Vai al contenuto

Una vita soddisfacente senza donne...E'possibile?


matteo35

Messaggi raccomandati

I love you
22 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

io su questa parte avrei da ridire. I vips in provincia vengono invidiati, ma solo dai maschi. Quello che vedo nella mia zona (credo una dove la percentuali di bigotti e snob sia tra le più alte dell'intero pianeta) è una ventina di cosiddetti vips che fanno tutte quelle che vogliono.

Social circle popolare, profilo facebook sempre aggiornati con i soliti aforismi ed orde di ragazze che gli vanno dietro, le stesse ragazze che nemmeno rispondono ad un "ciao", se sei di aspetto normale.

Credo tu abbia ragione, mi sono espresso male io. Per vip non intendevo i natural o pua o "quelli che ci sanno fare" che definire si voglia in provincia. Quelli si che vengono valutati positivamente sia dalle girls che dai maschi in generale, che cercano di diventare loro amici per avere accesso alle loro femmine.

Io intendevo in generale come vip una persona "arrivata" che esprimesse puro talento, mero carisma, un potenziale chiaramente superiore alla media. Non necessariamente nel campo seduttivo. Sul posto di lavoro essere una persona eccellente (ed esserlo per caratteristiche, senza spendersi più di tanto) genera moltissima invidia, nei luoghi provinciali. Quello che l'uomo medio non può essere o non vuole diventare viene disprezzato. Discorso diverso in un ambiente dove l'orizzonte culturale è ampio e la varietà di scelta consente migliore allocazione delle risorse.

Per concludere continuo a leggere "se non sei almeno 7 non ti parlano" e simili amenità... ragazzi svegliatevi. L'aspetto fisico conta, ma sempre fino ad un certo punto. Questo non vuol dire che non bisogna curarsi o migliorare costantemente, ma che l'aspetto fisico E' SOLO una variabile.

Uno da 7 o 8 che non sa mettere tre parole in fila, è povero in canna, veste male e non si lava, non ha mai voglia di fare un cazzo nella vita è un beta, punto. Un bel beta, ma resta un emarginato della seduzione.

Un 5 o 6 con un body language rock solid, con stile e carisma, economicamente messo bene che vive seguendo il suo credo e le sue passioni, è quello che le donne chiamano l'uomo della loro vita.

L'altro giorno mi è capitato di notare questa tizia, realisticamente era una 7 ma per me poteva essere tranquillamente da 8. Stavamo camminando in senso opposto, lei andava su e io giù. Ci incrociamo, l'avevo già notata da lontano ma a meno di due metri ho tirato fuori la mia migliore espressione da stronzo disinteressato che guardava altrove e ho visto con la coda dell'occhio che lei butta lo sguardo su di me. Bene. Entro in un locale qualche metro più giù. Dopo qualche minuto entra anche lei (aveva fatto marcia indietro, evidentemente). Ec ravvicinato. Continuo a ignorare anche se noto curiosità da parte sua (sono in un periodo che darei buca anche a una modella).

Cosa ti vado a scoprire a casa? su fb la ritrovo tramite amici comuni e vedo che è fidanzata... con un 5. Certamente lui è alto meno di lei, ha quel fisico da "cazzonetto" come si dice dalle mie parti (quelli un po' tozzi che non essendo slanciati si condannano a morte facendo pesi invece di fare nuoto), ma lui se la tromba. Messaggi da beta di lei sulla bacheca di lui. Esamino la bacheca di lui. Ha un frame solidissimo, uno stile coerentissimo (che a me fa cagare, ma tant'è), si capisce lontano un miglio che ha le palle e dalla vita ha ottenuto quello che voleva. E' un 5, ma sta con una 7/8 che farei svenire volentieri a forza di orgasmi.

Sveglia! miglioratevi, amatevi invece di farvi le seghe mentali.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
21 minuti fa, I love you ha scritto:

Credo tu abbia ragione, mi sono espresso male io. Per vip non intendevo i natural o pua o "quelli che ci sanno fare" che definire si voglia in provincia. Quelli si che vengono valutati positivamente sia dalle girls che dai maschi in generale, che cercano di diventare loro amici per avere accesso alle loro femmine.

