Vai al contenuto

Devo uscire con un ragazzo conosciuto su tinder


Froggy86

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

L'80% dei maschi di tinder sa a cosa serve tinder e per quale motivo è stato inventato 

Il restante 20% lo sa lo stesso, ma non lo dice per non perdere l'opportunità di avere a che fare con femmine che pensano che tinder serva a... Fare amicizia?

Lol

Non mi sembra esista una sottoscrizione ufficiale al momento dell'iscrizione su tinder, in cui si dichiarano esplicitamente lo scopo della chat, non esiste un regolamento o altro. Tinder e' solo un mezzo alternativo che si aggiunge ai luoghi fisici in cui conoscere gente. Poi e' la gente a decidere cosa farne. 

L'80% dei maschi italiani pensa che in quella app ci siano solo ragazze pronte ad aprire le gambe in 5 minuti, pretendono che sia cosi', e se la ragazza di turno non lo fa' e' tacciata come bigotta o illusa che cerca il principe azzurro su tinder...quando magari lei vuole divertirsi esattamente come lui, ma ha solo bisogno di più tempo.

Il sesso dovrebbe essere la conseguenza naturale di un'attrazione , e non un patto che si stipula via chat prima di incontrarsi. Io la penso così' 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
21 ore fa, Esme ha scritto:

Mi e' capitato diverse volte una dinamica di questo tipo. L'80% dei maschi di tinder, pensa che quella app serva solo per scopare, e l'uscita e' finalizzata solo ad una cosa. Inoltre si prendono certe liberta' di comportamento (ammiccamenti, parole, approcci) che nn avrebbero mai usato se ti avessero conosciuta altrove. Ovviamente ci sono eccezioni, ma loro ragionano così'. se esci con questo,e non gliela dai, viste le premesse, rosichera' da morire e sparirà'. Poi magari ti trova molto attraente ed e' disposti a cambiare le sue regole di gioco ( me lo auguro per te) ma purtopppo sii preparata per l'eventualita' che ti ho descritto.

Facci sapere cosa decidersi di fare 🙂

Ma il server sbaglia a reindirizzare il DNS?

Ma che è sta roba?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
2 ore fa, Esme ha scritto:

Non mi sembra esista una sottoscrizione ufficiale al momento dell'iscrizione su tinder, in cui si dichiarano esplicitamente lo scopo della chat, non esiste un regolamento o altro. Tinder e' solo un mezzo alternativo che si aggiunge ai luoghi fisici in cui conoscere gente. Poi e' la gente a decidere cosa farne. 

L'80% dei maschi italiani pensa che in quella app ci siano solo ragazze pronte ad aprire le gambe in 5 minuti, pretendono che sia cosi', e se la ragazza di turno non lo fa' e' tacciata come bigotta o illusa che cerca il principe azzurro su tinder...quando magari lei vuole divertirsi esattamente come lui, ma ha solo bisogno di più tempo.

Il sesso dovrebbe essere la conseguenza naturale di un'attrazione , e non un patto che si stipula via chat prima di incontrarsi. Io la penso così' 🙂

 

Condivido!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 27/4/2018 alle 16:24 , kactus76 ha scritto:

Io vado controcorrente il tuo lui di Tinder ha fatto una caxxata scrivendoti cosí: una cosa del genere la puoi scrivere solo se prima si é sessualizzato  in chat cosa qui che non mi sembra sia successa. Non si può passare dal solo confort a uscirsene con ste frasi di punto in bianco. Pirla lui cosi si é bruciato. 

Concordo su tutta la linea con Kactus76: se un uomo fa così, è chiaro che non sa come comportarsi con le donne... risparmiati di passare ore penose con questo qui! Vedrai che troverai altri ragazzi che sanno come sedurre (e far stare bene) una donna. Mi stupisco che ci siano utenti di IS che ti dicono a uscirci, quando è chiaro che questo qui di seduzione (e di donne) non ne capisce un H.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
11 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Concordo su tutta la linea con Kactus76: se un uomo fa così, è chiaro che non sa come comportarsi con le donne... risparmiati di passare ore penose con questo qui! Vedrai che troverai altri ragazzi che sanno come sedurre (e far stare bene) una donna. Mi stupisco che ci siano utenti di IS che ti dicono a uscirci, quando è chiaro che questo qui di seduzione (e di donne) non ne capisce un H.

Forse più o meno consapevolmente, spronano le donne ad uscire sempre e comunque, nella speranza che questo poi diventi l'atteggiamento comune, il che farebbe aumentare anche il loro numero di uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 30/4/2018 alle 00:32 , Esme ha scritto:

L'80% dei maschi di tinder, pensa che quella app serva solo per scopare, e l'uscita e' finalizzata solo ad una cosa. 🙂

Perchè, serve a parlare del tempo?

Dai, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Signori

Vedo tante filosofie su carta giuste aggrovigliarsi

Andiamo con ordine

Premetto che capisco e sono d'accordo con kactus a grandi linee

A livello di ideali e valori personali

Per cui ok, tutto comprensibile, tutto condivisibile

Ma

La realta' dei fatti, il mondo la' fuori, ha una percezione diversa da quella data da un confronto su un forum

Indi per cui

La nostra amica rana trentenne

Saro' un po' diretto e duro, ma lo ritengo necessario

O e' una strafiga o fara' meglio ad avere qualcosa di davvero interessante e affascinante 

Nel primo caso puo' permettersi di fare la passiva, tirarsela e farla sudare il giusto (ma neanche troppo, senno' ciaone)

Nel secondo sara' meglio che venga anche lei in contro e sforzarsi un minimo di presentarsi in maniera caratteristica

Se non ha nulla di tutto cio' deve proprio succhiarlo bene, al primo appuntamento e senza storie

Non dico dare il culo

Pero' una scopata non scarsa e passiva, sarebbe il minimo

Altrimenti che voglia di rivederti lasci se non sei ne figa, ne interessante?

