Vai al contenuto

Una vita soddisfacente senza donne...E'possibile?


matteo35

Messaggi raccomandati

1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

Giusto per la cronaca, un tipo in america ha fatto praticamente lo stesso che dici qui tu.

Si era iscritto ad un'app di incontri e fingeva di essere un dentista ricco, bellissimo e con un cazzo enorme.

Lui era un ragazzo normale come tanti. Ne' bello ne' brutto.

Dava appuntamento alle tipe in un posto, si metteva nei paraggi e aspettava una mezzora mentre quelle impazzivano.

Entrava nel locale e cominciava a parlare con loro dicendo che anche a lui era capitata la stessa cosa, ovvero una ragazza gli aveva dato appuntamento e poi non si era presentata.

Se le scopava quasi tutte. (Giustamente quelle tipe si erano preparate per ore e ore per un appuntamento con l'uomo perfetto quindi erano gia' pronte per darla)

Genio.

mo vuoi istigare ? :spiteful: 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
46 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Certo! E nel wrestling si menano veramente...

Riporto la storia come l'ho letta, tra l'altro qualche anno fa.

Mettiamo anche che se ne sarà scopate la metà di quelle con cui ha provato questo trucchetto, comunque mi sembra un ottimo risultato.

Poi considera che la cosa si svolgeva in america, che dopo lui gli offriva qualche drink, che loro erano già uscite tutte perfette per tentare di attrarre quello che è nei loro standard un uomo perfetto, che passano da una situazione in cui stanno incazzate a una in cui arriva casualmente un tipo che ha in comune con loro il fatto di essere state palate senza motivo da una persona conosciuta online...non mi sembra impossibile da credere.

Poi magari era tutta una cazzata e questo non potremo saperlo mai. Resta il fatto che l'idea è geniale.

36 minuti fa, dave87 ha scritto:

mo vuoi istigare ? :spiteful: 

Devi farlo, così capiamo se è fattibile anche in italia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
2 ore fa, matteo35 ha scritto:

molte sono fidanzate di amici

Una miniera d'oro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, matteo35 ha scritto:

Non saprei dirti, ultimamente ho usato molto i social...Dal vivo mi sono rassegnato quasi subito, poi sono sempre bloccato da mille seghe mentali...Mi è capitato poi alcune volte, di approcciare dal vivo, parlare un pò e poi il giorno dopo essere ignorato sui social.

Centinaia di 2dp no, anche perchè come detto sopra, negli ultimi anni ho cercato di buttare un pò la rete sui social...Il. fatto è che anche dal vivo, specie in provincia, non è semplice, le ragazze sono molto chiuse, e andare ad approcciarle così nei locali l'ho provato qualche volta, ma più che due risate e qualche chiacchiera la sera stessa non conludevo...finendo per poi essere ignorato beatamente il giorno dopo .

Invito chi continua a sopravvalutare l'importanza del circolo sociale, di cambiare comitiva, del fare nuovi conoscenze, di socializzare maggiormente, a leggere attentamente queste frasi, specie le parti sottolineate.

Quando parlo di certe dinamiche sociali, di come vieni percepito dalle donne nei vari ambienti, delle sensazioni che susciti in loro, non parlo perchè indottrinato da qualche sapientone, o perchè voglio giustificare me stesso e la mia situazione. Parlo perchè SO!

 

 

 

Diciamo che inizio a valutare il fatto che forse non avrò mai le donne che desidero

Benissimo. Questo ovviamente non significa che il tuo destino è già segnato, ma iniziare a prendere consapevolezza di questa possibilità di certo male non fa. Ti permette anche di toglierti il peso del doverti mettere in pari a tutti i costi con i tuoi coetanei.

 

Hai descritto perfettamente come mi sento in questi due punti.

Non lo metto in dubbio, sapevo di aver colto in pieno perchè il disagio che manifesti tu, è lo stesso che manifestavo io tanti anni fa, lo stesso di chi è costretto a trascorrere la propria vita senza amore e senza sesso.

 

Cerco sempre di curarmi, niente di eccezionale, ma almeno eliminare la pancetta alcoolica con un pò di corsa, per quanto riguarda il look cerco sempre di avere capelli e barba fatti, ed un abbigliamento che mi si addice...Questo più per me che per fare colpo su qualche improbabile HB.

Esatto. Curarsi, vestirsi bene, ma senza strafare, senza stravolgere la propria personalità, senza tentare di apparire quello che non siamo.

