Vai al contenuto

Mi cerca ma non mi vuole...


Daria

Messaggi raccomandati

Daria
Il 19/4/2018 alle 11:10 , LIZ ha scritto:

Il tuo psicologo cosa ti ha detto di fare?! Io ho fatto tante cazzate, non posso consigliarti.

Sì, lo puoi dire e concordo. Il problema è che a volte non sono giochetti. Trovare un altro che abbia davvero voglia di uscire, divertirsi, conoscersi e trombarti, non potrebbe essere una soluzione? 🙂

Alla fine non riesco a fare un freeze vero, lui riciccia fuori, inziga, provoca e poi... e poi niente!!!

Non ho capito cosa voglia da me, sarò una misera pompa per l’ego, cavolo ne so. Non mi spiego perché continui a cercarmi, è ricicciato fuori il discorso lavoro, ma boh... so che così la cosa ha veramente poco senso e mi sto stancando...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Mandalo a cagare...è più semplice di quanto pensi! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
5 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Mandalo a cagare...è più semplice di quanto pensi! 

Vero, è un peccato perché mi piace(va) sotto diversi punti di vista e non è cosa facile. Ma l’inizio di una frequentazione non dovrebbe essere così difficile (a mio avviso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Brava! L'inizio è la parte più bella! Quella in cui tutto fluisce da solo...sulla spinta della novità, dell'attenzione...e perché no...del sentimento (se già si è a quel livello...).

 

Non so in che situazione siete, con il tipo intendo...

Voglio dire...se siete completamente liberi entrambi...ZERO paranoie proprio! Non esiste!

 

Altro discorso se uno dei due o entrambi siete impegnati. Beh lì posso capire le paranoie e i dubbi...ma volendo anche in quel caso se c'è qualcosa di forte da entrambe le parti...ci si fa coraggio in due...e una soluzione la si trova.

 

Lascia le paranoie a chi se le fa. Sono contagiose...fidati! Chi non vuole approfondire una conoscenza...giusto per il beneficio del dubbio...deve essere accantonato...lì a bordo strada. A farsi DA SOLO le paranoie. Poi tanto quelle gli rimangono, insieme a una valigia piena di rimpianti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Brava! L'inizio è la parte più bella! Quella in cui tutto fluisce da solo...sulla spinta della novità, dell'attenzione...e perché no...del sentimento (se già si è a quel livello...).

 

Non so in che situazione siete, con il tipo intendo...

Voglio dire...se siete completamente liberi entrambi...ZERO paranoie proprio! Non esiste!

 

Altro discorso se uno dei due o entrambi siete impegnati. Beh lì posso capire le paranoie e i dubbi...ma volendo anche in quel caso se c'è qualcosa di forte da entrambe le parti...ci si fa coraggio in due...e una soluzione la si trova.

 

Lascia le paranoie a chi se le fa. Sono contagiose...fidati! Chi non vuole approfondire una conoscenza...giusto per il beneficio del dubbio...deve essere accantonato...lì a bordo strada. A farsi DA SOLO le paranoie. Poi tanto quelle gli rimangono, insieme a una valigia piena di rimpianti.

Io sono tranquillamente single e che io sappia lo è anche lui. Poi che abbia altri flirt non lo escludo.

Posso anche capire TUTTE le problematiche del mondo, che qualche volta uno si voglia fare i cazzi propri ma... non lo vedo da un mese e mezzo. Echecazzo!

Ma come sempre, quello che mi fa ridere... è che mi cerca! Mi provoca!!! E poi puf! Sparisce.

E ci tengo a dire che non sono stata bisognosa, lo contatto raramente, non lo stresso... quando ci sentiamo la cosa mi sembra piacevole da entrambe le parti e poi nulla.

E non mandi una foto seminudo ad un’amica. O almeno, ho veramente tanti ma tanti amici uomini. Amici veri. E non ho loro foto da nudi.

