mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 16 Aprile 2018 Inviato 16 Aprile 2018 Il 15/4/2018 alle 13:52 , PaoloG ha scritto: Sta tutto in questo passaggio! Accontentala e fatti da parte!! Se la ami veramente, ma soprattutto se ami te stesso, devi rispettare questa sua richiesta! Inizia a pensare ad una vita senza di lei... non aspettarla più! Il punto cruciale è quello sottolineato, non ti ami abbastanza secondo me. Lei non è unica ed insostituibile, è una delle tante con cui puoi avere una storia e stare bene. Purtroppo quando si perde qualcuno la testa fa strani scherzi ma devi sempre pensare che la persona più importante sei tu. Che dignità hai per stare dietro ad una ragazza che ti ha detto chiaramente che non ti vuole? E poi: che ne sappiamo noi se lei torna, se tornerà a volerti, ad amarti.... E' una cosa impossibile da sapere e ci perdi un sacco di energie a pensarci. Freeza per te, fai la tua vita, riprendi te stesso, il mondo è pieno di figa per perdere la testa dietro ad una sola. E' il minset corretto. Poi in futuro si vedrà -Alex-, gort e Carnacki ha reagito a questo 3
Walk_The_Line [Partecipante] 139 Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 Il 15/4/2018 alle 11:48 , leavingmyheart ha scritto: La vuoi solo perché non ce l'hai più. Innamorato un cazzo. Hai bisogno di variare un po' la carne, cercatene un paio da sbatterti, poi torni qui a dire che sei innamorato. stampate queste parole, e leggetele ogni mattina al risveglio...LA VERITA'
Anderlek [Lurker] 1 Inviato 7 Giugno 2018 Autore Inviato 7 Giugno 2018 Ragazzi purtroppo dopo 21 giorni di freeze da parte mia, lei si è rifatta sentire. Mi ha mandato una mail in cui diceva che “le cose non dette fanno più male di quelle dette” e ha voluto dirmi altre cose che secondo lei non andavano nel rapporto. Io non ho perso la calma, ma le ho risposto... grande errore! Da lì per una decina di giorni (nel mezzo c’è stato anche il mio compleanno, per cui mi ha fatto gli auguri), mi scriveva sempre e abbiamo parlato con tranquillità. Finché non le ho chiesto perché avesse caricato una foto sullo stato di whatsapp con un mazzo di rose in mano (lei è ancora all’estero)... scrivendoci una frase di una canzone e un cuore. Mi ha detto che un ragazzo l’ha invitata al cinema e poi a cena, e gliele ha regalate... Ma mi ha precisato che non è successo nulla... perché si è sentita in dovere di dirmelo che non è accaduto nulla? Dopo le ho chiesto se si fosse innamorata, e tra le righe mi ha detto “non cambierebbe nulla, devi andare avanti... io forse ho trovato la persona giusta al momento giusto. Se sono innamorata o no, non cambia il fatto che devi andare avanti” Ma perché prima mi specifica che “non è successo nulla” con lui e poi mi dice così? Continua con i suoi atteggiamenti ambigui... Io comunque alla fine le mando un messaggio in cui mi congedo, dicendo che i mesi scorsi ho davvero dato tutto per riconquistarla e non è servito, e che la lascio a questo nuovo ragazzo perché voglio il suo bene”. Lei mi risponde di “non fare la vittima, perché quando ci siamo lasciati ha sofferto tanto” e mi ha detto “mi farò sentire io quando tornerò per darti le cose che ti ho comprato”. Penso che con questo messaggio ne sono uscito bene... e ora freeze, stavolta almeno finché non tornerà. Pareri?
