Vai al contenuto

Brutto con bella?


gibag

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, phrancesca ha scritto:

@Gerard Mi permetto di dirti che se per te le relazioni funzionano come le caste in India - a meno che tu non sia una semi mentecatta che viene da un paesino - forse dovresti rivedere le tue convinzioni per prendere un po' di respiro da quanto stringono. PS: tu quanto bello ti ritieni? quanto spicchi sulla massa?

Pretendevi una risposta seria o mi dovevo solo fare una risata? :4_joy:

 

Non ho detto che le relazioni funzionano come le caste in India, soprattutto in un'epoca fluida e dinamica come la nostra. Ho detto, piuttosto, che non puoi desiderare ciò di cui non conosci l'esistenza. Esse est percipi.

Stavo dando ragione a Mich in quanto pure io conosco un paio di coppie così sbilanciate (giusto un paio...non sono certo la norma), in cui le variabili da tenere in considerazione ai fini della formazione della coppia sono 3 essenzialmente:

- età ed esperienza di lei

-contesto sociale di provenienza

- presa di coscienza da parte della ragazza del proprio alto valore (che al giorno d'oggi raramente non avviene)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gibag
4 ore fa, phrancesca ha scritto:

Tra l'altro da come parli direi che, come me, sei uno piuttosto interessato a tutti i ghirigori incasinati della mente ma - proprio per esperienza personale - ti dico: pensa meno e agisci di più! 

Hai raccolto sufficiente materiale frugandoti dentro nella solitudine della camera da letto, è ora di uscire dal guscio e mettere in pratica ciò che hai appreso. Che te ne fai di sapere cosa vuol dire subcomunicare se nel mondo dell'azione fai cilecca? Sperimenta, sperimenta, sperimenta! Già solo le prime sensazioni che proverai a buttarti saranno sufficienti a darti un boost d'autostima che non ti aspetti.

Ciao e grazie della risposta.
tendenzialmente, uomini come Vincent Cassel che magari per il gergo popolare sono considerati brutti se dovessi giudicarli io li giudicherei ugualmente migliori di me,a causa di una mancanza di sicurezza che appunto mi fa vedere inferiore in molti punti. Per quanto riguarda fare cilecca nella realtà e degli studi fatti posso assicurarti sul fatto che cerco di impegnarmi maggiormente sulla crescita personale più che sul rimorchiare in se, quello è uno step superato. Non dico di essere in grado di rimorchiare, ma non sono NON in grado di farlo, ciò che mi serve è autovalorizzare ciò che faccio, credendolo vero e possibile; come? pensando di non essere inadeguato e puntando appunto sullo sviluppo personale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
2 ore fa, Gerard ha scritto:

Pure io conosco un paio di coppie simili, ma che coppie sono?

Coppie molto giovani, provenienti da contesti di paese quindi socialmente ristretti, da famiglie della media borghesia, in cui lei era al suo primo amore.

 

Ed è questa la differenza.

Le coppie di cui parlo io non sono le tipiche coppie da paesino.

Anzi, la ragazza che sta con il pelacchiato, sovrapeso e con un occhio storto prima stava con un ragazzo carino.

E pensare che le coppie si definiscono solo in base alla bellezza è limitante.

Va bene, in genere, nella fascia 14-18. Ma dopo cerchi altro oltre all'estetica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gibag
Il 26/4/2018 alle 14:00 , trout_man ha scritto:

Unico commento che leggerei caro gibag o come cavolo ti chiami.

Non ti segnalo e non giudico il regolamento, ci sono moderatori e amministratori per questo. So solo che hai bisogno di un forte calcio in culo da quanto e come scrivi sempre intorno alla stessa cosa. Tra l altro ci sono fiumi di discorsi su questo, per cui le risposte alle tue domande ci sono già e sono molteplici, scegli te quella giusta. Tanto ognuno costruisce la sua verità su questo, il resto dovrebbe dirtelo il buon senso...

Non mi hai risposto sull'età, se sei under 20 posso anche capirti, anche se il calcio in culo serve lo stesso...

E poi basta con questi termini "subcomunicare", "betapercepire" ecc. Queste cose lasciale a chi è stufo di scopare le solite ragazze dopo aver ripassato 20 ragazze l'anno...

Dici di saper approcciare? Bene, racconta...

Dici che le ragazze normali o bruttine ti si filano? Bene, come, quando e perché?