Modificato da Daria
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
57 minuti fa, Daria ha scritto:

Alla fine non riesco a fare un freeze vero, lui riciccia fuori, inziga, provoca e poi... e poi niente!!!

Non ho capito cosa voglia da me, sarò una misera pompa per l’ego, cavolo ne so. Non mi spiego perché continui a cercarmi, è ricicciato fuori il discorso lavoro, ma boh... so che così la cosa ha veramente poco senso e mi sto stancando...

Cara Daria, mi citi e arriva un fulmine a ciel sereno. Se ti dicessi che il "mio" è appena risbucato?!  Dopo un mese di silenzio. Questa fenomenologia pensavo non fosse così comune, invece evidentemente mi sbagliavo.

Sono giorni che ci penso e mi tormento. Il fatto è che da una parte sono lucidissima: so che lui non fa per me, so che non devo pensarci più, so che devo fare next; perché fondamentalmente le persone che abbiamo vicino ci dovrebbero far sentire bene, quella sensazione di pace e relax profonda, non provocarci ansie e tormenti. 

Eppure...  eppure quando ci sei in mezzo, sei in scacco. Cerchiamo di riportare a casa la Regina prima che sia tardi.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
32 minuti fa, LIZ ha scritto:

Cara Daria, mi citi e arriva un fulmine a ciel sereno. Se ti dicessi che il "mio" è appena risbucato?!  Dopo un mese di silenzio. Questa fenomenologia pensavo non fosse così comune, invece evidentemente mi sbagliavo.

Sono giorni che ci penso e mi tormento. Il fatto è che da una parte sono lucidissima: so che lui non fa per me, so che non devo pensarci più, so che devo fare next; perché fondamentalmente le persone che abbiamo vicino ci dovrebbero far sentire bene, quella sensazione di pace e relax profonda, non provocarci ansie e tormenti. 

Eppure...  eppure quando ci sei in mezzo, sei in scacco. Cerchiamo di riportare a casa la Regina prima che sia tardi.  

Assurdi, non trovo altro modo di descriverli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Cercatevi uomini veri...

Soprattutto cercate di sviluppare un minimo di fiuto. Investite su quelli realmente interessati. Altrimenti siete sempre lì...a chiedervi perché capitano tutti a voi. Ve li cercate voi figlie belle!!!

Se uno vi manda inconsapevolmente segnali di non completo interesse...non vi fossilizzate! Cambiate aria!

 

Non siate masochiste!

Ma ti pare che uno, SINGLE...se trova una che gli piace veramente...sta un mese e mezzo senza vederlaaa?!?!

 

Ma io...quando trovo (meglio trovavo) quella che mi piace e lei si dimostra sulla stessa lunghezza d'onda...in un mese e mezzo ho rischiato la frattura di pene dalle 15 alle 28 volte! Dai su!! Toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi!

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Non so se vi siete baciati/fatto sesso/usciti più o meno volte,ecc., ma ho un amico che fa uguale: lui insicuro, quella ragazza gli piaccicchia, ma non troppo, quindi gli fa piacere sentirla ogni tanto, ma da un lato non è così interessato da rischiare una ferita al prorpio ego dato da un possibile, sebbene improbabile, rifiuto, dall'altro non chiude definitivamente perché in fondo gli piaccicchia e gli fa piacere sentirla ogni tanto.

Se vi interessa, calcate voi la mano e vedete cosa succede, altrimenti ciaone: ditegli che vi piace e siete stufe di questo rapporto e rompete.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Non c'è un vero interesse.

E' brutale, lo so. Ma l'unica cosa da fare in questi casi è guardarsi bene allo specchio e dirsi "NON TI VUOLE". Perché stai perdendo tempo prezioso con uno che NON TI VUOLE?

Perché ti vuoi così poco bene??

Ma mandalo a cag@re! 

Non permettergli di ricicciare fuori! Non dargli quel potere.

Meriti di meglio cara.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...