Vai al contenuto

Rinascita Dopo LTR Psyco


Messaggi raccomandati

Danny90
40 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Ovvio che la colpa è tua. Lei ti ha amato, ma non ha funzionato. Se avesse una minima coscienza morale e una dinamica del senso di colpa sviluppata, non arriverebbe a scriverti certe cose. Ma se è una narcisista patologica, altro non puoi aspettarti

La colpa non è sua! Non scaraventargli minchiate contro. 

La colpa è sempre di entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Oggi facevo una riflessione, una delle cose che quando arrivano gli strascichi della fine (intendo i litigi e  la merda varia) più ossessiona la categoria maschile, è quello che le nostre ex pensano di noi; si entra in un loop mentale assurdo in cui comunque si vuole spiegare che anche se le cose sono finite loro sbagliano a vederci in un determinato modo e che, in fondo, se ci hanno amato è perché noi eravamo quelli buoni. Su questo pensiero ci si spacca la testa, e allora ci si arrovella su come rispondere ad un determinato messaggio o dimostrargli (pur magari non volendole indietro) che siamo ancora i migliori.

Non ti racconto delle badilate di merda che mi ha tirato addosso l'ultima che ho frequentato mesi dopo che è finita, magari ne parlerò altrove, quello che voglio farti comprendere è che te ne devi sbattere i coglioni. Punto.

Troppo spesso si usano questi termini psycho, border etc... (forse il tuo caso lo è ma io non posso dirlo…) quando invece l'universo femminile è variegato, quello che si assomiglia sono le dinamiche post-rottura.

La mia ex dopo che l'ho mollata è passata dai classici piagnistei, fino ad approdare ad uno stalkeraggio social serrato, per poi concludere con il classico lancio della merda in cui di colpo tu diventi il più grande schifoso lurido sulla faccia della terra; prendono la verità e la modificano ad arte per farti sembrare un pezzo di merda che gli ha rovinato la vita e 9 uomini su 10 cadono nel tranello di voler comunque spiegare, di voler ristabilire la verità.

Quando finisce una guerra restano le macerie, ma anche queste vanno demolite per poter ricostruire; bisogna imparare a fregarsene e lasciar fluire le cose, che pensino quello che vogliono se le aiuta a sentirsi sempre dalla parte del giusto. L'unica soluzione è il freeze ma non come riconquista ma per preservare la propria sanità mentale.

Io ne ero uscito e dopo 4 mesi in cui non l'ho mai cercata mi sono fatto tirare in mezzo alle solite discussioni con il risultato che non dico che sono d'accapo ma quasi; bloccate, cancellate e non rispondete…giunti a certi punti non c'è nulla da salvare.

Modificato da trentadue
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
1 ora fa, trentadue ha scritto:

Oggi facevo una riflessione, una delle cose che quando arrivano gli strascichi della fine (intendo i litigi e  la merda varia) più ossessiona la categoria maschile, è quello che le nostre ex pensano di noi; si entra in un loop mentale assurdo in cui comunque si vuole spiegare che anche se le cose sono finite loro sbagliano a vederci in un determinato modo e che, in fondo, se ci hanno amato è perché noi eravamo quelli buoni. Su questo pensiero ci si spacca la testa, e allora ci si arrovella su come rispondere ad un determinato messaggio o dimostrargli (pur magari non volendole indietro) che siamo ancora i migliori.

Non ti racconto delle badilate di merda che mi ha tirato addosso l'ultima che ho frequentato mesi dopo che è finita, magari ne parlerò altrove, quello che voglio farti comprendere è che te ne devi sbattere i coglioni. Punto.

Troppo spesso si usano questi termini psycho, border etc... (forse il tuo caso lo è ma io non posso dirlo…) quando invece l'universo femminile è variegato, quello che si assomiglia sono le dinamiche post-rottura.

La mia ex dopo che l'ho mollata è passata dai classici piagnistei, fino ad approdare ad uno stalkeraggio social serrato, per poi concludere con il classico lancio della merda in cui di colpo tu diventi il più grande schifoso lurido sulla faccia della terra; prendono la verità e la modificano ad arte per farti sembrare un pezzo di merda che gli ha rovinato la vita e 9 uomini su 10 cadono nel tranello di voler comunque spiegare, di voler ristabilire la verità.

Quando finisce una guerra restano le macerie, ma anche queste vanno demolite per poter ricostruire; bisogna imparare a fregarsene e lasciar fluire le cose, che pensino quello che vogliono se le aiuta a sentirsi sempre dalla parte del giusto. L'unica soluzione è il freeze ma non come riconquista ma per preservare la propria sanità mentale.