Io intendevo in generale come vip una persona "arrivata" che esprimesse puro talento, mero carisma, un potenziale chiaramente superiore alla media. Non necessariamente nel campo seduttivo. Sul posto di lavoro essere una persona eccellente (ed esserlo per caratteristiche, senza spendersi più di tanto) genera moltissima invidia, nei luoghi provinciali. Quello che l'uomo medio non può essere o non vuole diventare viene disprezzato. Discorso diverso in un ambiente dove l'orizzonte culturale è ampio e la varietà di scelta consente migliore allocazione delle risorse.

Per concludere continuo a leggere "se non sei almeno 7 non ti parlano" e simili amenità... ragazzi svegliatevi. L'aspetto fisico conta, ma sempre fino ad un certo punto. Questo non vuol dire che non bisogna curarsi o migliorare costantemente, ma che l'aspetto fisico E' SOLO una variabile.

Uno da 7 o 8 che non sa mettere tre parole in fila, è povero in canna, veste male e non si lava, non ha mai voglia di fare un cazzo nella vita è un beta, punto. Un bel beta, ma resta un emarginato della seduzione.

Un 5 o 6 con un body language rock solid, con stile e carisma, economicamente messo bene che vive seguendo il suo credo e le sue passioni, è quello che le donne chiamano l'uomo della loro vita.

L'altro giorno mi è capitato di notare questa tizia, realisticamente era una 7 ma per me poteva essere tranquillamente da 8. Stavamo camminando in senso opposto, lei andava su e io giù. Ci incrociamo, l'avevo già notata da lontano ma a meno di due metri ho tirato fuori la mia migliore espressione da stronzo disinteressato che guardava altrove e ho visto con la coda dell'occhio che lei butta lo sguardo su di me. Bene. Entro in un locale qualche metro più giù. Dopo qualche minuto entra anche lei (aveva fatto marcia indietro, evidentemente). Ec ravvicinato. Continuo a ignorare anche se noto curiosità da parte sua (sono in un periodo che darei buca anche a una modella).

Cosa ti vado a scoprire a casa? su fb la ritrovo tramite amici comuni e vedo che è fidanzata... con un 5. Certamente lui è alto meno di lei, ha quel fisico da "cazzonetto" come si dice dalle mie parti (quelli un po' tozzi che non essendo slanciati si condannano a morte facendo pesi invece di fare nuoto), ma lui se la tromba. Messaggi da beta di lei sulla bacheca di lui. Esamino la bacheca di lui. Ha un frame solidissimo, uno stile coerentissimo (che a me fa cagare, ma tant'è), si capisce lontano un miglio che ha le palle e dalla vita ha ottenuto quello che voleva. E' un 5, ma sta con una 7/8 che farei svenire volentieri a forza di orgasmi.

Sveglia! miglioratevi, amatevi invece di farvi le seghe mentali.

 

E nel frattempo rincorre te 😄
Sarà realizzato e tutto quanto ma nessuno gli toglie un bel paio di potenziali corna

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I love you
6 minuti fa, crociato ha scritto:

E nel frattempo rincorre te 😄
Sarà realizzato e tutto quanto ma nessuno gli toglie un bel paio di potenziali corna

 

Figurati. Per come sto adesso dovrebbe supplicarmi in ginocchio nuda con un vibro di vetro dietro e resterebbe inascoltata. Comunque, fesserie (più o meno)  a parte, non correva dietro a me, ma certamente era incuriosita. Su questo credo di avere pochi rivali: so come incuriosire una donna, senza dubbio.

Curiosità non vuol dire interesse, non necessariamente.

