Vai al contenuto

Mi cerca ma non mi vuole...


Daria

Messaggi raccomandati

Daria

Avete tutti ragione, razionalmente lo so, lo so bene. 

Per riassumere, ci siamo visti tre volte, andati a letto una volta e da lì... sparisce, temporeggia e torna. Tutto da solo! 

Credo anche io di non piacergli abbastanza e forse il senso è quello. Finché non trova una che lo stuzzichi veramente, tiene la porta socchiusa. Altra spiegazione non la trovo. So solo che mi son stancata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ci si stanca in fretta quando qualcosa non ci torna. 

E per fretta intendo qualcosa come mesi. E per non ci torna intendo che non segue i nostri schemi.

Oramai i tempi sono così brevi per capire come finirà che è più lungo uno starnuto. Il rifiuto .... nemmeno all ennesimo te ne fai una ragione. 

Forse dall inizio ad ora cambia l intensità con cui lo vivi.

In ogni caso un'alzata di spalle ed un "Ci sta. Non possiamo piacere a tutti" come prima reazione non accade nemmeno nei film.

Il dispiacere di aver perso qualcosa ... l amaro in bocca ... lo proviamo sempre anche se magari non meritava.

Perché siamo umani. E vivi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Daria

Dopo ormai mesi dall'inizio di questa "non storia" e con un momento per me fortemente tragico per motivi familiari, ho deciso di mettere la parola fine e solo così riesco a capire il suo punto di vista.

Sono un'amica su cui è incimpato. Ma non vede nemmeno il perchè di smettere di sentirci. Mentre per me è meglio chiudere del tutto perchè già in passato son stata in questo limbo e fu una tortura. Io non riesco ad essere amica se una persona mi piace a 360°.
E' chiaro che il suo trasporto sia decisamente meno del mio, non trovo il senso di continuare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

E' comodo tenere le cose in sospeso, anche se non esplicitamente, per quello non vede il motivo di smettere di sentirvi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
23 ore fa, Daria ha scritto:

Dopo ormai mesi dall'inizio di questa "non storia" e con un momento per me fortemente tragico per motivi familiari, ho deciso di mettere la parola fine e solo così riesco a capire il suo punto di vista.

Sono un'amica su cui è incimpato. Ma non vede nemmeno il perchè di smettere di sentirci. Mentre per me è meglio chiudere del tutto perchè già in passato son stata in questo limbo e fu una tortura. Io non riesco ad essere amica se una persona mi piace a 360°.
E' chiaro che il suo trasporto sia decisamente meno del mio, non trovo il senso di continuare...

dispiace che lo hai capito tardi, per il tuo bene (che viene prima di tutto) è la cosa migliore da fare adesso...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

Nel frattempo comunque ci eravamo visti, lui continuava a cercarmi e scrivermi ma sono decisamente in frienzone... pure peggio... credo mi tenesse veramente buona per la questione lavorativa... tanta energia sprecata... la mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Fosse stato brutto l'avresti bloccato dopo 2 giorni.

Sempre la stessa storia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Fosse stato brutto l'avresti bloccato dopo 2 giorni.

Sempre la stessa storia.

Fosse stato brutto non ci avrebbe fatto match su tinder e non lo avrebbe neanche conosciuto ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
Il 2/6/2018 alle 11:32 , Dennis_Chambers ha scritto:

Fosse stato brutto l'avresti bloccato dopo 2 giorni.

Sempre la stessa storia.

Mmmm, probabile. Ma tu esci con qualcuno che non ti piace?
E non dico bello perchè nei miei trascorsi son stata con ragazzi "non belli" ma che mi prendevano fisicamente.
È belloccio? Sì, senza dubbio ma come vedi non basta. E non basta manco su Tinder, non per me, non se non stai cercando esclusivamente una botta e via.
Mi piace per varie cose, proprio perchè è strano e diverso dagli ultimi ragazzi che ho frequentato.
Mi manca ma per la prima volta ho preso la decisione di non proseguire nella fase zerbino/amica/son lì che aspetto te. Non mi vuoi, non come voglio io.
Non ha senso proseguire. Se mi interessasse solo per l'aspetto forse rimarrei lì, forse no. Fatto sta che se incomincio a frequentare qualcuno, quella persona mi attrae. Fisicamente, mentalmente. Fosse brutto ma mi attraesse, avrei fatto lo stesso.
Comunque mi manca. Ma va bene così, passerà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MichelaDevi

Ciao Daria, ho letto con interesse tutto il topic. Mi sembri molto simpatica, non comprendo come possa rifiutarti su questo lato (credo che il fisico lo abbia già testato se con te ci è venuto).

Leggendo su per giù ho capito che ti ha usata per ottenere quel che voleva sul lavoro. Sai, è comodo averne un po' in giro che ti fanno favori a gratis. Sa come trattenerti così tu gli puoi fare tanti sconti oppure un grandissimisssimissimissimo lavoro che porterà lui al successo, non di certo a te (magari in parte).

Poi facendo quel tipo di lavoro, ha a che fare con moltissime persone, tutte molto diverse perciò ti ha inquadrata in men che non si dica. Molti di loro frequentano diversi corsi di formazione per ottenere più risultati dai clienti e come approcciarsi con loro, perciò ti ho detto che ti ha inquadrata subito.

Avendolo idealizzato, ora dovresti farlo scendere dal piedistallo... cioè, nel caso ipotetico fosse come dico io, penso farebbe schifo anche a te sentirsi usati...

Te lo dico perchè anche io come te e Liz, ci sono cascata in pieno. Lui si dichiarò per me, mi chiese di uscire 3 o 4 volte, mi diede buca, organizzai io e si fece vedere scazzato. Chiudo i rapporti, si arrabbia perchè non avevo capito il suo interesse (??????????????????????????????? davvero? quindi il rifiuto è interesse?) perciò a distanza di molto mi richiede di uscire 2 volte alle quali mi da buca (ho accettato di uscirci per discutere di una cosa di lavoro importante, ma ho dovuto arrangiarmi, menomale).

Molti qui soffrono del rifiuto da parte nostra, io dico solo che con questo tipo di fighette bisognerebbe trattarli malissimo. Ma bisognerebbe essere diverse con quelli che ci trattano bene, cioè rispettarli (quelli del forum per capirci).

Quindi, di tutti gli uomini, ovviamente non ne farei di tutta un'erba un fascio.

Hai qualche risvolto?

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...