Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giusegiu
Inviato
1 ora fa, Anderlek ha scritto:

Ma quindi mi state consigliando di freezare fino al suo ritorno?

Voglio dire, da adesso, tre mesi e mezzo di freeze non sono un po’ tanti? 

Lo dico perché, quando a ottobre la respinsi, freezai un mese e fu proprio durante quel mese che lei cambiò idea e - a suo dire - i sentimenti per me. E fu così che a gennaio mi respinse lei... bell’affare insomma. 

Ammetto quindi che chiudere ogni contatto fino al suo ritorno mi intimorisce un po’... 

Devi freezare a vita. O meglio, parti per freezare a vita, poi se (e sempre se) si fa sentire vedi. 

Anderlek
Inviato
13 minuti fa, Giusegiu ha scritto:

Devi freezare a vita. O meglio, parti per freezare a vita, poi se (e sempre se) si fa sentire vedi. 

So per certo che quando tornerà si farà sentire... anche perché quando ci siamo sentiti l’ultima volta, mi aveva comprato una cosa e me la dovrà consegnare. Freezerò fino ad allora, se non si fa sentire prima lei... sarà dura ma proverò. 

In sostanza, da quello che mi state dicendo, le mie carte l’ho giocate. Ora spetta a lei. 

Giusegiu
Inviato
1 minuto fa, Anderlek ha scritto:

So per certo che quando tornerà si farà sentire... anche perché quando ci siamo sentiti l’ultima volta, mi aveva comprato una cosa e me la dovrà consegnare. Freezerò fino ad allora, se non si fa sentire prima lei... sarà dura ma proverò. 

In sostanza, da quello che mi state dicendo, le mie carte l’ho giocate. Ora spetta a lei. 

Certo, tu non puoi fare più nulla. Se vuoi almeno provare a farle venire una certa mancanza di te, non c'è altro da fare che sparire. 

• Mi piace! 1
PaoloG
Inviato
17 ore fa, Anderlek ha scritto:

mi ha chiesto di rispettare "i suoi tempi e i suoi spazi" perché - a suo dire - stavo comportandomi come se fossimo una coppia. 

Sta tutto in questo passaggio! 

Accontentala e fatti da parte!! Se la ami veramente, ma soprattutto se ami te stesso, devi rispettare questa sua richiesta! 

Inizia a pensare ad una vita senza di lei... non aspettarla più! 

• Mi piace! 2
Anderlek
Inviato

E quando tornerà dall’estero, questa estate? Come dovrò agire? Sono abbastanza certo che mi scriverà per consegnarmi delle cose che mi ha preso dove è ora... come dovrò comportarmi nel caso accadesse? Non scordiamoci che io vorrei tornare con lei... anche se ora la cosa rimarrà in freeze, se non altro almeno finchè non sarà lei a rifarsi viva.

P.s. grazie a tutti per i suggerimenti che mi state dando

Sten
Inviato
47 minuti fa, Anderlek ha scritto:

E quando tornerà dall’estero, questa estate? Come dovrò agire? Sono abbastanza certo che mi scriverà per consegnarmi delle cose che mi ha preso dove è ora... come dovrò comportarmi nel caso accadesse? Non scordiamoci che io vorrei tornare con lei... anche se ora la cosa rimarrà in freeze, se non altro almeno finchè non sarà lei a rifarsi viva.

Se durante questo freeze continuerai a pensare a lei sempre nello stesso modo, al suo ritorno sarai punto e a capo

• Mi piace! 1
Inviato
12 ore fa, Anderlek ha scritto:

Rileggiti un attimo. Stai vivendo in funzione del suo recontact... cosa devi fare se lei torna? se lei ti contatta? se lei  ecc.

Finchè il tuo mood sarà questo, con lei non ci tornerai mai (magari te la potrai riscopare random con effetti ancora peggiori sul tuo benessere perchè penserai che è tornata e invece no).  Per il tuo bene devi acquisire una diversa consapevolezza di te stesso e del rapporto con le donne. Il che non vuol dire che non le devi amare o che non puoi stare solo con una e basta. Ma mai perdendo te stesso, che sei la persona più importante della tua vita.  Quindi, animo, smettila di vivere per riconquistarla, riconquista te stesso, la tua serenità la tua fiducia, la tua forza interiore.  Se tu sarai ancora nel suo radar di interesse, lei questo lo noterà. Altrimenti non avrai perso nulla.

In bocca al lupo.

• Mi piace! 5
Anderlek
Inviato
11 ore fa, Sten ha scritto:

Se durante questo freeze continuerai a pensare a lei sempre nello stesso modo, al suo ritorno sarai punto e a capo

in che mindset dovrò farmi trovare? 

Anderlek
Inviato (modificato)

7 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Rileggiti un attimo. Stai vivendo in funzione del suo recontact... cosa devi fare se lei torna? se lei ti contatta? se lei  ecc.

Finchè il tuo mood sarà questo, con lei non ci tornerai mai (magari te la potrai riscopare random con effetti ancora peggiori sul tuo benessere perchè penserai che è tornata e invece no).  Per il tuo bene devi acquisire una diversa consapevolezza di te stesso e del rapporto con le donne. Il che non vuol dire che non le devi amare o che non puoi stare solo con una e basta. Ma mai perdendo te stesso, che sei la persona più importante della tua vita.  Quindi, animo, smettila di vivere per riconquistarla, riconquista te stesso, la tua serenità la tua fiducia, la tua forza interiore.  Se tu sarai ancora nel suo radar di interesse, lei questo lo noterà. Altrimenti non avrai perso nulla.

In bocca al lupo.

Non avevo visto la risposta. Cercherò di raggiungere questo mindset. Grazie e crepi il lupo 

Modificato da Anderlek
  • Mi piace! 1
Sten
Inviato
8 minuti fa, Anderlek ha scritto:

in che mindset dovrò farmi trovare? 

Quello in cui eri quando vi siete conosciuti.