Tranquillo che quella non la darebbe mai ad un altro, da quanto sono risucito a capire sono innamorati e felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
36 minuti fa, I love you ha scritto:

Credo tu abbia ragione, mi sono espresso male io. Per vip non intendevo i natural o pua o "quelli che ci sanno fare" che definire si voglia in provincia. Quelli si che vengono valutati positivamente sia dalle girls che dai maschi in generale, che cercano di diventare loro amici per avere accesso alle loro femmine.

Io intendevo in generale come vip una persona "arrivata" che esprimesse puro talento, mero carisma, un potenziale chiaramente superiore alla media. Non necessariamente nel campo seduttivo. Sul posto di lavoro essere una persona eccellente (ed esserlo per caratteristiche, senza spendersi più di tanto) genera moltissima invidia, nei luoghi provinciali. Quello che l'uomo medio non può essere o non vuole diventare viene disprezzato. Discorso diverso in un ambiente dove l'orizzonte culturale è ampio e la varietà di scelta consente migliore allocazione delle risorse.

Per concludere continuo a leggere "se non sei almeno 7 non ti parlano" e simili amenità... ragazzi svegliatevi. L'aspetto fisico conta, ma sempre fino ad un certo punto. Questo non vuol dire che non bisogna curarsi o migliorare costantemente, ma che l'aspetto fisico E' SOLO una variabile.

Uno da 7 o 8 che non sa mettere tre parole in fila, è povero in canna, veste male e non si lava, non ha mai voglia di fare un cazzo nella vita è un beta, punto. Un bel beta, ma resta un emarginato della seduzione.

Un 5 o 6 con un body language rock solid, con stile e carisma, economicamente messo bene che vive seguendo il suo credo e le sue passioni, è quello che le donne chiamano l'uomo della loro vita.

L'altro giorno mi è capitato di notare questa tizia, realisticamente era una 7 ma per me poteva essere tranquillamente da 8. Stavamo camminando in senso opposto, lei andava su e io giù. Ci incrociamo, l'avevo già notata da lontano ma a meno di due metri ho tirato fuori la mia migliore espressione da stronzo disinteressato che guardava altrove e ho visto con la coda dell'occhio che lei butta lo sguardo su di me. Bene. Entro in un locale qualche metro più giù. Dopo qualche minuto entra anche lei (aveva fatto marcia indietro, evidentemente). Ec ravvicinato. Continuo a ignorare anche se noto curiosità da parte sua (sono in un periodo che darei buca anche a una modella).

Cosa ti vado a scoprire a casa? su fb la ritrovo tramite amici comuni e vedo che è fidanzata... con un 5. Certamente lui è alto meno di lei, ha quel fisico da "cazzonetto" come si dice dalle mie parti (quelli un po' tozzi che non essendo slanciati si condannano a morte facendo pesi invece di fare nuoto), ma lui se la tromba. Messaggi da beta di lei sulla bacheca di lui. Esamino la bacheca di lui. Ha un frame solidissimo, uno stile coerentissimo (che a me fa cagare, ma tant'è), si capisce lontano un miglio che ha le palle e dalla vita ha ottenuto quello che voleva. E' un 5, ma sta con una 7/8 che farei svenire volentieri a forza di orgasmi.

Sveglia! miglioratevi, amatevi invece di farvi le seghe mentali.

 

Voti dati palesemente ad cazzum, se non siete capaci di valutare astenetevi oppure pubblicate foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
6 minuti fa, I love you ha scritto:

ma certamente era incuriosita. Su questo credo di avere pochi rivali: so come incuriosire una donna, senza dubbio.

non avevo notato questa perla, fai come se non ti avessi mai citato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crociato ha scritto:

E nel frattempo rincorre te 😄
Sarà realizzato e tutto quanto ma nessuno gli toglie un bel paio di potenziali corna

Appunto. Senza nulla togliere al racconto del nostro amico.  Basta qualcuno che le fa vacillare l'ego e lei  si bagna. La donna cerca sempre emozioni diverse (positive e negative) e per quanto il suo partner possa essere bravo non sarà mai perfetto. 

