Vai al contenuto

Come sedurre una che ti odia?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
49 minuti fa, Federico97 ha scritto:

No, non esiste il corteggiamento all' antica. Scrivi quella lettera, dagliela e lei si farà una grossa risata, al massimo ti dirà che è stato un gesto carino ma non sei il suo tipo. I seduttori, dicono di non verbalizzare a parole, tu lo fai con una lettera. Perfetto, fai ciò c'è ritieni sia più giusto e osserva cosa succede.

A tal proposito, ti riporto la mia esperienza personale. In quanto studente fuorisede, ho convissuto/convivo con 3 ragazze con le quali mi sono rapportato quotidianamente e che mi raccontano delle loro avventure. Sai cosa mi dicono quando qualcuno le scrive qualcosa di '' dolce''?! 

CHE VUOLE QUESTO QUI! Il tutto con aria seccata, visualizzano e non rispondono. 

 

Non puoi amare una persona con cui non hai f-chiuso, puoi però nella tua visione del mondo, amare l'immagine di una ragazza, che la tua mente ha costruito. Sicuramente pensi che lei sia la ragazza ideale, ma è una mera illusione. 

Per questo ti dico, fai tutto ciò che TU ritieni sia giusto fare. Cadi, rialzati, ingoia la Red pill, dopo sarai pronto per metterti in gioco. 

Bene, quindi tu dici di provare come spontaneamente riesco, fare quello che è necessario per arrivare ad una dichiarazione? Purtroppo hai ragione, ho idealizzato la ragazza in un modo che non mi era mai capitato. Dopo delle relazioni che erano più basate sull'esigenza di dire "sono fidanzato" è nata in me questa grande passione, tuttavia non riesco a mostrare le mie emozioni in modo reale.

Secondo me la ragazza ha capito che la seguo, ma crede che io pensi " ti voglio scopare e via", ma non è così! Il mio comportamento inziiale è stato veramente puerile, io vorrei scusarmi e spiegare che se facevo il pagliaccio era solamente per attirare la sua attenzione (lo ammetto, sono stato stupido), ma come fare? Magari provo a farglielo capire ma mostrandole in parola tutti i mei pensieri lei capirebbe veramente cosa provo.

Sono un animo poetico e amo scrivere: innamorato come un folle ho steso delle poesie (e solo chi mi conosce sa quanto amo la poesia metrica), vorrei solamente avere il coraggio di mostrarle ciò che provo, a nudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Io ho pensato una cosa: purtorppo non riesco ad essere diretto perchè con lei ho avuto un rapporto conflittuale, all'inizio ci eravamo un po beccati per alcune questioni, quindi ora sarebbe un po strano cambiare completamente comportamento.

Secondo me lei ha capito che le vado dietro, ma nella sua testa ha ancora il micerino "stupido e privo di sentimenti" quindi è ovvio che pensa di avere davanti un coglione che le va dietro solo per poi portarsela a letto. Perciò io devo farle capire che non è così, che alla fine ci tengo veamente e che mi renderebbe felicissimo conoscerla meglio.

Questa estate purtroppo non avrò modo di corteggiarla di persona perchè ho una meta diversa da lei, ma ho pensato che da settembre potrei riorendere il corteggiamento che culminerebbe con una lettera e presentandole tutte le liriche poetiche che sto scrivendo per lei, ovviamente potrebbe anche ridermi in faccia, ma almeno tutti capirebbero che non sono così insensibile.

Sto sbagliando qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Hai letto qualche topic inerente alla seduzione? Anche per sbaglio eh, sai confronto di idee, tue Vs. mondo della seduzione 

So come ti senti,perché ci sono passato anche io, ma sai cosa? Stai sotto(one-itis) per una persona che a malapena conosci. Ti comporti in funzione di lei, assumi un determinato atteggiamento perché pensi alla sua reazione,a cosa ha pensato/pensa di te.

Corteggiamento di mesi?! In un paio di uscite si chiude, e procrastinare ha solo un effetto deleterio. Te lo dico per esperienza. 

Io ora non condivido il tuo modo di pensare e voler fare. Ma ho ragionato per diverso tempo come te, ho capito che è inutile, anzi controproducente 

PS

Alle donne se le scopi, fai un favore 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 18/5/2018 alle 11:16 , Federico97 ha scritto:

Hai letto qualche topic inerente alla seduzione? Anche per sbaglio eh, sai confronto di idee, tue Vs. mondo della seduzione 

So come ti senti,perché ci sono passato anche io, ma sai cosa? Stai sotto(one-itis) per una persona che a malapena conosci. Ti comporti in funzione di lei, assumi un determinato atteggiamento perché pensi alla sua reazione,a cosa ha pensato/pensa di te.

Corteggiamento di mesi?! In un paio di uscite si chiude, e procrastinare ha solo un effetto deleterio. Te lo dico per esperienza. 

Io ora non condivido il tuo modo di pensare e voler fare. Ma ho ragionato per diverso tempo come te, ho capito che è inutile, anzi controproducente 

PS

Alle donne se le scopi, fai un favore 

Non ti do torto, d'altronde voi avete molta più esperienza di me che nella vita ho avuto solo storielle, comunque tu cosa consigli di fare? Come agire? Se solo avessi la forza la inviterei a cena fuori, ma ovviamente mi blocca il fatto del rifiuto che andrebbe a ledere il mio onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
6 ore fa, Micerino ha scritto:

Non ti do torto, d'altronde voi avete molta più esperienza di me che nella vita ho avuto solo storielle, comunque tu cosa consigli di fare? Come agire? Se solo avessi la forza la inviterei a cena fuori, ma ovviamente mi blocca il fatto del rifiuto che andrebbe a ledere il mio onore.

