Vai al contenuto

Mi cerca ma non mi vuole...


Daria

Messaggi raccomandati

LIZ
2 ore fa, Daria ha scritto:

Ah beh, certamente non lavoro gratis. Mi ha fatto molto ridere nell’ultima chat in cui mi diceva che secondo lui ero la persona giusta in quanto ho occhio. Gli ho chiesto se aveva visto il mio portfolio... risposta “no? Ma ti conosco”.

Dopo 3 uscite mi conosci? Devo sembrare scontatissima 😓

Di solito i maschi, quelli che hanno avuto molte esperienze, quelli empatici o quelli intelligenti, "annusano" la tipologia di femmina con cui stanno intergaendo. Puoi travestirti da diavolo, ma se sei un angelo, semplicemente trasparirà. Non sei scontata tu, la pelle recepisce, l'animale annusa e decodifica.

Non so perchè, ma a naso, ti direi che lui non sappia cos'è un portfolio. ;)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
8 ore fa, mrc77 ha scritto:

Di che ti occupi? Se puoi dircelo 

Sono graphic designer! :12_slight_smile:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
6 ore fa, LIZ ha scritto:

Di solito i maschi, quelli che hanno avuto molte esperienze, quelli empatici o quelli intelligenti, "annusano" la tipologia di femmina con cui stanno intergaendo. Puoi travestirti da diavolo, ma se sei un angelo, semplicemente trasparirà. Non sei scontata tu, la pelle recepisce, l'animale annusa e decodifica.

Non so perchè, ma a naso, ti direi che lui non sappia cos'è un portfolio. ;)

Sai che invece credo lo sappia? Non so che studi abbia fatto (per la serie, ci conosciamo veramente bene!) ma ha un lato artistoide che mi da l'idea di un liceo artistico o simili... quindi deduco che sappia cosa sia un portfolio. E poi sarà pure personal trainer, ma non sembra ottuso e interessato solo alla palestra. Sembra, poi non so.

Comunque sia, lo psicologo non dice di mollare, dice di giocare. È un gioco della seduzione, lui non vuole la pappa facile. Quindi di smettere di interagire. Se si da una mossa vera ottimo, altrimenti era una guerra persa in partenza e meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
2 ore fa, Daria ha scritto:

Sai che invece credo lo sappia? Non so che studi abbia fatto (per la serie, ci conosciamo veramente bene!) ma ha un lato artistoide che mi da l'idea di un liceo artistico o simili... quindi deduco che sappia cosa sia un portfolio. E poi sarà pure personal trainer, ma non sembra ottuso e interessato solo alla palestra. Sembra, poi non so.

Comunque sia, lo psicologo non dice di mollare, dice di giocare. È un gioco della seduzione, lui non vuole la pappa facile. Quindi di smettere di interagire. Se si da una mossa vera ottimo, altrimenti era una guerra persa in partenza e meglio così.

Confido nel tuo intuito per il portfolio.

Non confido nei consigli del tuo psicologo, invece. Sono curiosa di sapere gli sviluppi. Io non ho vinto, tanto per cambiare, e forse è meglio così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Confido nel tuo intuito per il portfolio.

Non confido nei consigli del tuo psicologo, invece. Sono curiosa di sapere gli sviluppi. Io non ho vinto, tanto per cambiare, e forse è meglio così.

Non so manco cosa sperare per me. Magari che non sia il solito narcisista patologico per cui ho una insana attrazione solitamente.

Oggi è il suo turno del silenzio. Mi metto sulla riva del fiume e vi aggiornerò...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Daria

È passata poco più di una settimana di silenzio stampa. Da parte di entrambi. Ma lui oggi scrive. Na cazzata giusto per riagganciare. Una cosa che puoi mandare a un'amica.
Devo continuare ad ignorarlo finchè non si espone, giusto?
[Che palle 'sti giochetti lo posso dire? Che palle! È primavera, uscire, divertirsi, conoscersi, trombare fa così brutto? echecazzo]

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
37 minuti fa, Daria ha scritto:

È passata poco più di una settimana di silenzio stampa. Da parte di entrambi. Ma lui oggi scrive. Na cazzata giusto per riagganciare. Una cosa che puoi mandare a un'amica.
Devo continuare ad ignorarlo finchè non si espone, giusto?
[Che palle 'sti giochetti lo posso dire? Che palle! È primavera, uscire, divertirsi, conoscersi, trombare fa così brutto? echecazzo]

Il tuo psicologo cosa ti ha detto di fare?! Io ho fatto tante cazzate, non posso consigliarti.

Sì, lo puoi dire e concordo. Il problema è che a volte non sono giochetti. Trovare un altro che abbia davvero voglia di uscire, divertirsi, conoscersi e trombarti, non potrebbe essere una soluzione? :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
Adesso, LIZ ha scritto:

Il tuo psicologo cosa ti ha detto di fare?! Io ho fatto tante cazzate, non posso consigliarti.

Sì, lo puoi dire e concordo. Il problema è che a volte non sono giochetti. Trovare un altro che abbia davvero voglia di uscire, divertirsi, conoscersi e trombarti, non potrebbe essere una soluzione? :)

Lo psicologo dice di non rispondere, di lasciarlo lì finchè non si espone (esempio proposta ad uscire o domande sul mio cambio di atteggiamento).
Tutto ciò per un cambio di ruoli, ossia colcazzo che gli stai dietro in attesa di un suo cenno. Se è interessato si muove, altrimenti la risposta è presto detta.
Che alla fine ha ragione... però che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Daria ha scritto:

[Che palle 'sti giochetti lo posso dire? Che palle! È primavera, uscire, divertirsi, conoscersi, trombare fa così brutto? echecazzo]

....che bello sentir dire queste parole da una donna!:769_heart:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

....che bello sentir dire queste parole da una donna!:769_heart:

:8_laughing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...