O forse sono favolette che ci vogliamo raccontare perchè hai paura di dover scopare davvero con una ragazza normale con cui corri il rischio che ci stia davvero con te?

Raccontaci questo e forse possiamo aiutarti, altrimenti prego con i punti 1,2,3,4 del collega di cui sopra

@trout_manSei sempre così figo, simpatico, solare, splendido? perché mi sembri un divo da tastiera, uno di quelli fenomeni, da tastiera appunto.

Solo solo il fatto del tuo atteggiamento, arrogante, ma arrogante può esserlo una persona che almeno dimostri un minimo valore, non tu che rispondi ad una mia richiesta di consiglio in due modi:
1. dicendo cose tue soggettive non inerenti alla realtà, come quella dei messaggi uguali, cosa che non corrisponde minimamente alla realtà

2. con altre domande sull'ironizzare su cose che nemmeno sai
Oltre il fatto che stai facendo un po' di confusione visto che non ho mai utilizzato personalmente il termine "betapercepire", ci tengo però ugualmente a risponderti.
Premesso che il fatto che vi siano quesiti simili, non significa che siano esaurienti od inerenti alla mia domanda; Se reputavi che vi fossero argomenti simili, e ti alteravi fino a questo punto potevi anche non rispondere, non che la tua arroganza sia stata utile in qualche modo alla mia domanda.

Togliendo ciò, non sono under 20 (anche se sinceramente meglio un under 20 anziché uno che risponda in maniera insensata e provocatoria come te), ho fatto un centinaio di approcci a freddo molti dei quali non andati a male; il calcio in culo nella vita non fa mai male, servirebbe sicuramente a me come vedo anche a te, a me per guardare più realisticamente la vita a te per far vivere la vita con più calma per vivere con meno stress/pressione gettata sugli altri.

Ho una conoscenza base abbastanza buona, ho letto 6/7 libri di seduzione, non a caso ma selezionati ovviamente, avrò letto 700/800 articoli, ho buone conoscenze di psicologia sopratutto condizioni di dominanza, linguaggio del corpo, pnl con richiamo di emozioni. Mi sono anche interessato ai bisogni primitivi, portatori dell'attrazione di oggi, nonché di dinamiche sociali. 

Diciamo che non ho scritto questo post per avere un tuo suggerimento sul come rimorchiare una ragazza, non per arroganza ma semplicemente perché mi sento sufficientemente preparato in materia; capisco quindi, grazie tali conoscenze quando una ragazza ci sta o meno. Attraggo principalmente nei circoli sociali , quindi tra amici e gruppi di persone dove non serve avere una mentalità perfettamente determinata come gli approcci a freddo ma basta conoscere le dinamiche sociali e basta sapere cosa devi e cosa non devi fare.

Se sei in grado di darmi un consiglio sul come fregarmente del fisico, fregarmene dei difetti ed essere ugualmente sicuro, sei nel posto giusto per rifarti (dopo la pisciata fuori dal vaso, o meglio, le due pisciate, mi sembra che hai scritto stupidaggini per due volte, non per una)

Perciò se vuoi dare un contributo al forum, magari perché no anche a me tramite questo post, mettendo da parte l'arroganza e le stronzate e tenendo un comportamento non polemico e da uomo allora sappi che sono pronto a leggere ciò che scriverai.

Se mi commenterai per rispondere come se fosse una sfida, un duello dove chi scrive le rime migliori vince, allora fai pure, hai già vinto, non replicherò.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
12 hours ago, phrancesca said:

Dunque smettila di elemosinare approvazione, nessuno approva gli elemosinatori! Alzati sulle tue gambe, scopri chi sei e chi ti piace essere e viviti tutto ciò PER TE, dentro di te... Vedrai che il gentil sesso sarà attratto da te in un modo molto più viscerale

Concordo al 100% con quello che hai detto, ma...

 

il problema di molti, è che talmente non si piacciono e non si vogliono bene, che sono all'opposto di ciò che proponi. Quindi non solo per loro è altamente difficile realizzare quel che dici, ma spesso manco capiscono di cosa parli 😮

In genere sono "disconnessi da se stessi", e per quello sono completamente concentrati sull'esterno: sulla conquista, sul fare sesso come conferma di valere, sulle reazioni altrui, sull'ottenere approvazione, ecc.

