Vai al contenuto

Ragazza da recuperare a pieno


Messaggi raccomandati

Lorenzo-78990
1 minuto fa, Sten ha scritto:

"l altra sera lei da ubriaca ha scritto a uno che ora le interessa e con cui a quanto pare si sta sentendo.. Una volte che me lo ha detto mi sono incazzato dicendo che sono geloso e le ho scritto una di quelle dediche da paura in cui le dicevo tutto ciò che provavo e che avrei il desiderio di baciarla e farla sentire bene."

Sei un vero amico :17_heart_eyes:

Comunque non c'è bisogno di fare tanti giri. Dille che siete amici e ti può tranquillamente dire quando esce con altri tipi.

The end.

Sten davvero sono confuso perché ha cambiato idea 300 volte come ti ho detto.. Prima le interessavo, poi solo amico, poi di nuovo si, poi non ti voglio illudere.. Cioè non ci ho capito nulla.. Dammi un consiglio su come continuare a tenerla un minimo vicino, che so.. Aspetto che mi riscriva lei? Tanto tra 1 mese se ne va in America per tutta l'estate, magari quando torna ci si può riprovare cambiando atteggiamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 ore fa, Lorenzo-78990 ha scritto:

Sten davvero sono confuso perché ha cambiato idea 300 volte come ti ho detto.. Prima le interessavo, poi solo amico, poi di nuovo si, poi non ti voglio illudere.. Cioè non ci ho capito nulla.. Dammi un consiglio su come continuare a tenerla un minimo vicino, che so.. Aspetto che mi riscriva lei? Tanto tra 1 mese se ne va in America per tutta l'estate, magari quando torna ci si può riprovare cambiando atteggiamento 

Si, ma non ti puoi autofriendzonare e fare ciò che vuole lei..

Devi dettare tu le regole.

Sentila ogni tanto ma in modo distaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...