Vai al contenuto

Una vita soddisfacente senza donne...E'possibile?


matteo35

Messaggi raccomandati

alfiere
Il ‎14‎/‎04‎/‎2018 alle 21:08 , Massimo12 ha scritto:

Se non hai le basi per le donne che desideri, provarci e riprovarci è inutile se non controproducente

Ci ho provato con una ragazza per l'ennesima volta, siamo usciti un po' di volte e sembrava esserci un buon feeling. Provo a baciarla ma vengo friendzonato, le piacevo ma solo come amico.

Purtroppo come hai detto tu sono tentativi controproducenti che fanno solo soffrire e accumulare frustrazione quando non si hanno delle buone basi fisiche per piacere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro
1 ora fa, sprint ha scritto:

No ma infatti beato a chi si rizza, io probabilmente sarò divorato dalle seghe ma non ce la faccio.

Chiaramoci, mi son scopato anch'io tipe con la panza o il culo grosso, non mi sento schizzinoso, ma oltre un certo limite non riesco andare, se dal petto ai fianchi sono un blocco unico senza curve non mi stimola niente.

Non ci siamo capiti, intendevo che vale la pena andarci solo se te lo fa rizzare. La soglia perchè questo avvenga è invece personale.

1 ora fa, sprint ha scritto:

Comunque curiosità @sonoio, riuscite a chiavarle anche se cominciano a rompere il cazzo? Che già fai loro il favore di ipergamare, poi magari se provi a escalare fisicamente o isolarle in fuck location fanno resistenze o se la tirano... in quel caso fanculizzate facile o avete ancora la forza di insistere?

Io fanculizzo facilissimo, gli altri non so.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
15 minuti fa, alfiere ha scritto:

Ci ho provato con una ragazza per l'ennesima volta, siamo usciti un po' di volte e sembrava esserci un buon feeling. Provo a baciarla ma vengo friendzonato, le piacevo ma solo come amico.

Purtroppo come hai detto tu sono tentativi controproducenti che fanno solo soffrire e accumulare frustrazione quando non si hanno delle buone basi fisiche per piacere.

 

No, è che non sei capace, è diverso :)

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
9 ore fa, alfiere ha scritto:

Ci ho provato con una ragazza per l'ennesima volta, siamo usciti un po' di volte e sembrava esserci un buon feeling. Provo a baciarla ma vengo friendzonato, le piacevo ma solo come amico.

Purtroppo come hai detto tu sono tentativi controproducenti che fanno solo soffrire e accumulare frustrazione quando non si hanno delle buone basi fisiche per piacere.

Il tuo caso mi sembra diverso.

Una a cui non piaci nemmeno ci esce con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio
12 ore fa, sprint ha scritto:

 

Comunque curiosità @sonoio, riuscite a chiavarle anche se cominciano a rompere il cazzo? Che già fai loro il favore di ipergamare, poi magari se provi a escalare fisicamente o isolarle in fuck location fanno resistenze o se la tirano... in quel caso fanculizzate facile o avete ancora la forza di insistere?

vabbè c'è un limite a tutto, se una vuole ipergamare di brutto con me e fa pure la difficile l'accanno in un secondo.

Pensa che la più brutta con cui sono stato in vita mia (cicciona) era pure la più incapace a scopare con cui sono mai stato. Mi volevo ammazzare. 

Modificato da sonoio
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
16 ore fa, sonoio ha scritto:

secondo me le pretese estetiche, a volte, diventano un limite anche per gli uomini brutti. Continuare ad impegnarsi per avere le hb7 e rifiutare le brutte/bruttine è una cazzata, diventano razzisti come le donne che dicono di odiare perché non guardano i brutti.

 

Donne brutte me le sono scopate io che sono 6,5; perché un 4-5-6 dovrebbe fare lo schizzinoso? Se mi si drizza a me si può drizzare pure a lui. E magari scopre pregi e qualità che nemmeno pensava che quella donna avesse. 

