Vai al contenuto

Cosa vuol dire quando una ragazza non visualizza i messaggi?


Speciale

Messaggi raccomandati

Speciale

Piccolo aggiornamento con annessa domanda:

Ultimamente, sempre la ragazza in questione, si comporta in modo diciamo strano.

Praticamente, ci sentiamo molto spesso la sera/notte, mi capita che durante un dialogo (sempre per messaggio), lei smetta di rispondere perché probabilmente si è coricata (niente più messaggi di buonanotte o roba così).

Poi capita spesso (come ieri notte) che io invio dei messaggi/reg. Vocali, che vengono letti la mattina ma vengono totalmente ignorati.

Allora io ovviamente mi sono rotto i coglioni e non la sto più cercando.

Quello che mi da fastidio è che lei continua a messaggiare giornalmente con l'amico/ mio collega (anche di mattina)

Posso fare qualcosa? È strano perché la sera spesso mi cerca lei (spesso riprendenfo il discorso del giorno prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Dai hai esordito pure tu dicendo che sai perchè succede. Evidentemente in questo momento è più interessata all'altro e tu sei meno che una ruota di scorta che da lei non avrà mai nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
13 minuti fa, crociato ha scritto:

Dai hai esordito pure tu dicendo che sai perchè succede. Evidentemente in questo momento è più interessata all'altro e tu sei meno che una ruota di scorta che da lei non avrà mai nulla.

Il problema è che lui è fidanzato e io ho già avuto roba da lei, ci vediamo ogni settimana per scopare...

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
1 minuto fa, Speciale ha scritto:

Il problema è che lui è fidanzato e io ho già avuto roba da lei, ci vediamo ogni settimana per scopare...

Dal primo messaggio non mi era chiaro se non capivi le sue intenzioni (a cosa voleva arrivare) o se c'era già stato qualcosa.

Allora vivila come viene, senza grossi problemi. Se per te è un problema che l'altro sia fidanzato.. forse per lei non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Ciao Speciale,

sparisci da whatsapp, inner game, scopala una volta a settimana e cercatene un'altra. Two is megl che one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
7 ore fa, crociato ha scritto:

Dal primo messaggio non mi era chiaro se non capivi le sue intenzioni (a cosa voleva arrivare) o se c'era già stato qualcosa.

Allora vivila come viene, senza grossi problemi. Se per te è un problema che l'altro sia fidanzato.. forse per lei non lo è.

Lui non se la fa...almeno finché continua ad essere fidanzato.

Però con lei parla spesso di roba che riguarda il sesso, tipo le dice quali ragazze si vorrebbe scopare, che è eccittato (nel senso voglioso di scopare in generale) a manetta, che la ragazza non gli fa questo e quello, che lo fanno poco e roba così...

Probabilmente se lui si lasciasse, lei sarebbe una delle prime a cui si rivolgerebbe...e questo mi fa imbestialire, non so perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
5 ore fa, giginatural ha scritto:

Ciao Speciale,

sparisci da whatsapp, inner game, scopala una volta a settimana e cercatene un'altra. Two is megl che one.

Purtroppo non è del mio paese, se voglio organizzare una scopata devo farlo per messaggio. 

Con lei non ci sono mai uscito, praticamente ha detto all'amico (mio collega) che ero un bel ragazzo, io l'ho cercata e da allora ci sentiamo tutti i giorni e ci siamo visti penso una 20ina di volte (ogni volta per farlo).

Sta di fatto che mi sono affezionato un po' troppo perché inizialmente ricevevo da lei dei "messaggi"(tramite il suo comportamento) che mi facevano intuire che lei volesse qualcosa in più...o io ho frainteso o lei ha cambiato idea strada facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
1 ora fa, Speciale ha scritto:

Lui non se la fa...almeno finché continua ad essere fidanzato.

Però con lei parla spesso di roba che riguarda il sesso, tipo le dice quali ragazze si vorrebbe scopare, che è eccittato (nel senso voglioso di scopare in generale) a manetta, che la ragazza non gli fa questo e quello, che lo fanno poco e roba così...

Probabilmente se lui si lasciasse, lei sarebbe una delle prime a cui si rivolgerebbe...e questo mi fa imbestialire, non so perché

Dai su.. se lei gli da retta, prima o poi.. sempre che non sia già successo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
Inviato (modificato)
12 ore fa, crociato ha scritto:

Dai su.. se lei gli da retta, prima o poi.. sempre che non sia già successo 😉

No, non è mai successo...finché lui rimane con la ragazza non succederà 

Ma comunque non ha sensp discutere su questo

Modificato da Speciale
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...