Vai al contenuto

Una vita soddisfacente senza donne...E'possibile?


matteo35

Messaggi raccomandati

senza nome
47 minuti fa, alfiere ha scritto:

Che non sei brutto, facile. Nessuna con me ha mai preso iniziativa, e non si può dire che sia una questione di carattere questa.

Oppure non sei esteticamente gradevole ma hai comunque avuto qualche donna in passato e per questo ti piace pensare di stare dalla parte dei furbi che scopano.

Comunque tra il 5 e il 7 non so se ve ne accorgete ma c'è un abisso.

Ma se sono esteticamente non gradevole, come ho fatto ad avere qualche donna in passato???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
4 ore fa, senza nome ha scritto:

Ma se sono esteticamente non gradevole, come ho fatto ad avere qualche donna in passato???

Ironia inutile.

L'ho avuta anche io pur non essendo esteticamente attraente, i colpi di fortuna esistono ovviamente (soprattutto qualche anno fa quando non si usavano così tanto i social) , ma di qui a dire che sia merito del carattere ce ne passa. E soprattutto, i colpi di fortuna non ci sono sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, senza nome ha scritto:

I brutti oggettivi come i belli oggettivi sono le code gaussiane. Probabilmente più dell'80% della popolazione rientra tra il 5-7.

Spesso i giudizi sono sparati a caso, io ho alopecia e sono basso, due caratteristiche impossibili per definirsi nemmeno carino, invece ci sono ragazze che ci stanno, alcune perfino prendono (parte) dell'iniziativa nei miei confronti. E sono ragazze normali, non top model, ma nemmeno inguardabili.

Quindi questo come si spiega, dato che non sono né ricco né famoso?

Hai alopecia? Che grado? Perchè su internet è pieno di ragazzi che si autodiagnosticano AGA pur non avendola. Ho visto gente iniziare a bombarsi di finasteride e strofinarsi minoxidil in testa, pur essendo Norwood 0! Roba da strapparsi quei 4 capelli che mi rimangono....a molti sedicenti "AGAti" gli mostrerei le mie foto per far capire loro cosa significa DAVVERO avere alopecia....

Ma a parte che non fa testo sapere quante ragazze prendono l'iniziativa con te...l'alopecia (se ce l'hai davvero) ti sta portando via solo i capelli, non i lineamenti del viso e lo sguardo....

A parte che non ho mai citato l'altezza come fattore determinante. Il mio ex-coinquilino era alto 1.65, e a soli 20 anni aveva avuto molte più donne di quante ne avevo avute io a 30.....

A parte che la vita sessuale di un 5 (bruttino) e quella di un 7 (carino) sono separate da una differenza abissale....quasi sempre betapercepito il primo, quasi sempre alfapercepito il secondo....

 

Ma il punto non è la tua vita sessuale, o la mia, o quella del mio ex-coinquilino.

Volevo piuttosto riagganciarmi alla tua frase e sottolineare come, se è innegabile che chi ha un set più o meno ampio di difetti ascrive interamente alla sua bruttezza i suoi insuccessi con l'altro sesso, è altrettanto innegabile che chi non ha mai avuto la sfortuna di sperimentare questi problemi direttamente sulla propria pelle, chi ha sempre vissuto una vita a mille, sottovaluta quanto è stata generosa con lui Madre Natura, e preferisce pensare di essere un furbone, uno che ha capito tutto del mondo, delle donne, della vita, guardando con aria di sufficienza noi poveri 2piccati cronici e pensando qualcosa del tipo: "Che massa di idioti....io cambio 10 donne al mese solo grazie al mio inner-game solido come una roccia, al mio carattere solare e alla mia sicurezza....possibile che non ci arrivano?!"

Come disse il saggio: "Siamo tutti gay col culo degli altri...."

 

Quindi non volevo trasformare la discussione nel solito elenco di aneddoti e casi singoli, ma provare a ridimensionare fortemente l'ego dei vincenti, di coloro che ce la fanno e pensano di aver successo perchè più intelligenti, furbi ed estroversi. A far loro capire che dovrebbero baciare ogni giorno per terra per l'ENORME fortuna che hanno avuto, perchè tra i 6exp23 possibili modi (legge dell'assortimento indipendente) in cui si potevano combinare i cromosomi di mamma e papà (oltre 8 milioni di combinazioni diverse, che aumentano ulteriormente considerando il cross-over), il caso ha prodotto una combinazione esteticamente gradevole, vincente sul mercato sessuale e che gli permette di vivere una vita in leggera, ma costante, discesa.

Noi non scopiamo perchè brutti, ovvero sfortunati alla lotteria genetica, non perchè ottusi ed insicuri.

Modificato da Gerard
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Gerard ha scritto:

Noi non scopiamo perchè brutti, ovvero sfortunati alla lotteria genetica, non perchè ottusi ed insicuri.

