Vai al contenuto

Una vita soddisfacente senza donne...E'possibile?


matteo35

Messaggi raccomandati

Thruth34

Alfiere foto di gente che conosco non te ne posso mandare per ovvi motivi ma questo fenomeno succede eccome.

Va bene misurare I limiti, non va bene crearsi schemi mentali negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Aeon ha scritto:

e le saghe di Yu Yu Hakusho successive al torneo delle arti marziali nere non farebbero schifo.

Non esageriamo!!!!!

9 minuti fa, alfiere ha scritto:

Oggettivo per nulla, io non ne vedo.

Cioè non ti è mai capitato di uscire di casa e pensare "come fa questo mostro a stare con una ragazza del genere?". Se non esci mai di casa in effetti il tuo insuccesso con le donne comincia ad essere molto più facilmente spiegabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non esageriamo!!!!!

Cioè non ti è mai capitato di uscire di casa e pensare "come fa questo mostro a stare con una ragazza del genere?". Se non esci mai di casa in effetti il tuo insuccesso con le donne comincia ad essere molto più facilmente spiegabile.

Ma chi ti dice che non esco mai di casa? 

Spesso la gente che dice quelle cose è perché non si rende conto dell'effettiva bellezza dei due e sottovaluta / sopravvaluta uno o entrambi.

Può succedere che uno stia con una leggermente più carina di lui, ma il mostro con la figa è una cosa da film, e dimostra solo che qua alcuni credono alle favole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
15 minuti fa, Thruth34 ha scritto:

Alfiere foto di gente che conosco non te ne posso mandare per ovvi motivi ma questo fenomeno succede eccome.

Va bene misurare I limiti, non va bene crearsi schemi mentali negativi

Nel momento in cui misuri, ti crei degli schemi mentali oggettivi, che sono più utili delle favolette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thruth34

Sono utili ma non se uno si castra con questi pensieri. Le ragazze le nasano certe cose e non le apprezzano. Lo dico per esperienza, le insicurezze fottono. Sempre se hai un occasione eh, seno parliamo di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
12 minuti fa, Thruth34 ha scritto:

Sono utili ma non se uno si castra con questi pensieri. Le ragazze le nasano certe cose e non le apprezzano. Lo dico per esperienza, le insicurezze fottono. Sempre se hai un occasione eh, seno parliamo di nulla.

Se c'è gente insicura che si castra coi pensieri i problemi sono loro. 

A me sinceramente sembra da insicuri non riuscire a vedere che fighe con mostri non ce ne stanno. 

Modificato da alfiere
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, alfiere ha scritto:

Ma chi ti dice che non esco mai di casa? 

Me lo dice il fatto che tu non abbia mai visto un ragazzo bruttino con una bella ragazza. E no,non intendo una leggermente più carina di lui. Se tu uscissi di casa a farti un giro lo vedresti. Certo dovresti trovare altre scuse per continuare a sostenere la tua tesi,ma vedresti che oggettivamente è così.

1 ora fa, alfiere ha scritto:

ma il mostro con la figa è una cosa da film, e dimostra solo che qua alcuni credono alle favole.

Mi pare ovvio che "mostro" è un'iperbole voluta,cioè quella che penserei e penseresti a vedere un ragazzo bruttino con una bella ragazza. Se con "mostro con la figa" hai pensato ad una velina accompagnata da un deforme e disabile beh,direi che ti commenti da solo. Come dice il mio amico Marshall Mathers "and it's absurd,how people hang on every word".

Comunque come puoi ben vedere qui "crediamo tutti alle favole",quindi mi permetto di chiederti perchè sei qui? Vuoi cercare di convinverci del contrario? Questo forum esiste dal 2004,pensi che i tuoi personali pensieri con nessun dato oggettivo a supportarli,cambierai tutto? Te lo chiedo per te eh,mica per noi.

Quello che insegnamo qui sono favole,quindi perchè sei qui,tu che alle favole non ci credi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
10 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Me lo dice il fatto che tu non abbia mai visto un ragazzo bruttino con una bella ragazza. E no,non intendo una leggermente più carina di lui. Se tu uscissi di casa a farti un giro lo vedresti. Certo dovresti trovare altre scuse per continuare a sostenere la tua tesi,ma vedresti che oggettivamente è così.

Mi pare ovvio che "mostro" è un'iperbole voluta,cioè quella che penserei e penseresti a vedere un ragazzo bruttino con una bella ragazza. Se con "mostro con la figa" hai pensato ad una velina accompagnata da un deforme e disabile beh,direi che ti commenti da solo. Come dice il mio amico Marshall Mathers "and it's absurd,how people hang on every word".

Comunque come puoi ben vedere qui "crediamo tutti alle favole",quindi mi permetto di chiederti perchè sei qui? Vuoi cercare di convinverci del contrario? Questo forum esiste dal 2004,pensi che i tuoi personali pensieri con nessun dato oggettivo a supportarli,cambierai tutto? Te lo chiedo per te eh,mica per noi.

Quello che insegnamo qui sono favole,quindi perchè sei qui,tu che alle favole non ci credi?

Il bruttino con la figa, non é un dato significativo...

Visto che se esci di casa , si nota benissimo come la maggior parte delle coppie siano pariestitiche. (piú o meno)

Questo é oggettivo.

Di conseguenza quando si fa un discorso generale, si deduce che "i belli stanno con i belli e i brutti stanno con i brutti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, Sten ha scritto:

Il bruttino con la figa, non é un dato significativo...

Visto che se esci di casa , si nota benissimo come la maggior parte delle coppie siano pariestitiche. (piú o meno)

Questo é oggettivo.

Di conseguenza quando si fa un discorso generale, si deduce che "i belli stanno con i belli e i brutti stanno con i brutti"

Si ma dovresti leggere quello che si dicono due utenti se vuoi entrare nel discorso ahahah.

Thruth dice "è oggettivo che anche i brutti scopano"

alfiere ribatte"oggettivo per nulla,non è vero,fammi vedere le foto"

 

Arrivi te e "la maggior parte delle coppie sono pariestetiche". Non ho dati sufficienti per smentire questa affermazione ma converrai che non si stava discutendo di questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Si ma dovresti leggere quello che si dicono due utenti se vuoi entrare nel discorso ahahah.

Thruth dice "è oggettivo che anche i brutti scopano"

alfiere ribatte"oggettivo per nulla,non è vero,fammi vedere le foto"

 

Arrivi te e "la maggior parte delle coppie sono pariestetiche". Non ho dati sufficienti per smentire questa affermazione ma converrai che non si stava discutendo di questo?

Sono da cell, mi sono perso i pezzi....

Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...