Vai al contenuto

Come sedurre una che ti odia?


Micerino

Messaggi raccomandati

kuzbx
Il 14/5/2018 alle 20:39 , Micerino ha scritto:

tuttavia oggi mi ritrovo innamorato e deluso.

No, non sei né innamorato né deluso. Sei solo innamorato dell'amore, che è un'altra cosa. 

 

Il 14/5/2018 alle 20:39 , Micerino ha scritto:

le altre volte le ragazze erano interessate, questa ha un comportamento troppo ambiguo e io mi innamoro sempre di più per questo

No questa è semplicemente una stupidella scemetta appena 18enne in cerca di attenzioni.

Ho vissuto anche io quegli anni e so benissimo che significa quell'età: non sei né carne né pesce. 

Lei sa che tu stravedi per lei, l'ha capito. Non c'è bisogno della palla di vetro. E lei ci gioca sopra. Ha trovato il cagnolino con il quale fare i trick.

 

Il 15/5/2018 alle 21:22 , Micerino ha scritto:

Comunque: visto che non ho nulla da perdere, ora continuo sino alla fine il corteggiamento, se non ne esce niente le farò recapitare una lettera in cui dico tutto quello che non riesco a parole...poi se non va non è certo un problema, visto che nella lettera che sto scrivendo utilizzo solo parole dolci non credo sia un problema anche se mi [si fa per dire] sputt**a facendola leggere ad altri.

 

Ma che sei scemo? Non farlo assolutamente

Primo, perché non ha senso. 

Secondo, perché la fai credere stocazzo.

Il 15/5/2018 alle 21:22 , Micerino ha scritto:

Così se va è un bene per me, se non va al massimo tutti sapranno che sono un ragazzo romantico. Sbaglio? Lo so, sono un pò all'antica!

No tutti ti vedranno come lo zimbello dell'intero sistema solare. Fermati finché sei in tempo.

Il 16/5/2018 alle 06:17 , Micerino ha scritto:

.tuttavia credo che al giorno d'oggi possa esistere ancora un pò di vecchio corteggiamento all'antica,

Non per questo genere di ragazze.

Il 16/5/2018 alle 20:24 , Federico97 ha scritto:

Non puoi amare una persona con cui non hai f-chiuso, puoi però nella tua visione del mondo, amare l'immagine di una ragazza, che la tua mente ha costruito. Sicuramente pensi che lei sia la ragazza ideale, ma è una mera illusione. 

Per questo ti dico, fai tutto ciò che TU ritieni sia giusto fare. Cadi, rialzati, ingoia la Red pill, dopo sarai pronto per metterti in gioco. 

IPSE DIXIT.

 

20 ore fa, Gattone ha scritto:

Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. Di persona. 

E lascia stare il ristorante chic, quelle cose non vanno mai fatte prima di pucciare il biscotto. L'importante è che la fai stare bene, non dove la porti (ammesso che lei accetti). Puoi farla stare bene anche dal kebabbaro. 

Di persona. Prendila da una parte, agisci, valle incontro. 

"Hey ciao, tutto bene? che ne dici di andarci a prendere un caffè insieme domani?" "No, ah mannaggia mi dispiace, peccato!" buttandola sullo scherzo.

Ma è così difficile?

Modificato da kuzbx
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 22/5/2018 alle 17:43 , kuzbx ha scritto:

No, non sei né innamorato né deluso. Sei solo innamorato dell'amore, che è un'altra cosa. 

 

No questa è semplicemente una stupidella scemetta appena 18enne in cerca di attenzioni.

Ho vissuto anche io quegli anni e so benissimo che significa quell'età: non sei né carne né pesce. 

Lei sa che tu stravedi per lei, l'ha capito. Non c'è bisogno della palla di vetro. E lei ci gioca sopra. Ha trovato il cagnolino con il quale fare i trick.

 

Ma che sei scemo? Non farlo assolutamente

Primo, perché non ha senso. 

Secondo, perché la fai credere stocazzo.

No tutti ti vedranno come lo zimbello dell'intero sistema solare. Fermati finché sei in tempo.