(e questo vale anche per quelle donne che ripongono nell'ottenere attenzione dai maschi, o nell'ossessione di sentirsi amate, tutto il loro valore)

 

Questo tipo di persone ha bisogno di riscoprire e ritrovare se stessi - perché in realtà non sanno più chi sono. 😞

E questo richiede un lavoro dannatamente lungo e difficile (io ci ho messo una quindicina d'anni prima di avere risultati discreti - e partivo già con dei bei talenti).

 

Quindi sì, essere se stessi, vivere intensamente a modo proprio, ed esprimere appieno la propria personalità, è sicuramente seducente...

Però, per farlo, prima bisogna conoscere se stessi, sapere cosa si vuole e quanto si vale, e sviluppare quella personalità. :-)

 

PS: Concordo anche con chi ti ha fatto notare che tu trascuri quanto sia più facile piacere e attrarre per una donna, che per un uomo.

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man
20 ore fa, gibag ha scritto:

@trout_manSei sempre così figo, simpatico, solare, splendido? perché mi sembri un divo da tastiera, uno di quelli fenomeni, da tastiera appunto.

Solo solo il fatto del tuo atteggiamento, arrogante, ma arrogante può esserlo una persona che almeno dimostri un minimo valore, non tu che rispondi ad una mia richiesta di consiglio in due modi:
1. dicendo cose tue soggettive non inerenti alla realtà, come quella dei messaggi uguali, cosa che non corrisponde minimamente alla realtà

2. con altre domande sull'ironizzare su cose che nemmeno sai
Oltre il fatto che stai facendo un po' di confusione visto che non ho mai utilizzato personalmente il termine "betapercepire", ci tengo però ugualmente a risponderti.
Premesso che il fatto che vi siano quesiti simili, non significa che siano esaurienti od inerenti alla mia domanda; Se reputavi che vi fossero argomenti simili, e ti alteravi fino a questo punto potevi anche non rispondere, non che la tua arroganza sia stata utile in qualche modo alla mia domanda.

Togliendo ciò, non sono under 20 (anche se sinceramente meglio un under 20 anziché uno che risponda in maniera insensata e provocatoria come te), ho fatto un centinaio di approcci a freddo molti dei quali non andati a male; il calcio in culo nella vita non fa mai male, servirebbe sicuramente a me come vedo anche a te, a me per guardare più realisticamente la vita a te per far vivere la vita con più calma per vivere con meno stress/pressione gettata sugli altri.

Ho una conoscenza base abbastanza buona, ho letto 6/7 libri di seduzione, non a caso ma selezionati ovviamente, avrò letto 700/800 articoli, ho buone conoscenze di psicologia sopratutto condizioni di dominanza, linguaggio del corpo, pnl con richiamo di emozioni. Mi sono anche interessato ai bisogni primitivi, portatori dell'attrazione di oggi, nonché di dinamiche sociali. 

Diciamo che non ho scritto questo post per avere un tuo suggerimento sul come rimorchiare una ragazza, non per arroganza ma semplicemente perché mi sento sufficientemente preparato in materia; capisco quindi, grazie tali conoscenze quando una ragazza ci sta o meno. Attraggo principalmente nei circoli sociali , quindi tra amici e gruppi di persone dove non serve avere una mentalità perfettamente determinata come gli approcci a freddo ma basta conoscere le dinamiche sociali e basta sapere cosa devi e cosa non devi fare.

Se sei in grado di darmi un consiglio sul come fregarmente del fisico, fregarmene dei difetti ed essere ugualmente sicuro, sei nel posto giusto per rifarti (dopo la pisciata fuori dal vaso, o meglio, le due pisciate, mi sembra che hai scritto stupidaggini per due volte, non per una)

Perciò se vuoi dare un contributo al forum, magari perché no anche a me tramite questo post, mettendo da parte l'arroganza e le stronzate e tenendo un comportamento non polemico e da uomo allora sappi che sono pronto a leggere ciò che scriverai.

Se mi commenterai per rispondere come se fosse una sfida, un duello dove chi scrive le rime migliori vince, allora fai pure, hai già vinto, non replicherò.

Un saluto

Non vuoi rispondermi sull'età, come possiamo aiutarti se non sappiamo in che stadio della vita sei?

Vedo che ti sei sentito attaccato e sotto pressione... Ottimo, ho fatto bene il mio lavoro.

