Vai al contenuto

Una vita soddisfacente senza donne...E'possibile?


matteo35

Messaggi raccomandati

Gattone
2 ore fa, sonoio ha scritto:

io sono un ragazzo carino ma in periodi di magra non mi faccio problemi a schiacciare i cessi, anzi sono state pure belle esperienze di vita. non fate gli schizzinosi. 

Ti quoto, anche perché seguo il detto che figa porta figa, seghe portano seghe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 9/4/2018 alle 22:57 , matteo35 ha scritto:

Discussione forse già affrontata, e di cui si è parlato, ma da qualche mese oramai questo quesito balena nella mia testa.

Per chi non conosce la mia"storia"consiglio di andare a ripescare il topic che aprii qualche mese fa, ma facendo un riassunto, ho 28 anni, da poco un posto di lavoro, certo nella norma e con stipendio normale, ma  in cui mi trovo bene e che ci sono buone possibilità possa diventare indeterminato, una buona compagnia di amici, ma con le donne oramai ho perso il treno...Mai baciato , mai scopato ed ecco che sono quasi tagliato fuori dai giochi....

Ora di ipogamare non mi passa manco per la testa, anche perchè dovrei proprio andare con degli scaldabagno, cosa ne pensate? secondo voi, al di là della mia situazione, una vita senza donne può essere vissuta degnamente? oramai in quel campo sto perdendo le speranze...

dipende da persona a persona...

a me di avere findanzata/moglie non me ne è mai fregato niente , anzi le poche volte che (sempre per iniziativa della gentile donzella di turno, altrimenti a sta ora le uniche donne che avrei scopato sarebbero state solo le puttane e le mogli dei cuckolds ) sono stato in coppia (sempre per poco tempo) ho fatto il possibile per scappare perchè mi sentivo soffocare già dopo poche settimane ( e non era colpa delle donne in questione,che obiettivamente si sono sempre comportate mirabilmente con il sottoscritto, il tutto dipendenva esclusivamente dal mio carattere)...

ho così preso atto già da una quindicina d'anni che avere una compagna non fa per me ( ma già lo sapevo prima di cominciare)..quindi se può servire alla tua statistica io appartengo a coloro i quali l' avere o meno una  compagna è assolutamente ininfluente ( o meglio: vale addirittura il contrario , meglio non averla per evitare vincoli e rotture di coglioni che costano molto di più del guadagno del godere della compagnia di una donna seppur piacente) ai fini di vivere una vita soddisfacente

quindi in definitiva la mia personalissima risposta alla tua domanda è assolutamente si

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, sonoio ha scritto:

io sono un ragazzo carino ma in periodi di magra non mi faccio problemi a schiacciare i cessi, anzi sono state pure belle esperienze di vita. non fate gli schizzinosi. 

Ma pure quelle col fisico che sembra un budino? Tipo che le tocchi i fianchi e senti i 3 rotoli sovrapposti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

sì una cicciona con 3 rotoli. però sotto il grasso potevi intravedere bei lineamenti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

l'esperienza la si fa come in tutte le cose, provandoci e riprovandoci. 

Se non hai le basi per le donne che desideri, provarci e riprovarci è inutile se non controproducente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
18 minuti fa, Massimo12 ha scritto:

Se non hai le basi per le donne che desideri, provarci e riprovarci è inutile se non controproducente

 

Se reiteri lo stesso schema sì.

La maggior difficoltà a capire come si può funzionare senza recitare parti altrui. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 11/4/2018 alle 16:51 , DarkDrizzt ha scritto:

@Gerard Bei consigli, in pratica gli suggerisci di diventare una statua!

Della serie "mal comune mezzo gaudio"!

paradossalmente i consigli di gerard sono un buon modo per giocarsi al massimo le proprie possibilità (poche o tante che siano) con le donne...l'unica cosa di cui non concordo del suo post, ma è normale poichè lui l'ha scritto con altro intento, è che se se il nostro amico vuol nutrire comunque una speranza (senza per questo farne una malattia) deve cercare di stare a contatto con il numero maggiore di donne possibili...con il giusto atteggiamento , e quello che suggerisce gerard lo è soprattutto se non si eccelle in estetica, la legge dei grandi numeri potrebbe giocare a suo favore..mettendo assieme tantissimi eventi improbabili prima o poi qualcuno diviene realtà

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro

E' possibile avere una vita soddisfacente sernza moglie - fidanzata - compagna - ecc ?  

Assolutamente si, come già detto, per alcuni la presenza di questa può risultare un peso più che un vantaggio.

 

E' possibile avere una vita soddisfacente senza sesso?

No, la nostra biologia di uomini non lo prevede. Ma soddisfare questo bisogno non deve passare necessariamente dal trovare una fidanzata.

 

14 ore fa, sprint ha scritto:

Ma pure quelle col fisico che sembra un budino? Tipo che le tocchi i fianchi e senti i 3 rotoli sovrapposti

Il mio metro di giudizio è "finchè mi si alza". Il resto sono seghe mentali.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
12 ore fa, ganimede ha scritto:

paradossalmente i consigli di gerard sono un buon modo per giocarsi al massimo le proprie possibilità (poche o tante che siano) con le donne...

 

 

 

 

gerard è un uomo vissuto, ha capito tutto della vita e ha sempre ragione (o almeno è meglio dargliela a prescindere da subito)

 

main-qimg-a2be24ffb6361eb64f9e6fccc88f59ea.png

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...