megres84 [Partecipante] 604 Inviato 7 Giugno 2018 Inviato 7 Giugno 2018 (modificato) Non tornerà. Spera che per quando torni non te ne fregherà un benemerito cazzo. Se non te ne fregherà un benemerito cazzo, ovvero il giusto, probabilmente la potrai gestire. Ma non tornerà. Modificato 7 Giugno 2018 da megres84 inferno ha reagito a questo 1
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 7 Giugno 2018 Inviato 7 Giugno 2018 (modificato) Il 14/4/2018 alle 20:38 , Anderlek ha scritto: Sono ancora innamorato della mia ex. E' stata la mia unica storia seria, durata poco più di 3 anni, con alti e bassi, ma che ha avuto alla base un sentimento forte da entrambe le parti. Lo so come ti senti... Ti pare che ti abbiano tagliato una gamba immagino. Passerà. Conoscerai un'altra e sarai ancora felice, te lo assicuro. Farai una nuova esperienza, una relazione più consapevole, alla luce di quella che hai già avuto. Poi anche questa terminerà, e ti sentirai come un cane abbandonato per strada. E così via... Ma sarà un dolore che avrai già sperimentato, saprai come uscirne, saprai che sarai nuovamente felice. Perchè accada tutto questo, tuttavia, devi ascoltarla. Vai avanti con la tua vita. Modificato 7 Giugno 2018 da gold86 FlavioMB17, PaoloG, soloocchi e 1 altro ha reagito a questo 4
Anderlek [Lurker] 1 Inviato 7 Giugno 2018 Autore Inviato 7 Giugno 2018 36 minuti fa, gold86 ha scritto: Lo so come ti senti... Ti pare che ti abbiano tagliato una gamba immagino. Esattamente... quando stavo iniziando a star meglio... ecco che lei dopo 21 giorni rompe il freeze. E tre giorni dopo, per farmela vedere, mette questa foto... volete sapere cosa penso? temo che, invece, siccome questo ragazzo l’ha conosciuto all’estero, e lei tra due mesi tornerà a casa... temo che diventerà (se lo diventerà) un’avventura passeggera... e lei una volta qui, disillusa dalla vita di provincia (ora si trova in una grande città dell’asia), tornerà ad avere comportamenti ambigui con me... pensate che nelle ultime telefonate prima del freeze (poi da lei interrotto), quindi un mese fa ormai, quando le riferii cosa aveva fatto un nostro amico per riprendersi la ex, lei maliziosamente mi disse “potresti prendere spunto”. E ora, però, mi rompe il freeze dicendo di dimenticarla, mi rinfaccia nuovamente cose del passato, che è andata avanti ecc ecc
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 7 Giugno 2018 Inviato 7 Giugno 2018 2 minuti fa, Anderlek ha scritto: Esattamente... quando stavo iniziando a star meglio... ecco che lei dopo 21 giorni rompe il freeze. E tre giorni dopo, per farmela vedere, mette questa foto... volete sapere cosa penso? temo che, invece, siccome questo ragazzo l’ha conosciuto all’estero, e lei tra due mesi tornerà a casa... temo che diventerà (se lo diventerà) un’avventura passeggera... e lei una volta qui, disillusa dalla vita di provincia (ora si trova in una grande città dell’asia), tornerà ad avere comportamenti ambigui con me... pensate che nelle ultime telefonate prima del freeze (poi da lei interrotto), quindi un mese fa ormai, quando le riferii cosa aveva fatto un nostro amico per riprendersi la ex, lei maliziosamente mi disse “potresti prendere spunto”. E ora, però, mi rompe il freeze dicendo di dimenticarla, mi rinfaccia nuovamente cose del passato, che è andata avanti ecc ecc Premesso che uno che conta i giorni di freeze tanto bene non sta... Ma poi smettiamola co sta cazzo dì parola di merda... “Freeze” Ci stiamo rincoglionendo tutti! Ci mollano??? Ok accettiamo la scelta (soffrendo da uomini) e andiamo avanti!!!! Impariamo a stare da soli che si sta tanto bene senza rotture di cazzo!!! Ecco......Questo è quello che vorrei fosse anche per me soloocchi ha reagito a questo 1
