Vai al contenuto

Quando lei interrompe continuamente il freeze


Messaggi raccomandati

crociato

Chiudi tutto. Forse non hai ancora idea di cosa può farti a livello psicologico una persona non equilibrata. Ci fossero state possibilità che andasse, sarebbe andata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Il silenzio fa più male di un addio, chica o un hai sbagliato e bla bla bla.  Tu le ha già fatto notare che stavi rispettando il suo volere e che stava esagerando.

Non ha voluto capire. Ora ... Lasciala lì. Te lo dico col cuore in mano, tesoro. Lasciala lì. Spunte blu e via come unica risposta. 

 Lo so che è tremendamente difficile, ma qualcosa, chiamiamola biologia, dentro di te a breve ti suggerirà che è meglio una sega. 

Scusami se insisto @Giraluna, scusami se sono pesante e se in qualche modo ti sto rubando tempo per stare dietro ad uno fissato con le cose sbagliate come me.

Ma non posso permetterle di rigirarsi le cose come meglio crede e passare io per la merda dopo quello che ho fatto! Lei deve prendersi tutta la responsabilità! Io non ho più colpe. 

Io la mollo ok, non la sento più...va benissimo! Mi piace come cosa! Ma non posso permetterle di stare in pace lei e sentirmi affondare dopo tutto quello che ho fatto. Non posso. Non me la sento. 

Ha sbagliato lei cazzo. Un po di giustizia in questo mondo! Quello che ho fatto deve pure essere ripagato in qualche modo!

Ha voluto scaricarsi le responsabilità su di me. Non è giusto che lei deve vivere tranquilla ed io no dopo quello che ho subito.

Per favore..aiutatemi a fare un ultima cosa che possa riportare le cose secondo giustizia e secondo equità.

A quel punto io mi congederò! Ma non così..non con le accuse insensate che non merito! 

Chi è fatto di merda deve sporcarsi di merda e camminare con la puzza di merda! Non può essere merda lei e far puzza di merda io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
1 minuto fa, Danny90 ha scritto:

Per favore..aiutatemi a fare un ultima cosa che possa riportare le cose secondo giustizia e secondo equità.

A quel punto io mi congederò! Ma non così..non con le accuse insensate che non merito! 

scusa io capisco che stai a pezzi, ma in che lingua bisogna scrivertelo che l'unica cosa sensata è chiudere ogni possibilità di contatto? o hai due palle d'acciaio e stai inerme a pigliarti  merda su merda e la cosa non ti scalfisce o , come nel tuo caso, meno sai meglio stai.

Sparisci porcozio! non la farai mai ragionare, perlomeno in questo momento, non è questione di chi ha o non ha colpa di cosa è giusto o sbagliato.

Ci sono appena passato anch'io…bloccala e stop.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Sapessi la mia storia.. il danno più grave che puoi farle è trovare te stesso e la felicità, magari con un'altra meglio di lei.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
58 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Cosa cazzo c’ha guadagnato?

la tua attenzione e la tua rabbia, ti pare poco?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival

Sono d'accordo con quanto espresso qualche messaggio sopra.

In questo caso non c'entra la protezione, o altro.

In questo caso dovevi fare esperienza PER TE.

Fare questo gesto PER TE, per renderti conto di come stavano le cose, suscitare reazioni NETTE e capire.

 

@Danny90Adesso hai fatto la tua mossa, hai lanciato il tuo sassolino, e stai ascoltando il rumore che ha fatto.

E il rumore è quello della merda, del marcio, dello schifo che si nascondeva dentro la ragazza che amavi.

Hai fatto esperienza, e la tua pancia ha registrato che hai davanti una persona che non merita uno sputo del tuo tempo.

Ecco cosa intendevo con sfracellati.

Lo hai fatto PER TE, quel viaggio, non per lei.

Lo hai fatto per smuovere le acque, per capire cosa cazzo avevi davanti e per mettere una pietra sopra (in positivo o in negativo) su questa cazzo di storia e su questa donna.

