Vai al contenuto

Come sedurre una che ti odia?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
Il 4/5/2018 alle 08:09 , crociato ha scritto:

Se pensi sarà l'unica, non farai altro che impanicarti. Non sarà di certo l'unica. Però agisci 😉

Allora vi aggiorno sulla situazione: ormai mi ero dato per vinto e mi ero abbandonato alla disperazione. Mi rendo conto di due cose: primo, lei ha capito, conosco infatti uno dei sui migliori amici e mi dice queste parole: "Tu ti innamori delle cose che dovresti odiare. Lei mi ha detto che le hai messo il mi piace a tutte le sue foto" allora io mi paro dicendo e buttandola sullo scherzo: Ma si, ha poche foto e se li merita", poi per sdrammatizzare sul fatto che amo ciò che dovrei odiare gli ho fatto un elenco di cose che odio facendo finta che le amo.

Ma poi, alla fine, il gioco continua: lei secondo me se ne è resa conto, d'altronde all'assemblea la sua amica con lei vicino mi ha chiamato al microfono dicendo di "avermi comvertito". Io continuo a visualizzare le storie, non rispondo ale storie per evitare di scoprirmi troppo, ma non la vedo di persona.

Tutto questo fino a due giorni fa, quando stavo passeggiando con un mio amico e passa lei insieme sd una sua amica sul motorino, dice ad alta voce il mio cognome per salutarmi ed io rispondo. E quando la rivedo (e per la prima volta è stata lei a salutarmi per prima) mi ritorna la passione.

Procedo andandola a trovare e chiedendole qualcosa?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Lei sa e ti sta provocando, il che non significa nulla! Giocano, soprattutto alla vostra età. Quello che puoi fare è giocare anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

gibag
10 ore fa, Micerino ha scritto:

Allora vi aggiorno sulla situazione: ormai mi ero dato per vinto e mi ero abbandonato alla disperazione. Mi rendo conto di due cose: primo, lei ha capito, conosco infatti uno dei sui migliori amici e mi dice queste parole: "Tu ti innamori delle cose che dovresti odiare. Lei mi ha detto che le hai messo il mi piace a tutte le sue foto" allora io mi paro dicendo e buttandola sullo scherzo: Ma si, ha poche foto e se li merita", poi per sdrammatizzare sul fatto che amo ciò che dovrei odiare gli ho fatto un elenco di cose che odio facendo finta che le amo.

Ma poi, alla fine, il gioco continua: lei secondo me se ne è resa conto, d'altronde all'assemblea la sua amica con lei vicino mi ha chiamato al microfono dicendo di "avermi comvertito". Io continuo a visualizzare le storie, non rispondo ale storie per evitare di scoprirmi troppo, ma non la vedo di persona.

Tutto questo fino a due giorni fa, quando stavo passeggiando con un mio amico e passa lei insieme sd una sua amica sul motorino, dice ad alta voce il mio cognome per salutarmi ed io rispondo. E quando la rivedo (e per la prima volta è stata lei a salutarmi per prima) mi ritorna la passione.

Procedo andandola a trovare e chiedendole qualcosa?

 

 

Fai ciò che credi, mi è piaciuta la risposta delle poche foto sue 😂👍.

Chiedi a te stesso: ne vale la pena?

Hai detto che ti piace? Ne vale la pena

Appena la vedi vai.

Come và và.

Se va male? Puoi riprovare 

E se va ancora male?

Puoi riprovare ancora

Sei tu a dire basta.

Potresti cambiare idea e non provarci più. Ma deve essere una tua scelta, non dettata dalla paura dei rifiuti, dalla tristezza o da pippe mentali.

(Ovviamente sempre col buon senso, sennò saranno gli arresti domiciliari a fermarti 😅)

Buona fortuna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

A quella ragazza interessavi o perlomeno la incuriosivi. Mi pare evidente.

Cercati il manuale di Pick up artist e leggiti almeno due volte la parte sulla "seduzione a rate" in cui ti stai infilando alla grande.

Da quel che mi pare di capire, o ti dai una svegliata o rischi di farti molto male. Attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
13 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

A quella ragazza interessavi o perlomeno la incuriosivi. Mi pare evidente.

Cercati il manuale di Pick up artist e leggiti almeno due volte la parte sulla "seduzione a rate" in cui ti stai infilando alla grande.

Da quel che mi pare di capire, o ti dai una svegliata o rischi di farti molto male. Attento.

Scusa non sono molto esperto dei lemmi della seduzione. Tradotto in Italiano cosa intendi dire?

 

2 ore fa, gibag ha scritto:

Fai ciò che credi, mi è piaciuta la risposta delle poche foto sue 😂👍.

Chiedi a te stesso: ne vale la pena?

Hai detto che ti piace? Ne vale la pena

Appena la vedi vai.

Come và và.

Se va male? Puoi riprovare 

E se va ancora male?

Puoi riprovare ancora

Sei tu a dire basta.

Potresti cambiare idea e non provarci più. Ma deve essere una tua scelta, non dettata dalla paura dei rifiuti, dalla tristezza o da pippe mentali.

