Vai al contenuto

Mi cerca ma non mi vuole...


Daria

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
15 ore fa, Creamy ha scritto:

secondo me il problema non è che non gli piaci o non gli piaciamo abbastanza

secondo me il problema è che loro ne hanno di ragazze, più o meno belle di te, non è quello l’importante 

il fatto è che lui non vuooe impegni, non vuole essere ingabbiato e logicamente quindi segue questo pensiero con i comportamenti sbattendotene di quelle che sono le aspettative delle ragazze con cui si relaziona

Quanti anni hai @Creamy?

Perche se ne hai 20...pure pure. Se hai 30 anni e pensi ste cose, resettati!

Da uomo ti dico che la cosa è più semplice di quanto pensi. Tolti i casi umani (gente con passato "da psicologo"), che piacciono molto alle donne del forum con spirito da crocerossina, un uomo "normale" è più semplice del previsto.

- mi piace ma non ha determinate caratteristiche (sicurezza, non indecisa, affinità varie, sa stare da sola, non zoccola ecc ecc)....me la trombo...e basta

- mi piace e ha tutte le suddette caratteristiche...me la trombo e vediamo se vuole una relazione

- non mi piace ma può anche essere il futuro premio Nobel...come amica va benissimo!

 

Veramente due concetti...due! Manco quelli avete. La difficoltà ad accettare un rifiuto fa costruire "castelli psicologici" allucinanti. Se per uno non vai bene...la stessa persona, uguale uguale, può andar bene per qualcun altro/a. Il fiuto sta nel trovare persone che ti vanno bene e a cui...a pelle...puoi andar bene tu! 

Per carità...difficile a farsi, altrimenti non staremmo tutti qua a farci domande. Però, non stravolgiamo la realtà! Altrimenti ci allontaniamo sempre di più da concetti che dovrebbero essere la base per arrivare ad "ottenere" una certa serenità nella vita.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
4 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Quanti anni hai @Creamy?

Perche se ne hai 20...pure pure. Se hai 30 anni e pensi ste cose, resettati!

Da uomo ti dico che la cosa è più semplice di quanto pensi. Tolti i casi umani (gente con passato "da psicologo"), che piacciono molto alle donne del forum con spirito da crocerossina, un uomo "normale" è più semplice del previsto.

- mi piace ma non ha determinate caratteristiche (sicurezza, non indecisa, affinità varie, sa stare da sola, non zoccola ecc ecc)....me la trombo...e basta

- mi piace e ha tutte le suddette caratteristiche...me la trombo e vediamo se vuole una relazione

- non mi piace ma può anche essere il futuro premio Nobel...come amica va benissimo!

 

Veramente due concetti...due! Manco quelli avete. La difficoltà ad accettare un rifiuto fa costruire "castelli psicologici" allucinanti. Se per uno non vai bene...la stessa persona, uguale uguale, può andar bene per qualcun altro/a. Il fiuto sta nel trovare persone che ti vanno bene e a cui...a pelle...puoi andar bene tu! 

Per carità...difficile a farsi, altrimenti non staremmo tutti qua a farci domande. Però, non stravolgiamo la realtà! Altrimenti ci allontaniamo sempre di più da concetti che dovrebbero essere la base per arrivare ad "ottenere" una certa serenità nella vita.

Ventuno

sará ma io di “me la trombo e vediamo come va” Conto pochi pochissimi casi

e in ogni caso mai qualcuno che attiri seriamente la mia attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Creamy ha scritto:

Ventuno

sará ma io di “me la trombo e vediamo come va” Conto pochi pochissimi casi

e in ogni caso mai qualcuno che attiri seriamente la mia attenzione

Ma figlia bella...hai 21 anni...

 

Ma divertiti! Che cazzo perdi ore su questo forum! Ma tanto l'uomo della tua vita lo incontrerai più in là...fidati! Non avere fretta. Però cerca di imparare ad inquadrare gli uomini altrimenti a 30 anni sarai ancora qua a dire che non capisco, mi vuole ma non mi cerca, sparisce e poi mi chiama...ecc ecc

 

Un uomo (single)...interessato...te lo fa capire, fidati! Un uomo che non ti vuole o è indeciso sul da farsi...è altalenante! E siccome le altalene fanno venire la nausea ed il vomito...scartali!

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
31 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ma figlia bella...hai 21 anni...

 

Ma divertiti! Che cazzo perdi ore su questo forum! Ma tanto l'uomo della tua vita lo incontrerai più in là...fidati! Non avere fretta. Però cerca di imparare ad inquadrare gli uomini altrimenti a 30 anni sarai ancora qua a dire che non capisco, mi vuole ma non mi cerca, sparisce e poi mi chiama...ecc ecc

 

Un uomo (single)...interessato...te lo fa capire, fidati! Un uomo che non ti vuole o è indeciso sul da farsi...è altalenante! E siccome le altalene fanno venire la nausea ed il vomito...scartali!