 

Con l'arrivo del estate si moltiplicano anche le occasione per approcciare dal vivo, praticamente nulle di inverno, dove tante ragazze il weekend stanno a casa, però purtroppo si rischio come ogni volta di illudermi appena qualcuna mi caga un pochino più delle altre

Quello che tu manifesti è quello che io chiamo "hotbabe-anxiety", ovvero l'angoscia (anxiety, in inglese) profonda di fronte alla visione di una bella ragazza (hot babe) che sai di non poter avere. E' una sensazione che conosco bene perchè capitava spesso anche a me: da una parte il tuo corpo prova attrazione per quella donna, la desidera, la brama, dall'altro la tua mente ti trattiene perchè sa che qualsiasi tentativo di conquistarla è destinato al fallimento.

 

Come circolo sociale non posso lamentarmi, mi piace uscire e vedere gente al di là di tutto, frequentare la movida, ecc.

Sentirti vivo è importante. Essere incel non significa essere asociali o emarginati. A differenza di quanto credono molti, chi è incel conduce una vita normale, fa un lavoro normale, ha amicizie normali e fa (quasi) le stesse cose di chi cambia donna 1 volta alla settimana.

 

I social devo mollarli, ma non riesco, appena vedo qualche la storia interessante mi viene la tentazione di rispondere, anche perchè sui social tutto è a disposizione di tutti...Inutile dire poi quali siano gli esiti.

E' importante comprendere un punto fondamentale. In qualunque dinamica sociale tu ti possa muovere (social, pizzeria, discoteca assordante, posto di lavoro, corso di salsa), una cosa è quello che pensa il tuo cervello, una cosa è quello che ti riserva la realtà. Le due cose non sempre coincidono.

Nei social poi, la velocità a cui avvengono le interazioni uomo-donna è moltiplicata x100 rispetto alla velocità con cui avvengono in real life. Se in una serata puoi entrare in contatto con 5-10 ragazze diverse, su internet nello stesso arco di tempo puoi entrare in contatto con oltre 100 ragazze. Sono tutte sorridenti, felici, mezze svestite, lanciano sguardi languidi, e sono apparentemente (solo apparentemente) disponibili e vogliose di fare sesso indistintametne con tutti...ma c'è la Natura pronta dietro l'angolo a farti lo sgambetto e riportarti coi piedi per terra...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Vorrei assolutamente sottolineare l'importanza dei circoli sociali nella realtà italiana. Se vivete in provincia questo è assolutamente un punto fondamentale: se volete scopare, dovete frequentare i circoli.

In italia quello che gli anglosassoni chiamano endorsement è un fattore sociale fondamentale: le persone che vi introducono in un circolo sociale, stanno garantendo letteralmente per voi. In pratica alzano il vostro valore nei confronti degli altri, che non fanno parte del circolo; inoltre avrete a disposizione tutte le risorse del circolo, inclusa la conoscenza delle femmine che ne fanno parte e la rete delle loro conoscenze.

Ma c'è di più. Se riuscirete a legare con una femmina del circolo, senza necessariamente sedurla, questa vi proporrà lei incontri con altre femmine single del gruppo, esattamente per la ragione che pensate: farvi diventare una coppia. Succede spesso. Non dovete fare nulla di diverso che trasmettere la vostra personalità e le vostre passioni. Esempio di vita vissuta: ultimamente ho avuto accesso ad un nuovo circolo. Una delle ragazze del circolo si è già offerta più di una volta di farmi uscire con altre ragazze del circolo, senza che io lo chiedessi in modo esplicito.

C'è un problema: esiste una barriera all'ingresso, sempre. Non tutti possono entrare nei circoli. Bisogna avere la possibilità di accedere, in qualunque modo. Ecco perchè è importante saper socializzare, specialmente con i maschi. In realtà la verità è che potrebbe non bastare essere bravi a socializzare, perchè alcuni circoli necessitano di legami di parentela o di stretta prossimità (il vostro compagno di squadra, di banco, di lavoro, il marito della sorella, etc).

Invece per quanto riguarda la scelta dell'autore del post: non c'è una risposta oggettiva alla tua domanda. Tu chiedi se la vita sia degna di essere vissuta anche senza sesso. La risposta per me è dipende.

Dipende da come ti consideri tu, da come ti vedi, da come ti senti, da quali siano i tuoi standard.

Io non amo giudicare ma ti dirò serenamente cosa penso (da non vergine, premetto, così è più comprensibile, e da non brutto, non povero, etc). In Italia (e parliamo ESCLUSIVAMENTE dei piccoli paesi) le dinamiche seduttive sono molto semplici: i maschi sono percepiti come una risorsa non scarsa, le femmine si percepiscono in genere tutte come uniche e aspirano al meglio, indipendentemente dal loro reale valore.