(Ovviamente sempre col buon senso, sennò saranno gli arresti domiciliari a fermarti 😅)

Buona fortuna

 

Ovvio, anche un mio amico mi ha consigliato di spingermi e buttarmi, poi posso anche fallire...ma intanto ci ho provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

"Sta cosa che non piaciamo a chi c'è piace, deve finire" 😸

(mai citazione più vera) 

Racconto un anedoto che mi e capitato

(in questi anni d'assenza in Inghilterra)

Più stavo dietro ad una ragazza, che non ne voleva sapere nulla, più mi volevo rendere simpatico ai suoi occhi e più il disprezzo di lei nei miei confronti,  aumentava.. 

Tant'è che questa tipa dopo un po' mi pareva "abituata" così sai che ho fatto? Ho rivolto la mia attenzione altrove e quando c'era lei, parlavo con altre donne insieme agli amici e facevo finta di non vederla, e dopo un po sai che e successo? Un amico mi dice:

"sai L. la tipa che ti piaceva? stamattina, mi ha chiesto che fine hai fatto." 

Ovviamente ho fatto finta di nulla, ho fatto il vago perché sapevo che poi lui sarebbe andato da lei a raccontarglielo, perché sta ragazza era diventata "casualmente" amica del mio amico. (tutto nel giro di un paio di settimane di freeze totale) E da lì ho capito che cercava un'aggancio/tramite, per avere mie "notizie" e sapere cosa stavo facevo. 

Da questa esperienza ho capito una cosa; che a volte più le cose le vuoi forzare, piu queste per "difesa" fanno tutto l'opposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gibag
2 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

 

Cercati il manuale di Pick up artist e leggiti almeno due volte la parte sulla "seduzione a rate" in cui ti stai infilando alla grande.

.

Puoi allegarmi per favore il manuale in pdf o il link del manuale?

Mai letto libro chiamato Pick up artist che parla di seduzione a rate, che, arrivo ad intuire cosa sia ma genera comunque curiosità.

Te ne sarei grato @Palahniuk88

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
8 ore fa, Initial.D ha scritto:

"Sta cosa che non piaciamo a chi c'è piace, deve finire" 😸

(mai citazione più vera) 

Racconto un anedoto che mi e capitato

(in questi anni d'assenza in Inghilterra)

Più stavo dietro ad una ragazza, che non ne voleva sapere nulla, più mi volevo rendere simpatico ai suoi occhi e più il disprezzo di lei nei miei confronti,  aumentava.. 

Tant'è che questa tipa dopo un po' mi pareva "abituata" così sai che ho fatto? Ho rivolto la mia attenzione altrove e quando c'era lei, parlavo con altre donne insieme agli amici e facevo finta di non vederla, e dopo un po sai che e successo? Un amico mi dice:

"sai L. la tipa che ti piaceva? stamattina, mi ha chiesto che fine hai fatto." 

Ovviamente ho fatto finta di nulla, ho fatto il vago perché sapevo che poi lui sarebbe andato da lei a raccontarglielo, perché sta ragazza era diventata "casualmente" amica del mio amico. (tutto nel giro di un paio di settimane di freeze totale) E da lì ho capito che cercava un'aggancio/tramite, per avere mie "notizie" e sapere cosa stavo facevo. 

Da questa esperienza ho capito una cosa; che a volte più le cose le vuoi forzare, piu queste per "difesa" fanno tutto l'opposto. 

Ovviamente credo che staccare un po dia anche giusto per allentare la tensione...tuttavia è anche vero che ormai se ne è accorta e questa cosa non mi fa neanche dispiacere (d'altronde bisogna esplicitare le proprie emozioni).

Ma io sono un tipo particolare, non sono un cinico seduttore come altri (ed ho avuto i mei piccoli successi), quindi se penso ad una donna penso a lei e basta, sono il tipo da poesie e sdolcinatezze...un po anacronistico, quindi il mio approccio è sempre diverso da quello di altri e...se provo a fingere accade un disastro come è accaduto in gita che ho dato un'immagine falsata di me (buonista,razzista...cosa che poi non sono nemmeno).

7 ore fa, gibag ha scritto:

Puoi allegarmi per favore il manuale in pdf o il link del manuale?

Mai letto libro chiamato Pick up artist che parla di seduzione a rate, che, arrivo ad intuire cosa sia ma genera comunque curiosità.

Te ne sarei grato @Palahniuk88

Si intersserebbe approfondire anche a me la questione, perchè non ho capito bene di cosa si tratti @Palahniuk88

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 11/5/2018 alle 17:40 , Palahniuk88 ha scritto:

Cerca "Mystery è morto" nel forum.

@gibag @Micerino

A dir la verità non ho trovato nulla di particolare sotto quel nome. Comunque ho visto che sua una storia ha pubblicato una scrotta in inglese citando una sua amica che aveva più o meno il senso: stai attento ragazzo potresti innamorarti. Non sono sicuro che sia riferito a me, tuttavia sono certo che lei ha colto il mio interessamento.

E nel frattempo (romantico inguaribile) passo il temoi a scrivere poesie metriche...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...