Vai al contenuto

Quando lei interrompe continuamente il freeze


Messaggi raccomandati

Danny90
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non pentirti. E credimi: lei lo sa perfettamente che sei stato fantastico con quel gesto. Ma sa di essersi comportata male e di averti lasciato andare e non se lo perdona. 

Leggi bene: non se lo perdona e per questo motivo scaccia il senso di colpa scaricandolo su di te, ma ti ha ammirato. 

Ma io non ho fatto niente! Non l’ho insultata ieri, non l’ho cercata! Niente di niente! Ho solo tolto tutte le foto...che dovevo fare? Tenermi le foto di una che mi tratta così?

C’è andata TROPPO PESANTE! In tutta la conversazione non l’ho minimamente insultata...anzi le dicevo di smettere! E lei gratuitamente mi ha scaricato un vocabolario di insulti!!! MA PERCHÈ!!!!!

Cosa cazzo c’ha guadagnato?

Mi ha rotto le palle sta cosa che vuole mollarmi ma tenermi al guinzaglio! E quando non gli riesce sclera e manca di rispetto!!!

Come cazzo fa a dire che non ho fatto niente???? Come cazzo fa a minimizzare tutto?

 

@Giraluna come si fa a mandarti un messaggio privato! Dice che il mio account non ha l’autorizzazione! Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Sfidiamo i buoni perché pensiamo che non ci facciano niente. Si è vero: ci volete un mondo di bene e sopportate, ma se si passa alle minacce fisiche da parte nostra il quadro cambia. La realtà è diversa. E lei non lo sa. 

Questo l'ho visto accadere tantissime volte con il maschio medio occidentale europeo educato a " le donne non si toccano neanche con un fiore". Io ci sono dentro e va bene così.

Però frequentando prevalentemente donne afro, giuro , e avevo la mascella al pavimento quando me lo sentivo dire, che " i cant misbehave with my people, they will slap me".

Assurdo, non "posso comportarmi male con i miei o mi becco uno schiaffo". WTF !!!!!

Non hai idea di quanto mi stia sul cazzo quando viene scambiata la gentilezza con la debolezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Ma io non ho fatto niente! Non l’ho insultata ieri, non l’ho cercata! Niente di niente! Ho solo tolto tutte le foto...che dovevo fare? Tenermi le foto di una che mi tratta così?

C’è andata TROPPO PESANTE! In tutta la conversazione non l’ho minimamente insultata...anzi le dicevo di smettere! E lei gratuitamente mi ha scaricato un vocabolario di insulti!!! MA PERCHÈ!!!!!

Cosa cazzo c’ha guadagnato?

Mi ha rotto le palle sta cosa che vuole mollarmi ma tenermi al guinzaglio! E quando non gli riesce sclera e manca di rispetto!!!

Come cazzo fa a dire che non ho fatto niente???? Come cazzo fa a minimizzare tutto?

 

@Giraluna come si fa a mandarti un messaggio privato! Dice che il mio account non ha l’autorizzazione! Boh

Non puoi inviarli. C'è un nuovo regolamento.

Sì, ci è andata giù pesante. Tu sei stato un signore. Lo sapevo che ti avrebbe minimizzato. Ma non te lo scrissi, perché tanto ... sarebbe accaduto. Stavo solo aspettando che la sua bomba esplodesse. Per come sono fatta io ora, il tuo gesto lo vedo diversamente rispetto a tempo fa. Se lui insiste nel volermi vedere per capire, col cavolo fritto che lo lascio li a casa per paura. Che venga, che capisca e se ci si molla ... Cavoli, almeno ti ho di nuovo vissuto. Mi sono fatta male, e ne starò da morire dal giorno dopo, ma almeno non sono rimasta succube della paura.

Si, perché lei ha paura. Paura della vita. Che questa esistenza l'affoghi e che non sia in grado di risalire. E' venuta con la paura addosso. Si è vestita della sua ombra più inquietante, della fragilità più spessa e ha pianto anziché fare l'amore con te e capire; sfiorati e capire; guardarti negli occhi e capire se ci saresti davvero stato oppure saresti andato via per sempre.

E' una responsabilità così grande per noi donne, che molte non se la vogliono prendere e inveiscono, offendono, graffiano e schizzano.

Cosa ci ha guadagnato, mi chiedi. Il nulla. A lei serve il nulla per capire. Ma lo capirà fra un pò. Non ora. 

Tesoro, noi siamo a scoppio ritardato. Dei benefici ce ne accorgiamo quando per voi siamo quel ricordo che ormai ... è sceso giù. Lei saprà che è te che deve ringraziare solo quando ne passerà altri con altre sfaccettature, che la porteranno a capire che fu da te partì la sua disfatta\rinascita.

Sono processi mentali lenti, così doversi dai vostri, che stare qui a spiegarteli è impossibile. Resta solo l'esperienza che farai per capire le mie parole. L'esperienza insegna più di tutto: dei libri, dei forum e di ciò che ti ho appena scritto.

25 minuti fa, Big Brother ha scritto:

Non hai idea di quanto mi stia sul cazzo quando viene scambiata la gentilezza con la debolezza.

