Vai al contenuto

Outfit per matrimonio?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Questa sarebbe la camicia (il gilet non lo trovo per ora)

 

cosa ne pensate della camicia? Stavo pensando che forse una coreana non sarebbe il massimo ! 

Una con il colletto andrebbe meglio, magari con un motivo o una decorazione .

 

cosa ne pensate? Questa camicia se è me la metto quando esco .

 

Ogni parere è ben accetto, perché sinceramente non me ne intendo granché 

2CAAC1A0-B631-468D-9411-618350F59B76.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

-Età?

-corporatura?

- Chi si sposa? ( se devi andare al matrimonio di Henry è un conto, se devi andare a quello di  Diprè è un altro ) ovviamente non voglio sapere nome e cognome ma più o meno come pensi che si possano vestire gli altri invitati.

- Un completo classico no eh..?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato al total black?

Giacca, pantalone e camicia tutto in nero

Camicia slim fit, niente coreana o botton down

Abbini una bella cravatta estrosa con pochette della stessa fantasia

Cinta nera di pelle con fibbia particolare (guarda qualcosa di D&G)

Scarpe nere con fibbia invece dei lacci...no sneakers...

Modificato da Serio79
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
9 ore fa, Serio79 ha scritto:

Hai pensato al total black?

Giacca, pantalone e camicia tutto in nero

Camicia slim fit, niente coreana o botton down

Abbini una bella cravatta estrosa con pochette della stessa fantasia

Cinta nera di pelle con fibbia particolare (guarda qualcosa di D&G)

Scarpe nere con fibbia invece dei lacci...no sneakers...

Sta andando ad un matrimonio, non ad una estrosa inaugurazione serale di mostra fotografica.

L'idea del total black è carina, ma dipende se la cerimonia sarà serale/pomeridiana o mattutina. E dipende anche, come giustamente dice @GTC, dal tipo di evento.

Cravatta e pochette non vanno mai della stessa fantasia, per un matrimonio gli consiglierei innanzitutto di informarsi se c'è un colore "a tema" da cui trarre spunto (c'è stato un periodo in cui tutti mi chiedevano accessori color tiffany, un incubo) per la cravatta, in alternativa si va sul sicuro con tinte unite e pastello, senza strafare.

@Wyatt99 se vai col colletto coreano non hai problemidi cravatta, è però una camicia molto informale. Se sei un semplice invitato va bene, se sei testimone/parente ecc andrei su un modello più formale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Outsider ha scritto:

Sta andando ad un matrimonio, non ad una estrosa inaugurazione serale di mostra fotografica.

L'idea del total black è carina, ma dipende se la cerimonia sarà serale/pomeridiana o mattutina. E dipende anche, come giustamente dice @GTC, dal tipo di evento.

Cravatta e pochette non vanno mai della stessa fantasia, per un matrimonio gli consiglierei innanzitutto di informarsi se c'è un colore "a tema" da cui trarre spunto (c'è stato un periodo in cui tutti mi chiedevano accessori color tiffany, un incubo) per la cravatta, in alternativa si va sul sicuro con tinte unite e pastello, senza strafare.

@Wyatt99 se vai col colletto coreano non hai problemidi cravatta, è però una camicia molto informale. Se sei un semplice invitato va bene, se sei testimone/parente ecc andrei su un modello più formale.

Ti farò sapere l'effetto che fa il TB

Domani ho un'estrosa mostra fot...ehm...un matrimonio e utilizzerò il total black con cravattino rosso.

Cerimonia pomeridiana

@Outsider sei nel ramo dell'abbigliamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
8 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Ti farò sapere l'effetto che fa il TB

Domani ho un'estrosa mostra fot...ehm...un matrimonio e utilizzerò il total black con cravattino rosso.

Cerimonia pomeridiana

@Outsider sei nel ramo dell'abbigliamento?

Lo sono stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 19/4/2018 alle 17:17 , GTC ha scritto:

-Età?

-corporatura?

- Chi si sposa? ( se devi andare al matrimonio di Henry è un conto, se devi andare a quello di  Diprè è un altro ) ovviamente non voglio sapere nome e cognome ma più o meno come pensi che si possano vestire gli altri invitati.

- Un completo classico no eh..?

17 anni

 

1,73 56 kg

 

Si sposa mio cugino, volevo andare si sul classico ma non con la solita giacca e cravatta...volevo variare un po'! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
20 ore fa, Outsider ha scritto:

Sta andando ad un matrimonio, non ad una estrosa inaugurazione serale di mostra fotografica.

L'idea del total black è carina, ma dipende se la cerimonia sarà serale/pomeridiana o mattutina. E dipende anche, come giustamente dice @GTC, dal tipo di evento.

Cravatta e pochette non vanno mai della stessa fantasia, per un matrimonio gli consiglierei innanzitutto di informarsi se c'è un colore "a tema" da cui trarre spunto (c'è stato un periodo in cui tutti mi chiedevano accessori color tiffany, un incubo) per la cravatta, in alternativa si va sul sicuro con tinte unite e pastello, senza strafare.

@Wyatt99 se vai col colletto coreano non hai problemidi cravatta, è però una camicia molto informale. Se sei un semplice invitato va bene, se sei testimone/parente ecc andrei su un modello più formale.

Si è mio cugino...Vorrei indossare in gilet...con cosa lo posso unire ? Vorrei non indossare una giacca . Cosa mi potresti consigliare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si è mio cugino...Vorrei indossare in gilet...con cosa lo posso unire ? Vorrei non indossare una giacca . Cosa mi potresti consigliare ?

L'ideale sarebbe avere una foto del Gilet..

A questo punto dipende molto dal "mood" del matrimonio, comunque se vuoi evitare la giacca e se vai senza cravatta non hai molte opzioni: piuttosto, se il gilet è dotato di taschino, puoi arricchirlo con una pochette bianca e arrotolare le maniche, in modo curato però, fino al gomito o all'avambraccio.

Un orologio elegante a completare.

Sei giovane e ci può stare un look più sbarazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...