Mio caro, sfogati pure. Però ricorda pure che sono qui sopra dal 2011, ho scritto parecchio, soprattutto sul tema che dici di non aver spammato in giro in tutte le salse. Quindi capisci bene che non devo rifarmi proprio di nulla, se sono qui a scrivere lo faccio per te e per gli altri, perchè capisco bene cosa si prova quando ci si sente colpiti da alcuni difetti, da mancanza di autostima rispetto al fisico o altro...

Tanto gira e frulla il tuo cruccio è capire quanto l'aspetto fisico influisce sulle donne. Questo è, che tu voglia ammetterlo o meno, i post tuoi vertevano su questo.

Io continuo a dire che per "dimenticare" le proprie debolezze bisogna attaccare, bisogna buttarsi. Scrivi di aver letto tanto, studiato articoli e tante cose di questo genere. Secondo me è stato controproducente. Anche perchè mi hai parlato delle tue esperienze con le donne come si parla di un esame, di un saggio di recitazione o altro. Ma quindi ci provi o meno con le donne oppure ti limiti ad analizzarle "se ci stanno o meno" grazie alle tue "conoscenze"?

Mi dispiace essere duro, ma non se ne esce altrimenti. Puoi fregartene del fisico nel momento in cui sposti l'attenzione dall'interno all'esterno. Dal tuo giudizio verso di te, al giudizio (meglio ancora al desiderio) verso l'altra persona. Non ci sono ricette magiche purtroppo... Io ancora oggi non mi riconosco a livello fisico rispetto all'immagine che ho di me. Ancora oggi sono ben consapevole che i miei limiti piuttosto marcati si fanno sentire e mi rendono la strada in salita, con pendenze a volte esagerate.

Ma ho smesso di fermarmi a guardare l'ombelico.

Ho smesso di essere egoista ed egocentrico. Talmente tanto egocentrico che io stesso decidevo di essere degno o meno delle attenzioni di un'altra ragazza. Talmente tanto fuori asse con il mondo esterno da decidere io arbitrariamente di escludermi o includermi in certi contesti sociali. Ovviamente tutto questo incosciamente, ma dopo tanto tempo, l ho capito a furia di calci in culo, di serate in solitudine in mezzo agli altri e anche grazie alle belle parole di tante ragazze profonde e sveglie (e anche schiette).

Poi vedi tu. Se preferisci disquisire con il fioretto sugli articoli del Tale o del Tal'altro, su quanti libri di psicologia abbiamo letto, su come siamo bravi con le tecniche (quali poi?), su come con uno sguardo riesci a capire l'attrazione nei tuoi confronti... beh sei fuori strada.

Meglio buttarsi e capire da quando e come si aprono le gambe se ci stanno o meno. Meglio scendere dalla torre d'avorio e provarci vis-a-vis anche con ragazze non bellissime, per cercare di smollare un po', di rendersi un po' piu' semplici e spontanei e vedrai che pian piano il focus passerà dall'analisi all'azione, dal dover essere e dover fare, all'essere e fare, sic et simpliciter.

So di non essere stato precisissimo ma non mi sono ancora ripreso dalla serata di ieri. Chi vuol capire sono sicuro capirà.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gibag
2 ore fa, trout_man ha scritto:

Non vuoi rispondermi sull'età, come possiamo aiutarti se non sappiamo in che stadio della vita sei?

Vedo che ti sei sentito attaccato e sotto pressione... Ottimo, ho fatto bene il mio lavoro.

Mio caro, sfogati pure. Però ricorda pure che sono qui sopra dal 2011, ho scritto parecchio, soprattutto sul tema che dici di non aver spammato in giro in tutte le salse. Quindi capisci bene che non devo rifarmi proprio di nulla, se sono qui a scrivere lo faccio per te e per gli altri, perchè capisco bene cosa si prova quando ci si sente colpiti da alcuni difetti, da mancanza di autostima rispetto al fisico o altro...

Tanto gira e frulla il tuo cruccio è capire quanto l'aspetto fisico influisce sulle donne. Questo è, che tu voglia ammetterlo o meno, i post tuoi vertevano su questo.

