Vai al contenuto

Mi cerca ma non mi vuole...


Daria

Messaggi raccomandati

senza nome
2 ore fa, LIZ ha scritto:

Sai Edo, più si cresce con l'età, più penso che alle persone non freghi nulla di fare win win. Io ancora la vedo come la vedi tu, per fortuna.

In sette mesi, ho provato anche quella via, inutile aggiungere che non ha funzionato.

La gente già si accontenta di non fare lose per se stessa, e difficilmente ci riesce, figurati se pensano al tuo win.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, mrc77 ha scritto:

Aumenti le propbabilità, non fai miracoli :13_upside_down:

Cioè?  Le tieni in caldo tutte per poi finire a scegliere la più straccia palle? Di solito fate così 😁

Forse @alex5511 si riferiva al mio caso. Giorni e ore di chattate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Cioè?  Le tieni in caldo tutte per poi finire a scegliere la più straccia palle? Di solito fate così

???????????

Una che prima era disponibile e poi non lo è più la mente umana tende a dargli un valore più alto.

È il principio della scarsità studiato da Robert Cialdini. 

Tutto qui

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, mrc77 ha scritto:

???????????

Una che prima era disponibile e poi non lo è più la mente umana tende a dargli un valore più alto.

È il principio della scarsità studiato da Robert Cialdini. 

Tutto qui

Grazie per la spiegazione, non sono così erudita. Sono solo abbastanza stufa di queste dinamiche, il dover seguire degli schemi, strategie, etc... per me costruire un rapporto non è questo. Bisognerebbe semplicemente venirsi incontro da entrambe le parti.

O perlomeno in questo periodo più che mai avrei bisogno di quel tipo di serenità che ho già sperimentato e vissuto. Se l'ho vissuta sulla pelle significa che è reale, veritiera e soprattutto esiste. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
13 minuti fa, LIZ ha scritto:

Grazie per la spiegazione, non sono così erudita. Sono solo abbastanza stufa di queste dinamiche, il dover seguire degli schemi, strategie, etc... per me costruire un rapporto non è questo. Bisognerebbe semplicemente venirsi incontro da entrambe le parti.

O perlomeno in questo periodo più che mai avrei bisogno di quel tipo di serenità che ho già sperimentato e vissuto. Se l'ho vissuta sulla pelle significa che è reale, veritiera e soprattutto esiste. 

Ma infatti... sarò io ma il gioco della seduzione mi sa che non lo comprendo. Se mi piaci, mi piace sentirti e vederti lo faccio. Se non mi interessi, per vari e disparati motivi e ci possono stare tutti, compresa la botta e via... perdo l’interesse a sentirti e aggiornarti sulla mia vita. 

A me che non mi stia tenendo in caldo o mi stia facendo diventare “amica”, così l’aiuto per il suo progetto.

Boh, e poi le strane dovrebbero essere le donne, tutti io i mestruati. Domani ne parlo con lo psicologo, voglio proprio vedere che mi dice!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
6 minuti fa, Daria ha scritto:

Ma infatti... sarò io ma il gioco della seduzione mi sa che non lo comprendo. Se mi piaci, mi piace sentirti e vederti lo faccio. Se non mi interessi, per vari e disparati motivi e ci possono stare tutti, compresa la botta e via... perdo l’interesse a sentirti e aggiornarti sulla mia vita. 

A me che non mi stia tenendo in caldo o mi stia facendo diventare “amica”, così l’aiuto per il suo progetto.

Boh, e poi le strane dovrebbero essere le donne, tutti io i mestruati. Domani ne parlo con lo psicologo, voglio proprio vedere che mi dice!

Ti dice di lasciarlo perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
7 ore fa, LIZ ha scritto:

Grazie per la spiegazione, non sono così erudita. Sono solo abbastanza stufa di queste dinamiche, il dover seguire degli schemi, strategie, etc... per me costruire un rapporto non è questo. Bisognerebbe semplicemente venirsi incontro da entrambe le parti.

O perlomeno in questo periodo più che mai avrei bisogno di quel tipo di serenità che ho già sperimentato e vissuto. Se l'ho vissuta sulla pelle significa che è reale, veritiera e soprattutto esiste. 

 

6 ore fa, Daria ha scritto:

Ma infatti... sarò io ma il gioco della seduzione mi sa che non lo comprendo. Se mi piaci, mi piace sentirti e vederti lo faccio. Se non mi interessi, per vari e disparati motivi e ci possono stare tutti, compresa la botta e via... perdo l’interesse a sentirti e aggiornarti sulla mia vita. 

A me che non mi stia tenendo in caldo o mi stia facendo diventare “amica”, così l’aiuto per il suo progetto.

Boh, e poi le strane dovrebbero essere le donne, tutti io i mestruati. Domani ne parlo con lo psicologo, voglio proprio vedere che mi dice!

Con il tempo ho imparato che le relazioni che devono nascere lo fanno senza tanti giochetti e senza tante strategie.

Nel mezzo ci sono le sfumature e sono di tante gradazioni.

Resta sempre il fatto che per un uomo che si comporta così ci sono 20 donne che fanno altrettanto, quindi benvenute nel nostro mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
2 ore fa, mrc77 ha scritto:

Con il tempo ho imparato che le relazioni che devono nascere lo fanno senza tanti giochetti e senza tante strategie.

Nel mezzo ci sono le sfumature e sono di tante gradazioni.

Resta sempre il fatto che per un uomo che si comporta così ci sono 20 donne che fanno altrettanto, quindi benvenute nel nostro mondo

Anche io l'ho imparato, quindi cerco e desidero quello. Dovevo farlo prima il next: di un uomo che si comporta da principessa non me ne faccio niente.

Tornando a @Daria se lui ti fa domande di lavoro, forse sì, ti cerca per quello. Sta di fatto che poteva soltanto interpellarti da professionista, cosa credeva di avere lo sconto? Se fossi in te gli farei pagare il lavoro e ... tanti saluti. Alla ricerca di un altro bel manzo moro di 33.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Anche io l'ho imparato, quindi cerco e desidero quello. Dovevo farlo prima il next: di un uomo che si comporta da principessa non me ne faccio niente.

Tornando a @Daria se lui ti fa domande di lavoro, forse sì, ti cerca per quello. Sta di fatto che poteva soltanto interpellarti da professionista, cosa credeva di avere lo sconto? Se fossi in te gli farei pagare il lavoro e ... tanti saluti. Alla ricerca di un altro bel manzo moro di 33.

Ah beh, certamente non lavoro gratis. Mi ha fatto molto ridere nell’ultima chat in cui mi diceva che secondo lui ero la persona giusta in quanto ho occhio. Gli ho chiesto se aveva visto il mio portfolio... risposta “no? Ma ti conosco”.

Dopo 3 uscite mi conosci? Devo sembrare scontatissima 😓

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
9 minuti fa, Daria ha scritto:

Ah beh, certamente non lavoro gratis. Mi ha fatto molto ridere nell’ultima chat in cui mi diceva che secondo lui ero la persona giusta in quanto ho occhio. Gli ho chiesto se aveva visto il mio portfolio... risposta “no? Ma ti conosco”.

Dopo 3 uscite mi conosci? Devo sembrare scontatissima 😓

Di che ti occupi? Se puoi dircelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...