Vai al contenuto

Mi cerca ma non mi vuole...


Daria

Messaggi raccomandati

Daria
18 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

E' un tipo che ne trova molte. Il fatto che in chat scrivi poco la dice lunga. 

Non gli piaci abbastanza, sei stata una "scopatina" e basta solo perché ha visto che ci stavi. Non te la prendere. 

Per un uomo che una volta viene a letto con te è difficile altrettanto come ad una donna dire che "non gli/le piaci" oltre ad una seratina o due. 

Da altro che scrivi direi che nasconde anche qualcosa: potrebbe avere paura di una storia lunga perché sente che non ha i "mezzi", oppure semplicemente riesce ad andare con molte come ho scritto prima, dici tu stessa che è molto carino e che scrive poco. 

Prendila come un'esperienza. Se cerchi una relazione "più seria" c'è bisogno di più contatto emotivo che sia prima o dopo. 

Non dico che mi vada bene essere stata l’avventura di una notte. Non è il mio genere ma ci sta. Già successo in passato. Più volte. 😅

Ma con coloro con cui è successo, poi mica mi cercavano! Oppure mi cercavano per un altro giro!

Lui mi contatta, ma mi duedipicca!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
2 ore fa, Daria ha scritto:

Non dico che mi vada bene essere stata l’avventura di una notte. Non è il mio genere ma ci sta. Già successo in passato. Più volte. 😅

Ma con coloro con cui è successo, poi mica mi cercavano! Oppure mi cercavano per un altro giro!

Lui mi contatta, ma mi duedipicca!!!

Indovina? Lo fa per il suo ego secondo me, per vedere se ancora ci sei e sei a sua disposizione. Una volta appurato ciò torna alle altre (tu proponendo gli dai questa sicurezza).

Ho fatto lo stesso con una in particolare sto periodo (lei 32, io 41), mi cercava spesso, a volte anche io, lei proponeva io rifiutavo. Poi adesso siamo alla fase in cui io propongo e lei rifiuta, quindi per ego mi sento di cercarla ancora di più e di stringere il cerchio. Ma lei rifiuta. Quindi ora ho smesso di cercarla io altrimenti divento zerbino ed aspetto si rifaccia viva lei dopo che io ho proposto 3 o 4 volte e lei declinato sempre gli inviti.

Che baracca le relazioni! :4_joy:

Morale della favola: smetti di rispondergli per un pò se ti scrive, fagli credere che non lo stai aspettando più, potrebbe essere la chiave di volta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Domanda ingenua, ma se io ti cerco e tu mi dici sì, e quando tu mi cerchi io ti dico sì non è tutto meno baracca?😁

Sai Edo, più si cresce con l'età, più penso che alle persone non freghi nulla di fare win win. Io ancora la vedo come la vedi tu, per fortuna.

23 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Morale della favola: smetti di rispondergli per un pò se ti scrive, fagli credere che non lo stai aspettando più, potrebbe essere la chiave di volta.

In sette mesi, ho provato anche quella via, inutile aggiungere che non ha funzionato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
15 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Domanda ingenua, ma se io ti cerco e tu mi dici sì, e quando tu mi cerchi io ti dico sì non è tutto meno baracca?😁

Decisamente si :4_joy::4_joy:

 

11 minuti fa, LIZ ha scritto:

Sai Edo, più si cresce con l'età, più penso che alle persone non freghi nulla di fare win win. Io ancora la vedo come la vedi tu, per fortuna.

In sette mesi, ho provato anche quella via, inutile aggiungere che non ha funzionato.

Aumenti le propbabilità, non fai miracoli :13_upside_down:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Ormai non mi stupisco più di nulla, ho sentito storie di uomini che stanno a chattare con donne per ore e ore per poi rifiutare appuntamenti o proposte di uscite.

Lo dico seriamente, non ho la più pallida idea di cosa passi per la testa questa gente. Se con una non ci voglio scopare non la cerco mai. Non concepisco neanche l'idea, mi sembra una follia.

Ti vorrei davvero aiutare ma non mi riesce, la curiosità di capire queste persone la ho anche io e non sono ancora riuscito a togliermela.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
11 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Ormai non mi stupisco più di nulla, ho sentito storie di uomini che stanno a chattare con donne per ore e ore per poi rifiutare appuntamenti o proposte di uscite.

Lo dico seriamente, non ho la più pallida idea di cosa passi per la testa questa gente. Se con una non ci voglio scopare non la cerco mai. Non concepisco neanche l'idea, mi sembra una follia.

Ti vorrei davvero aiutare ma non mi riesce, la curiosità di capire queste persone la ho anche io e non sono ancora riuscito a togliermela.

 

Ma dove hai letto sta cosa? Ore e ore?

Lei si lamenta che scrive poco ed in chat è sfuggente (anzi ha usato la parola stitico per la precisione).

Ma li leggete i post prima di commentare?

 

Modificato da mrc77
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 7/4/2018 alle 21:55 , Daria ha scritto:

In chat è stitico, di persona invece se la chiacchiera tranquillo

@alex5511 per te, non per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

Un appunto. In chat è sempre stato stitico, ance quando mi chiedeva lui di uscire. Ogni persona è a modo suo, infatti mi ha stupito che di persona invece se la chiacchierasse tranquillo e con gusto. Oltre al fatto che ha un lavoro che non glie permette di stare tutto sto tempo in chat (ma questa può essere una scusa).

Continuo a ribadire che in quello non c’è stato un cambio. Era così, è così. Ma proponeva. Ora l’unica cosa che propone è una collaborazione lavorativa. 🤷🏻‍♀️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...