Vai al contenuto

Cosa vuol dire quando una ragazza non visualizza i messaggi?


Speciale

Messaggi raccomandati

Speciale
21 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Togli ste benedette spunte.

Poi dal vivo magari glielo fai presente.

Non farti venire il fegato marcio

Cavolo, praticamente sono 3 giorni che capita....ora sono 3 ore.

Vabbè vorrà dire che toglierò la registrazione degli accessi.

Comunque come posso ricolvere? Nel senso, come gliene parlo senza sembrare psycho?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Togli anche le spunte, togliere solo gli accessi non serve a nulla fidati.

Se gliene vuoi parlare devi fallo in modo tranquillo, lei quasi sicuro cercherà di fare la vittima, a quel punto rimani sereno perché se ti fai prendere a male è finita.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Togli anche le spunte, togliere solo gli accessi non serve a nulla fidati.

Se gliene vuoi parlare devi fallo in modo tranquillo, lei quasi sicuro cercherà di fare la vittima, a quel punto rimani sereno perché se ti fai prendere a male è finita.

 

Io ho una versione di whatsapp diversa... vedo i suoi accessi da un file di log che praticamente registra ogni cosa(ovviamente non l'ho installata ler questo, ma perché ha molti vantaggi)

Sisi ok che ne parlerò in modo tranquillo, e anche scialla, con la domanda di prima intendevo proprio chirderti come inizieresti la discussione sull'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Sì ma whatsapp ha comunque l'opzione per togliere le spunte no? 

Io tirerei fuori l'argomento mentre parlate in generale, tipo se parlate dell'altra sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
37 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Sì ma whatsapp ha comunque l'opzione per togliere le spunte no? 

Io tirerei fuori l'argomento mentre parlate in generale, tipo se parlate dell'altra sera

E poi le chiedo tipo: "ho notato che ultimamente prima di rispondere aspetti alcune ore, c'è qualche problema?"?

Devo dire il fatto che ho visto che spesso era online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale

Altra cosa, ora mi ha risposto (dopo più di 4 ore) dicendo: scusa se non ti ho risposto ma tra guidare, mi sono dovuta spostare, sono tornata a casa ho cenato, doccia e ora sono sul divano, come stai?"

Come rispondereste? Facendo gli incazzati? O devo, come sempre, fare finta di nulla?

PS probabilmente le mie domande sono scontate, però non sono un esperto e vorrei imparare qualcosa di utile... magari anche per il futuro😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Assolutamente come se nulla fosse successo.

Se ti mostri incazzato o altro, otterrai l'effetto esattamente opposto rispetto a quello che vuoi. Al massimo di persona potresti farle una qualche battutina a riguardo ma personalmente eviterei anche questo. In qualsiasi caso chiedendo spiegazioni mostri un frame debole

Togli il log degli ultimi accessi  

Modificato da Federico97
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas90

No lei ti ha dato una spiegazione chiara e pulita, quindi da apprezzare...Perché dovresti incazzarti?!

Sul comportamento precedente invece hai ragione e siccome sei in paranoia totale glielo devi far presente in modo shallo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

briss

 

9 ore fa, Speciale ha scritto:

Altra cosa, ora mi ha risposto (dopo più di 4 ore) dicendo: scusa se non ti ho risposto ma tra guidare, mi sono dovuta spostare, sono tornata a casa ho cenato, doccia e ora sono sul divano, come stai?"

Come rispondereste? Facendo gli incazzati? O devo, come sempre, fare finta di nulla?

PS probabilmente le mie domande sono scontate, però non sono un esperto e vorrei imparare qualcosa di utile... magari anche per il futuro😂

no, l'incazzato mai! non porta mai a cose positive

Link al commento
Condividi su altri siti

MuleEatsRAM

Ti capisco, sto passando una situazione simile in questo momento. Però non ho una versione di WhatsApp modificata, cosa che mi farebbe uscire l'ansia da tutti i pori! Togli i log/spunte/ecc e pensa alla privacy che potenzialmente perderesti con un'app aftermarket!

Se lei è impegnata non può rispondere, punto. Capita pure a me di dimenticare il cellulare e non rispondere dopo ore.

Modificato da MuleEatsRAM
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...