Vai al contenuto

come strutturare un profilo social per rimorchiare?


iSed

Messaggi raccomandati

iSed
Il 12/5/2018 alle 15:12 , Case ha scritto:

Torniamo a parlare delle foto profilo: per chi invece vuole fare da sè, c'è sempre il beneamato selfie (o autoritratto, come si diceva una volta).

E' sicuramente una strada più immediata rispetto a farsi fotografare da altri: non dobbiamo chiedere favori o pagare nessuno.

Qui subito vorrei fare un distinguo. Mentre il selfie è più immediato e meno ragionato, l'autoritratto implica un livello di creatività e di inventiva superiore, e in questo post vorrei proprio parlare di questo ultimo caso.

Dunque, come fotografarsi da soli in maniera originale, distinguendosi dalla massa?

 

A tal riguardo ho trovato questo interessante articolo, scritto da uno street photographer molto affermato:

15 Tips How to Shoot Better Selfies

 

Voglio provare alcune di queste cose e testare se funzionano di più o di meno rispetto a dei semplici selfie come se ne vedono ovunque. Vi terrò aggiornati!

Ottimo per la foto profilo, ma posso dirti una cosa? A me i ragazzi che eccedono con i selfie non fanno una buona impressione, mi sembrano troppo narcisisti.

I selfie di gruppo ci stanno, ma quelli in solitaria anche no...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, iSed ha scritto:

Fa parte del forum questo GTC? Ho visto il video, interessante nel concetto ma poi tecnicamente andrebbe spiegato come convincere un'azienda (o un privato) a farsi carico "ufficialmente" del galoppino, intendo come copertura assicurativa ecc.

E' uno degli amministratori del forum, nonché membro del Cartello... l'ho citato per portare un esempio di proposta insolita, ma che qualche professionista potrebbe trovare interessante

Modificato da Case
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
the last Hope

Vedi chi ha un bel profilo... 

E inizia a vedere cosa fa

E poi lo fai anche tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...