Non per questo genere di ragazze.

IPSE DIXIT.

 

Di persona. Prendila da una parte, agisci, valle incontro. 

"Hey ciao, tutto bene? che ne dici di andarci a prendere un caffè insieme domani?" "No, ah mannaggia mi dispiace, peccato!" buttandola sullo scherzo.

Ma è così difficile?

Hai ragione, farò così la prossima settimana, ho deciso.

Comunque in questi giorni ero caduto in una depressione totale prr questa storia e vedendola mi saliva solo l'incazzatura, dopo qualche giorno però un mio amico mi ha presentato due sue amiche ed una di esse mi sembra interessata, ho deciso di provarci contemporaneamente sia con lei che con l'altra.

Ovviamente non sarà mai la stessa cosa riuscirci con una qualsiasi e riuscirci con lei, ma è stata una cosa importante: sono riuscito a staccare l'attenzione su di lei per un po di tempo e mi sono creato un obiettivo. Questo non vuol dire che non ci proverò più con lei, ma semplicemente non sarò più lo schiavo d'amor negato che stavo diventando prima.

Sarà anche una mia ripicca, ma ora più cinicamente mi dico: se non riesco con lei provo con quest'altra, se nin riesco con questa proverò con un'altra ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
16 ore fa, Micerino ha scritto:

se non riesco con lei provo con quest'altra, se nin riesco con questa proverò con un'altra ancora.

Ecco, ora hai capito la lezione.

16 ore fa, Micerino ha scritto:

Questo non vuol dire che non ci proverò più con lei, ma semplicemente non sarò più lo schiavo d'amor negato che stavo diventando prima.

Semplicemente dalle le attenzioni che si merita. 

è un gioco a somma zero, non dove tu dai 100 e lei 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

abbassa l'importanza dei social, dai

al massimo, puoi usarlo come "gancio" nell'approccio live, di persona, del genere "belle le foto che hai messo ieri, cosa stavi facendo?"

se stai lì a pesare col bilancino i like e tutto il resto delle minchiatine... entri nel tunnel e non ne esci più.

bene.

@Micerino, non dimenticare che hai 18 anni!

sii leggero come una piuma, d'animo e di fatto.

non pressarla, ma soprattutto, non mettere pressioni a te stesso.

non è questione di seduzione, ma di dare il giusto peso alle cose, prendendole alla leggera verranno molto più spontanee, e le altre persone se ne renderanno conto.

apparirai più sicuro di te, più sorridente, più leggero.

un ninja insomma 😁

 

niente lettere o dichiarazioni d'ammmmore, per carità.

 

io tifo per te

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanamichi

Dalla tua tenera età meglio se inizi a schiarirti un po le idee circa il comportamento delle donne e quello che secondo te appare rispetto a quello che è nella realtà.

Dunque, per prima cosa, lei non ti odia. Se ti odiasse potresti scopartela in nano secondi in quanto, per una donna, non c'è niente di più affascinante di un uomo che fa di tutto per farsi odiare e poi dimostra di essere sensibile. Sono estremi che una donna trova interessanti perché appartengono alla personalità del perfetto stronzo. Una caratteristica che le donne vanno cercando in uomo perché afferenti alla sfera del "bello e dannato".

Da come descrivi la situazione, lei non ti odia: lei pensa che tu sia un perfetto idiota. Questo perché sei entrato in collisione con la sua scala di valori. Sopratutto, in ogni negoziazione, esiste una regola fondamentale: religione e politica sono argomenti di cui non si deve assolutamente parlare, in quanto afferenti alla sfera delle convinzioni personali radicate. Le persone si identificano con le loro idee e offendere le idee di una persona: equivale a offendere la persona stessa.

Detto ciò, non credo che tu rappresenti per lei una sfida: quanto piuttosto uno conosciuto in gita e di cui può tranquillamente fare a meno; sopratutto perché sei stato tu a cercare lei, mentre sarebbe stato più sensato un'occasione reciproca di confronto tra idee da cui trarre una visione costruttiva.