Infatti, al di là dell'estetica, che comunque richiede un minimo sindacale, ci sono ragazze normali o bruttine che sono splendide per loro atteggiamenti e personalità ed anche, paradossalmente, molto più erotiche e sensuali rispetto a quelle più attraenti di loro.

Trincerarsi dietro il richiamo di assoluta bellezza, a mio modo di vedere, risulta spesso ingenuo ed egoico, diviene una questione soprattutto di "validazione" piuttosto che un desiderio o necessità.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Ragazzi per favore non lasciamo degenerare un thread che evolveva in modo interessante. La bruttezza o la bellezza sono soltanto un fattore, altrimenti non si spiegherebbero molte coppie sposate o meno che avete sotto gli occhi.

Ricordiamocelo sempre. Affermazioni come "sono un 4.5 potrò trombare solo warpig" sono veramente limitanti, non solo perchè non spingono a migliorarsi, presentando uno scenario di natura completamente deterministica, ma perchè non corrispondono alla realtà.

Un tizio oggettivamente brutto può avere un look invidiabile, una fitness perfetta nei limiti della genetica soggettiva e soprattutto avere un carattere da vincente e una dotazione patrimoniale invidiabile; lo stesso tizio potrebbe tranquillamente stare con una donna esteticamente molto al di sopra di lui. Tenete conto che molto spesso c'è una differenza tra quello che le donne dicono (sono attratta da x) e quello che le donne fanno (mi trombo y).

Le semplificazioni vanno bene soltanto quando ci spingono ad agire per diventare persone migliori.

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
1 ora fa, I love you ha scritto:

Ragazzi per favore non lasciamo degenerare un thread che evolveva in modo interessante. La bruttezza o la bellezza sono soltanto un fattore, altrimenti non si spiegherebbero molte coppie sposate o meno che avete sotto gli occhi.

Ricordiamocelo sempre. Affermazioni come "sono un 4.5 potrò trombare solo warpig" sono veramente limitanti, non solo perchè non spingono a migliorarsi, presentando uno scenario di natura completamente deterministica, ma perchè non corrispondono alla realtà.

Un tizio oggettivamente brutto può avere un look invidiabile, una fitness perfetta nei limiti della genetica soggettiva e soprattutto avere un carattere da vincente e una dotazione patrimoniale invidiabile; lo stesso tizio potrebbe tranquillamente stare con una donna esteticamente molto al di sopra di lui. Tenete conto che molto spesso c'è una differenza tra quello che le donne dicono (sono attratta da x) e quello che le donne fanno (mi trombo y).

Le semplificazioni vanno bene soltanto quando ci spingono ad agire per diventare persone migliori.

La verità sta tra il fatalismo di @Gerard e il tuo, e degli altri, romanticismo. Secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
34 minuti fa, Giulietto ha scritto:

La verità sta tra il fatalismo di @Gerard e il tuo, e degli altri, romanticismo. Secondo me.

Questi discorsi, tolto qualche spunto interessante, sono ottusi e schiocchi.

Esistono brutti, da Ciro il fruttivendolo a Brunetta (nome x qualsiasi), che scopano, ergo dire che i brutti non scopano è inesatto, in quanto esistono brutti che scopano.

Si ma loro... Esistono, quindi anche te utente y,brutto, invece di rompere i coglioni può fare qualcosa per divenire più "attraente" (LMS). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
8 minuti fa, senza nome ha scritto:

Questi discorsi, tolto qualche spunto interessante, sono ottusi e schiocchi.

Esistono brutti, da Ciro il fruttivendolo a Brunetta (nome x qualsiasi), che scopano, ergo dire che i brutti non scopano è inesatto, in quanto esistono brutti che scopano.

Si ma loro... Esistono, quindi anche te utente y,brutto, invece di rompere i coglioni può fare qualcosa per divenire più "attraente" (LMS). 

E io che c'entro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...