Vai al contenuto

Come sedurre una che ti odia?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
48 minuti fa, Makk ha scritto:

Per attirare la sua attenzione ti basta farle una bella serenata sotto casa di quelle che consigliava sempre anche lo zio Dru.

 

Ah perchè ci vuoi diventare amico?

Per la prima 😂😂😂 è una buona idea se fossimo nell'800. Per la seconda mi sono spiegato male: intendevo dire che vorrei almeno diventare "amico" ovvero avvicinarmi e cominciare ad uscire con lei, ma con la finalità di iniziare una storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Parlale, trova il coraggio di invitarla al tuo compleanno, che mi pare un'ottima occasione per socializzare. Poi vedrai che troverai pian piano anche modo di mostrare la tua parte migliore a lei. Non ti fare troppi problemi sull'idea che lei possa avere di te, razzista o altro. Se ne fanno tante di stupidaggini, spesso semplicemente perchè le persone che ci attraggono ci fanno anche paura. Ma basta poco per passarci sopra e conoscersi meglio e in modo più sereno autentico.

Lascia perdere le seghe al cervello da social.

L'unico consiglio : trova il coraggio per affrontarla ed avere a che fare con lei.. va tutto bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
14 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

Parlale, trova il coraggio di invitarla al tuo compleanno, che mi pare un'ottima occasione per socializzare. Poi vedrai che troverai pian piano anche modo di mostrare la tua parte migliore a lei. Non ti fare troppi problemi sull'idea che lei possa avere di te, razzista o altro. Se ne fanno tante di stupidaggini, spesso semplicemente perchè le persone che ci attraggono ci fanno anche paura. Ma basta poco per passarci sopra e conoscersi meglio e in modo più sereno autentico.

Lascia perdere le seghe al cervello da social.

L'unico consiglio : trova il coraggio per affrontarla ed avere a che fare con lei.. va tutto bene.

Ad ogni modo ha risposto su instagram in modo simpatico ed io ho ricambiato con una battuta, tuttavia oggi non mi ha visto perchè l'ho salutata da lontano (ma non per maleducazione, forse proprio non mi ha visto).

Il problema è che vorrei affrontare la situazione di petto (che, poi, parlo come fosse una guerra quando è normale amministrazione 😂😂) ma poi in faccia non saprei che dirle: Hey ciao, ciao, che fai? Questo devo fare? Non ho grandi idee a riguardo, magari voi, assi della seduzine che ne sapete molte per ingannare e far innamorare le donne, avete wuakche carta da giocare. Se si potete darmi un consiglio a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ad ogni modo ha risposto su instagram in modo simpatico ed io ho ricambiato con una battuta, tuttavia oggi non mi ha visto perchè l'ho salutata da lontano (ma non per maleducazione, forse proprio non mi ha visto).

Il problema è che vorrei affrontare la situazione di petto (che, poi, parlo come fosse una guerra quando è normale amministrazione 😂😂) ma poi in faccia non saprei che dirle: Hey ciao, ciao, che fai? Questo devo fare? Non ho grandi idee a riguardo, magari voi, assi della seduzine che ne sapete molte per ingannare e far innamorare le donne, avete wuakche carta da giocare. Se si potete darmi un consiglio a riguardo?

Le dici:

mi fai vedere i peli pubici? :Q________

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
32 minuti fa, Sten ha scritto:

Le dici:

mi fai vedere i peli pubici? :Q________

Qualche altra fine strategia simile a questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
12 minuti fa, Micerino ha scritto:

Qualche altra fine strategia simile a questa?

Ancora non ho capito se ci sono stati segnali di interesse da parte sua oltre gli "insulti".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
4 ore fa, Sten ha scritto:

Ancora non ho capito se ci sono stati segnali di interesse da parte sua oltre gli "insulti".

Una frecciatina secondo me: ha pubblicato una storia instagram dove ha scritto il soprannome con il quale l'ho presa in giro bonariamente più volte, ho risposto e lei mi ha risposto con una risata. Credo fosse rivolto a me, sono l'unico ad averla chiamata in quel modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Una frecciatina secondo me: ha pubblicato una storia instagram dove ha scritto il soprannome con il quale l'ho presa in giro bonariamente più volte, ho risposto e lei mi ha risposto con una risata. Credo fosse rivolto a me, sono l'unico ad averla chiamata in quel modo

Bè, non è male.

Comunque intendevo quando vi siete visti di persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
13 ore fa, Sten ha scritto:

Bè, non è male.

Comunque intendevo quando vi siete visti di persona...

Ma questo ancora no, da quando sono tornato dalla gita l'ho vista solo da lontano. Fra qualche giorno però ho un assemblea ed ceco pensato di parlarci e, se capita, anche di offrirle un caffè.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Mice, mi spiace se rispondo solo ora ma ho il limite dei 5 messaggi al giorno.
Volevo solo dirti che, occhio, le cose che succedono nelle gite non sono specchio di ciò che può succedere ogni giorno. E' come una vacanza, dove possono succedere le cose più impensabli e poi si torna alla vita reale. Mi pare che il suo atteggiamento sia un po' distaccato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...