Vai al contenuto

Lei indecifrabile o sono io?


resole94

Messaggi raccomandati

resole94
36 minuti fa, Diuk ha scritto:

Il tuo errore consiste nel rapportarti  a lei con  la  stessa logica e razionalità che avresti con un tuo amico o amica  ,questo è profondamente sbagliato .

In realtà la corda la stai spezzando tu , a non mostrarti deciso fin dall' inizio  nel fare una mossa con lei , piu' aspetterai minori saranno le tue possibilità con lei  fino  a quando lei perderà totalmente interesse per te .

Meglio che sia esplicito 

Questa cosa dice tutto sulla mentalità "sbagliata"  che hai  se ti vuoi rapportare con una donna.

 

Tranquillo anche io facevo i tuoi stessi errori e avevo  il tuo  stesso modo di rapportarmi . Se vuoi crescere nella seduzione non ti basterà chiedere aiuto nel forum scrivendo topic , devi incominciare a studiare , leggiti dei libri sul argomento , li puoi trovare nel forum  nella sezione  didattica .

Hai ragione, quindi cosa faresti? Invito esplicito a prendere un caffè? Se accetta ok sennò next? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

Le scriverei senza  girarci  troppo chiedendole di andare a bere qualcosa ,  e vedi come risponde .

Potrebbe dirti di si subito , come potrebbe tirarsela un po' e dirti che non lo sa , che magari ha un impegno oppure risponderti  che non sa se ha voglia di uscire con te ecc.  tu in ogni caso non risponderle in maniera logica , non credere veramente che lei pensi veramente a quello che dice , qualsiasi suo test , provocazione , indecisione , tu sii imperturbabile e prendila in giro, funziona sempre .  Buona fortuna !

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resole94

Aggiornamento: tramite amicizie sono venuto a conoscenza che si frequenta con uno (probabilmente il tizio con cui l'ho vista l'ultima volta). Credo sia andata anche se secondo il mio intuito non è persa. Raga capitemi, ero appena uscito dalla relazione con la psy volevo stare da solo e invece si presenta lei. Sono sicuro che si sarà fatta pippe mentali che non ero interessato, ho perso troppo tempo e giustamente lei se ne è trovato un altro. Ora, il messaggio che mi ha inviato venerdì credo rappresentasse o uno - svegliati! Mi interessi ancora però devi darti una mossa; - un messaggio per magari tenermi buono e provare a inzerbinarmi; - vendetta nel farmela credere perché l'ho scagata quando lei voleva avermi

Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

credo che tu sbagli l'ordine delle cose

una ragazza dovresti prima baciarla, portarla a letto, uscirci varie volte e poi magari pensare a frequentazioni, stabilità ecc...
non puoi partire con l'intenzione di avere una relazione con una che praticamente è poco più che una sconosciuta

detto questo, chiedile di uscire, esplicitamente e NON IN GRUPPO e se accetta provaci in modo deciso
e fregatene della "competizione" con altri ragazzi, quella ce l'avrai per qualsiasi ragazza del mondo
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

resole94
59 minuti fa, whitechocolate ha scritto:

credo che tu sbagli l'ordine delle cose

una ragazza dovresti prima baciarla, portarla a letto, uscirci varie volte e poi magari pensare a frequentazioni, stabilità ecc...
non puoi partire con l'intenzione di avere una relazione con una che praticamente è poco più che una sconosciuta

detto questo, chiedile di uscire, esplicitamente e NON IN GRUPPO e se accetta provaci in modo deciso
e fregatene della "competizione" con altri ragazzi, quella ce l'avrai per qualsiasi ragazza del mondo
 

Ti ringrazio per il tuo tempo... Hai ragione ma io l'ho studiata nel tempo in cui non me la filavo praticamente. Volevo sincerarmi del fatto che le interessassi davvero e che non era un'altra pazza. E a dire il vero sono rimasto un po' così perché ogni tanto la vedevo con uno diverso quindi ero perplesso. Comunque sia ora lei si è raffreddata molto io ho parecchio lavoro da fare su di me. 

