Vai al contenuto

Mi cerca ma non mi vuole...


Daria

Messaggi raccomandati

LIZ
1 minuto fa, Daria ha scritto:

Non so se la sua sia una sfida, un gioco, un “le posso avere in un attimo, giochiamoci un po’ e vediamo quanto ci tiene” o altre psicopatie. È quello che voglio un uomo così? No, decisamente no. 

Ma la realtà è che dopo tre uscite e qualche chattata io non so chi sia, quindi non mi va di etichettarlo. 

Il fatto è che devo spaccare sempre il capello in quattro e capire il perché delle cose. 

Ora provo con l’essere super easy e lascio a lui il gioco. Se vuole giocare, giochiamo! Tanto non ho nulla da perdere e seppur piacendomi non posso dire di essere presa sentimentalmente. Non me ne da modo!

L'unica etichetta che io gli ho dato è che non fa al caso mio. Punto.

Se vuoi giocarci, giocaci pure, anche io la pensavo così: ho perso sette mesi di tempo, e il tempo è prezioso. Buona fortuna e tienici informati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daria ha scritto:

Non so se stia testando il mio livello di sopportazione...

Semmai sta testando il tuo livello di abbondanza della serie "vediamo questa se ogni volta che le scrivo mi risponde, dev'essere proprio sfigata" tanto più che tu sei più vecchia di lui

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Potrebbe essere così. In questo caso specifico, così come nel mio, c'è però un'irrazionalità pazzesca. Io sono arrivata al punto di dirgli di non cercarmi più se non aveva intenzione di rivedermi, vedi tu. Tuttavia lui ha continuato a cercarmi. Ti sembra logico? Siamo noi quelle irrazionali? Bisogna semplicemente accettare che ci sono in giro maschi così e lasciarli perdere.

Ma infatti sono d'accordo,per questo ho detto che il suo comportamento sembra quello di una donna. Un uomo non ha in natura comportarsi così,forse avere tante scelte ed abbondanza(cioè quelle di una donna qualsiasi e di una piccola percentuale di uomini) portano a questi comportamenti privi di logica,non so che dirti non essendo in questa condizione ahahah

Solo una cosa: sai bene anche tu che i "non mi cercare più" delle donne spesso NON significano davvero che non vogliono essere ricercate :P

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
10 ore fa, Gattone ha scritto:

Forse perché ha altre dolci patate tra le mani?..

mi comporto anche io come il tizio in questione quando ho questa condizione.....

A volte la verità è molto più semplice di quello che si pensa

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Daria

Dici che dopo tre appuntamenti non sai chi sia e non ti va di etichettarlo. Bello da parte tua. 

Non capisco però una cosa e forse può aiutare pure te a far più luce: se non sai chi sia, ne ti va di etichettarlo, cosa concretamente ti sta colpendo di lui? Che dipinge?

Perché è facile prendersi di uno solo perché è Moro e tatuato (faccio un esempio a caso) ma se poi si comporta così ... Non trovi che smosci un po?

Cerco di capire se questo interessamento sia reale o illusorio.

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@Daria

Dici che dopo tre appuntamenti non sai chi sia e non ti va di etichettarlo. Bello da parte tua. 

Non capisco però una cosa e forse può aiutare pure te a far più luce: se non sai chi sia, ne ti va di etichettarlo, cosa concretamente ti sta colpendo di lui? Che dipinge?

Perché è facile prendersi di uno solo perché è Moro e tatuato (faccio un esempio a caso) ma se poi si comporta così ... Non trovi che smosci un po?

Cerco di capire se questo interessamento sia reale o illusorio.

Vale la pena snoacciolare la questione. Tralasciamo che fisicamente sia prestante (castano non moro, tatuato parecchio... e le due cose solitamente non sono il mio genere...) mi ha colpito perché sembra un contrasto unico. Può sembrare il tamarro palestrato e invece è un (bel po’) nerd. Mi piace perché non è una fighetta come molti dei miei ex. Mi piace perché non cerca di fare il principe azzurro, perché è creativo. Perché è strano. Mi incuriosisce tanto. Ha un bello spirito dell’umorismo. Non sembra un ignorante. Non ha le sopracciglia spinzettate! Non sembra costruito. Mi embrace magari basico, ma reale. E dopo il mio ex mi fanno più paura quelli che promettono mari e monti e poi si non fatti ogni essere umano a disposizione. 

Queste le cose che mi sono piaciute. Cosa non mi piace? È uno sparitore. Lo è da subito. Non lo giustifica ma di fatto è così. Non mi sconvolge che sparisca. Mi fa uscire di testa che poi non voglia uscire!

P.S.: forse ho svelato l’arcano, gli servo per lavoro... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Il 7/4/2018 alle 21:55 , Daria ha scritto:

Seguo la teoria del “non gli piaci abbastanza”... e ribadisco, ci sta... ma perché cercarmi per darmi il due di picche??? Per dimostrare la sua superiorità? 

E' un tipo che ne trova molte. Il fatto che in chat scrivi poco la dice lunga. 

Non gli piaci abbastanza, sei stata una "scopatina" e basta solo perché ha visto che ci stavi. Non te la prendere. 

Per un uomo che una volta viene a letto con te è difficile altrettanto come ad una donna dire che "non gli/le piaci" oltre ad una seratina o due. 

Da altro che scrivi direi che nasconde anche qualcosa: potrebbe avere paura di una storia lunga perché sente che non ha i "mezzi", oppure semplicemente riesce ad andare con molte come ho scritto prima, dici tu stessa che è molto carino e che scrive poco. 

Prendila come un'esperienza. Se cerchi una relazione "più seria" c'è bisogno di più contatto emotivo che sia prima o dopo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
10 minuti fa, Daria ha scritto:

P.S.: forse ho svelato l’arcano, gli servo per lavoro... 

Nel senso che deve dipingerti o che fa il gigolò? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
38 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ma infatti sono d'accordo,per questo ho detto che il suo comportamento sembra quello di una donna. Un uomo non ha in natura comportarsi così,forse avere tante scelte ed abbondanza(cioè quelle di una donna qualsiasi e di una piccola percentuale di uomini) portano a questi comportamenti privi di logica,non so che dirti non essendo in questa condizione ahahah

Solo una cosa: sai bene anche tu che i "non mi cercare più" delle donne spesso NON significano davvero che non vogliono essere ricercate :P

Ho trovato is grazie a questo tizio, e quello che scrivi tu, ovvero un comportamento femminile me l'hanno fatto notare alcuni utenti qui dentro (che ringrazio :295_rose:). Nella mia ingenuità e inesperienza, semplicemente pensavo di non piacergli più di tanto, l'unica cosa di cui sono ed ero certa è che all'inizio di una frequentazione, che sia solo sesso o che diventi qualcosa in più, in genere, dopo la prima volta, si ha voglia di "consumarsi" a vicenda. Ovviamente qualcosa che non andava c'era.

Ad ogni modo, sono abbastanza brutale: il mio non farti sentire più era legato al "se non vuoi più rivedermi". Era sincero e molto chiaro. Se un uomo ti scrive ogni giorno, ti cerca ogni giorno, ma poi tira bidoni e ogni qualvolta accenni al vedersi ci sono mille scuse, preferisco che non mi scriva più. Non vivo di like e di messaggini. Vivo di sguardi e dita che si intrecciano.

Modificato da LIZ
errore ortografico
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
14 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Nel senso che deve dipingerti o che fa il gigolò? :D

Ma da dove esce che sia artista? 😂

No ha un progetto personale dove la mia professionalità può servire.

Sono io la creativa 💪🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...