Vai al contenuto

Lei indecifrabile o sono io?


resole94

Messaggi raccomandati

resole94
2 ore fa, giginatural ha scritto:

Ciao resol94,

inner game please. Siete entrambi in un periodo delicato e forse guardandovi è come se vi foste specchiati. Solo che tu hai bisogno di essere coccolato, lei è in fase lobotomia post trauma da rottura di relazione (e di palle del suo ex probabilmente), quindi ciò che le viene meglio è saltare di palo in frasca.

Grazie per la tua lucida analisi. Credo tu abbia ragione, sto cercando di lavorare su me stesso ma è difficile, a breve aprirò un thread opportuno su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 28/4/2018 alle 02:53 , resole94 ha scritto:

Edit: rivista poco fa, purtroppo abbracciata con uno. Non nego che ci sto male, inoltre ho notato che non mi vede più le stories volontariamente. Non mi importava di lei e ora ci sto male perché inconsciamente è come se sapessi che è lei la ragazza per me, l ho scoperto guardandola e se il mio intuito è giusto anche lei ha provato qualcosa in quello sguardo. Credo di averla persa, non mi va bene nulla in questo periodo ma non resta che andare avanti 

 

Tranquillo sei giovane e questa sensazione la proverai anche con un'altra.

Ovviamente smettila di calcolarla e che ti sia di insegnamento per la prossima volta.

Lì fuori è pieno di ragazze superiori a lei.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

"il fatto che idealizzo le ragazze" questo è un problema . All' inizio anche io lo facevo  e quindi se ti fissi solo su una è ovvio che ti pesi molto il fatto che ci possano essere altri tipi attorno a lei . Questa è la mentalità della scarsità ,  Il punto    è riuscire ad arrivare ad una maturità tale da dire " mi interessa , ci provo , se va male ne posso trovare un' altra tranquillamente " . Il punto è che  se  non hai  la sicurezza in  te stesso per riuscire ad avere tante ragazze ,  idealizzerai le poche ragazze che  vedrai interessate a te , e probabilmente le perderai perchè risulterai bisogno  e fragile , dandole troppa importanza perchè sai che se non avrai lei ,difficilmente saprai conquistarne   un' altra .

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resole94

Ti ringrazio, in parte hai ragione però sentivo qualcosa di particolare nei nostri sguardi. Comunque sia già superata, sono in rampa di lancio e sono soddisfatto perché ho finalmente iniziato la mia crescita personale 

Link al commento
Condividi su altri siti

resole94

Aggiornamento : mi ha scritto stanotte, era ubriaca e mi ha chiesto se ero in giro... Comunque ho l'impressione che si voglia solo divertire ed io in questo momento ho tutt'altri pensieri. Lo so è un ragionamento sbagliato ma al momento devo lavorare molto su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

bo vedi tu ,  magari c'è la possibilità che tu le piaccia d'avvero e non solo per divertirsi ...... io un tentativo ce lo farei,  in un percorso di crescita personale sarebbe pur sempre esperienza utile , positiva o negativa che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

resole94
9 minuti fa, Diuk ha scritto:

bo vedi tu ,  magari c'è la possibilità che tu le piaccia d'avvero e non solo per divertirsi ...... io un tentativo ce lo farei,  in un percorso di crescita personale sarebbe pur sempre esperienza utile , positiva o negativa che sia.

Grazie, in effetti volevo farci un tentativo, c è una cosa però che mi da fastidio... Ogni qual volta parliamo per messaggio ad una certa sparisce... lo ha fatto anche l'altra sera, io cercavo di fare comfort e lei niente, non ha risposto più nonostante sia stata lei a iniziare la conversazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

si be , fregatene del fatto che lei dopo un po' sparisce in chat , sono solo dei test per vedere come reagisci . Tanto ci hai già parlato sia in chat che dal vivo , non stare a fare confort inutile  in chat , scrivile e dopo un breve scambio di battute chiedile di uscire .

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resole94
8 minuti fa, Diuk ha scritto:

si be , fregatene del fatto che lei dopo un po' sparisce in chat , sono solo dei test per vedere come reagisci . Tanto ci hai già parlato sia in chat che dal vivo , non stare a fare confort inutile  in chat , scrivile e dopo un breve scambio di battute chiedile di uscire .

Anche secondo me è una cosa fatta apposta, non capisce però che tirando troppo si spezza la corda. Il mio ultimo messaggio era un invito implicito ad organizzare un preserata di gruppo in modo da divertirsi, questo perché lei mi aveva fatto capire che stava bevendo prima di uscire. Non rispondendo mi ha dato un po' fastidio perché se vuoi vedermi puoi benissimo rispondere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

Il tuo errore consiste nel rapportarti  a lei con  la  stessa logica e razionalità che avresti con un tuo amico o amica  ,questo è profondamente sbagliato .

14 minuti fa, resole94 ha scritto:

non capisce però che tirando troppo si spezza la corda

In realtà la corda la stai spezzando tu , a non mostrarti deciso fin dall' inizio  nel fare una mossa con lei , piu' aspetterai minori saranno le tue possibilità con lei  fino  a quando lei perderà totalmente interesse per te .

19 minuti fa, resole94 ha scritto:

Il mio ultimo messaggio era un invito implicito ad organizzare

Meglio che sia esplicito 

20 minuti fa, resole94 ha scritto:

Non rispondendo mi ha dato un po' fastidio perché se vuoi vedermi puoi benissimo rispondere 

Questa cosa dice tutto sulla mentalità "sbagliata"  che hai  se ti vuoi rapportare con una donna.

 

Tranquillo anche io facevo i tuoi stessi errori e avevo  il tuo  stesso modo di rapportarmi . Se vuoi crescere nella seduzione non ti basterà chiedere aiuto nel forum scrivendo topic , devi incominciare a studiare , leggiti dei libri sul argomento , li puoi trovare nel forum  nella sezione  didattica .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...