Opterò per un atteggiamento distaccato ma non troppo, se si ripresenterà l'occasione si vedrà 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

qualche briciolina di pane te la sta lasciando lungo il sentiero nel bosco, dai, sei tu che temporeggi

capisco la tua paura di trovarti di fronte ad un'altra pazza, ma dalle almeno una possibilità, suvvia

lavorare su sé stessi significa anche affrontare le proprie paure, tu invece a occhio, stai accampando più di una scusa per non farlo

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resole94
3 ore fa, pomok@ko ha scritto:

qualche briciolina di pane te la sta lasciando lungo il sentiero nel bosco, dai, sei tu che temporeggi

capisco la tua paura di trovarti di fronte ad un'altra pazza, ma dalle almeno una possibilità, suvvia

lavorare su sé stessi significa anche affrontare le proprie paure, tu invece a occhio, stai accampando più di una scusa per non farlo

 

 

 

 

Rivista poco fa al supermercato con il ragazzo... Era un po' imbarazzata fatto sta che passo e la saluto con un ciao mentre lei mi manda un bacio con la mano.. Questa cosa mi ha fatto innervosire cacchio fai mi prendi per il culo? Per il resto non me ne è fregato niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

 

8 ore fa, resole94 ha scritto:

Ora, il messaggio che mi ha inviato venerdì credo rappresentasse o uno - svegliati! Mi interessi ancora però devi darti una mossa;

Di preciso che ti ha detto ? nel caso se l' interpretazione fosse corretta c'è speranza 

 

Comunque se  non gli interessassi non ti provocherebbe come sta facendo , lei non è presa dal ragazzo , ci sta solo uscendo , volendo sei ancora in tempo per riprenderla , il fatto che ti stuzzichi a te potrà farti incazzare, ma è un buon segno ,  ti sta dicendo " se mi vuoi prendimi , osa anche se mi vedi con un altro "se non fosse interessata non ti cagherebbe . Certo c'è la possibilità che faccia cosi perchè le piaccia gongolarsi delle tue attenzioni , ma ricorda c'è differenza tra essere needy (quindi zerbino) e tra  essere sfacciato e farle capire che la vuoi , provandoci  nel modo giusto . Lei gioca ? accetta la sfida e gioca anche te ma si deciso .

Link al commento
Condividi su altri siti

resole94
40 minuti fa, Diuk ha scritto:

 

Di preciso che ti ha detto ? nel caso se l' interpretazione fosse corretta c'è speranza 

 

Comunque se  non gli interessassi non ti provocherebbe come sta facendo , lei non è presa dal ragazzo , ci sta solo uscendo , volendo sei ancora in tempo per riprenderla , il fatto che ti stuzzichi a te potrà farti incazzare, ma è un buon segno ,  ti sta dicendo " se mi vuoi prendimi , osa anche se mi vedi con un altro "se non fosse interessata non ti cagherebbe . Certo c'è la possibilità che faccia cosi perchè le piaccia gongolarsi delle tue attenzioni , ma ricorda c'è differenza tra essere needy (quindi zerbino) e tra  essere sfacciato e farle capire che la vuoi , provandoci  nel modo giusto . Lei gioca ? accetta la sfida e gioca anche te ma si deciso .

Mi scrisse se ero in giro però avevo la sensazione fosse ubriaca, non so che pensare mi ha fuso. Io le scrissi che ero appena tornato e così proposi di organizzare un preserata una di queste sere, nota che a quest'ultimo messaggio non mi rispose. Mi sta facendo spendere energie preziose 

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural
8 ore fa, resole94 ha scritto:

Mi scrisse se ero in giro però avevo la sensazione fosse ubriaca, non so che pensare mi ha fuso. Io le scrissi che ero appena tornato e così proposi di organizzare un preserata una di queste sere, nota che a quest'ultimo messaggio non mi rispose. Mi sta facendo spendere energie preziose 

Ciao resole94,

non è che voglio prenderti a legnate o infierire, però fai attenzione. Sei tu che scegli di spendere energie, sei tu che ti innervosisci. Ti ha mandato il bacio, che volevi che facesse davanti al tipo? Che venisse a calarti i pantaloni? Secondo me, prenditi tempo, lavora sul tuo inner game e per un po' lasciala stare. Continui a tirare fuori la psy: è evidente che ti pesa, che l'esperienza ti ha stressato. Quindi, almeno per un po', fai solo ciò che non ti dà noia and take it easy.

Peace.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...