Vai al contenuto

Una vita soddisfacente senza donne...E'possibile?


matteo35

Messaggi raccomandati

Massimo12
14 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Se reiteri lo stesso schema sì.

La maggior difficoltà a capire come si può funzionare senza recitare parti altrui. 

Se hai solo uno schema a disposizione, quello reiteri sempre.

Altrimenti vai per tentativi ed errori (come scrivevi), finché non trovi quello che funziona per te sistematicamente. Ma non è così scontato trovarlo.

In alternativa ti rivolgi a qualcuno che già ha esperienza che ti dica su quale aspetti lavorare, come, dove, quando e quanto. 

Saltare fuori da un circolo vizioso per tentativi ed errori è spesso frustrante e inutile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Zefiro ha scritto:

E' possibile avere una vita soddisfacente sernza moglie - fidanzata - compagna - ecc ?  

Assolutamente si, come già detto, per alcuni la presenza di questa può risultare un peso più che un vantaggio.

 

E' possibile avere una vita soddisfacente senza sesso?

No, la nostra biologia di uomini non lo prevede. Ma soddisfare questo bisogno non deve passare necessariamente dal trovare una fidanzata.

Il suo problema è proprio quello. Non si tratta di una scelta di vita presa autonomamente, ma di una astinenza forzata.

Qui dentro molti sono single, pur facendo sesso continuamente.

Lui no. Lui è incel, ed è tutta un'altra storia.

 

27 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

gerard è un uomo vissuto, ha capito tutto della vita e ha sempre ragione (o almeno è meglio dargliela a prescindere da subito)

Tranquillo, puoi anche pensarla diversamente da me e non darmi ragione. Non ho mai morso nessuno :2_grimacing:

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
15 ore fa, sonoio ha scritto:

sì una cicciona con 3 rotoli. però sotto il grasso potevi intravedere bei lineamenti. 

Stima

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
20 minuti fa, Massimo12 ha scritto:

Se hai solo uno schema a disposizione, quello reiteri sempre.

Altrimenti vai per tentativi ed errori (come scrivevi), finché non trovi quello che funziona per te sistematicamente. Ma non è così scontato trovarlo.

In alternativa ti rivolgi a qualcuno che già ha esperienza che ti dica su quale aspetti lavorare, come, dove, quando e quanto. 

Saltare fuori da un circolo vizioso per tentativi ed errori è spesso frustrante e inutile

 

Sì, certo. Il "talento" sta proprio lì: le persone che nella vita fanno più strada (non solo con le donne) sono quelle che hanno duttilità, che sanno plasmarsi. E la duttilità si allena, ma non si può imparare.

I rigidi possono avere vita molto dura, perché di default sono pessimi allievi se si tratta di muoversi in contesti non a loro congeniali. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

 

gerard è un uomo vissuto, ha capito tutto della vita e ha sempre ragione (o almeno è meglio dargliela a prescindere da subito)

 

main-qimg-a2be24ffb6361eb64f9e6fccc88f59ea.png

questione di punti di vista...si può essere d' accordo o meno non serve dare ragione a prescindere..a mio avviso quanto ha scritto in quel post prefigura un modo di porsi verso l'altro sesso che  elimina in partenza parecchi errori comportamentali che portano ad insuccesso e quindi lo trovo apprezzabile e di buon senso  anche se gerard ha scritto quel post con tutt' altro intento, infatti poi ho specificato che chi vuol nutrire la speranza di trovare una compagan deve associare ad un comportamento conmgruente ed adeguato il cercare di venire a contatto con il maggior numero di donne possibili al fine di aumentare le probabilità secondo la legge dei grandi numeri

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ganimede ha scritto:

questione di punti di vista...si può essere d' accordo o meno non serve dare ragione a prescindere..a mio avviso quanto ha scritto in quel post prefigura un modo di porsi verso l'altro sesso che  elimina in partenza parecchi errori comportamentali che portano ad insuccesso e quindi lo trovo apprezzabile e di buon senso  anche se gerard ha scritto quel post con tutt' altro intento, infatti poi ho specificato che chi vuol nutrire la speranza di trovare una compagan deve associare ad un comportamento conmgruente ed adeguato il cercare di venire a contatto con il maggior numero di donne possibili al fine di aumentare le probabilità secondo la legge dei grandi numeri

L'errore comportamentale più grande che si evita con quei consigli è il disallineamento mente-corpo, il tratto tipico dei betacomportamentali.

 

Molti di noi pur essendo stati rifiutati da donne di qualunque età, località geografica ed estrazione socio-culturale, continuano a credere, per una qualche strana ragione, di essere attraenti, desiderabili, amabili. Il loro corpo non trasmette alcuna sensazione di virilità o di armonia, è insipido come un merluzzo bollito, ma la loro mente pensa esattamente il contrario e li spinge ad agire in modo incoerente.

Insomma, pur avendo un curriculum sentimentale inferiore a quello di un bambino di 7 anni, non accettiamo la realtà per quella che è e ci ostiniamo a credere di essere desiderabili  comportandoci come se fossimo dei grandi seduttori: lanciamo IOI, mandiamo like, sorridiamo alle sconosciute, chiediamo ad amiche e colleghe di uscire, come se fossimo dei Chad 8+ e le donne non aspettassero altro che noi....

....ci comportiamo in modo inopportuno, disallineato con il nostro reale LMS, ogni nostro gesto-parola-sguardo appare ridicolo e fuori luogo alla donna che abbiamo davanti e tentiamo di sedurre, e poi ci stupiamo del perchè ci rispondono in modo acido e si girano dall'altro lato o non ci rispondono affatto...

