Vai al contenuto

Una vita soddisfacente senza donne...E'possibile?


matteo35

Messaggi raccomandati

kuzbx
Il 9/4/2018 alle 22:57 , matteo35 ha scritto:

cosa ne pensate? secondo voi, al di là della mia situazione, una vita senza donne può essere vissuta degnamente? oramai in quel campo sto perdendo le speranze...

No.

 

Il 9/4/2018 alle 22:57 , matteo35 ha scritto:

Mai baciato , mai scopato ed ecco che sono quasi tagliato fuori dai giochi....

secondo te che ci stanno a fare le puttane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thruth34

Mentre passeggiavo per il centro o per I giardini la domenica pomeriggio, anche se ero con gli amici e stavo passando un bel pomeriggio mi sono chiesto se fosse effettivamente possibile una vita senza donne.

E mi sono convinto ancora di più che magari sarebbe possibile, ma non sarebbe soddisfacente.

Stando sul grezzo, il cazzo tira ogni mattina e le palle vanno svuotate.

Stando sul filosofico, dividere un pomeriggio di primavera con una bella ragazza ( che poi può non essere bella, basta che piaccia, basta che dia una soddisfazione mentale e ci permetta di passare 3/4 ore in compagnia in modo migliore di quanto non le passeremmo chessò, da soli o con gli amici o con I parenti ) è un piacere di cui non ci si dovrebbe privare.

Poi è una merda, sono il primo a dirlo, è un mondo che a molti è negato e che segue regole spietate. Molti partono con un handicap oggettivo, agli occhi di qualcuno io, con il mio metro settanta e  La mia stempiatura risulterei inchiavabile, ma la legge del mondo ha smentito varie volte certi schemi che molti qua propinano come inflessibili. Sono una regola, ma le eccezioni ci sono.

E in un forum del genere credo che nessuno dovrebbe castrare le proprie ambizioni in partenza.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Con il mio metro e settanta non mi sento mica un hobbit

Certo sono stato discriminato ma questo da bene l'idea della levatura intellettuale di certe ragazze e donne

Sinceramente una così va bene giusto per farsi una scopata

Link al commento
Condividi su altri siti

Thruth34

Mah io sono un metro e settanta, la.cosa non rappresenta un limite, sicuramente, ma certe ragazze ti pongono un Blocco, questo si.

Però il mio discorso era piu sul tema del topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...