Vai al contenuto

Che bella botta!!!


Froggy86

Messaggi raccomandati

CrazyGirl
15 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Vedo sempre più uomini o ragazzi che si comportano come le donne...

 

Credo che sia una sorta di adattamento. 😂 Dopo decenni di inculate....credo che qualche papà l'ha trasmesso col DNA ai figli. Ed ecco atteggiamenti contraddittori, donne tenute lì appese...in balia completa.

 

E voi lì a soffrire! A cercare di fare capitolare il lui di turno che, scusate la franchezza, vi stantuffa a dovere ma senza dare nulla in cambio. Boh...devo dire che cmq avete beccato ragazzi senza troppi sensi di colpa. Io personalmente con una che non mi interessava, non andavo oltre la singola/duplice serata di sesso. Lo facevo un po' per entrambi. Per non farla coinvolgere, per non farmi coinvolgere (perché sapevo che razionalmente non era quel che cercavo) e poi sostanzialmente per non perdere tempo. Cioè trovavo molto più utile aprirmi nuove situazioni con ragazze che sapevo essere più vicine al target di persona che cercavo.

 

I vostri "lui"...non saprei. O veramente avete beccato degli stronzi oppure degli sfigati. Nel senso...magari tutto st'harem non ce l'hanno. Si trombano voi e basta. Per cui...come fanno a staccarsi se poi siete le uniche a dargliela? 😂

Non offendetevi...ma prendetela come un tentativo a spronarvi. Cercate davvero degli uomini con le palle! Lasciate perdere questi che vi sbattono senza darvi nulla di più. Poi...gli uomini non sono poi tanto diversi dalle donne. Dicono che dopo un tot di rapporti sessuali (se non ricordo male 7-10) il cervello è inzuppato negli ormoni che spingono alla monogamia (è un fatto evoluzionistico, al fine di garantire la crescita di una prole che, come accade nella specie umana, non è per nulla autosufficiente nei primi anni di vita).

Quindi...se dopo mesi di strombazzate il vostro lui non è per niente coinvolto...mi dispiace dirvelo...ma non gli piacete o cmq, per qualche assurdo motivo, non lo convincete! Altrimenti si smollerebbe un minimo.

 

PS Ormai diversi anni fa sono uscito un paio di volte con una collega. Vedendo che lei si stava coinvolgendo più del previsto e compreso che, in fin dei conti, non mi interessava più di tanto...ho smesso di cercarla. Dopo un po' lei mi affronta a muso duro chiedendo spiegazioni del perché avessi interrotto la conoscenza. Le ho detto chiaramente come stavano le cose e le ho pure detto che era una sorta di "rispetto" nei suoi confronti. Di mettere la "bandierina" su una nuova vagina non mi interessava proprio se poi la contropartita era far star male una persona che di fatto stimavo. Insomma...mai più sentiti... A distanza di anni, tramite amicizie comuni, vengo a sapere che lei c'era rimasta di un male...che si era protratto per mesi!!

E io che pensavo di essermi, almeno quella volta, comportato in maniera impeccabile. Cioè...siete strane forti!!! Sarà stato il rimpianto di non aver fatto niente di fisico?!? Da allora infatti non lo do solo a chi mi dice..no grazie, fa niente! Sto apposto così! 😂

 

Ciao @Nuovo_utente 

sono abbastanza d’accordo con quello che dici. Però...mi interessa il tuo parere! Proprio perché dici di essere chiaro e diretto. Se ti va, ma solo se non ti rompe le palle..non è che ti andrebbe di darmi un opinione sulla mia situazione? Non so se hai letto il post..ho visto che sei intervenuto ma hai risposto a Capelli bagnati, non a me.

se invece hai già letto e la tua riposta è già quella sopra...ok, ne prendo atto.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ciao cara! 

Si ho letto tutto il tuo post!

Ti dico quel che farei io...toglierei totalmente la maschera! Gli direi che mi sono innamorata di lui e che vorrei avere una relazione con lui!

 

Glielo direi con il cuore in mano. Fidati...che verbalizzare i propri sentimenti è un suicidio se fatto da un uomo ad una donna...ma a parti invertite è una cosa di una forza prorompente! 

È come dare due schiaffoni e dire: "ohh io sto di qua! Tu...imbecille finito...da che cazzo di parte stai?".

Sai com'è...molti uomini stanno lì aspettando che qualcuno decida per loro. I fatalisti di turno insomma! 

 

Questo è quel che farei io...

O cmq è quello che piacerebbe sentirmi dire in un contesto simile al tuo in cui, vuoi per paura, vuoi per riservatezza...sto lì ad aspettare la mossa altrui (ovviamente parliamo per assurdo dato che sono uno sfacciato come la merda 😂).

 

Però, scherzi a parte, un paio di volte mi è capitato di ragazze che si sono "dichiarate" apertamente. Non avendo io all'epoca intenzioni serie con loro...mi sono quantomeno sentito in dovere di non illuderle. E, infatti, dopo aver chiarito la mia posizione...sono sparito come credo fosse giusto! Ma io sono un gentleman di altri tempi 😜

 

Cmq una discussione che potrebbe esserti utile e su cui ero intervenuto parecchio è "la mia amica ha l'amante.." o qualcosa del genere. Post di qualche mese fa. 

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
3 ore fa, crociato ha scritto:

Questo ragazzo sembra avere l'atteggiamento che ho spesso visto in alcune ragazze: ci starebbe pure a fare sesso, solo se prendi tu l'iniziativa, così se per caso poi ti troverai nell'esigenza di definire la vostra relazione, lui potrà dire che hai fatto tutto da te.

Tradotto: non gli interessi poi così tanto.

e invece è il contrario! qnd lo cerco io, lui inventa scuse o si fa pregare quasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Appunto 😉 sottolineavo proprio questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
9 ore fa, crociato ha scritto:

Appunto 😉 sottolineavo proprio questo.

ok. come ne esco da questa situazione??

perchè io mi conosco. adesso che non si fa sentire sto bene e sono lucida. Nel momento in cui lo incontrerò (abbiamo un corso in comune) o comunque quando lui mi ricercherà, come faccio a resistere? come faccio a continuare per la mia strada senza cedere come una scema?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Prendi atto che con tutta probabilità questo atteggiamento sottolinea il fatto che non vuole impegno. Se pensi che ti possa andare bene, allora prendi tu tutte le iniziative. Devi però avere la consapevolezza che qualora tu cambiassi idea al riguardo, probabilmente ti verrà risposto che hai fatto tutto tu. Se viceversa pensi di volere di più, rischi di farti male.

In merito alla tua ultima domanda: devi essere solida ed irremovibile con te stessa. Non sei una ragazzina sprovveduta.

Modificato da crociato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...