Quelli più "svegli" e intraprendenti intuiscono vagamente che qualcosa in loro non va, e pensano di dare una svolta alla propria vita sentimentale andando in palestra 3 volte alla settimana e mettendo una camicia firmata.

 

Quel che ho scritto a Matteo35 quindi non va interpretato come un invito a rinunciare del tutto (ho appena letto che Zodiac dopo centinaia di rifiuti è riuscito a baciare una HB7, sono felice per lui!), ma a fare momentaneamente un passo indietro e a valutarsi in modo oggettivo, senza filtri, senza false aspettative, senza forzate iniezioni di ottimismo, senza sognare a occhi aperti, senza continuare a fare lo zerbino con tutte, fino a scovare la radice profonda dei propri mali, e soltanto DOPO decidere in maniera sensata cosa fare della sua vita.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

secondo me le pretese estetiche, a volte, diventano un limite anche per gli uomini brutti. Continuare ad impegnarsi per avere le hb7 e rifiutare le brutte/bruttine è una cazzata, diventano razzisti come le donne che dicono di odiare perché non guardano i brutti.

 

Donne brutte me le sono scopate io che sono 6,5; perché un 4-5-6 dovrebbe fare lo schizzinoso? Se mi si drizza a me si può drizzare pure a lui. E magari scopre pregi e qualità che nemmeno pensava che quella donna avesse. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Zefiro ha scritto:

Il mio metro di giudizio è "finchè mi si alza". Il resto sono seghe mentali.

No ma infatti beato a chi si rizza, io probabilmente sarò divorato dalle seghe ma non ce la faccio.

Chiaramoci, mi son scopato anch'io tipe con la panza o il culo grosso, non mi sento schizzinoso, ma oltre un certo limite non riesco andare, se dal petto ai fianchi sono un blocco unico senza curve non mi stimola niente.

Vi faccio un esempio, questo venerdì in centro insieme a un mio abbiamo approcciato 2, da lontano una non si vedevano le coscione e il braccione. Eh vabbè, mo son qui, parliamo.

Vedo che ci sta quindi la isolo, anche per squadrarla meglio fisicamente, la porto in un locale sui divanetti, siccome nonostante tutto aveva davvero un bel viso la bacio. Per baciarla ci stavo.

Tocco un fianco per sentire la consistenza e bluff... non mi da propriamente una gran voglia di infilarci il pisello, oltretutto mi mette pure le mani a posto, me la fa scendere ulteriormente.

Dopo l'ho riportata e non son voluto andare oltre.

 

Un'altra volta è successo con una cinese con scambio di eye contact, mi viene lei a conoscere, è disponibilissima, la bacio (blah), tocco i fianchi e pluff pluff... non è grossa.. ma è tutto un pezzo unico flaccido inconsistente. E altre volte che non sto a raccontare.

 

Comunque curiosità @sonoio, riuscite a chiavarle anche se cominciano a rompere il cazzo? Che già fai loro il favore di ipergamare, poi magari se provi a escalare fisicamente o isolarle in fuck location fanno resistenze o se la tirano... in quel caso fanculizzate facile o avete ancora la forza di insistere?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
3 minuti fa, sprint ha scritto:

No ma infatti beato a chi si rizza, io probabilmente sarò divorato dalle seghe ma non ce la faccio.

Chiaramoci, mi son scopato anch'io tipe con la panza o il culo grosso, non mi sento schizzinoso, ma oltre un certo limite non riesco andare, se dal petto ai fianchi sono un blocco unico senza curve non mi stimola niente.

Vi faccio un esempio, questo venerdì in centro insieme a un mio abbiamo approcciato 2, da lontano una non si vedevano le coscione e il braccione. Eh vabbè, mo son qui, parliamo.

Vedo che ci sta quindi la isolo, anche per squadrarla meglio fisicamente, la porto in un locale sui divanetti, siccome nonostante tutto aveva davvero un bel viso la bacio. Per baciarla ci stavo.

Tocco un fianco per sentire la consistenza e bluff... non mi da propriamente una gran voglia di infilarci il pisello, oltretutto mi mette pure le mani a posto, me la fa scendere ulteriormente.

Dopo l'ho riportata e non son voluto andare oltre.

 

Un'altra volta è successo con una cinese con scambio di eye contact, mi viene lei a conoscere, è disponibilissima, la bacio (blah), tocco i fianchi e pluff pluff... non è grossa.. ma è tutto un pezzo unico flaccido inconsistente. E altre volte che non sto a raccontare.

 

Comunque curiosità @sonoio, riuscite a chiavarle anche se cominciano a rompere il cazzo? Che già fai loro il favore di ipergamare, poi magari se provi a escalare fisicamente o isolarle in fuck location fanno resistenze o se la tirano... in quel caso fanculizzate facile o avete ancora la forza di insistere?

In questi casi solo pompino. Mi fanno troppo schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, sonoio ha scritto:

secondo me le pretese estetiche, a volte, diventano un limite anche per gli uomini brutti. Continuare ad impegnarsi per avere le hb7 e rifiutare le brutte/bruttine è una cazzata, diventano razzisti come le donne che dicono di odiare perché non guardano i brutti.

 

Donne brutte me le sono scopate io che sono 6,5; perché un 4-5-6 dovrebbe fare lo schizzinoso? Se mi si drizza a me si può drizzare pure a lui. E magari scopre pregi e qualità che nemmeno pensava che quella donna avesse. 

 

È troppo personale, non puoi proporti come modello solo perché è il tuo.

Alcuni maschi sono completamente impediti a sporcarsi sotto un certo livello, e dove si colloca quel livello dipende da che testa ti ritrovi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...