Frase vera per quella che può essere un 5/10% della popolazione totale o, come detto prima, della coda sinistra gaussiana.

La verità è che a non scopare ci sono anche i 4, i 5, i 6 e i 7.

Gente che si potrebbe migliorare esteticamente, ma anche gente cresciuta a vedere l'altro sesso come una minaccia alla propria fragilità.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere

Non scopare è la norma oggi, perché le donne sono diventate tutte più pretenziose avendo un sacco di scelta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Dipende.

Conosco ragazze che sono molto parsimoniose.

Conosco invece ragazze,brutte, che ormai si son convinte che gli uomini son tutti uguali e quindi aspettano il principe azzurro. Cose se non fosse uomo ma alieno.

Non hanno capito che visto ciò che offrono non valgono l'investimento che pretendono.

Ergo dipende da tantissimi fattori.

In tutto ciò la risposta al topic è no, non esiste vita soddisfacente senza donne.

Per alcuni, pochissimi, può essere soddisfacente avere donne ma senza legami. Altri, tanti, cercano di più.

In entrambi i casi le donne sono necessarie come il cibo, l'acqua e l'ossigeno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thruth34
Il 21/4/2018 alle 15:19 , alfiere ha scritto:

Non scopare è la norma oggi, perché le donne sono diventate tutte più pretenziose avendo un sacco di scelta.

Io non sono un complottista in stile forum dei brutti ma mi tocca quotare... guardando a tutte le varie compagnie che conosco ai miei amici, compagni di corso, compagni di squadra, ex compagni di classe devo dire che le percentuali di chi scopa sono bassine, se poi escludiamo I fidanzati di lungo corso allora siamo veramente alla punta dell'iceberg. È un fenomeno che non si può ignorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Thruth34

Aggiungo alcune considerazioni

- non "beccare" per lungo tempo è dannosissimo e porta ad un ridimensionamento dell autostima che ammazza, chi è brutto vive questa cosa ogni giorno, chi è bello prima o poi si trovera in un momentaccio e capirà.

Io non sono un adone, una volta me lo sono sentito dire da una ragazza con cui uscivo e a cui facevo la corte da tanto tempo ( troppo ) che la mia estetica mi limita, l'ho presa bene perchè con questa ragazza so di aver fallito per altri motivi, mancanza di sicurezza principalmente, quindi buttarla sulla questione estetica sarebbe nascondersi dietro un dito ma dopo un.uscita del genere uno non può fare a meno di pensare che effettivamente chi nasce belloccio può skippare tranquillamente moltissimi pensieri.

Sentirsi dire una roba del genere potenzialmente taglia le gambe, io ho reagito bene perche sapevo che aveva un peso marginale quella cosa, in quel determinato contesto, ma chi si sente dire robe del genere difficilmente svilupperà una mentalità da seduttore, nel peggiore dei casi si creerà dei veri e propri fantasmi con cui dover convivere. 

Ma oltre a questo

- è altrettanto oggettivo che anche I brutti scopano e ogni tanto anche le belle fighe. Ovvio che questo fenomeno avviene saltuariamente e non a tutti, però è oggettivo.

-se uno sa di avere dei limiti l'ultima cosa che deve fare è misurarli. Bisogna giocare a tutta e ogni ragionamento ammazza sicurezze, di cui questo forum si riempe quando si tocca questo argomento, è dannosissimo

-una vita senza donne è impossibile, io almeno non riesco a contemplarla, è un bisogno fisico e mentale e chi non riesce a soddisfarlo finisce per riempirsi di risentimento

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la percentuale dei maschietti che batte chiodo sia considerevolmente inferiore a quella delle femminucce non è un dato dell'altroieri. Se il 100% di xx e xy avesse una vita sessuale abbondante e regolare non esisterebbero le guerre, staremmo colonizzando Marte, la Roma avrebbe già vinto la Champions, i Sepultura farebbero ancora bei dischi, avremmo già in streaming una quarta stagione di Rick & Morty e le saghe di Yu Yu Hakusho successive al torneo delle arti marziali nere non farebbero schifo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
1 ora fa, Thruth34 ha scritto:

- è altrettanto oggettivo che anche I brutti scopano e ogni tanto anche le belle fighe. Ovvio che questo fenomeno avviene saltuariamente e non a tutti, però è oggettivo.

-se uno sa di avere dei limiti l'ultima cosa che deve fare è misurarli. Bisogna giocare a tutta e ogni ragionamento ammazza sicurezze, di cui questo forum si riempe quando si tocca questo argomento, è dannosissimo

Oggettivo per nulla, io non ne vedo. Puoi linkarmi foto se vuoi di questo strano fenomeno.

Se mai la prima cosa da fare è misurare i propri limiti per capire dove si può lavorare e dove no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...