Vai al contenuto

Devo uscire con un ragazzo conosciuto su tinder


Froggy86

Messaggi raccomandati

2 ore fa, crociato ha scritto:

Dai su, vatti a rileggere in che modo hai descritto quello che ti ha deluso 😉

Sono adorabili quando scaricano la colpa a noi hahaha

Vero?

Pero' non ha tutti i torti, le ho toccato i nervi piu' delicati apposta

Ha ragione

Sono un po' stronzo

Ma lo faccio con amore 😘

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2018 alle 10:54 , Kira90 ha scritto:

Signori

Vedo tante filosofie su carta giuste aggrovigliarsi

Andiamo con ordine

Premetto che capisco e sono d'accordo con kactus a grandi linee

A livello di ideali e valori personali

Per cui ok, tutto comprensibile, tutto condivisibile

Ma

La realta' dei fatti, il mondo la' fuori, ha una percezione diversa da quella data da un confronto su un forum

Indi per cui

La nostra amica rana trentenne

Saro' un po' diretto e duro, ma lo ritengo necessario

O e' una strafiga o fara' meglio ad avere qualcosa di davvero interessante e affascinante 

Nel primo caso puo' permettersi di fare la passiva, tirarsela e farla sudare il giusto (ma neanche troppo, senno' ciaone)

Nel secondo sara' meglio che venga anche lei in contro e sforzarsi un minimo di presentarsi in maniera caratteristica

Se non ha nulla di tutto cio' deve proprio succhiarlo bene, al primo appuntamento e senza storie

Non dico dare il culo

Pero' una scopata non scarsa e passiva, sarebbe il minimo

Altrimenti che voglia di rivederti lasci se non sei ne figa, ne interessante?

Seriamente, un po' meno ego e autovalutazioni piu' oneste, coi piedi per terra

Lo dico per voi figliole

Che' abbiamo visto tutti, voi stesse anche spero ve ne siate rese conto, che al "naturale" attirate valore proporzionale a quello che dimostrate e poi non riuscite a farvi scopare bene invece quando avete voglia

Vi voglio fornire qualche mio dato di queste app

Non sono ricco, non sono figo e soprattutto non mi va di essere un master di chatgame (su tinder e simili)

Quindi non ho un numero di match pazzesco, anzi

Tuttavia

Al momento sento saltuariamente 2 ragazze, di cui una molto figa, diciamo una 9

Lei e' intelligente

Me l'ha data subito senza fare neanche date, nonostante io avessi fatto i miei preparativi e le avessi proposto pre attivita' varie e valide per farla sentire a suo agio etc etc

Con l'altra sono riuscito a spostare l'interazione in live abbastanza velocemente e chiuderla contro un muro alla prima sera con lei che mi sussurrava "mi ecciti da morire, sono bagnata"

Con entrambe faccio chat game minimale, giusto per vedersi, come si fa tra fuck buddy

La differenza e' che, indovinate un po', entrambe si sono innamorate, hanno il meglio relativamente alla loro situazione e vivono relazioni sane e felici quando ci vediamo

Parliamo di tutto, facciamo di tutto, esattamente come in una relazione "seria", come amate definirla voi

Morale, mai avuta voglia di risentire la tipica ragazza italiana su questi canali

Prima si scopa, poi vediamo che tipo sei

O meglio, se sei in grado di dimostrare qualcosa che non ho gia' visto/capito

E tu sei soddisfatto di aver fatto innamorare due donne, di cui non te ne frega un cazzo, solo per alimentare il tuo ego? Se davvero ( come dici tu) le due si sono innamorate, pensa a quanto soffrono a sapere che per te non e' nulla di serio e che scopi in giro con le altre. Pensa quanto soffrono a non poterti sentire titti i giorni, ma accontentarsi dei ritagli di tempo. Non si può scatenare l'amore in un altra persona se non si ha intenzione di amarla a nostra volta. Sei solo crudele e superficiale. Ed il fatto che stai qui a vantartene, mette i brividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Ancora una volta: sapete quante volte succede a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Esme ha scritto:

E tu sei soddisfatto di aver fatto innamorare due donne

Esatto, anche se non completamente

Fossi nato bello e ricco potrei fare di meglio

3 ora

Comunque non le definirei donne a 17, 20 e 25 anni, anche se sono piu' mature di molte altre, anche piu' grandi, per la loro eta'

1 ora fa, Esme ha scritto:

di cui non te ne frega un cazzo

Se rileggi con attenzione scopri che stiamo tutti bene

Non benissimo perche' non esistono relazioni perfette superata la notte d'innamoramento

Non confondere i soggetti, non ho mai scritto quello di loro

Non me ne frega un cazzo* di qualche nickname anonimo su internet o tinder finche' non entra nella mia vita, quella reale, e inizia a portare il suo contributo positivo e propositivo

Non me ne frega un cazzo se non vi piace quello che scrivo, potete pure piangere e strapparvi i capelli per quel che mi riguarda

Tuttavia vi lancio la secchiata di acqua fredda in testa lo stesso perche' vi serve

Eccome se vi serve da come scrivete

Il mondo e la natura non aspettano

Sveglia!

Uscite dal vostro piccolo mondo di storie, bullshit e favole

Concentratevi sul mindset

Adapt or die

In entrambi i casi vedete di farlo in fretta oppure nei prossimi anni ne uscirete al manicomio imbottiti di farmaci e non lo auguro a nessuno

*per usare parole tue, non userei proprio questa espressione ma tant'e', se e' questo il contesto qui ed ora...