59 minuti fa, I love you ha scritto:

 

Figurati. Per come sto adesso dovrebbe supplicarmi in ginocchio nuda con un vibro di vetro dietro e resterebbe inascoltata. Comunque, fesserie (più o meno)  a parte, non correva dietro a me, ma certamente era incuriosita. Su questo credo di avere pochi rivali: so come incuriosire una donna, senza dubbio.

Curiosità non vuol dire interesse, non necessariamente.

Tranquillo che quella non la darebbe mai ad un altro, da quanto sono risucito a capire sono innamorati e felici.

Non metto in dubbio minimamente quanto hai raccontato e oltretutto  non conosco nè lei nè lui. Ma non avere mai certezze di questo tipo (basta leggere il post sull'orrore di Bane per capire meglio cosa voglio dire... o semplicemente tenere gli occhi sempre aperti ).

Qualche pagina fa si diceva che maschio alfa è solo un'etichetta che sta ad indicare la miglior versione di se stessi. Etichetta o no, il primo passo per diventare "alfa" o miglior se stessi nelle relazioni amorose secondo me non è trombarsi 30 HB 8 ma  è proprio quello di mettere assolutamente in conto che la donna è una giostra, e che l'amore che  promette a te dopo una bella serata romantica o una bella cavalcata a letto è lo stesso che ha promesso 3 mesi prima a un altro e sarà lo stesso che prometterà tra 2 anni a un altro ancora.... o potrebbe prometterlo addirittura a te e a un altro a distanza di qualche ora.

Se pensi che basta solo un ego solido come la roccia per tenersi una donna vicino avrai solo frontal crash.  Mettere sempre in conto che lei può andare via invece ti fa vivere la relazione in  equilibrio interiore che è la giusta condizione per poter dare il meglio di sè con gli altri. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
21 ore fa, I love you ha scritto:

 

Figurati. Per come sto adesso dovrebbe supplicarmi in ginocchio nuda con un vibro di vetro dietro e resterebbe inascoltata. Comunque, fesserie (più o meno)  a parte, non correva dietro a me, ma certamente era incuriosita. Su questo credo di avere pochi rivali: so come incuriosire una donna, senza dubbio.

Curiosità non vuol dire interesse, non necessariamente.

Tranquillo che quella non la darebbe mai ad un altro, da quanto sono risucito a capire sono innamorati e felici.

se si presenta un >=7 con  un minimo di iniziativa e faccia da culo il tracagnotto da 5 realizzato rischia grosso...indubbiamente le sue doti caratteriali ( stando a come appare) gli hanno permesso di valorizzarsi al massimo e di ottener un risultato oggettivamente insperato...nella vita esistono anche i colpi di fortuna e lui ha il merito di andarsela a cercare la fortuna..ma ciò non toglie che vi sono serie possibilità che gliela scopino a breve ( se già non lo hanno fatto) visto che comunque il suo livello estetico lo penalizza...

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
21 ore fa, alfiere ha scritto:

Voti dati palesemente ad cazzum, se non siete capaci di valutare astenetevi oppure pubblicate foto.

ci sono anche le eccezioni statistiche, i casi da >1 sigma...non fanno testo (in proporzione) ma ci sono e sono , in numero assoluto, comunque tanti visto che in italia siamo 60 milioni di abitanti

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
1 ora fa, ganimede ha scritto:

ci sono anche le eccezioni statistiche, i casi da >1 sigma...non fanno testo (in proporzione) ma ci sono e sono , in numero assoluto, comunque tanti visto che in italia siamo 60 milioni di abitanti

Infatti la probabilità che lui non sappia valutare è molto piu alta dell'eccezione statistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

negli anni 90 in una trasferta europea di coppa campioni mi sembra in francia

i tifosi milanisti furono accolti da questo striscione

S A R E T E - S E M P R E - I - T E R R O N I - D I - Q U A L C U N O

ecco sappiate che ugualmente sarete sempre i beta di qualcuno

 

e comunque alfa beta, non sono caratteristiche primarie per scopare tanto e bene

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...