Vai al contenuto

Come sedurre una che ti odia?


Micerino

Messaggi raccomandati

Palahniuk88
48 minuti fa, Micerino ha scritto:

A dir la verità non ho trovato nulla di particolare sotto quel nome. Comunque ho visto che sua una storia ha pubblicato una scrotta in inglese citando una sua amica che aveva più o meno il senso: stai attento ragazzo potresti innamorarti. Non sono sicuro che sia riferito a me, tuttavia sono certo che lei ha colto il mio interessamento.

E nel frattempo (romantico inguaribile) passo il temoi a scrivere poesie metriche...

 

Di male in peggio allora.

Qui comunque c'è la discussione. Dovrebbe pure esserci in pdf da qualche parte nel forum (meno commenti inutili, se escludiamo le risposte dell'autore).

https://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?tab=comments#comment-1193889

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
4 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Di male in peggio allora.

Qui comunque c'è la discussione. Dovrebbe pure esserci in pdf da qualche parte nel forum (meno commenti inutili, se escludiamo le risposte dell'autore).

https://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?tab=comments#comment-1193889

Ma dico io? L'amore è veramente una partita di calcio? Non può essere tutto più semplice e naturale senza ste strategie (tanto mi ci perdo sempre e fallisco). Dalla mia esperienza quando sono stato con alcune ragazze non ho utilizzato nessun metodo strambo, tuttavia oggi mi ritrovo innamorato e deluso.

Ma oggi la situazione è diversa: le altre volte le ragazze erano interessate, questa ha un comportamento troppo ambiguo e io mi innamoro sempre di più per questo...cosa fare se sono un romantico? Sono nato nel secolo sbagliato? Mi piace comporre poesie in onore della mia amata, sarei galante...eppure sembra tutto così duro e crudo al giorno d'oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
13 ore fa, Micerino ha scritto:

Ma dico io? L'amore è veramente una partita di calcio? Non può essere tutto più semplice e naturale senza ste strategie (tanto mi ci perdo sempre e fallisco). Dalla mia esperienza quando sono stato con alcune ragazze non ho utilizzato nessun metodo strambo, tuttavia oggi mi ritrovo innamorato e deluso.

Ma oggi la situazione è diversa: le altre volte le ragazze erano interessate, questa ha un comportamento troppo ambiguo e io mi innamoro sempre di più per questo...cosa fare se sono un romantico? Sono nato nel secolo sbagliato? Mi piace comporre poesie in onore della mia amata, sarei galante...eppure sembra tutto così duro e crudo al giorno d'oggi

Non è tanto di strategie che si parla qui, piuttosto di vedere le cose da un punto di vista differente, più maturo. E idealizzare una donna con cui ancora non c'è stato niente è già un punto di partenza profondamente sbagliato in cui cadono migliaia di uomini.

Metti in discussione tutto ciò che credi di sapere su te stesso e sul mondo, sempre, soprattutto se la vita che stai vivendo non è quella che desideri.

Questo testo può darti tanto. A te la scelta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
4 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Non è tanto di strategie che si parla qui, piuttosto di vedere le cose da un punto di vista differente, più maturo. E idealizzare una donna con cui ancora non c'è stato niente è già un punto di partenza profondamente sbagliato in cui cadono migliaia di uomini.

Metti in discussione tutto ciò che credi di sapere su te stesso e sul mondo, sempre, soprattutto se la vita che stai vivendo non è quella che desideri.

Questo testo può darti tanto. A te la scelta.

 

Io ti dico solamente questa cosa: credo di avere un idea di seduzione diversa rispetto a quella di molti altri (e che sia un bene o un male non lo so). Per farti capire: non sono un tipo che dice: questa non ci sta? Nextiamola e passiamo ad un altra!

Io credo in un amore più profondo e sono disposto a tanto per averlo, non si parla tanto di idealizzazione. Il problema è che lei nella sua testa ha ancora un'immagine sbagliata di me e vorrei fargliela cambiare.

Quindi dico: non vale la pena scrivere una bella lettera di dichiarazione? Al massimo si fa due risate con le amiche, ma almeno sa quello che provo veramente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
3 ore fa, Micerino ha scritto:

Io ti dico solamente questa cosa: credo di avere un idea di seduzione diversa rispetto a quella di molti altri (e che sia un bene o un male non lo so). Per farti capire: non sono un tipo che dice: questa non ci sta? Nextiamola e passiamo ad un altra!

