Vai al contenuto

Devo uscire con un ragazzo conosciuto su tinder


Froggy86

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Giulietto ha scritto:

Le parole sono importanti, guarda @Gerard: ogni suo post è un invito al suicidio, ma scrive così bene che non puoi non amarlo

Ti ringrazio per la stima e la fiducia accordatami :1_grinning:

Più che un invito al suicidio, sono un invito a trovare il percorso migliore per sè, che non per forza deve essere il percorso migliore per un altro.

 

Tralasciando la forma e andando al contenuto, mi fanno sorridere queste richieste di conforto/consiglio che arrivano dalle donne. Tra le gambe hanno la chiave che può aprire loro ogni porta, tengono le redini del gioco, e vengono qui in cerca di aiuto. Sono confuse, insicure, non sanno se darla alla prima sera o se farla sudare un pochino al belfaccino di turno, giusto per non passare per "facili" e superficiali...Farei vivere la nostra amica nel corpo di un uomo, un uomo qualsiasi per 1 mese esatto. Penso che al terzo giorno sarebbe disposta a tagliarsi una gamba pur di rientrare immeditamente nel suo corpo di donna :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
21 minuti fa, Gerard ha scritto:

Ti ringrazio per la stima e la fiducia accordatami :1_grinning:

Più che un invito al suicidio, sono un invito a trovare il percorso migliore per sè, che non per forza deve essere il percorso migliore per un altro.

 

Tralasciando la forma e andando al contenuto, mi fanno sorridere queste richieste di conforto/consiglio che arrivano dalle donne. Tra le gambe hanno la chiave che può aprire loro ogni porta, tengono le redini del gioco, e vengono qui in cerca di aiuto. Sono confuse, insicure, non sanno se darla alla prima sera o se farla sudare un pochino al belfaccino di turno, giusto per non passare per "facili" e superficiali...Farei vivere la nostra amica nel corpo di un uomo, un uomo qualsiasi per 1 mese esatto. Penso che al terzo giorno sarebbe disposta a tagliarsi una gamba pur di rientrare immeditamente nel suo corpo di donna :4_joy:

Insicure erano una volta.

Ora sono egoboostate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
21 minuti fa, Gerard ha scritto:

Ti ringrazio per la stima e la fiducia accordatami :1_grinning:

Più che un invito al suicidio, sono un invito a trovare il percorso migliore per sè, che non per forza deve essere il percorso migliore per un altro.

Intendevo suicidio sessuale. Poi ho detto che scrivi benissimo, butta via!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Intendevo suicidio sessuale. Poi ho detto che scrivi benissimo, butta via!

Giulietto, i 2DP ripetuti fanno male, malissimo. Non parlo di un rifiuto ogni tanto, ma di una sequenza di rifiuti uno dietro l'altro....Il tuo corpo ne esce pesantemente devestato, a livello ormonale e psicologico. Vuoi che ti racconti di quando decisi di andare dallo psicologo in cerca di aiuto (i soldi peggio spesi della mia vita), o di quando tra i 22 e i 25 anni stavo seriamente valutando di iniziare Lexotan e antidepressivi per arginare la mia ansia cronica?

In una situazione del genere, che senso ha continuare a proporsi spasmodicamente? Per farsi ricordare per la milionesima volta che siamo inadatti all'accoppiamento e alla eventuale riproduzione? Come se già non lo sapessimo o lo avessimo dimenticato....

Si tratta piuttosto di indirizzare altrove le proprie energie e moderarsi. Provarci si, ma solo in presenza di segnali incoraggianti.

E' allora che ti puoi definire consapevole, maturo, intelligente. In una parola: post-redpillato.

Molti si definiscono esperti di relazioni, dicono di essersi redpillati e aver capito come vanno le cose, e poi li vedi ogni giorno a mandare like a pioggia su Tinder e frignare per la collega che non se li fila manco di striscio e che gli ha dato buca....

 

21 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Insicure erano una volta.

Ora sono egoboostate

Insicure se assecondare la propria biologia o tenerla temporaneamente a freno per non rischiare di passare per donne di facili costumi. ,L'unico grosso problema che devono affrontare è questo....

...e non sempre perchè ormai, con l'esclusione di contesti provinciali chiusi e retrogradi, è socialmente accettato che una donna faccia sesso al primo appuntamento e senza alcuna complicazione sentimentale. Il problema non se lo pongono nemmeno più.

Per il resto sono sicurissime di sè e determinate più che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

grazie per i consigli femminili..

per quelli maschili... non commento!

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Io vado controcorrente il tuo lui di Tinder ha fatto una caxxata scrivendoti cosí: una cosa del genere la puoi scrivere solo se prima si é sessualizzato  in chat cosa qui che non mi sembra sia successa. Non si può passare dal solo confort a uscirsene con ste frasi di punto in bianco. Pirla lui cosi si é bruciato. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
35 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Io vado controcorrente il tuo lui di Tinder ha fatto una caxxata scrivendoti cosí: una cosa del genere la puoi scrivere solo se prima si é sessualizzato  in chat cosa qui che non mi sembra sia successa. Non si può passare dal solo confort a uscirsene con ste frasi di punto in bianco. Pirla lui cosi si é bruciato. 

Si infatti questa sua accelerata mi ha bloccata un pó.. detta cosi, a freddo, mi ha messo in difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Froggy86 ha scritto:

E se si rivelasse un maniaco?!?

Come faccio a capire se è un "bravo" ragazzo o se ha idee strane in testa?

Per me e ‘ lui in pericolo di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ponigli le giuste domande. Che non sono: sei un maniaco con idee strane in testa? Oppure mi vuoi solo scopare

Di maniache che fanno queste domande o simili senza senso c’è ne sono anche troppo

senbra un interrogatorio da cui non esce nulla di buono

poi cosa vuoi che ti risponda?

bannate subito 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2018 alle 23:30 , Froggy86 ha scritto:

Sera!

Una settimana fa ho deciso di iscrivermi su tinder.. ho avuto una 15 di riscontri.. ho msg cn 3 ragazzi, ma solo con uno sono andata avanti a chiaccherare..

Scherziamo ecc.

Ci scambiamo il num di cellulare e continuamo a sentirci.. 

Qst sera gli propongo di andar a bere e lui inizia mette subito le mani avanti.. il succo della discussione era " se dopo il drink si fa qualcosa ( preliminari ecc) vengo altrim fa niente..

Ora.. io ritirato l'invito dicendo ke ero stanca e ke cmq voglio conoscerlo. Nn sono una tipa ke va subito al dunque..

Nn cerco la storia d'amore, ma passare una serata tranquilla.. a parte oggi, mi sembrava un ragazzo interessante da voler conoscere dal vivo e magari anche andare oltre e diversirsi, ma nn subito dopo 2 sec ke ci si vede..

Cosa mi consigliate di fare?

Tagliare subito la corda?!?

Mi e' capitato diverse volte una dinamica di questo tipo. L'80% dei maschi di tinder, pensa che quella app serva solo per scopare, e l'uscita e' finalizzata solo ad una cosa. Inoltre si prendono certe liberta' di comportamento (ammiccamenti, parole, approcci) che nn avrebbero mai usato se ti avessero conosciuta altrove. Ovviamente ci sono eccezioni, ma loro ragionano così'. se esci con questo,e non gliela dai, viste le premesse, rosichera' da morire e sparirà'. Poi magari ti trova molto attraente ed e' disposti a cambiare le sue regole di gioco ( me lo auguro per te) ma purtopppo sii preparata per l'eventualita' che ti ho descritto.

Facci sapere cosa decidersi di fare 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...