Speciale [Partecipante] 12 Inviato 6 Aprile 2018 Autore Inviato 6 Aprile 2018 21 ore fa, Improve Your Skill ha scritto: Togli ste benedette spunte. Poi dal vivo magari glielo fai presente. Non farti venire il fegato marcio Cavolo, praticamente sono 3 giorni che capita....ora sono 3 ore. Vabbè vorrà dire che toglierò la registrazione degli accessi. Comunque come posso ricolvere? Nel senso, come gliene parlo senza sembrare psycho?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 Togli anche le spunte, togliere solo gli accessi non serve a nulla fidati. Se gliene vuoi parlare devi fallo in modo tranquillo, lei quasi sicuro cercherà di fare la vittima, a quel punto rimani sereno perché se ti fai prendere a male è finita. Mindlover ha reagito a questo 1
Speciale [Partecipante] 12 Inviato 6 Aprile 2018 Autore Inviato 6 Aprile 2018 4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Togli anche le spunte, togliere solo gli accessi non serve a nulla fidati. Se gliene vuoi parlare devi fallo in modo tranquillo, lei quasi sicuro cercherà di fare la vittima, a quel punto rimani sereno perché se ti fai prendere a male è finita. Io ho una versione di whatsapp diversa... vedo i suoi accessi da un file di log che praticamente registra ogni cosa(ovviamente non l'ho installata ler questo, ma perché ha molti vantaggi) Sisi ok che ne parlerò in modo tranquillo, e anche scialla, con la domanda di prima intendevo proprio chirderti come inizieresti la discussione sull'argomento
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 Sì ma whatsapp ha comunque l'opzione per togliere le spunte no? Io tirerei fuori l'argomento mentre parlate in generale, tipo se parlate dell'altra sera
Speciale [Partecipante] 12 Inviato 6 Aprile 2018 Autore Inviato 6 Aprile 2018 37 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Sì ma whatsapp ha comunque l'opzione per togliere le spunte no? Io tirerei fuori l'argomento mentre parlate in generale, tipo se parlate dell'altra sera E poi le chiedo tipo: "ho notato che ultimamente prima di rispondere aspetti alcune ore, c'è qualche problema?"? Devo dire il fatto che ho visto che spesso era online?
Speciale [Partecipante] 12 Inviato 6 Aprile 2018 Autore Inviato 6 Aprile 2018 Altra cosa, ora mi ha risposto (dopo più di 4 ore) dicendo: scusa se non ti ho risposto ma tra guidare, mi sono dovuta spostare, sono tornata a casa ho cenato, doccia e ora sono sul divano, come stai?" Come rispondereste? Facendo gli incazzati? O devo, come sempre, fare finta di nulla? PS probabilmente le mie domande sono scontate, però non sono un esperto e vorrei imparare qualcosa di utile... magari anche per il futuro😂
Federico97 [Partecipante] 223 Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 (modificato) Assolutamente come se nulla fosse successo. Se ti mostri incazzato o altro, otterrai l'effetto esattamente opposto rispetto a quello che vuoi. Al massimo di persona potresti farle una qualche battutina a riguardo ma personalmente eviterei anche questo. In qualsiasi caso chiedendo spiegazioni mostri un frame debole Togli il log degli ultimi accessi Modificato 6 Aprile 2018 da Federico97
Lucas90 [Lurker] 2 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 No lei ti ha dato una spiegazione chiara e pulita, quindi da apprezzare...Perché dovresti incazzarti?! Sul comportamento precedente invece hai ragione e siccome sei in paranoia totale glielo devi far presente in modo shallo.
briss [Lurker] 1 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 9 ore fa, Speciale ha scritto: Altra cosa, ora mi ha risposto (dopo più di 4 ore) dicendo: scusa se non ti ho risposto ma tra guidare, mi sono dovuta spostare, sono tornata a casa ho cenato, doccia e ora sono sul divano, come stai?" Come rispondereste? Facendo gli incazzati? O devo, come sempre, fare finta di nulla? PS probabilmente le mie domande sono scontate, però non sono un esperto e vorrei imparare qualcosa di utile... magari anche per il futuro😂 no, l'incazzato mai! non porta mai a cose positive
MuleEatsRAM [Partecipante] 4 Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) Ti capisco, sto passando una situazione simile in questo momento. Però non ho una versione di WhatsApp modificata, cosa che mi farebbe uscire l'ansia da tutti i pori! Togli i log/spunte/ecc e pensa alla privacy che potenzialmente perderesti con un'app aftermarket! Se lei è impegnata non può rispondere, punto. Capita pure a me di dimenticare il cellulare e non rispondere dopo ore. Modificato 9 Aprile 2018 da MuleEatsRAM
Messaggi raccomandati