Io credo in un amore più profondo e sono disposto a tanto per averlo, non si parla tanto di idealizzazione. Il problema è che lei nella sua testa ha ancora un'immagine sbagliata di me e vorrei fargliela cambiare.

Quindi dico: non vale la pena scrivere una bella lettera di dichiarazione? Al massimo si fa due risate con le amiche, ma almeno sa quello che provo veramente.

Se è quello che ti senti, vai fallo! Almeno ti togli il dubbio e chi lo sa... magari ti va pure bene. O se non altro avrai imparato qualcosa in più (da fare o da non fare).

Detto ciò non capisco perché chiedere pareri se già sai cosa vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
5 ore fa, crociato ha scritto:

E' l'età

È si...credevo di essere un rude e invece. E dire che solo ora ho capito cos'è l'innamoramento, sensazione che non ho mai provato veramente nei miei precedenti fidanzamenti (anzi dai...diciamo storie estive).

 

2 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Se è quello che ti senti, vai fallo! Almeno ti togli il dubbio e chi lo sa... magari ti va pure bene. O se non altro avrai imparato qualcosa in più (da fare o da non fare).

Detto ciò non capisco perché chiedere pareri se già sai cosa vuoi fare.

Ah io chiedo pareri perchè voi siete esperti a riguardo ed ho capito che è sempre meglio chiedere che stare zitti (altrimenti non esisterebbero forum simili).

Comunque: visto che non ho nulla da perdere, ora continuo sino alla fine il corteggiamento, se non ne esce niente le farò recapitare una lettera in cui dico tutto quello che non riesco a parole...poi se non va non è certo un problema, visto che nella lettera che sto scrivendo utilizzo solo parole dolci non credo sia un problema anche se mi [si fa per dire] sputt**a facendola leggere ad altri.

Così se va è un bene per me, se non va al massimo tutti sapranno che sono un ragazzo romantico. Sbaglio? Lo so, sono un pò all'antica!

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Così se va è un bene per me, se non va al massimo tutti sapranno che sono un ragazzo romantico. Sbaglio? Lo so, sono un pò all'antica!

Anacronistico è forse più calzante, come termine.

Ricordo ancora quando alle medie camminai per ore la notte di natale per portare un cd fatto da me alla mia compagna di classe. Di modo che lo trovasse la mattina. Non mi ha mai ringraziato ne in realtà so se l'ha poi trovato. Probabilmente l'ha trovato imbarazzante.

E se sono stato romantico o meno, non glie n'è fregato a nessuno, ne allora ne poi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
7 ore fa, crociato ha scritto:

Anacronistico è forse più calzante, come termine.

Ricordo ancora quando alle medie camminai per ore la notte di natale per portare un cd fatto da me alla mia compagna di classe. Di modo che lo trovasse la mattina. Non mi ha mai ringraziato ne in realtà so se l'ha poi trovato. Probabilmente l'ha trovato imbarazzante.

E se sono stato romantico o meno, non glie n'è fregato a nessuno, ne allora ne poi 😂

E immagino...tuttavia credo che al giorno d'oggi possa esistere ancora un pò di vecchio corteggiamento all'antica, poi alla fine non ho un granchè da perdere, lo farei comunque dopo l'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

No, non esiste il corteggiamento all' antica. Scrivi quella lettera, dagliela e lei si farà una grossa risata, al massimo ti dirà che è stato un gesto carino ma non sei il suo tipo. I seduttori, dicono di non verbalizzare a parole, tu lo fai con una lettera. Perfetto, fai ciò c'è ritieni sia più giusto e osserva cosa succede.

A tal proposito, ti riporto la mia esperienza personale. In quanto studente fuorisede, ho convissuto/convivo con 3 ragazze con le quali mi sono rapportato quotidianamente e che mi raccontano delle loro avventure. Sai cosa mi dicono quando qualcuno le scrive qualcosa di '' dolce''?! 

CHE VUOLE QUESTO QUI! Il tutto con aria seccata, visualizzano e non rispondono. 

 

Non puoi amare una persona con cui non hai f-chiuso, puoi però nella tua visione del mondo, amare l'immagine di una ragazza, che la tua mente ha costruito. Sicuramente pensi che lei sia la ragazza ideale, ma è una mera illusione. 

Per questo ti dico, fai tutto ciò che TU ritieni sia giusto fare. Cadi, rialzati, ingoia la Red pill, dopo sarai pronto per metterti in gioco. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...