Vai al contenuto

Brutto con bella?


gibag

Messaggi raccomandati

Edawen

Mi fa ridere che siamo su un forum di seduzione, dove vengono spiegate storie, tecniche, report di successo. Dove tutta la parte teorica che abbiamo letto è già stata testata e funziona, FUNZIONA.

In un un'ora? Un giorno? Un mese? No anche anni di percorso di crescita e formazione. Con tanti sbagli, tanti errori, perchè io ci sono passato, c'è un abisso dalla tecnica alla pratica, troppe sfumature che devono combaciare PERFETTAMENTE per funzionare, troppi imprevisti che caso per caso (e cambiano ogni volta) devi saper affrontare, cose che cambiano anche nel corso del tempo, un manuale di 10 anni fa già non va più bene. Devi continuare a testare, continuare a evolvere, continuare a sbattere la testa.

Ma poi arriva, la consapevolezza arriva. E una volta arrivata diventi un carroarmato.

Questo per dirti che io sono un 6, non sono mai stato "bello", non mi hanno mai chiesto il numero o si sono avvicinate loro per prime (apparte le UG).

Ma ho sempre avuto un fascino mio, un po' di dark, magnetismo chiamalo come vuoi.

Grazie alla seduzione ho portato tutto questo ad un'altro livello, ho conquistato ragazze molto belle, le classiche desiderate da tutti, che tutti si girano quando passano.

Ma non è una cosa che fai in un giorno, ci sono troppe cose che non calcoli, devi crescere anche tu interiormente, devi capire tante cose che ora non hai neanche idea di cosa siano.

Non basta sper rispondere ad uno shit-test letto qui, non si riduce tutto a questo.

Ci sono anche ragazze che ogni tanto vogliono solo una "bidonata", si scoperebbero chiunque gli tenga un secondo testa per quel periodo.

La bellezza è solo un punto di tanti.

Come hai detto tu, ci sono brutti con ragazze molto belle, è un dato di fatto PUNTO.

Quindi questa cosa è possibile.

Sta a te non piangerti addosso e capire come arrivarci.

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
19 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

L'unico uomo senza speranza, è un uomo senza qualità.

Io la ssapevo diversa: "un uomo non è mai finito, fin quandi gli resta la lingua e un dito"

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, phrancesca ha scritto:

L'inghippo che fa comunemente pensare che la bellezza sia effettivamente la chiave è che chi è bello viene accettato più facilmente e quindi sin da giovane età ha molti rafforzamenti positivi alla propria autostima, mentre chi è più neutro o disarmonico (brutto per me è una condizione interiore, non fisica!) non ha questo "aiuto" e finirà per credere di essere poco desiderabile a causa dell'aspetto fisico. 

Buone notizie: sono tutte minchiate! Ti faccio un paio di nomi: Sean Penn e Vincent Cassel. Li definiresti belli? Io no ma li scoperei a sangue.

Non è la "bruttezza" a fregare i "brutti" ma il fatto che se ne vanno in giro vagabondi di approvazione: è questo che alle donne non piace. Vincent Cassel invece se ne va in giro emanando vibes alla "aha, sono brutto, vuoi vedere però quanto urli se mi capiti sotto tiro a letto?" e, beh, le donne che farebbero urlare te preferirebbero un Vincent a un belloccio senza pensarci due volte.

Brutta notizia!

Sean Penn e Vincent Cassel vengono scelti dalle donne per una serie di ragioni che vanno ben oltre l'aspetto fisico: ricchezza, popolarità, carisma. Anche carattere certo, ma il carattere di un VIP è per forza di cose sicuro e brillante.

Lui invece, come buona parte di chi è incel e arriva qui in cerca di aiuto, non possiede nessuna di queste qualità. Non è ricco, non è popolare, non è forte, non è brillante. Anzi è una combinazione di insicurezza, timidezza, money bassissimo, social-circle ridotto....oltre a un aspetto non brillante.

