Vai al contenuto

Rinascita Dopo LTR Psyco


Messaggi raccomandati

Sten
48 minuti fa, zerbiman ha scritto:

vorrei tanto che fosse  finto ma se vuoi posto tutti i mesa  purtroppo e realtà è purtroppo per me gli è lo permesso  ,

questa è una piccola parte , e credimi non avrei ne tempo ne voglia di trollare  ,  e assurdo ma è realtà 

WhatsApp Image 2018-04-16 at 16.35.10.jpeg

Se questa ti tira 10 coltellate e si ferisce alla mano, ti viene a trovare il giorno dopo in ospedale a rinfacciarti che è colpa tua se si è fatta male.

:4_joy:

 

Come ho detto ignorala completamente, devi essere forte.

Nel caso iniziasse a stalkerarti o robe così, la denunci.

 

NON LA TOCCARE MINIMAMENTE

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

non posso piu denunciarla perché ho accettato la remissione di querela , e cmq   fa in modo che io la stalkero perché mi lascia, all'improvviso 

sta stronza ed e poco,  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 minuto fa, zerbiman ha scritto:

non posso piu denunciarla perché ho accettato la remissione di querela , e cmq   fa in modo che io la stalkero perché mi lascia, all'improvviso 

sta stronza ed e poco,  

ti ho detto che la devi ignorare..

lo so che è difficile disintossicarsi ma non c'è altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
6 ore fa, zerbiman ha scritto:

non posso piu denunciarla perché ho accettato la remissione di querela , e cmq   fa in modo che io la stalkero perché mi lascia, all'improvviso 

sta stronza ed e poco,  

Certo che puoi querelarla anche se hai accettato la remissione di querela. L’importante è che si configuri un nuovo reato...meglio ancora se in tempi diversi! Tu hai accettato la sua remissione di querela (che ha fatto lei). Nulla ti impedisce di querelarla tu nel caso in cui lei si comportasse di merda con te. In ogni caso sarebbe una denuncia/querela che oltre a contenere l’istanza di punizione, servirebbe a fare sapere all’autorità giudiziaria della configurazione di un nuovo reato. Eventualmente anche procedibile d’ufficio.

Ad ogni buon conto, ti capisco benissimo. La mia ragazza o ex( non lo so) mi portava costantemente all’esaurimento per poi rinfacciarmi che mi vedeva freddo nei suoi confronti facendomi bordello. 

A parte questo lei era sempre perfetta ed io sempre la merda della situazione anche se non facevo niente di grave! Tutte le colpe su di me. Tutto quello che facevo in conseguenza delle sue immotivate urla e attacchi di ira venivano proiettati su di me! L’inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
9 ore fa, Danny90 ha scritto:

Certo che puoi querelarla anche se hai accettato la remissione di querela. L’importante è che si configuri un nuovo reato...meglio ancora se in tempi diversi! Tu hai accettato la sua remissione di querela (che ha fatto lei). Nulla ti impedisce di querelarla tu nel caso in cui lei si comportasse di merda con te. In ogni caso sarebbe una denuncia/querela che oltre a contenere l’istanza di punizione, servirebbe a fare sapere all’autorità giudiziaria della configurazione di un nuovo reato. Eventualmente anche procedibile d’ufficio.

Ad ogni buon conto, ti capisco benissimo. La mia ragazza o ex( non lo so) mi portava costantemente all’esaurimento per poi rinfacciarmi che mi vedeva freddo nei suoi confronti facendomi bordello. 

A parte questo lei era sempre perfetta ed io sempre la merda della situazione anche se non facevo niente di grave! Tutte le colpe su di me. Tutto quello che facevo in conseguenza delle sue immotivate urla e attacchi di ira venivano proiettati su di me! L’inferno.

lo so ma non voglio  andare per le vie legali , anche perché oggi con la tutela sulle donne me la passo brutta,  devo solo dimenticarla e non cadere nella sua trappola 

Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

uscirne e' piu semplice di quello che credi .. il punto e', che ti piacciono anche a te questi tira e molla, queste montgne russe emotive..... se vuoi uscirne, lo fai e stop..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
1 ora fa, Walk_The_Line ha scritto:

uscirne e' piu semplice di quello che credi .. il punto e', che ti piacciono anche a te questi tira e molla, queste montgne russe emotive..... se vuoi uscirne, lo fai e stop..

Questo è anche vero...e vale anche per me! Sembra che siamo come intrappolati.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
5 ore fa, Walk_The_Line ha scritto:

uscirne e' piu semplice di quello che credi .. il punto e', che ti piacciono anche a te questi tira e molla, queste montgne russe emotive..... se vuoi uscirne, lo fai e stop..

vero , ma quando la sto per dimenticare lei ritorna e ovviamente sono ancora coinvolto è scottato, so che non mi credete ma e come se mi ha stregato,  fa sempre in modo che la devo riconquistare , perche fa leva sul mio sentimento  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
3 ore fa, Danny90 ha scritto:

Questo è anche vero...e vale anche per me! Sembra che siamo come intrappolati.

racconta un po .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...