1 ora fa, Esme ha scritto:

Pensa quanto soffrono a non poterti sentire titti i giorni

Non sono tutte beta emotive, penso di conoscerle un po' meglio di te

Comunque conosco benissimo la sensazione di mancanza, solo che per me avviene dopo la prima scopata 

Non riuscirei a trasmettere quell'amore senza provarlo prima

1 ora fa, crociato ha scritto:

Ancora una volta: sapete quante volte succede a noi?

Dai man, il dramma femminile lasciamolo alle pussy dotate hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Kira90 ha scritto:

Esatto, anche se non completamente

Fossi nato bello e ricco potrei fare di meglio

3 ora

Comunque non le definirei donne a 17, 20 e 25 anni, anche se sono piu' mature di molte altre, anche piu' grandi, per la loro eta'

Se rileggi con attenzione scopri che stiamo tutti bene

Non benissimo perche' non esistono relazioni perfette superata la notte d'innamoramento

Non confondere i soggetti, non ho mai scritto quello di loro

Non me ne frega un cazzo* di qualche nickname anonimo su internet o tinder finche' non entra nella mia vita, quella reale, e inizia a portare il suo contributo positivo e propositivo

Non me ne frega un cazzo se non vi piace quello che scrivo, potete pure piangere e strapparvi i capelli per quel che mi riguarda

Tuttavia vi lancio la secchiata di acqua fredda in testa lo stesso perche' vi serve

Eccome se vi serve da come scrivete

Il mondo e la natura non aspettano

Sveglia!

Uscite dal vostro piccolo mondo di storie, bullshit e favole

Concentratevi sul mindset

Adapt or die

In entrambi i casi vedete di farlo in fretta oppure nei prossimi anni ne uscirete al manicomio imbottiti di farmaci e non lo auguro a nessuno

*per usare parole tue, non userei proprio questa espressione ma tant'e', se e' questo il contesto qui ed ora...

Non sono tutte beta emotive, penso di conoscerle un po' meglio di te

Comunque conosco benissimo la sensazione di mancanza, solo che per me avviene dopo la prima scopata 

Non riuscirei a trasmettere quell'amore senza provarlo prima

Dai man, il dramma femminile lasciamolo alle pussy dotate hahaha

Ma come parli "man"? Che hai scritto? Ma il secchio d'acqua fredda a chi lo tiri?? Ahahaha 

eeeee addirittura le "pussy" sono diventate 3?!? tutte perdutamente innamorate di te?!?! A fenomeno!!! Aahhahahahah

Ho riso  mezz'ora per ste cagate che hai scritto! Dovresti fare un post al giorno, sono "bullshit" troppo divertenti ahahahhaha

P.S. "Concentratevi sul mindset, adapt or die" ahahahaahahhaha muoio!!!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
11 ore fa, Esme ha scritto:

E tu sei soddisfatto di aver fatto innamorare due donne, di cui non te ne frega un cazzo, solo per alimentare il tuo ego? Se davvero ( come dici tu) le due si sono innamorate, pensa a quanto soffrono a sapere che per te non e' nulla di serio e che scopi in giro con le altre. Pensa quanto soffrono a non poterti sentire titti i giorni, ma accontentarsi dei ritagli di tempo. Non si può scatenare l'amore in un altra persona se non si ha intenzione di amarla a nostra volta. Sei solo crudele e superficiale. Ed il fatto che stai qui a vantartene, mette i brividi.

Ma che cazzate mi tocca leggere?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Esme ha scritto:

Ho riso  mezz'ora

Tu ridi

Cosi' siamo contenti tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 ore fa, Kira90 ha scritto:

Esatto, anche se non completamente

Fossi nato bello e ricco potrei fare di meglio

3 ora

Comunque non le definirei donne a 17, 20 e 25 anni, anche se sono piu' mature di molte altre, anche piu' grandi, per la loro eta'

Se rileggi con attenzione scopri che stiamo tutti bene

Non benissimo perche' non esistono relazioni perfette superata la notte d'innamoramento

Non confondere i soggetti, non ho mai scritto quello di loro

Non me ne frega un cazzo* di qualche nickname anonimo su internet o tinder finche' non entra nella mia vita, quella reale, e inizia a portare il suo contributo positivo e propositivo

Non me ne frega un cazzo se non vi piace quello che scrivo, potete pure piangere e strapparvi i capelli per quel che mi riguarda

Tuttavia vi lancio la secchiata di acqua fredda in testa lo stesso perche' vi serve

Eccome se vi serve da come scrivete

Il mondo e la natura non aspettano

Sveglia!

Uscite dal vostro piccolo mondo di storie, bullshit e favole

Concentratevi sul mindset

Adapt or die

In entrambi i casi vedete di farlo in fretta oppure nei prossimi anni ne uscirete al manicomio imbottiti di farmaci e non lo auguro a nessuno

*per usare parole tue, non userei proprio questa espressione ma tant'e', se e' questo il contesto qui ed ora...

Non sono tutte beta emotive, penso di conoscerle un po' meglio di te

Comunque conosco benissimo la sensazione di mancanza, solo che per me avviene dopo la prima scopata 

Non riuscirei a trasmettere quell'amore senza provarlo prima

Dai man, il dramma femminile lasciamolo alle pussy dotate hahaha

Inizio a pensare che siete d'accordo o addirittura la stessa persona.

Se così fosse, è subito magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Ma che cazzate mi tocca leggere?

Ahaha ecco un altro "man" !! ahaha tu quante pussy dotate hai? 5/6? Ma con tutte ste donne che vi sbavano dietro come fate ad avere tempo per scrivere sul forum? Ahaha 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
13 ore fa, Esme ha scritto:

Ahaha ecco un altro "man" !! ahaha tu quante pussy dotate hai? 5/6? Ma con tutte ste donne che vi sbavano dietro come fate ad avere tempo per scrivere sul forum? Ahaha 

Sono invece curioso di sapere cosa ci fai TU nel forum

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...