Pensare che un qualunque ragazzino brutto e senza un soldo possa far leva sulle qualità dei VIP, qualità che lui non possiede e mai possiederà, per cercare di "alfizzarsi" è pura follia.

Non sei l'unica, l'ho sentito dire milioni di volte, ma non si tiene conto della situazione di partenza iniziale che è totalmente diversa.

 

Ti faccio una domanda: decontestualizzando questi due personaggi, facendoli diventare due operai da 1200€/mese che vivono nella grigia Torino con un mutuo 30ennale sulle spalle, li scoperesti comunque a sangue?

Non credo, perchè se la risposta fosse SI, questo vorrebbe dire che nel tuo CV sentimentale hai decine di persone insignificanti che conducono una vita altrettanto insignificante...è così? Non cerchi anche tu un ragazzo che spicca sulla massa?!

 

46 minuti fa, phrancesca ha scritto:

Proprio a proposito dell'argomento, sono piuttosto sicura di quello che dico: finchè di me pensavo "sono senza infamia nè gloria, merito d'essere trattata come tale ma... uffa... quanto vorrei che qualcuno mi facesse cambiare idea!" era tutto un circolo vizioso di insicurezza-desiderio irreale tradito-insicurezza. Fanculo! Adesso ho iniziato a farmi una cultura sull'arte, a dipingere e a vestirmi seguendo un'idea che mi piace; fare queste attività che mi arricchiscono e giocare con la mia estetica mi fa sentire una strafiga anche se il mio viso/corpo non è tale e lo noto, come la gente nota me. 

Sai quale è la differenza tra te e lui? E' che tu sei donna, lui no.

Non ti rendi conto di cosa significhi questo in termini di occasioni, di possibilità di fare determinate esperienze con l'altro sesso, di ricevere inviti, ma essendo nuova del forum lo capisco.

Magari ero solo un po' trascurata: hai cambiato guardaroba, ti sei truccata meglio e tanto è bastato per ricevere molte più attenzioni....

Prova a rimenere qui un pò di tempo e a leggere le esperienze degli utenti uomo e donna, e poi capirai cosa voglio dire....

 

46 minuti fa, phrancesca ha scritto:

Dunque smettila di elemosinare approvazione, nessuno approva gli elemosinatori! Alzati sulle tue gambe, scopri chi sei e chi ti piace essere e viviti tutto ciò PER TE, dentro di te... Vedrai che il gentil sesso sarà attratto da te in un modo molto più viscerale che di fronte a un bel visino; che si parli di amore o di sesso, il viscerale vince la superficialità di poter pensare/dire "guarda che bonazzo mi son fatta", SEMPRE. A meno che dall'altra parte non ci sia una ragazza con la mente un po' d'adolescente, dunque non in grado di darti chissàchè relazione o scopata ben assestata.

Ricorda che saremo umani e quindi dotati di senso del bello ma il vero fuoco è animale e lo si fa scattare emanando il proprio odore. Smetti di pensare alle fighe e pensa a sentire figo te stesso, a valorizzarti, a scoprire cosa ti piace fare: nutri te stesso e la tua personalità e poi mi dirai 😉

Mamma mia, qui siamo ben oltre la bluepill, cintura nera di ingenuità, ma ripeto sei nuova (oltre a essere donna) e questo va a tua discolpa...

Rimani 3-6 mesi sul forum, e poi vediamo se la penserai ancora così.....

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Ah...peccato non ci si possa ritrovare per un caffè.

Perchè avrei un paio di coppie da proporvi per vedere se, ancora, restate fermi alla vostra convinzione, ovvero che conti solo l'estetica.

In ordine, ragazza dal 6 al 7 impegnate con:

-Ragazzo con un occhio storto, ptosi, sovrapreso, semipelato e non in grado di fare un minimo discorso serio.

-Ragazzo anche lui oggettivamente brutto, sovrapeso, pieno di tatuaggi ad minchiam, pieno di piercing e incapacità totale di usare la lingua italiana.

