di venire, sono stanco!

ma si può????????

come faccio a capire i suoi segnali, se un giorno fa e dice una cosa ed il giorno dopo ne fa un'altra?!?!

assurdo!

vuoi una scopamica? bene! non venire a correre! non rompermi con messaggi solo quando non hai nulla da fare!

caxxo lo sai che io sono presa da te, non te lo dico, ma si capisce dai miei occhi. 

che nervi!

comunque scusate lo sfogo, ma ho una confusione in testa!

penso che il succo del discorso sia che gli piace passare del tempo con me, solo quando non è impegnato con altre. lei soffre? me ne fotto! do segnali ambigui?! peggio per lei!

 

bene ora! COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
1 minuto fa, Froggy86 ha scritto:

guarda tutt'ora non capisco il suo atteggiamento. se lo cerco io è sempre impegnato o stanco. da quella famosa sera ci siam visti 3 volte di cui solo una per far sesso. un'altra volta siamo andati a correre al parco, dopo di ciò abbiam organizzato per andare la sera seguente al cinema, ed è risparito bidonandomi!! se non lo avessi ricontattato per organizzare dove ed a che ora vederci per andare al cinema, sarei rimasta appesa ad aspettarlo tutta la serata.

dopo averci fatto sesso, me la sono tirata non cercandolo, e lui magicamente, dopo un giorno di silenzio, mi manda una sua foto ed inizia a scherzare, poi ci siam visti per una passeggiata; il giorno dopo mi contatta dicendo che voleva aggregarsi e venire a correre con me.. il giorno della corsa (l'ultima in cui l'ho visto) ho fatto la distaccata.. lui non vuole una relazione?!? lui vuole solo una scopamica senza impegno?? bene, io mi sono comportata come tale. io gli ho detto che sarei andata al cinema e LUI HA DETTO VENGO ANCHE IO! 

io come una sciocca mi sono lasciata andare, già immaginavo la serata! ed invece nada!

alle 19 di sera gli mando un messaggio dicendo "come ci organizziamo per questa sera?" mi ha risposto : non credo di venire, sono stanco!

ma si può????????

come faccio a capire i suoi segnali, se un giorno fa e dice una cosa ed il giorno dopo ne fa un'altra?!?!

assurdo!

vuoi una scopamica? bene! non venire a correre! non rompermi con messaggi solo quando non hai nulla da fare!

caxxo lo sai che io sono presa da te, non te lo dico, ma si capisce dai miei occhi. 

che nervi!

comunque scusate lo sfogo, ma ho una confusione in testa!

penso che il succo del discorso sia che gli piace passare del tempo con me, solo quando non è impegnato con altre. lei soffre? me ne fotto! do segnali ambigui?! peggio per lei!

 

bene ora! COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?

Ciao Froggy, direi che anche tu puoi unirti al club 😄 mi trovo anche io in una spiacevole situazione simile alla tua, se passi nel post di CrazyGirl ho appena raccontato la mia storia, se ti va leggila :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
4 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ciao Froggy, direi che anche tu puoi unirti al club 😄 mi trovo anche io in una spiacevole situazione simile alla tua, se passi nel post di CrazyGirl ho appena raccontato la mia storia, se ti va leggila :) 

si ho letto, anche se devo dire che nel tuo caso lui ti ha fatto capire che non ti vuole, quindi sei fortunata almeno hai un muro dove sbattere la testa. voltare la pagina e cercare la felicità.

nel mio caso no. lui mi manda segnali contraddittori

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
2 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

si ho letto, anche se devo dire che nel tuo caso lui ti ha fatto capire che non ti vuole, quindi sei fortunata almeno hai un muro dove sbattere la testa. voltare la pagina e cercare la felicità.

nel mio caso no. lui mi manda segnali contraddittori

Questo sicuramente, ma se ti avesse voluta stareste già insieme quindi cerca di essere forte, prendi in mano le redini della tua vita e comincia a guardare nella giusta direzione con determinazione. Se ti vorrà sa dove trovarti ma ponigli dei vincoli. Se vuole star con te deve darti di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Questo ragazzo sembra avere l'atteggiamento che ho spesso visto in alcune ragazze: ci starebbe pure a fare sesso, solo se prendi tu l'iniziativa, così se per caso poi ti troverai nell'esigenza di definire la vostra relazione, lui potrà dire che hai fatto tutto da te.

Tradotto: non gli interessi poi così tanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
1 ora fa, Froggy86 ha scritto:

guarda tutt'ora non capisco il suo atteggiamento. se lo cerco io è sempre impegnato o stanco. da quella famosa sera ci siam visti 3 volte di cui solo una per far sesso. un'altra volta siamo andati a correre al parco, dopo di ciò abbiam organizzato per andare la sera seguente al cinema, ed è risparito bidonandomi!! se non lo avessi ricontattato per organizzare dove ed a che ora vederci per andare al cinema, sarei rimasta appesa ad aspettarlo tutta la serata.

dopo averci fatto sesso, me la sono tirata non cercandolo, e lui magicamente, dopo un giorno di silenzio, mi manda una sua foto ed inizia a scherzare, poi ci siam visti per una passeggiata; il giorno dopo mi contatta dicendo che voleva aggregarsi e venire a correre con me.. il giorno della corsa (l'ultima in cui l'ho visto) ho fatto la distaccata.. lui non vuole una relazione?!? lui vuole solo una scopamica senza impegno?? bene, io mi sono comportata come tale. io gli ho detto che sarei andata al cinema e LUI HA DETTO VENGO ANCHE IO! 