Eh lo so ma io vengo qua proprio perchè vedendo l’andazzo ho seriamente paura per i miei trenta

le ragazze che non hanno problemi da sto punto di vista sono belle che fidanzate da un bel pezzo 

Naturale che a una certa mi vengono le paranoie

e soprattutto quando voglio continuamente i ragazzi che non posso avere

non perchè mi voglio fidanzare, non èquello il punto

vorrei solo un po’ di stabilità con chi piace a me

Modificato da Creamy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
10 minuti fa, Creamy ha scritto:

 

le ragazze che non hanno problemi da sto punto di vista sono belle che fidanzate da un bel pezzo 

Non è tutto oro quello che luccica 

Fidati, spesso si accontentano del primo che capita pur di avere un ragazzo che le scarrozza e che SOPRATTUTTO  le riempie di regali

E li cornificano pure, in molti casi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 minuti fa, Trilly ha scritto:

Non è tutto oro quello che luccica 

Fidati, spesso si accontentano del primo che capita pur di avere un ragazzo che le scarrozza e che SOPRATTUTTO  le riempie di regali

E li cornificano pure, in molti casi

In alcuni casi peró invece sono veramente felici

con ragazzi anche svegli e carini

testimonianza diretta di mie amiche molto strette

e lo vedo

non sono la maggioranza, ma comunque ci sono 

per quello io ci credo e ci spero

Ovviamente peró non siamo uguali, altri caratteri e altri modi di rapportarsi e altri gusti chiaramente 

Forse è solo fortuna o sfortuna

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
5 ore fa, Creamy ha scritto:

In alcuni casi peró invece sono veramente felici

con ragazzi anche svegli e carini

testimonianza diretta di mie amiche molto strette

e lo vedo

non sono la maggioranza, ma comunque ci sono 

per quello io ci credo e ci spero

Ovviamente peró non siamo uguali, altri caratteri e altri modi di rapportarsi e altri gusti chiaramente 

Forse è solo fortuna o sfortuna

Le somme si tirato alla fine, fidati!

Non sei in corsa con nessuno. Arriverà il tuo tempo. Fai le tue esperienze e goditi la vita! Hai 20 anni, su!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Daria

Ed eccoci ancora qui... ancora io, ancora lui.

Dopo che gli avevo scritto la situazione era rimasta fredda e avevo smesso di contattarlo.

Arriva agosto, mi scrive su Instagram, gli rispondo su whatsapp. Ce la chattiamo con serenità, mi chiede se fossi in vacanza accompagnata... da lì ricomincia con allusioni, foto hot, doppi sensi etc. Il tutto intervallato da modi carini e coccolosi.

Io decido di mia sponte (non sotto sua richiesta) di aiutarlo per una cosa della sua nuova attività. E l’ho fatto proprio perché non me l’ha chiesto. E mi annoiavo da sola in ferie. Ma più per la prima cosa.

Detto ciò, gli sto dando una mano per altre cose dell’attività. Lui passa da un “sei stupenda” a un “sono gay”. A un “te la leccherei” a un “ti presento un mio amico”.

A casa sua... dorme... e boh. Mi sento assurda perché non voglio che il sesso sia una moneta di scambio. Voglio sia un piacere reciproco. Non sono rimasta a dormire da lui anche se lo ha chiesto perché non mi andava di sembrare l’affamata di cazzo. E non avevo il portalenti. E vi posso assicurare che le lenti diventano tipo cristalli di Boemia. Non si può fare. Il giorno seguente suo vocale in cui si scusa di “non avermi cagato come avrebbe dovuto”. Cioè è tipo “scusa se non ti ho scopata?”. Non capisco. Non rispondo perché non so veramente cosa scrivergli. Dopo un paio di ore mi scrive se fossi arrabbiata. 

E no,  non sono arrabbiata. Sono confusa e glielo scrivo. Lui la mette sul ridere e mi dice di essere limpido e lineare. Ma proprio per un cazzo. Ma ormai glielo dico, che butta l’amo e poi si tira indietro. Ieri mi chiama ma ero impegnata. Oggi mi chiama per sapere della serata di ieri e altre cose lavorative. In mesi quasi mai chiamate, ultimamente si.

Al “siamo amici” io gli ho ribadito di no. Lo sa che per me non è così. 

Sempre la solita cosa? Non gli piaccio abbastanza? Questa persona mi sta facendo uscire di testa. Completamente, non ci capisco nulla.

So solo che a lui ci tengo. E decisamente non solo per attrazione sessuale. Ma sono bloccata, le situazioni non chiare mi bloccano, non riesco ad essere naturale al 100%, ho il freno a mano tirato...

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Secondo me questo non sta bene. E te non hai la forza per sfancularlo...

Sembra un narcisista con una dipendente affettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
23 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Secondo me questo non sta bene. E te non hai la forza per sfancularlo...

Sembra un narcisista con una dipendente affettiva

Non so veramente cosa pensare. Ho una malsana attenzione per i narcisisti (ci casco sempre) e non mi stupirebbe lui lo fosse. Io sto lavorando sui miei problemi per cercare di risolverli. Non voglio giudicarlo secondo i miei partner passati perché possiamo dire che si sta comportando in maniera veramente diversa. Ma sempre di briciole mi sto nutrendo e non so se servano discorsi da fare con lui o “ultimatum”. Sono nel pallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...