Dunque, l'aspetto estetico conta ?Ovvio

E'l'unica cosa che conta ? Da juventino direi vincere, ma no, l'estetica non è l'unica cosa che conta.

Personalmente darei un buon 50%di importanza, ma non è qualcosa di invalidante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

phrancesca
41 minuti fa, Gerard ha scritto:

Brutta notizia!

Sean Penn e Vincent Cassel vengono scelti dalle donne per una serie di ragioni che vanno ben oltre l'aspetto fisico: ricchezza, popolarità, carisma. Anche carattere certo, ma il carattere di un VIP è per forza di cose sicuro e brillante.

Lui invece, come buona parte di chi è incel e arriva qui in cerca di aiuto, non possiede nessuna di queste qualità. Non è ricco, non è popolare, non è forte, non è brillante. Anzi è una combinazione di insicurezza, timidezza, money bassissimo, social-circle ridotto....oltre a un aspetto non brillante.

Pensare che un qualunque ragazzino brutto e senza un soldo possa far leva sulle qualità dei VIP, qualità che lui non possiede e mai possiederà, per cercare di "alfizzarsi" è pura follia.

Non sei l'unica, l'ho sentito dire milioni di volte, ma non si tiene conto della situazione di partenza iniziale che è totalmente diversa.

 

Ti faccio una domanda: decontestualizzando questi due personaggi, facendoli diventare due operai da 1200€/mese che vivono nella grigia Torino con un mutuo 30ennale sulle spalle, li scoperesti comunque a sangue?

Non credo, perchè se la risposta fosse SI, questo vorrebbe dire che nel tuo CV sentimentale hai decine di persone insignificanti che conducono una vita altrettanto insignificante...è così? Non cerchi anche tu un ragazzo che spicca sulla massa?!

 

Sai quale è la differenza tra te e lui? E' che tu sei donna, lui no.

Non ti rendi conto di cosa significhi questo in termini di occasioni, di possibilità di fare determinate esperienze con l'altro sesso, di ricevere inviti, ma essendo nuova del forum lo capisco.

Magari ero solo un po' trascurata: hai cambiato guardaroba, ti sei truccata meglio e tanto è bastato per ricevere molte più attenzioni....

Prova a rimenere qui un pò di tempo e a leggere le esperienze degli utenti uomo e donna, e poi capirai cosa voglio dire....

 

Mamma mia, qui siamo ben oltre la bluepill, cintura nera di ingenuità, ma ripeto sei nuova (oltre a essere donna) e questo va a tua discolpa...

Rimani 3-6 mesi sul forum, e poi vediamo se la penserai ancora così.....

Ahm, ho citato Penn e Cassel perchè se dicessi Niccolò l'amico mio, giustamente, Niccochì?! Come per la bellezza, il denaro nel portafoglio aiuta ad acquisire sicurezza in sè ma non sono prerogative necessarie; se sei "brutto" e povero è più difficile mettere a tacere l'insicurezza e scovare quella luce dentro per portarla all'esterno ma non significa che se non si è facilitati sia impossibile. C'è solo un po' più di lavoro da fare.

In ogni caso sì, il mio curriculum sentimentale/di ragazzi che mi sono piaciuti è ricco di persone che "non spiccano sulla massa", almeno non per una bellezza inopinabile o per conti in banca esorbitanti. Esistenze mediocri se usi questi meri parametri per giudicarla, per me invece erano persone affascinanti, chi per la cultura e per il brillante uso che ne faceva, chi per il carisma e la consapevolezza di sè: è solo questione di usare i propri parametri e non quelli della società, ti assicuro che è anche più gratificante! 