Ma tu non hai dimostrato ascolto attivo, bensì hai opposto strenua resistenza e non sei riuscito a uscire dal conflitto in maniera diplomatica: conservando la tua non calanche e il tuo savoir faire. Probabilmente vi sarete insultati a vicenda, come due Ultras che si scontrano allo stadio.

Il mio consiglio è di imparare a gestire le persone, diventando padrone delle tue emozioni anziché assecondandole. Ma sembri piuttosto giovane e inesperto, non credo che la prossima volta saresti in grado di vincere un confronto a viso aperto.

Modificato da Hanamichi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

@pomok@ko grazie per il consiglio di essere leggero. Oggi sono uscito con il mio amico e quelle sue due amiche di nuovo, la ragazza in questione non mi piace follemente come è per quella della mia scuola (per quella sbavo proprio), tuttavia ho notato un po di interessamento.

Dato che sarà molto difficile provarci con quella della mia scuola ho deciso di fare in questo modo: continua a provarci con lei e contemporaneamente con l'altra.

E qui chiedo il vostro consiglio di nuovo: ieri ho conosciuto questa ragazza e, non posso nasconderlo, mi piace abbastanza (è riuscita per due ore a farmi dimenticare della ragazza della scuola), si è dimostrata molto aperta e mi ha chiesto un consiglio riguardo il suo fidanzamento che sta finendo (così ho capito). Cosa mi consigliate? Ci provo chiedendole il numero?.

@Hanamichi Hai ragione e questo mi ha fatto capire molto: non mi farò più portatore estremizzato delle idee politiche e religiose, potrei solamente offendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

gibag
Il 15/5/2018 alle 15:39 , Micerino ha scritto:

Io ti dico solamente questa cosa: credo di avere un idea di seduzione diversa rispetto a quella di molti altri (e che sia un bene o un male non lo so). Per farti capire: non sono un tipo che dice: questa non ci sta? Nextiamola e passiamo ad un altra!

Idem anch'io. 

Prima di dire che è finita deve passarne di tempo.

Ti consiglio:

La lettera mi sembra da "senza palle", è come dichiararsi (sbagliato) ma al telefono (ancora più sbagliato).

Non so che tipo tu sia, ma di sicuro dai messaggi precedenti mi sembri un tipo timido, genuino, che non significa senza palle.

Perciò, se lei si è fatta un'idea discreta/ buona ti consiglio di continuare così;

Se lei si è fatta una brutta impressione?

Devi sparire senza aver rapporti per un po' di tempo (fai tu, dalle 2 settimane ai 3/4 mesi, l'importante è che ti dimentichi) , cambiare come persona (migliorati, supera le paure, sarai una persona diversa. Anche provarci con altre ragazze può essere un aiuto nel cambiamento) e poi riproponiti cone una persona migliore, diversa, più decisa, non facendo gli stessi errore precedenti che ti hanno portato al fallimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 24/5/2018 alle 16:40 , pomok@ko ha scritto:

abbassa l'importanza dei social, dai

al massimo, puoi usarlo come "gancio" nell'approccio live, di persona, del genere "belle le foto che hai messo ieri, cosa stavi facendo?"

se stai lì a pesare col bilancino i like e tutto il resto delle minchiatine... entri nel tunnel e non ne esci più.

bene.

Verità cazzo. Quello che evangelizzo in continuazione. Ma che nessuno ancora vuole capire.

 

Il 24/5/2018 alle 17:12 , Hanamichi ha scritto:

Da come descrivi la situazione, lei non ti odia: lei pensa che tu sia un perfetto idiota. Questo perché sei entrato in collisione con la sua scala di valori. Sopratutto, in ogni negoziazione, esiste una regola fondamentale: religione e politica sono argomenti di cui non si deve assolutamente parlare, in quanto afferenti alla sfera delle convinzioni personali radicate. Le persone si identificano con le loro idee e offendere le idee di una persona: equivale a offendere la persona stessa.

Verità x2.

Aggiungo anche la squadra.

Il 24/5/2018 alle 21:29 , Micerino ha scritto:

Cosa mi consigliate? Ci provo chiedendole il numero?

Sì.

E fossì in te porrei il focus più su questa ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...