Seriamente, un po' meno ego e autovalutazioni piu' oneste, coi piedi per terra

Lo dico per voi figliole

Che' abbiamo visto tutti, voi stesse anche spero ve ne siate rese conto, che al "naturale" attirate valore proporzionale a quello che dimostrate e poi non riuscite a farvi scopare bene invece quando avete voglia

Vi voglio fornire qualche mio dato di queste app

Non sono ricco, non sono figo e soprattutto non mi va di essere un master di chatgame (su tinder e simili)

Quindi non ho un numero di match pazzesco, anzi

Tuttavia

Al momento sento saltuariamente 2 ragazze, di cui una molto figa, diciamo una 9

Lei e' intelligente

Me l'ha data subito senza fare neanche date, nonostante io avessi fatto i miei preparativi e le avessi proposto pre attivita' varie e valide per farla sentire a suo agio etc etc

Con l'altra sono riuscito a spostare l'interazione in live abbastanza velocemente e chiuderla contro un muro alla prima sera con lei che mi sussurrava "mi ecciti da morire, sono bagnata"

Con entrambe faccio chat game minimale, giusto per vedersi, come si fa tra fuck buddy

La differenza e' che, indovinate un po', entrambe si sono innamorate, hanno il meglio relativamente alla loro situazione e vivono relazioni sane e felici quando ci vediamo

Parliamo di tutto, facciamo di tutto, esattamente come in una relazione "seria", come amate definirla voi

Morale, mai avuta voglia di risentire la tipica ragazza italiana su questi canali

Prima si scopa, poi vediamo che tipo sei

O meglio, se sei in grado di dimostrare qualcosa che non ho gia' visto/capito

Modificato da Kira90
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
Il 3/6/2018 alle 10:54 , Kira90 ha scritto:

Signori

Vedo tante filosofie su carta giuste aggrovigliarsi

Andiamo con ordine

Premetto che capisco e sono d'accordo con kactus a grandi linee

A livello di ideali e valori personali

Per cui ok, tutto comprensibile, tutto condivisibile

Ma

La realta' dei fatti, il mondo la' fuori, ha una percezione diversa da quella data da un confronto su un forum

Indi per cui

La nostra amica rana trentenne

Saro' un po' diretto e duro, ma lo ritengo necessario

O e' una strafiga o fara' meglio ad avere qualcosa di davvero interessante e affascinante 

Nel primo caso puo' permettersi di fare la passiva, tirarsela e farla sudare il giusto (ma neanche troppo, senno' ciaone)

Nel secondo sara' meglio che venga anche lei in contro e sforzarsi un minimo di presentarsi in maniera caratteristica

Se non ha nulla di tutto cio' deve proprio succhiarlo bene, al primo appuntamento e senza storie

Non dico dare il culo

Pero' una scopata non scarsa e passiva, sarebbe il minimo

Altrimenti che voglia di rivederti lasci se non sei ne figa, ne interessante?

Seriamente, un po' meno ego e autovalutazioni piu' oneste, coi piedi per terra

Lo dico per voi figliole

Che' abbiamo visto tutti, voi stesse anche spero ve ne siate rese conto, che al "naturale" attirate valore proporzionale a quello che dimostrate e poi non riuscite a farvi scopare bene invece quando avete voglia

Vi voglio fornire qualche mio dato di queste app

Non sono ricco, non sono figo e soprattutto non mi va di essere un master di chatgame (su tinder e simili)

Quindi non ho un numero di match pazzesco, anzi

Tuttavia

Al momento sento saltuariamente 2 ragazze, di cui una molto figa, diciamo una 9

Lei e' intelligente

Me l'ha data subito senza fare neanche date, nonostante io avessi fatto i miei preparativi e le avessi proposto pre attivita' varie e valide per farla sentire a suo agio etc etc

Con l'altra sono riuscito a spostare l'interazione in live abbastanza velocemente e chiuderla contro un muro alla prima sera con lei che mi sussurrava "mi ecciti da morire, sono bagnata"

Con entrambe faccio chat game minimale, giusto per vedersi, come si fa tra fuck buddy

La differenza e' che, indovinate un po', entrambe si sono innamorate, hanno il meglio relativamente alla loro situazione e vivono relazioni sane e felici quando ci vediamo

Parliamo di tutto, facciamo di tutto, esattamente come in una relazione "seria", come amate definirla voi

Morale, mai avuta voglia di risentire la tipica ragazza italiana su questi canali

Prima si scopa, poi vediamo che tipo sei

O meglio, se sei in grado di dimostrare qualcosa che non ho gia' visto/capito

FAI DAVVERO SCHIFO!! 

Sarai anche stato sincero, ma di un uomo così io non me ne faccio nulla!!! meglio sola!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
Inviato (modificato)

cmq la cosa è finita che siamo usciti 3 volte. Nella terza serata abbiamo fatto sesso, ed è andata malissimo! Quindi sborone su tinder, ma coglione nella prova pratica!!

Modificato da Froggy86
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...