Io ne ero uscito e dopo 4 mesi in cui non l'ho mai cercata mi sono fatto tirare in mezzo alle solite discussioni con il risultato che non dico che sono d'accapo ma quasi; bloccate, cancellate e non rispondete…giunti a certi punti non c'è nulla da salvare.

Giunti a certi punti non c’è nulla da salvare. CONCORDO.

Ammettiamo che io e il nostro caro amico autore del post tornassimo di nuovo ad avere una relazione con loro...ecco, io personalmente dopo la prima scopata mi farebbe schifo. Se non anche durante la scopata.

Chi ce la fa a tornare con una che ha potuto farti tutto questo? Soprattutto dopo il terreno recuperato con il freeze. Chi ci dice che una volta tornati insieme non ci lasceremo di nuovo per rivivere nuovamente questa merda di dolore. Chi ce la farebbe a fare finta di niente dopo tutto quello che è successo? Personalmente l’unica cosa che mi spinge a cercarla è la scopata assicurata. Ma ad un certo punto penso che mi scoperei una persona di merda!

Quindi, giunti a certi punti ed a certi livelli non c’è proprio nulla da salvare.

Non ci resta che convivere con questo vuoto fin quando non se ne andrà.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
17 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Giunti a certi punti non c’è nulla da salvare. CONCORDO.

Ammettiamo che io e il nostro caro amico autore del post tornassimo di nuovo ad avere una relazione con loro...ecco, io personalmente dopo la prima scopata mi farebbe schifo. Se non anche durante la scopata.

Chi ce la fa a tornare con una che ha potuto farti tutto questo? Soprattutto dopo il terreno recuperato con il freeze. Chi ci dice che una volta tornati insieme non ci lasceremo di nuovo per rivivere nuovamente questa merda di dolore. Chi ce la farebbe a fare finta di niente dopo tutto quello che è successo? Personalmente l’unica cosa che mi spinge a cercarla è la scopata assicurata. Ma ad un certo punto penso che mi scoperei una persona di merda!

Quindi, giunti a certi punti ed a certi livelli non c’è proprio nulla da salvare.

Non ci resta che convivere con questo vuoto fin quando non se ne andrà.

lo schifo dello scoparla e del subito dopo e niente in confronto a tutte le volte che le rinfacceresti di averti lasciato per scoparsi un altro......e ve lo dice uno che l'ha fatto più volte......

difficile, al limite dell'impossibile ritornare con una ex e vivere felici e contenti.......naturalmente io posso esprimermi per le over 35......io adesso me ne sto scopando due di tanto in tanto, loro sono convinte che ci tornerei insieme (ovviamente ometto di citare mariti, figli, case, soldi, sarebbe un puttanaio allucinante) e glielo lascio credere visto che al momento non ho altro per le mani, ma col cazzo che ci tornerei.......

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusegiu

Però scusate, vi ha lasciato? Può scopare con una mandria di tori, non vi deve interessare. Noi maschi abbiamo questa mania di possesso innata, anche quando non ce n'è motivo. Come scopa lei scopi tu, il mondo è bello perché si mangia si beve e si scopa. Non mi interessa chi o cosa hanno scopato in mia assenza, semmai il problema è che non cambiano, . La mia è tornata dopo due anni, io ero fortissimo ormai. La prima volta che mi ha fatto una pompa mi è piaciuto, non ho provato niente di sentimentale. La seconda idem, la terza pure, poi l'abbiamo fatto, ero tranquillo anzi non vedevo l'ora che di togliesse dai coglioni. Poi l'abbiamo rifatto, poi rifatto, poi rifatto.... Fin quando mo mi ci sono trovato sotto! In mezzo a tutto questo sesso ovviamente telefonate, messaggi, cene organizzate da lei e tutti quei comportamenti che ti fanno sentire un Dio e dei quali alla fine non puoi fare più a meno. Ma alla fine che ne esce con le ossa rotte sei sempre tu, perché con questo tipo di ragazze non può durare, è matematico. 

Modificato da Giusegiu
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
3 ore fa, Danny90 ha scritto:

La colpa non è sua! Non scaraventargli minchiate contro. 

La colpa è sempre di entrambi.

Invece quando le cose non vanno (in modo patologico). La colpa è sempre di uno. Non di entrambi. Finché c'è giustificazione delle cose si rimane invischiati. 

La mia psy mi ha rimpiazzato senza nessun rimorso, solo dopo mesi ha pensato oh cazzo. Eh no mia cara mi hai sfregio e allora ti saluto. 