Per cui succede una cosa strana: se un maschio complessivamente supera un certo valore, non solo non scopa come il maschio medio (quindi poco), ma rischia di restare isolato. Essere un vip in provincia suscita solo invidia. Se io esco con il suv di marca giusto a Milano vestito e pettinato bene, esprimerò un valore coerente con il giudizio positivo che la gente avrà di me. Fate la stessa cosa in provincia e avrete risolini, invidia e indifferenza. La verità è che avere valore in mezzo alla mediocrità porta solo svantaggi al bello/intelligente/colto, perchè è in minoranza.

Personalmente preferirei adottare un figlio piuttosto che farlo con la donna media del posto dove vivo. E non lo vivrei affatto come una sconfitta. Una sconfitta è accontentarsi di una che non ti piace, ma soprattutto è accontentarsi di una che non è al tuo stesso livello.

Torniamo a te. Non so chi tu sia, ma ricordati che nella vita è questione di percezione. Molto, certo, non tutto. Uno è ciò che è. Se sei alto 160 cm o hai un cazzo in erezione di 13 cm non sarai mai alto nè dotato. Detto questo, nulla ti preclude le gioie della vita. Devi iniziare a riconoscere il tuo valore, che c'è sicuramente. Avrai dei punti di forza, tutti li hanno, delle passioni. Questo è il tuo capitale da investire, da difendere dall'invidia delle persone piccole e modeste.

Soltanto lavorando su te stesso e riconoscendo il tuo valore potrai realizzare i tuoi desideri, in tutti i campi della vita.

Per cui non devi rassegnarti a nulla, se non vuoi. Non scopare va bene solo se lo decidi tu. Altrimenti decidi una cosa diversa.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Ti racconto la mia storia, penso possa aiutarti:

 

Grazie per la condivisione, e complimenti, sei stato un grande.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto uno potrà essere un mostro...brutto, orribbbbbbile, deforme, frankstein o ribery ( dei poveri )

se ha vita realmente soddisfacente ( REALMENTE SODDISFACENTE, ma nemmeno per gli altri, per quel che riguarda lui, la sua di felicità, quindi passioni ,hobby, modo in cui si guadagna il danè )...alla lunga qualcosa tromba ( aggratis, no pagando )

perchè matematica vuole --------> vita soddisfacente uguale almeno una donna ( se te la vuoi poi prendere )

figuratevi se una donna si fa scappare uno realmente soddisfatto della propria vita

 

poi magari non sarà proprio una bellezza :2_grimacing: MA....

 

questa è una delle mie poche convinzioni su cui sono pronto a scommetterci pesante

 

poi magari non vi piace e la duepiccate voi, piccoli ribery

 

anche se capisco...chi dice...me compreso.....

come cazzo è possibile condurre una  vita soddisfacente senza ogni tanto trombare, senza avere una vita sessuale ?  per me, impossibile, IMPOSSIBILE

perchè è difficile mantenere la calma, quando magari non trombi da un mese

progredire negli altri nostri affari, sentendo fame, con lo stomaco, per non dire altro, che brontola....questo è il problema

essere al top, ma sentendo fame.........costantemente fame......penso agli affari o al richiamo ?

è cosa ardua

 

io ho sempre seguito il richiamo, i richiami...........sacrificando parecchio lo sviluppo lavorativo

però almeno ho sempre soddisfatto la mia parte primitiva

 

sembra un cane che si morde la coda 

 

pompo per una carriera

sacrificando l'ammmore ?

boh

prima il dovere poi il piacere ?

mmmm NO NO

per essere sicuri.......PRIMA il PIACERE.....almeno su una cosa ci portiamo avanti

 

poi se nasci da famiglia col cash, inserito in ceti medio alti,  bellino o bellone, con una vita piu easy....BRAVO TU ROTTO IN CULO TU :drinks:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, DarkDrizzt ha scritto:

Mi stai dicendo che tra 22 anni e 26 anni esiste una differenza abissale? Una differenza che non rappresenta neanche un quinto del suo vissuto.

Poi siamo sicuri che il ragazzo qui abbia davvero collezionato centinaia di 2dp (e non conto quelli ottenuti attraverso i social)? Uno può arrivare benissimo a 30 anni senza mai averci seriamente provato. Anzi, la maggior parte delle persone di questo tipo che conosco sono in questa condizione perché sono in una specie di "comfort zone" eterna. Io stesso ero così, so di che parlo.