Un rifiuto non equivale a ledere l'onore, un rifiuto è una cosa come tutte le altre; Niente di più niente di meno. 

Piuttosto dovresti proprio invitarla a uscire, per levarti definitivamente da questa spirale autodistruttiva in cui ti sei buttato. Che senso ha aspettare? Crogiolarsi nell attesa?!

Chiedile di uscire e basta, io ci vedo solo lati positivi, se va bene ci esci e ti togli il tarlo, se va male(per modo di dire eh) te la togli dalla testa e next

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
Il 17/5/2018 alle 22:56 , Micerino ha scritto:

Io ho pensato una cosa: purtorppo non riesco ad essere diretto perchè con lei ho avuto un rapporto conflittuale, all'inizio ci eravamo un po beccati per alcune questioni, quindi ora sarebbe un po strano cambiare completamente comportamento.

Secondo me lei ha capito che le vado dietro, ma nella sua testa ha ancora il micerino "stupido e privo di sentimenti" quindi è ovvio che pensa di avere davanti un coglione che le va dietro solo per poi portarsela a letto. Perciò io devo farle capire che non è così, che alla fine ci tengo veamente e che mi renderebbe felicissimo conoscerla meglio.

Questa estate purtroppo non avrò modo di corteggiarla di persona perchè ho una meta diversa da lei, ma ho pensato che da settembre potrei riorendere il corteggiamento che culminerebbe con una lettera e presentandole tutte le liriche poetiche che sto scrivendo per lei, ovviamente potrebbe anche ridermi in faccia, ma almeno tutti capirebbero che non sono così insensibile.

Sto sbagliando qualcosa?

guarda che le donne VOGLIONO essere portate a letto
e secondo me lei non pensa che sei solo "l'insensibile che vuole scoparsela" anzi, pensa che sei uno che sta li a commentare stories ecc. ma non ha le palle di provarci

PS: lascia perdere le poesie ti prego
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
3 ore fa, whitechocolate ha scritto:

PS: lascia perdere le poesie ti prego
 

No no pare proprio convinto della cosa...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 20/5/2018 alle 19:21 , Federico97 ha scritto:

Un rifiuto non equivale a ledere l'onore, un rifiuto è una cosa come tutte le altre; Niente di più niente di meno. 

Piuttosto dovresti proprio invitarla a uscire, per levarti definitivamente da questa spirale autodistruttiva in cui ti sei buttato. Che senso ha aspettare? Crogiolarsi nell attesa?!

Chiedile di uscire e basta, io ci vedo solo lati positivi, se va bene ci esci e ti togli il tarlo, se va male(per modo di dire eh) te la togli dalla testa e next

Alla fine mi hai convinto, anche tu @whitechocolate hai ragione: meglio affrontare le cose di petto e vedere come va.

Il problema è il metodo di approccio

1) L'invito deve essere fatto di persona o mediante instagram o facebook?

2)Avevo pensato di farle un buon invito, tipo non "una birra e una pizza" ma di andare in un ristorante che so di pesce o almeno di carne, qualcosa che le faccia dire: questo le tratta bene le donne.

3) Purtroppo non ho ancora la patente (ci siamo quasi 😂) ma vivendo in una città non troppi grande potemmo andare anche a piedi.

Per il resto mi consigliate qualche modo per approcciare e farle l'invito?

7 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

No no pare proprio convinto della cosa...

Questa sarà dura...appena la vedo le parole si trasformano in versi😊, però proverò ad essere più cinico

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
5 minuti fa, Micerino ha scritto:

Alla fine mi hai convinto, anche tu @whitechocolate hai ragione: meglio affrontare le cose di petto e vedere come va.

Il problema è il metodo di approccio

1) L'invito deve essere fatto di persona o mediante instagram o facebook?

2)Avevo pensato di farle un buon invito, tipo non "una birra e una pizza" ma di andare in un ristorante che so di pesce o almeno di carne, qualcosa che le faccia dire: questo le tratta bene le donne.

3) Purtroppo non ho ancora la patente (ci siamo quasi 😂) ma vivendo in una città non troppi grande potemmo andare anche a piedi.

Per il resto mi consigliate qualche modo per approcciare e farle l'invito?

Questa sarà dura...appena la vedo le parole si trasformano in versi😊, però proverò ad essere più cinico

Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. 

E lascia stare il ristorante chic, quelle cose non vanno mai fatte prima di pucciare il biscotto. L'importante è che la fai stare bene, non dove la porti (ammesso che lei accetti). Puoi farla stare bene anche dal kebabbaro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Come suggeriscono sopra anche un kebabbaro non sarebbe male. Scherzi a parte @Gattone ha ragione.

Bar + cambio location o comunque  qualcosa di semplice e non impegnativo , se mai ci uscirai, devi spingere e non fare l'amico gay. Non mi sorprenderei di un rifiuto o di un flake all' ultimo minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...