Io continuo a dire che per "dimenticare" le proprie debolezze bisogna attaccare, bisogna buttarsi. Scrivi di aver letto tanto, studiato articoli e tante cose di questo genere. Secondo me è stato controproducente. Anche perchè mi hai parlato delle tue esperienze con le donne come si parla di un esame, di un saggio di recitazione o altro. Ma quindi ci provi o meno con le donne oppure ti limiti ad analizzarle "se ci stanno o meno" grazie alle tue "conoscenze"?

Mi dispiace essere duro, ma non se ne esce altrimenti. Puoi fregartene del fisico nel momento in cui sposti l'attenzione dall'interno all'esterno. Dal tuo giudizio verso di te, al giudizio (meglio ancora al desiderio) verso l'altra persona. Non ci sono ricette magiche purtroppo... Io ancora oggi non mi riconosco a livello fisico rispetto all'immagine che ho di me. Ancora oggi sono ben consapevole che i miei limiti piuttosto marcati si fanno sentire e mi rendono la strada in salita, con pendenze a volte esagerate.

Ma ho smesso di fermarmi a guardare l'ombelico.

Ho smesso di essere egoista ed egocentrico. Talmente tanto egocentrico che io stesso decidevo di essere degno o meno delle attenzioni di un'altra ragazza. Talmente tanto fuori asse con il mondo esterno da decidere io arbitrariamente di escludermi o includermi in certi contesti sociali. Ovviamente tutto questo incosciamente, ma dopo tanto tempo, l ho capito a furia di calci in culo, di serate in solitudine in mezzo agli altri e anche grazie alle belle parole di tante ragazze profonde e sveglie (e anche schiette).

Poi vedi tu. Se preferisci disquisire con il fioretto sugli articoli del Tale o del Tal'altro, su quanti libri di psicologia abbiamo letto, su come siamo bravi con le tecniche (quali poi?), su come con uno sguardo riesci a capire l'attrazione nei tuoi confronti... beh sei fuori strada.

Meglio buttarsi e capire da quando e come si aprono le gambe se ci stanno o meno. Meglio scendere dalla torre d'avorio e provarci vis-a-vis anche con ragazze non bellissime, per cercare di smollare un po', di rendersi un po' piu' semplici e spontanei e vedrai che pian piano il focus passerà dall'analisi all'azione, dal dover essere e dover fare, all'essere e fare, sic et simpliciter.

So di non essere stato precisissimo ma non mi sono ancora ripreso dalla serata di ieri. Chi vuol capire sono sicuro capirà.

Ti ringrazio per la risposta e mi dispiace che ci sia stata freddezza. So che in genere l'aspetto non conti molto, ma conta molto dal momento che è un tuo pensiero fisso. Non mi limito a guardare e a capire se ci stanno o meno, ci gioco, ci scherzo, le attraggo se riesco, creo una complicità se riesco e mi interessano. Sperimento, sperimento tanto tanto e tanto, non leggo solo. Dico solo che conosco le basi, e ho il "coraggio" di agire, però mi manca la consapevolezza, il crederci.

L'età è una cosa relativa, ho 23 anni, ma nella mia vita ho visto che età non è sinonimo di numero di esperienze.. non ho avuto tante esperienze a livello di concludere, ma tante esperienze da un punto di vista di provarci, dove sono anche io a fermarmi a volte per mia mancanza d'interesse visto che a volte ci provo con le ragazze per il piacere di faro, di imparare e di divertirmi.

Il fatto che tu sia qua dal 2011 ti fa onore per il forum, ma non significa che debba portare più rispetto rispetto ad un altro utente magari iscritto da meno tempo, oppure che magari essendo tu nel forum da 7 anni avrai sicuramente più conoscenze rispetto a qualcun'altro.

Detto ciò, potevi spammare anche se eri qui iscritto da 2 giorni, ma ti assicuro che nei miei post (e nelle mie intenzioni) non c'era alcun secondo fine dal fatto di liberarmi di alcune catene mentali, che appartengono allo stesso agglomerato ma che ti assicuro che per me non sono uguali (e qui la spiegazione dei più post per te uguali).

Grazie comunque per la risposta 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 27/4/2018 alle 15:02 , phrancesca ha scritto:

Anzi, ti faccio un esempio: qualche settimana fa ho conosciuto un gruppo di due ragazzi e una ragazza, e io ero con un'amica.

Il primo, Mario, non è molto più alto di me che sono 1:60, ha un viso nella norma e ogni giorno si fa una sbatta allucinante per andare a lavorare visto che vive in periferia (e a Roma la periferia è periferia). Michele, invece, è figo e di Michele c'è poco altro da dire se non che è figo.

