Vai al contenuto

Col senno di poi...


Messaggi raccomandati

pomok@ko
8 ore fa, Sayuri ha scritto:

Non ce l'ho fatta a scrivere il "report" di quella serata. Sorry

fallo 😁

 

8 ore fa, Sayuri ha scritto:

In questa risposta escludo la possibilità che un uomo voglia perdere tempo a capirmi per poi farmi del male. Non avrebbe senso.

ovviamente

 

9 ore fa, Sayuri ha scritto:

Quando rischio di dire o fare cazzate o litigare senza motivo con qualcuno guardo o tocco uno di questi oggetti (nella maggior parte dei casi si tratta di un bracciale raffinato o un paio di scarpe tacco 12 o una nuova piega dei capelli) e mi basta questo secondo di razionalità per calmarmi e riformulare la risposta in quella maniera "pacata" che anche a te piace.

stessa abitudine di una mia ex

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Il 2/5/2018 alle 10:51 , pomok@ko ha scritto:

se tu conoscessi un uomo che ti capisce ad un livello tale che anche i tuoi silenzi, la tua riservatezza, il tuo non esporti, per lui fossero chiari, limpidi, cristallini...

come ti sentiresti?

ti sentiresti compresa? lo accetteresti come un qualcosa di positivo in lui?

Si assolutamente 

ti rispondo anche io perchè ho lo stesso problema suo.

Il 2/5/2018 alle 11:28 , Mich! ha scritto:

Siamo estremamente selettivi

ESATTO

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
9 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Si assolutamente 

ti rispondo anche io perchè ho lo stesso problema suo.

grazie per la risposta @MichelaDevi

me lo segno su un post-it, l'empatia funziona (quasi) sempre 😁

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 1/5/2018 alle 23:51 , Sayuri ha scritto:

 

Voi avete ragione... Ma la causa di tutto ciò è una soltanto: l'aver impostato la mia (pseudo)relazione in gran SEGRETO. Eravamo d'accordo sul riserbo, per ragioni lavorative che ho spiegato nel mio primo thread, e la riservatezza/discrezione è sempre stata un imperativo categorico, fin dal nostro primo messaggio. Ora non posso "tradire" gli accordi, sarebbe scorretto, rischierei casini a lavoro, e sarebbe anche inutile. È per questo che sono così "trattenuta".

Non nego che mi piacerebbe "esplorare cose nuove", "essere curiosa" o "viverla in prima persona (ergo "senza freni")".... Ma ciò ormai non è più possibile. 

Dovrei dirglielo, parlargliene, tirar fuori ciò che sento... Come tutti mi state consigliando.... Ma non è facile se in ballo c'è solo il rischio di disintegrare la mia immagine di ragazza discreta, posata, che non rompe i coglioni.

Mi attengo a leggere il nostro scambio di battute.

Vorrei che ti concentrassi sulle parti in neretto e che riflettessi sul fil rouge.

Resto ancor più convinto di ciò che ti scrissi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...