Vai al contenuto

Una vita soddisfacente senza donne...E'possibile?


matteo35

Messaggi raccomandati

Giulietto

Mi sono imbattuto in un gossip che risponde a molti quesiti qua dentro: Maccio capatonda ha avuto una relazione con Elisabetta Canalis. Maccio capatonda. Elisabetta Canalis. MACCIO CAPATONDA. ELISABETTA CANALIS

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Mi sono imbattuto in un gossip che risponde a molti quesiti qua dentro: Maccio capatonda ha avuto una relazione con Elisabetta Canalis. Maccio capatonda. Elisabetta Canalis. MACCIO CAPATONDA. ELISABETTA CANALIS

Non sapevo, ma la canalis, come belen o altre simili, cercano notorietà e quelli che possono dariela... li la bellezza o simpatia non c’entra niente 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
Adesso, healer ha scritto:

Non sapevo, ma la canalis, come belen o altre simili, cercano notorietà e quelli che possono dariela... li la bellezza o simpatia non c’entra niente 😂

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
Il ‎16‎/‎04‎/‎2018 alle 07:28 , Massimo12 ha scritto:

Il tuo caso mi sembra diverso.

Una a cui non piaci nemmeno ci esce con te.

allora la friendzone non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
6 ore fa, senza nome ha scritto:

Questi discorsi, tolto qualche spunto interessante, sono ottusi e schiocchi.

Esistono brutti, da Ciro il fruttivendolo a Brunetta (nome x qualsiasi), che scopano, ergo dire che i brutti non scopano è inesatto, in quanto esistono brutti che scopano.

Si ma loro... Esistono, quindi anche te utente y,brutto, invece di rompere i coglioni può fare qualcosa per divenire più "attraente" (LMS). 

Certo che esistono brutti che scopano, pagando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
7 ore fa, alfiere ha scritto:

allora la friendzone non esiste

Certo che esiste ma dipende in gran parte dalle nostre azioni e non è eterna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
2 ore fa, Massimo12 ha scritto:

Certo che esiste ma dipende in gran parte dalle nostre azioni e non è eterna

Ma dove vivi esattamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, healer ha scritto:

Non sapevo, ma la canalis, come belen o altre simili, cercano notorietà e quelli che possono dariela... li la bellezza o simpatia non c’entra niente 😂

Concordo.

Tirare in ballo vip e personaggi pubblici per dimostrare che anche una persona esteticamente carente può trovare la sua bella fidanzata e avere una vita amorosa soddisfacente, è da ingenui. Parliamo di persone la cui alfapercezione è basato non sull'aspetto esteriore, ma su una serie di fattori secondari ben noti (status sociale, potere, visibilità, denaro) che nè io, nè tu,  nè nessuno degli iscritti a questo forum possediamo, e che non potremo possedere nemmeno se vivessimo 10 vite.

 

L'assunto di base è sempre quello, ovvero "Se ce l'ha fatta Tizio, può farcela anche Caio", dimenticandosi che Tizio e Caio sono due persone diverse con caratteristiche diverse.

L'utente medio che arriva qui in cerca di aiuto, infatti, non è un VIP. Non possiede nè status, nè soldi a palate, nè notorietà alcuna, ma è piuttosto una combinazione di 3 o 4 personalità diverse

-friendzoner, ovvero persona esteticamente in zona grigia (5<L<6.5) che non emana alcuna sessualità, e che finisce sistematicamente a fare l'amico delle donne che vorrebbe scopare

-brutto DOC, persona la cui bruttezza, oggettiva e innegabile (L<5), sovrasta qualunque altra sua caratteristica e viene ricordata dalle donne come sua principale peculiarità

-betacaratteriale, persona insicura, timida, incapace di gestire le proprie emozioni, con profondi traumi emotivi che affondano le radici in un passato doloroso

-emarginato sociale, persona con pochissimi amici, talvolta nessuno, incapace di tessere qualunque genere di relazione sia con uomini che con donne

 

Personalità che, messe insieme, formano il mix anti-figa per eccellenza, la summa della betapercezione.

Modificato da Gerard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 15/4/2018 alle 20:34 , sprint ha scritto:

No ma infatti beato a chi si rizza, io probabilmente sarò divorato dalle seghe ma non ce la faccio.

Comunque curiosità @sonoio, riuscite a chiavarle anche se cominciano a rompere il cazzo? Che già fai loro il favore di ipergamare, poi magari se provi a escalare fisicamente o isolarle in fuck location fanno resistenze o se la tirano... in quel caso fanculizzate facile o avete ancora la forza di insistere?

Beh in quel caso si fanculizza ovvio, e pure velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
17 ore fa, healer ha scritto:

Non sapevo, ma la canalis, come belen o altre simili, cercano notorietà e quelli che possono dariela... li la bellezza o simpatia non c’entra niente 😂

Peccato che la Canalis sia un migliaio di volte più famosa(e ricca) di Maccio Capatonda ahahahahaha

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...