io come una sciocca mi sono lasciata andare, già immaginavo la serata! ed invece nada!

alle 19 di sera gli mando un messaggio dicendo "come ci organizziamo per questa sera?" mi ha risposto : non credo di venire, sono stanco!

ma si può????????

come faccio a capire i suoi segnali, se un giorno fa e dice una cosa ed il giorno dopo ne fa un'altra?!?!

assurdo!

vuoi una scopamica? bene! non venire a correre! non rompermi con messaggi solo quando non hai nulla da fare!

caxxo lo sai che io sono presa da te, non te lo dico, ma si capisce dai miei occhi. 

che nervi!

comunque scusate lo sfogo, ma ho una confusione in testa!

penso che il succo del discorso sia che gli piace passare del tempo con me, solo quando non è impegnato con altre. lei soffre? me ne fotto! do segnali ambigui?! peggio per lei!

 

bene ora! COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?

Esatto, questo manda in bestia. Esattamente questo...ti capisco e non so che dire.

 Sicuramente, e questo vale anche per me...la verità è che non gli piacciamo abbastanza. Ma allora...mollateci!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
3 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Ciao Froggy!

Ecco...cazzo! Questa cosa mi fa impazzire degli uomini!

Dico...ha ragione @Nuovo_utente a dire delle nostre capacità manipolatorie ecc ecc (che a volta mettiamo in atto perchè ci fate impazzire, senza nemmeno farlo apposta)..ma il punto è: se lei si è dichiarata e il suo è stato un no...perchè ora lui non si fa da parte al 100%???? perchè se le ricapita lei a tiro, ci prova???

Perchè nella sua mente passa il pensiero "ok, è innamorata, ma chissenefrega, se me la da me la prendo"?? é questo? Ma davvero potete essere così freddi? Boh...

Poi una donna SI ILLUDE! Crede ci possa essere qualcosa!

Uomini..illuminateci!

PS: tanta solidarità Froggy, ti capisco... il mio scopamico, nonostante io mi sia esposta (niente di palese, forse lui non ha nemmeno capito..ma dal mio punto di vista gli ho dato chiari segnali) non si capisce cosa abbia in testa!

 

Vedo sempre più uomini o ragazzi che si comportano come le donne...

 

Credo che sia una sorta di adattamento. 😂 Dopo decenni di inculate....credo che qualche papà l'ha trasmesso col DNA ai figli. Ed ecco atteggiamenti contraddittori, donne tenute lì appese...in balia completa.

 

E voi lì a soffrire! A cercare di fare capitolare il lui di turno che, scusate la franchezza, vi stantuffa a dovere ma senza dare nulla in cambio. Boh...devo dire che cmq avete beccato ragazzi senza troppi sensi di colpa. Io personalmente con una che non mi interessava, non andavo oltre la singola/duplice serata di sesso. Lo facevo un po' per entrambi. Per non farla coinvolgere, per non farmi coinvolgere (perché sapevo che razionalmente non era quel che cercavo) e poi sostanzialmente per non perdere tempo. Cioè trovavo molto più utile aprirmi nuove situazioni con ragazze che sapevo essere più vicine al target di persona che cercavo.

 

I vostri "lui"...non saprei. O veramente avete beccato degli stronzi oppure degli sfigati. Nel senso...magari tutto st'harem non ce l'hanno. Si trombano voi e basta. Per cui...come fanno a staccarsi se poi siete le uniche a dargliela? 😂

Non offendetevi...ma prendetela come un tentativo a spronarvi. Cercate davvero degli uomini con le palle! Lasciate perdere questi che vi sbattono senza darvi nulla di più. Poi...gli uomini non sono poi tanto diversi dalle donne. Dicono che dopo un tot di rapporti sessuali (se non ricordo male 7-10) il cervello è inzuppato negli ormoni che spingono alla monogamia (è un fatto evoluzionistico, al fine di garantire la crescita di una prole che, come accade nella specie umana, non è per nulla autosufficiente nei primi anni di vita).

Quindi...se dopo mesi di strombazzate il vostro lui non è per niente coinvolto...mi dispiace dirvelo...ma non gli piacete o cmq, per qualche assurdo motivo, non lo convincete! Altrimenti si smollerebbe un minimo.

 

PS Ormai diversi anni fa sono uscito un paio di volte con una collega. Vedendo che lei si stava coinvolgendo più del previsto e compreso che, in fin dei conti, non mi interessava più di tanto...ho smesso di cercarla. Dopo un po' lei mi affronta a muso duro chiedendo spiegazioni del perché avessi interrotto la conoscenza. Le ho detto chiaramente come stavano le cose e le ho pure detto che era una sorta di "rispetto" nei suoi confronti. Di mettere la "bandierina" su una nuova vagina non mi interessava proprio se poi la contropartita era far star male una persona che di fatto stimavo. Insomma...mai più sentiti... A distanza di anni, tramite amicizie comuni, vengo a sapere che lei c'era rimasta di un male...che si era protratto per mesi!!

E io che pensavo di essermi, almeno quella volta, comportato in maniera impeccabile. Cioè...siete strane forti!!! Sarà stato il rimpianto di non aver fatto niente di fisico?!? Da allora infatti non lo do solo a chi mi dice..no grazie, fa niente! Sto apposto così! 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...