Esistono operai della grigia Torino che sanno accendere il desiderio di una donna per lo charme con cui fanno roteare il bicchiere di vino per arieggiarlo, esistono belli e ricchi che porcavacca se ti facessi saresti solo una figurina sull'album delle conquiste da mostrare alle amiche. E ogni donna o ragazza con cui mi sono confrontata, più belle e meno belle e con backgroun differenti, concordano con me. Tranne quando questo discorso si faceva al liceo, s'intende 🙂

Ah, non mi trucco di più perchè non mi piace, il mio nuovo guardaroba è composto da un cappello nuovo che ora che fa caldo manco metto e francamente non mi sono mai trascurata. E' proprio questione di cosa si emana: percezione, non vista. E, proprio nelle mie ricerche artistiche, ho scoperto che la vista viene costantemente ingannata dalla percezione ed è la scienza a dirlo, non una nuova arrivata sul forum!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
4 minuti fa, phrancesca ha scritto:

Ahm, ho citato Penn e Cassel perchè se dicessi Niccolò l'amico mio, giustamente, Niccochì?! Come per la bellezza, il denaro nel portafoglio aiuta ad acquisire sicurezza in sè ma non sono prerogative necessarie; se sei "brutto" e povero è più difficile mettere a tacere l'insicurezza e scovare quella luce dentro per portarla all'esterno ma non significa che se non si è facilitati sia impossibile. C'è solo un po' più di lavoro da fare.

In ogni caso sì, il mio curriculum sentimentale/di ragazzi che mi sono piaciuti è ricco di persone che "non spiccano sulla massa", almeno non per una bellezza inopinabile o per conti in banca esorbitanti. Esistenze mediocri se usi questi meri parametri per giudicarla, per me invece erano persone affascinanti, chi per la cultura e per il brillante uso che ne faceva, chi per il carisma e la consapevolezza di sè: è solo questione di usare i propri parametri e non quelli della società, ti assicuro che è anche più gratificante! 

Esistono operai della grigia Torino che sanno accendere il desiderio di una donna per lo charme con cui fanno roteare il bicchiere di vino per arieggiarlo, esistono belli e ricchi che porcavacca se ti facessi saresti solo una figurina sull'album delle conquiste da mostrare alle amiche. E ogni donna o ragazza con cui mi sono confrontata, più belle e meno belle e con backgroun differenti, concordano con me. Tranne quando questo discorso si faceva al liceo, s'intende 🙂

Ah, non mi trucco di più perchè non mi piace, il mio nuovo guardaroba è composto da un cappello nuovo che ora che fa caldo manco metto e francamente non mi sono mai trascurata. E' proprio questione di cosa si emana: percezione, non vista. E, proprio nelle mie ricerche artistiche, ho scoperto che la vista viene costantemente ingannata dalla percezione ed è la scienza a dirlo, non una nuova arrivata sul forum!

@phrancesca ma sei una donna davvero? No perchè di così lucide non ne ho mai incontrate dal vivo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mich! ha scritto:

Ah...peccato non ci si possa ritrovare per un caffè.

Perchè avrei un paio di coppie da proporvi per vedere se, ancora, restate fermi alla vostra convinzione, ovvero che conti solo l'estetica.

In ordine, ragazza dal 6 al 7 impegnate con:

-Ragazzo con un occhio storto, ptosi, sovrapreso, semipelato e non in grado di fare un minimo discorso serio.

-Ragazzo anche lui oggettivamente brutto, sovrapeso, pieno di tatuaggi ad minchiam, pieno di piercing e incapacità totale di usare la lingua italiana.

Dunque, l'aspetto estetico conta ?Ovvio

E'l'unica cosa che conta ? Da juventino direi vincere, ma no, l'estetica non è l'unica cosa che conta.

Personalmente darei un buon 50%di importanza, ma non è qualcosa di invalidante.

Pure io conosco un paio di coppie simili, ma che coppie sono?

Coppie molto giovani, provenienti da contesti di paese quindi socialmente ristretti, da famiglie della media borghesia, in cui lei era al suo primo amore.

Voglio dire, se sei molto giovane e inesperta, non conscia del tuo valore, e cresci in un ambiente che non ti permette di avere molti grilli per la testa, può capitare una ipergamia all'inverso (reverse hypergamy). Può capitare che lei selezioni quel che trova intorno a sè, senza pensare di trovare chissà che fidanzato....sono che succedono, per carità!!