Ovviamente all'inizio sguardini d'intesa tra me e la mia amica da "eheheh, guarda com'è bellino sto Michele!", poi addentrandosi nella conversazione si scopre che Mario ha un sacco di interessi, ha girato un corto con risorse economiche scarsissime per pura ispirazione, suona la fisarmonica, viaggia arrabattandosi come può e la giacca mezza lacera che aveva addosso glie è stata regalata da un sarto di Istanbul che l'ha cucita apposta per lui; insomma, a Mario piace vivere come cazzo gli pare a lui.

Indovina quando li abbiamo lasciati chi ci ha colpito di più! Ti dirò di più, si percepiva abbastanza nettamente il disagio dell'altro nel sentirsi "messo da parte" dalla personalità di questo Mario. 

E se stai pensando "sì, ma lei ha detto di non essere una megafiga quindi è ovvio che le normali ma interessanti guardano quelli come loro", la mia amica è 1:78 di ragazza oggettivamente bella e ampiamente riconosciuta dal mondo maschile come tale. 

ah si? 

e sono curioso di sapere, se alla tua amica figa il giorno dopo avesse scritto sia il mezzo cesso con esperienze di vita e il figaccione, chi si sarebbe scopata? 

Anzi, non sono nemmeno curioso, tanto la risposta la so già.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Creamy
Il 26/4/2018 alle 09:36 , DR.Acula ha scritto:

Che la bellezza conti sarà vero, ma conta come moltissimi altri fattori e per quel che è la mia esperienza è il fattore che conta meno tra tutti gli altri (agli occhi di una ragazza).

La bellezza diventa la cosa fondamentale quando sei tu a decidere che è così nella tua testa. E cambiare il tuo modo di vedere le cose è un processo lungo, in salita e pieno di ostacoli, per cui non sto dicendo che è facile, anzi. Ma ti posso assicurare, poi sei libero di pensare quello che vuoi io posso solo chiederti di credere alle mie parole, ti posso assicurare che quando una figa sceglie chi scoparsi, se dartela o se farti uscire dalla friendzone la "bellezza" è l'ultimo aspetto che guarda. 

Il "tanto le fighe vanno solo con i belli" è l'alibi del perdente, stampatelo in testa. Ora non ho voglia di elencarti esempi su esempi, personali e non, perché non finirei più di scrivere, sta a te cambiare testa.

Ah, e io ho la faccia piena di brufoli da quando ho 15 anni. Sto con una HB 8 (cerco di essere oggettivo, per quanto sia difficile)

Confermo 

la bellezza conta ma non più di molti altri fattori

Ovviamente il discorso non è generalizzabile e andrebbe calibrato su tipa e tipa

se volessimo essere un po’piu realistici potrei portarti un esempio banale ma sempre attuale: tra il tipo bellissimoe pieno di sè e quello che passa inosservato (non dico mostruoso, perchè voglio essere appunto realista, insomma lo devo almeno considerare passabile, oggetttivamente magari per te è bruttino ma per me invece “è un tipo”, per intenderci) che peró sa il fatto suo, giusto atteggiamento e stile posso assicurarti che 99/100 io mi prenderó mentalmente del secondo e finiró per innamorarmi e considerarlo impareggiabile

si potrebbe poi scrivere tutto un altro libro se andassimo a considerare status social e conti in banca 

per non parlare del fatto che a me i bellocci presi da sè non mi hanno mai fatto sesso ma semmai potevo fantasticare a 17 anni sull’avere il più carino della sua scuola ma solo da usare come strumento-trofeo di rivalsa e vana gloria femminile sulle altre ragazzine, grazie a dio passa

Modificato da Creamy
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

phrancesca
Il 30/4/2018 alle 12:46 , Dennis_Chambers ha scritto:

ah si? 

e sono curioso di sapere, se alla tua amica figa il giorno dopo avesse scritto sia il mezzo cesso con esperienze di vita e il figaccione, chi si sarebbe scopata? 

Anzi, non sono nemmeno curioso, tanto la risposta la so già.

- Opzione 1: entrambi

- Opzione 2: il mezzo cesso con esperienze di vita

Il bello che non balla non attizza, dunque alcuni uomini sono perfetti per essere guardati mentre altri per... interagirci 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...