Scusami BB, ma non ho capito. Io mi riferivo a spintoni e atti di sfida che in natura esistono solo fra maschi e che invece vengono fatti da una donna verso un uomo. Puoi per favore spiegarti meglio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

lei lo sa perfettamente che sei stato fantastico con quel gesto. Ma sa di essersi comportata male e di averti lasciato andare e non se lo perdona. 

Ma perchè mi dici così?? Lei non sa niente! Non ha capito niente!

Io non ho fatto niente di male e si è messa in una situazione del cazzo!!! 

Cioè, se fosse giusto quello che tu mi dici, che ha capito di essersi comportata male ecc..perchè mai avrebbe dovuto peggiorare le cose con quegli insulti e minacce di querela? 

Sarebbe una cosa senza senso no? Logica vuole che se una persona sbaglia cerca di recuperare...come ho fatto io.

Invece no, ha fatto di peggio.

Forse a lei sta piacendo sto gioco di insultarmi e condurre il gioco...quando poi vede che non è lei a condurlo impazzisce.

E forse tutto questo è dettato dalla voglia di tenermi a bada e al guinzaglio per il tempo necessario a fare quel che cazzo vuole. Certo che indifferente non è...sclera quando si sente una responsabilità addosso...quando vede che me ne sto andando, che mi sta perdendo.

Quindi quale sarebbe il senso che ci stai trovando tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
9 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Cosa cazzo c’ha guadagnato?

Mi ha rotto le palle sta cosa che vuole mollarmi ma tenermi al guinzaglio! E quando non gli riesce sclera e manca di rispetto!!!

Come cazzo fa a dire che non ho fatto niente???? Come cazzo fa a minimizzare tutto?

Premesso che come ti faceva notare Percival farsi domande in un universo caotico come quello delle relazioni è un inutile sforzo accademico, si può dire che sta attuando comportamenti  , magari inconsci, ed elaborando verità di comodo per uscire da una relazione che vede come dolorosa , facendo pace con il vortice di fiele e miele che sente dentro di sé.

Sta cercando di smontare l'idea che ha di te, o che aveva, non alimentare questo modo di procedere, perché per te sarà solo tossico.

Sei un maschio, capisci solo le cose chiare e semplici, il Rasoio di Occam deve essere il tuo faro.

Non ha senso farsi domande su domande, formulare ipotesi, i dati che hai già in mano sono più che sufficienti per darti il quadro della situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Danny90 ha scritto:

Quindi quale sarebbe il senso che ci stai trovando tu?

Leggi il mio intervento sopra e piglia respiro, chicco. Fai un lungo respiro perché sento il tuo rammarico sino a qua. Vorresti spaccare qualcosa ora. 

Stai tranquillo. Respira e leggimi con calma 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Scusami BB, ma non ho capito. Io mi riferivo a spintoni e atti di sfida che in natura esistono solo fra maschi e che invece vengono fatti da una donna verso un uomo. Puoi per favore spiegarti meglio? 🙂

Si intendevo la stessa cosa, non riesco ad alzare le mani su una donna, perché così sono stato educato, mi è capitato invece di alzare le mani qualche volta con altri maschi, ma vabbeh si parla di un paio di volte.

Mi è capitato di ricevere uno schiaffo da una femmina  , lei era sicura del fatto che non avrei reagito, eh vabbeh infatti ho incassato, chiamale buone maniere, non so, ma temo che vengano scambiate per debolezza e assenza di palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Leggi il mio intervento sopra e piglia respiro, chicco. Fai un lungo respiro perché sento il tuo rammarico sino a qua. Vorresti spaccare qualcosa ora. 

Stai tranquillo. Respira e leggimi con calma 😉

 

Si vorrei spaccare qualcosa ora. 

Non è giusto. Non lo meritavo. Quanto meno si accorgesse che ha sbagliato.

Ma un ultimo messaggio dove provo a farle capire cosa incosciamente sta facendo non va bene? Pensate sia meglio il nulla?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
15 minuti fa, Big Brother ha scritto:

 

Ciao Danny

Anni fa abbiamo superato insieme momenti peggiori e mi risulta difficile il capire/capirti..

Se lei interagisce ancora con te è solo perché tu glielo concedi...

Se  ciò non ti da serenità o piacere.. perché continuare in questo gioco al massacro (tuo)...

Cancellati e cancellala.

Non sarà semplice e comodo..ma quando mai lo è?

Custodisciti

Modificato da hard_life
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Danny90 ha scritto:

Pensate sia meglio il nulla?

Il silenzio fa più male di un addio, chica o un hai sbagliato e bla bla bla.  Tu le ha già fatto notare che stavi rispettando il suo volere e che stava esagerando.

Non ha voluto capire. Ora ... Lasciala lì. Te lo dico col cuore in mano, tesoro. Lasciala lì. Spunte blu e via come unica risposta. 

Lo so che è tremendamente difficile, ma qualcosa, chiamiamola biologia, dentro di te a breve ti suggerirà che è meglio una sega. 

5 minuti fa, Big Brother ha scritto:

chiamale buone maniere, non so, ma temo che vengano scambiate per debolezza e assenza di palle.

Io lo chiamo volerle bene e proteggerla, seguito dal dirle che però non sono comportamenti da femmina. Se si sta zitti, non capiamo e lo ripetiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...