In una delle due coppie, lui è un 4.5 secco senza possibilità di appello (sta messo quasi peggio di me), mentre lei è sul 6.5. Ora convivono e hanno 2 bambini.

Nell'altra coppia, lei è una HB7.5 di 22 anni, mentre lui è un 30enne sul 6 massimo, e convivono pure loro.

 

Avevo conosciuto un terzo esempio di reverse hypergamy, ma stavolta il lieto fine non c'è stato perchè si trattava di una coppia formatasi in città e in piena era social.

Lei infatti, compiuti 20 anni, ha preso consapevolezza del suo alto valore, per cui ha tradito il fidanzato con un bellone (un 7+ buono buono) conosciuto in discoteca e l'ha lasciato per cercare (in vano) di stare con lui. Oggi continua a far sesso con gente rigorosamente selezionata e sbava online dietro a bellocci muscolosi e tatuati. Lui poverino, pensando di meritarsi una 7, ha preso decine di pali finendo per cadere in depressione fino a chiedere il mio aiuto (gli avevo vagamente accennato che avevo studiato qualcosa di seduzione....non conosce a pieno il mio passato). Ho provato a svegliarlo, facendogli capire che ha avuto un colpo di fortuna unico nella vita che non gli ricapiterà mai più, e che dovrebbe ringraziare la fortuna che gli dato la possibilità di passare 1 annetto della sua vita accanto a una HB7. Oggi lui è ancora single e rigorosamente incel.

Quindi si, esistono coppie in cui lui riesce a farla in barba alla selezione naturale e accoppiarsi con una donna esteticamente superiore, ma a patto che lei sia molto inesperta, ingenua e viva in un ambiente che non consente di fare tanti voli mentali.

 

Modificato da Gerard
Link al commento
Condividi su altri siti

phrancesca

Anzi, ti faccio un esempio: qualche settimana fa ho conosciuto un gruppo di due ragazzi e una ragazza, e io ero con un'amica.

Il primo, Mario, non è molto più alto di me che sono 1:60, ha un viso nella norma e ogni giorno si fa una sbatta allucinante per andare a lavorare visto che vive in periferia (e a Roma la periferia è periferia). Michele, invece, è figo e di Michele c'è poco altro da dire se non che è figo.

Ovviamente all'inizio sguardini d'intesa tra me e la mia amica da "eheheh, guarda com'è bellino sto Michele!", poi addentrandosi nella conversazione si scopre che Mario ha un sacco di interessi, ha girato un corto con risorse economiche scarsissime per pura ispirazione, suona la fisarmonica, viaggia arrabattandosi come può e la giacca mezza lacera che aveva addosso glie è stata regalata da un sarto di Istanbul che l'ha cucita apposta per lui; insomma, a Mario piace vivere come cazzo gli pare a lui.

Indovina quando li abbiamo lasciati chi ci ha colpito di più! Ti dirò di più, si percepiva abbastanza nettamente il disagio dell'altro nel sentirsi "messo da parte" dalla personalità di questo Mario. 

E se stai pensando "sì, ma lei ha detto di non essere una megafiga quindi è ovvio che le normali ma interessanti guardano quelli come loro", la mia amica è 1:78 di ragazza oggettivamente bella e ampiamente riconosciuta dal mondo maschile come tale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
2 minuti fa, Gerard ha scritto:

fino a chiedere il mio aiuto

Poraccio

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

phrancesca
20 minuti fa, acquasalata ha scritto:

@phrancesca ma sei una donna davvero? No perchè di così lucide non ne ho mai incontrate dal vivo.

Ahaha, sì, non sono un uomo in incognito!

 

@Gerard Mi permetto di dirti che se per te le relazioni funzionano come le caste in India - a meno che tu non sia una semi mentecatta che viene da un paesino - forse dovresti rivedere le tue convinzioni per prendere un po' di respiro da quanto stringono. PS: tu quanto bello ti ritieni? quanto spicchi sulla massa?

Modificato da phrancesca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...