E anche se aveva tante cose top mi ha mancato di rispetto. E ho chiuso. In quel momento non avevo nemmeno nessuna altra. Ma chissenefrega, meglio solo senza hb, ne un ne altro. Solo me stesso che vale molto di più di una hb che non ha rispetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Ma guarda alla fine della fiera stronzo ti ci fanno diventare e bada bene che non intendo "scorretto" cioè i classici che le prendono per il culo, ma di chi arrivato ad un certo punto dopo mille spiegazioni, comprensione etc... all'ennesima sfollata che fanno si decide di bloccarle e amen, di fregarsene di tutto.

Nel mio caso il pertugio lo ha riaperto con la storia della malattia del padre, io gli ho dato disponibilità come qualsiasi persona di buon cuore farebbe…beh, non ti dico il mare di merda che mi ha tirato addosso, falsità, insulti etc…per poi bella come il sole chiedermi di scoparla, cosa che nel mio smisurato orgoglio non ho fatto, complice la distanza e il fatto che un'amica con cui condivido certe attività la ho vicino a casa.

Ma non è questo il punto se io me ne fossi sbattuto i coglioni, in fin dei conti i suoi problemi sono suoi, mi sarei preso dello stronzo insensibile ma mi sarei risparmiato tutta la rottura di coglioni e mortificazioni che ho subito, cioè è arrivata a fare i raggi X a quello che scrivevo su Instagram per poi rompermi i coglioni…e io perché mi dispiaceva per quello che stava passando con il padre gliel'ho lasciato fare. Vuoi sapere come è finita? che ora che ho qualche problema di salute io (e lo ha saputo) manco una parola di conforto anzi! ha avuto la faccia tosta dopo giorni che non la sentivo di scrivermi "addio, non cercarmi più per favore" e giuro su Dio che non l'ho mai cercata ho sempre solo risposto a suoi messaggi…

Per esperienza vi dico lasciate perdere…ne ricaverete solo grande frustrazione.

Modificato da trentadue
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

@Giusegiu

ammiro il tuo punto di vista, ma la maggior parte degli uomini se è minimamente coinvolto il fatto che la sua partner scopi anche con altri non lo gradisce. Io ho un'amica con cui ho questo tipo di rapporto maca va sans dire, è una che nemmeno mi piace quindi non mi si pone il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
3 ore fa, Giusegiu ha scritto:

Però scusate, vi ha lasciato? Può scopare con una mandria di tori, non vi deve interessare. Noi maschi abbiamo questa mania di possesso innata, anche quando non ce n'è motivo. Come scopa lei scopi tu, il mondo è bello perché si mangia si beve e si scopa. Non mi interessa chi o cosa hanno scopato in mia assenza, semmai il problema è che non cambiano, . La mia è tornata dopo due anni, io ero fortissimo ormai. La prima volta che mi ha fatto una pompa mi è piaciuto, non ho provato niente di sentimentale. La seconda idem, la terza pure, poi l'abbiamo fatto, ero tranquillo anzi non vedevo l'ora che di togliesse dai coglioni. Poi l'abbiamo rifatto, poi rifatto, poi rifatto.... Fin quando mo mi ci sono trovato sotto! In mezzo a tutto questo sesso ovviamente telefonate, messaggi, cene organizzate da lei e tutti quei comportamenti che ti fanno sentire un Dio e dei quali alla fine non puoi fare più a meno. Ma alla fine che ne esce con le ossa rotte sei sempre tu, perché con questo tipo di ragazze non può durare, è matematico. 

Avevi lasciato qualche spiraglio aperto? O eri in lutto per lei cioè morta dopo esservi lasciati?

io sinceramente dopo due anni non credo tornerei con un ex specie dopo la merda che ho passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusegiu
1 ora fa, Gaster ha scritto:

Avevi lasciato qualche spiraglio aperto? O eri in lutto per lei cioè morta dopo esservi lasciati?

io sinceramente dopo due anni non credo tornerei con un ex specie dopo la merda che ho passato

Assolutamente nessuno spiraglio, lei stava con un altro, io da poco con un'altra, bloccata da tutto. Sono stato malissimo ma non l'ho mai contattata, anzi piano piano ero riuscito anche a rifarmi una vita. È tornata lo stesso, l'ho respinta per mesi, poi sono caduto. L'ultimo messaggio è di oggi, nonostante lei conviva con uno, io sia fidanzato con un'altra e le abbia testualmente detto solo una settimana fa che non deve più cercarmi per il resto dei miei giorni si è calmata una settimana e poi è tornata alla carica. Bloccata da WhatsApp e Facebook, manda mail e mi chiama con l'anonimo. Ha una vera fissazione con me. 

Modificato da Giusegiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...