gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 8 Giugno 2018 Inviato 8 Giugno 2018 17 ore fa, Anderlek ha scritto: Ti stimo tantissimo... io sono nella tua prima fase... spero di riuscire a essere felice di nuovo... Anche se sono una persona tanto complessa... e in una donna cerco tante cose... Che a volte mi chiedo se la ritroverò (la felicità). Col senno di poi, voglio spiegarti questo concetto. Al momento tu soffri perchè il tuo cervello sta facendo questa equazione: Lei nella mia vita = felicità È la tua prima storia seria, e quindi è normale pensarla così... Ma è tanto normale quanto errato perchè, a tutti gli effetti: 1) prima di conoscere lei ritenevi di essere "felice"; 2) quando hai conosciuto lei, e le cose giravano, hai capito che prima di quel momento non eri "felice" quanto credevi, ed anzi ti sarai sorpreso di quanto "felice" potevi essere. Ora, visto che in entrambi i casi, ritenevi di essere "felice", lasciati sorprendere ancora, perché quello che hai vissuto - fidati - ti servirà MOLTISSIMO, ma la vita è lunga... E strada facendo si cambia idea su tante cose 😉 crociato, gort e soloocchi ha reagito a questo 1 2
Anderlek [Lurker] 1 Inviato 8 Giugno 2018 Autore Inviato 8 Giugno 2018 10 ore fa, gold86 ha scritto: Al momento tu soffri perchè il tuo cervello sta facendo questa equazione: Lei nella mia vita = felicità 1) prima di conoscere lei ritenevi di essere "felice" Sull’equazione sono d’accordo, sul “prima di conoscere lei ti ritenevi felice” assolutamente no. Mi è capitata tra le mani mentre ero affranto perché non trovavo ciò che cercavo... Comunque ormai è evidente che si sta frequentando con un altro, e ha preferito la novità al porto sicuro... Qui bisogna che quando tornerà, non me ne fregherà più un cavolo. E se tornerà sui suoi passi, allora sì che sarò in grado di ragionare a mente lucida...
Gagliardo [Partecipante] 193 Inviato 9 Giugno 2018 Inviato 9 Giugno 2018 9 ore fa, Anderlek ha scritto: Sull’equazione sono d’accordo, sul “prima di conoscere lei ti ritenevi felice” assolutamente no. Mi è capitata tra le mani mentre ero affranto perché non trovavo ciò che cercavo... Comunque ormai è evidente che si sta frequentando con un altro, e ha preferito la novità al porto sicuro... Qui bisogna che quando tornerà, non me ne fregherà più un cavolo. E se tornerà sui suoi passi, allora sì che sarò in grado di ragionare a mente lucida... Quando ragionerai a mente lucida non vorrai riprenderti indietro una che come la mia del resto ha preso metri di uccello e litri di... da un altro maschio preferendolo a te. Ha scelto e non si torna indietro! Questo concetto ti farà crescere FA MALE LO SO MA È LA VITA gort, soloocchi e SEBA72 ha reagito a questo 2 1
Anderlek [Lurker] 1 Inviato 10 Giugno 2018 Autore Inviato 10 Giugno 2018 Il fatto è che lei non mi ha lasciato, a suo tempo, per un altro... anzi finora (come scritto nel primo post) non ha avuto nessuno, da quando ci siam lasciati. E sebbene io abbia avuto l’impressione che per un po’ lei sia stata ambigua, lasciandomi illudere che avrei potuto riconquistarla, alla fine è stata sincera con me.... mi ha detto che con questo ragazzo ora si sta sentendo, e che per ora non è andata oltre una cena... In fondo ci eravamo lasciati già da dicembre 2016, togliendo qualche sporadica scopata nel 2017 (l’ultima a settembre), e quindi lei ha tutto il diritto di cercarsi qualcuno che, a suo parere, potrebbe farla felice... se dovesse accorgersi, in tempi brevi, dell’errore... io non nego che potrei pensare di riprenderla con me... anche perché lei tra due mesi tornerà in Italia... e a queste cose, ora, deve pensarci per forza
Anderlek [Lurker] 1 Inviato 10 Giugno 2018 Autore Inviato 10 Giugno 2018 Il 8/6/2018 alle 14:11 , gold86 ha scritto: lasciati sorprendere ancora, perché quello che hai vissuto - fidati - ti servirà MOLTISSIMO, ma la vita è lunga... E strada facendo si cambia idea su tante cose Su questo anche penso tu abbia ragione... ma io sono andato “in tilt”... oggi ho incontrato una sua parente, che mi ha salutato e dato una pacca sulla spalla... mi tornano in mente continuamente ricordi su ricordi... e oggi non fa eccezione... invito anche a leggere il mio post poco sopra... vi ringrazio per quanto mi state dicendo
Messaggi raccomandati