Vai al contenuto

Devo uscire con un ragazzo conosciuto su tinder


Messaggi raccomandati

crociato
Inviato
4 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

FAI DAVVERO SCHIFO!! 

Sarai anche stato sincero, ma di un uomo così io non me ne faccio nulla!!! meglio sola!

Se a lui funziona, perchè prenderla sul personale?

Ritieni il tuo atteggiamento migliore del suo?

nucleo
Inviato (modificato)
Il 30/4/2018 alle 21:39 , Esme ha scritto:

Non mi sembra esista una sottoscrizione ufficiale al momento dell'iscrizione su tinder, in cui si dichiarano esplicitamente lo scopo della chat, non esiste un regolamento o altro. Tinder e' solo un mezzo alternativo che si aggiunge ai luoghi fisici in cui conoscere gente. Poi e' la gente a decidere cosa farne. 

Infatti, la gente si compra le armi per giocare al tiro al piattello.

Modificato da nucleo
nucleo
Inviato
Il 26/4/2018 alle 23:30 , Froggy86 ha scritto:

" se dopo il drink si fa qualcosa ( preliminari ecc) vengo altrim fa niente..

Ahahahaha, dai non ci credo.

Ma veramente?

Il 26/4/2018 alle 23:30 , Froggy86 ha scritto:

Tagliare subito la corda?!?

Direi.

Anche se è da premiare per la sincerità.

senza nome
Inviato
15 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

cmq la cosa è finita che siamo usciti 3 volte. Nella terza serata abbiamo fatto sesso, ed è andata malissimo! Quindi sborone su tinder, ma coglione nella prova pratica!!

Ahahahah magari alla prima andava meglio. Il bello è che, per quanto ti sforzerai e negherai che ciò possa essere vero, ciò si potrebbe rivelare vero. Ahahahah

 

 

Inviato
22 minuti fa, senza nome ha scritto:

Ahahahah magari alla prima andava meglio. Il bello è che, per quanto ti sforzerai e negherai che ciò possa essere vero, ciò si potrebbe rivelare vero. Ahahahah

 

 

3 come la trinita', nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo hahaha

Gli sara' passata la voglia di vivere all'amen

Direi che il poveraccio non ha fatto nulla di troppo male, era affamato, vorrei vedere, evitiamo di scaricare colpe su una parte soltanto

La prossima spero abbiano entrambi piu' fortuna, anche se su tinder, insomma...

crociato
Inviato

Però alla fine ha scritto sul forum trombamica o fuckbuddy 🤩

  • Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, Froggy86 ha scritto:

FAI DAVVERO SCHIFO!! 

Sarai anche stato sincero, ma di un uomo così io non me ne faccio nulla!!! meglio sola!

cosa ti fa cosi schifo?

il fatto che altre ragazze consapevoli delle altre vivano cio che vorresti vivere tu o il mio modo di esprimermi qui?

Froggy86
Inviato
1 ora fa, Kira90 ha scritto:

cosa ti fa cosi schifo?

il fatto che altre ragazze consapevoli delle altre vivano cio che vorresti vivere tu o il mio modo di esprimermi qui?

Il tuo modo di esprimerti. Ognuno nella vita fa ciò che vuole. Nn sono nessuno per giudicare.. ma il tuo gergo fa un pò schifetto.. ed il tuo pensiero non lo condivido 

crociato
Inviato

Dai su, vatti a rileggere in che modo hai descritto quello che ti ha deluso 😉

senza nome
Inviato
11 minuti fa, crociato ha scritto:

Dai su, vatti a rileggere in che modo hai descritto quello che ti ha deluso 😉

Sta provocando apposta, è inutile parlarci, almeno che non vuoi divertirti, a quel punto potrebbe aver senso.

  • Haha 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".