Chiaro che se oltre ad essere bruttino sei pure noioso, ignorante e sempliciotto diventa dura rimorchiare.

Tu parli sempre di "incel", ma se guardi la definizione comune rappresenta tutto il contrario di quello che dici tu.

In verità ha detto di averne 28, mentre tu hai iniziato il tuo percorso di cambiamento tra 21 e 22 anni.

 

Valutando quel che scriveva la scorsa estate e quel che scrive oggi, non sembra una persona che non ha mai provato a uscire dalla comfort zone. Si è dato da fare sia in real-life che online, ma con esiti disastrosi.

Quel che consigli tu è giusto, ma giusto per chi? Ieri in un altro topic si parlava di loveshy. Per un loveshy ampliare il circolo sociale, è utile: migliora la tua capacità di relazionarti con gli altri, e parallelamente ti abitua al contatto femminile imparando a gestire meglio le tue emozioni.

Ma lui non è affatto loveshy. Lui ci prova, l'iniziativa la prende e l'ha presa. E il feedback di ritorno che ha ottenuto è sempre stato negativo.

 

 

La storia dell'ampliare il circolo sociale è la versione light dell'approccio random consigliato all'unisono dai peggiori PUA e testi di seduzione di inizi 2000, quelli che spingono i loro lettori a provarci con chiunque, per strada, nei locali, alla fermata degli autobus, nella speranza che, per la legge dei grandi numeri, prima o poi capiti il colpo di fortuna.

In Italia l'approccio per strada è difficile, quindi consigliamo INDISTINTAMENTE a chi ha difficoltà con le donne di fare nuove amicizie, nella speranza che nella nuova comitiva ci siano HB disponibili. Ma è quell'indistintamente il problema.....se ampliare il social-circle può essere utile per uno che ci ha provato con 3 ragazze in tutta la sua vita e oggi ha pochissimi amici oppure per uno che riceve IOI ma non è in grado di combinare nulla per i più svariati problemi e tare psicologiche (loveshy), per uno come lui che di IOI non ne riceve nemmeno mezzo e viene trattato con indifferenza quando gli IOI li lancia, non serve assolutamente a nulla.

Aggiungi, a una già ampia collezione di 2DP, altri 2DP....ripeto, è come pensare che una utilitaria che a fatica raggiunge i 130Km/h in discesa, messa in pista si trasformi automaticamente in un bolide da F1.

 

Il grosso problema del mondo della seduzione è proprio questo, ovvero l'aria di presunzione e superficialità che lo attraversa. Si vuole creare un percorso di miglioramento che in teoria dovrebbe funzionare indistintamente per tutti, trascurando che ognuno di noi ha un potenziale di base diverso, problematiche diverse, e quindi non ha una donna per ragioni diverse.

Presunzione e superficialità che gronda anche qui, quando si consigliano a cuor leggero libri sull'autostima e corsi di balli caraibici senza nemmeno sforzarsi di capire chi abbiamo di fronte e quale è il suo passato...

Per questo un PUA o aspirante tale dovrebbe creare per i suoi allievi DEI percorsi di miglioramento, e non IL percorso di miglioramento

Modificato da Gerard
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Giulietto ha scritto:

Primo bacio, prima volta e prima cilecca con successivo suo lasciarmi vista la defaillance, e vessazione da parte di "amici" e conoscenti.

Non ti conosco, ma non hai idea di quanto mi dispiaccia che tu abbia vissuto qualcosa di simile. Nessuno dovrebbe vivere un'esperienza analoga. Il 90% delle persone non si rende conto di quanto delle semplici parole o azioni possano letteralmente fare a pezzi qualcuno, e quanto tempo, quanti anni, ed eventualmente quante persone giuste ci vogliano poi per raccogliere e rimettere insieme tutti quei preziosi cocci rotti e calpestati in pochi semplici attimi. Seriamente, non se ne rendono conto. Sono contento che tu pian piano abbia rialzato la testa, e nonostante tu sicuramente lo sappia già non hai idea di quanto dovresti sempre andare fiero di esserti rialzato con le tue forze. Ri-scolpire sé stessi e affrontare i propri traumi emotivi è un'esperienza devastante. E' un tunnel che sembra non finire mai, alla fine del quale però si trova la luce più splendente che i propri occhi abbiano mai visto. L'ho vissuto sulla mia pelle, so quanto possa essere difficile. Sinceri complimenti. Hai tutta la mia stima.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...