Anderlek [Lurker] 1 Inviato 7 Giugno 2018 Autore Inviato 7 Giugno 2018 Beh, nel mio caso... ci eravamo lasciati di comune accordo, non fui mollato. Poi lei si rifece avanti e io, per i motivi che dico nel primo post, inizialmente la respinsi perché non me la sentivo... quando, un po’ di settimane dopo, ci riprovai io... mi respinse lei e poi partì per alcuni mesi all’estero. Tornerà qua ad estate inoltrata... invito a leggere il primo post
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 7 Giugno 2018 Inviato 7 Giugno 2018 2 minuti fa, Anderlek ha scritto: Beh, nel mio caso... ci eravamo lasciati di comune accordo, non fui mollato. Poi lei si rifece avanti e io, per i motivi che dico nel primo post, inizialmente la respinsi perché non me la sentivo... quando, un po’ di settimane dopo, ci riprovai io... mi respinse lei e poi partì per alcuni mesi all’estero. Tornerà qua ad estate inoltrata... invito a leggere il primo post Ora ti racconto una storia vera. La mia prima relazione seria, quella di cui parli tu, è durata circa 3 anni. Quando è finita l'ho aspettata per quasi un anno. Fermo immobile aspettavo che rinsavisse dalla sua scelta e decidesse di riprovarci. Poi ho deciso che ne avevo abbastanza, anzi, non è che ho deciso, è che in questo "limbo" soffrivo troppo, e quindi ho chiuso i ponti e ho deciso di andare avanti. Sono stato ancora felice con un'altra, tantissimo, ho toccato il cielo con un dito per poi crollare ancora. Ed è stato orribile. Ho intrapreso un percorso di crescita vero e lei (la mia prima lei) l'anno scorso mi ha ricontattato per una questione legale. Dopo un mese (in cui avevo capito volesse altro), dopo avermi chiesto di uscire, se uscire con me era tradire il suo attuale partner, dopo avermi detto che non mi ha mai dimenticato, se ne salta fuori con "ma secondo te, se una si rende conto di avere fatto una scelta sbagliata, può tornare indietro?" Io le ho detto che nella vita non si torna indietro, e che dopo di lei la mia vita non è finita, che sono stato felice ancora senza di lei e che lo sarò ancora. Quando le ho detto queste parole non avevo figa per le mani, nulla di nulla, mi facevo seghe su seghe perchè non avevo da sfogarmi... E non me ne sono mai pentito. Lei la porto nel cuore, farà sempre parte di me, ma non più in quel modo. InvictusNM, FlavioMB17, soloocchi e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Anderlek [Lurker] 1 Inviato 7 Giugno 2018 Autore Inviato 7 Giugno 2018 10 minuti fa, gold86 ha scritto: Ora ti racconto una storia vera. La mia prima relazione seria, quella di cui parli tu, è durata circa 3 anni. Quando è finita l'ho aspettata per quasi un anno. Fermo immobile aspettavo che rinsavisse dalla sua scelta e decidesse di riprovarci. Poi ho deciso che ne avevo abbastanza, anzi, non è che ho deciso, è che in questo "limbo" soffrivo troppo, e quindi ho chiuso i ponti e ho deciso di andare avanti. Sono stato ancora felice con un'altra, tantissimo, ho toccato il cielo con un dito per poi crollare ancora. Ed è stato orribile. Ho intrapreso un percorso di crescita vero e lei (la mia prima lei) l'anno scorso mi ha ricontattato per una questione legale. Dopo un mese (in cui avevo capito volesse altro), dopo avermi chiesto di uscire, se uscire con me era tradire il suo attuale partner, dopo avermi detto che non mi ha mai dimenticato, se ne salta fuori con "ma secondo te, se una si rende conto di avere fatto una scelta sbagliata, può tornare indietro?" Io le ho detto che nella vita non si torna indietro, e che dopo di lei la mia vita non è finita, che sono stato felice ancora senza di lei e che lo sarò ancora. Quando le ho detto queste parole non avevo figa per le mani, nulla di nulla, mi facevo seghe su seghe perchè non avevo da sfogarmi... E non me ne sono mai pentito. Lei la porto nel cuore, farà sempre parte di me, ma non più in quel modo. Ti stimo tantissimo... io sono nella tua prima fase... spero di riuscire a essere felice di nuovo... Anche se sono una persona tanto complessa... e in una donna cerco tante cose... Che a volte mi chiedo se la ritroverò (la felicità).
Messaggi raccomandati