L'ho fatto anche io, recentemente, per chiudere un conto aperto da tempo.

Ho preso il culo e sono andato a trovarla, a sorpresa, con una rosa, nel bene o nel male. L'ho fatto PER ME.

E' andata male (ed era un outcome probabile), e sai che cazzo mi frega? Anzi, sono contento di averlo fatto e aver capito che era soltanto una sciroccata con le tettone e il bel faccino.

Sono contento di aver eliminato in tutta serenità il numero dopo la reazione al gesto (solita ricerca di colpevoli esterni, accuse, cazzate, bla bla bla.. Out, fuori, numero eliminato in tronco).

Sono contento di aver messo una cazzo di pietra sopra a un inutile limbo che si trascinava da troppo tempo, insinuandosi tra le mie storie e le mie avventure di quest'ultimo periodo.

 

Prima, di pancia, provavi solo amore e desiderio di "migliorare per lei" (?? Tu non devi cambiare per nessuno. O le piaci come sei o andale).

Ora provi schifo, rifiuto, vuoi cestinarla o distruggerla.

Provi schifo perché ti senti umiliato dal suo averti trattato come una merda (e credimi, lo capisco bene, ci sono passato più volte) dopo un gesto meraviglioso.

Ed è questo l'unico modo per allontanarti da lei.

Schifarla, di pancia.

Aver avuto la DIMOSTRAZIONE pratica che questa donna non vale un cazzo, ed è bene che stia lontano da te onde non avvelenarti la vita.

Adesso, di pancia, sei pronto per andare avanti. Per perderla senza rimorso, perché sai che Biancaneve non esiste più ed hai davanti soltanto una strega che sa assumere le sue sembianze, per manipolarti.

Sei pronto per seppellirla, almeno per un bel po', con tante palate di merda. Così che se un giorno futuro si dovesse ripresentare potrai decidere se rifarti un giro di giostra con questo serpente a sonagli.

Avevi bisogno del vaccino, e te lo ha dato lei.

Tu hai avuto le palle di andartelo a prendere, hai avuto le palle di metterti in gioco e farti ore di viaggio per questa.

E' lei "il problema".

Perché probabilmente non le piaci più, ha un altro, o qualsiasi altra cazzo di ragione dietro alle sue patetiche razionalizzazioni e tentativi di uscirne pulita (sai, molte non riescono ad accettare la responsabilità della fine. Son fatte così).

 

Fanno in tante così, non crucciarti.

Ormai lo sgancio con razionalizzazioni (per sentirsi pulite nel chiudere, spesso in prossimità di un salto di liana) è una cosa a cui ho fatto l'abitudine.

Ma ho dovuto farne prima esperienza. Provare a seguire l'istinto.

E farmi schifo.

E il farmi schifo, come forse un po' te lo farai tu, ti ha forgiato.

 

Non penirti, sei stato un grande.

Devi solo risalire l'altro lato della montagna, quello opposto a quello in cui sei sprofondato, per poter ammirare la meraviglia del tuo orizzonte e sorridere davanti all'insignificanza della palude in cui sguazza adesso la tua lei.

Dalle le spalle, comincia a risalire, e occhio alle pugnalate mascherate da carezze che potrebbero arrivare.

 

P.S:

Aggiungo.

Non cercare di aver ragione, o di ristabilire giustizia ed equità. E' impossibile.

Se la rigirerà sempre in modo tale da farti sentire colpevole, immeritevole ecc ecc. Lo sa fare alla grande.

Non cercare di aver ragione, stai lottando contro i mulini a vento.

Ci ho messo tanto a capirlo, ma è così.

Non la spunterai mai.

E' il suo modo per difendersi dalla sua stessa follia e dal sentirsi sporca.

Dalle una pacca metaforica sulla spalla, come la daresti a un bambino che ti sfida, e vai avanti.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Chi è fatto di merda deve sporcarsi di merda e camminare con la puzza di merda!

Da sola. 

Che ci cammini da sola.

LA MERDA IN CASA TUA NON DEVE ENTRARE. OK? NON FAR ENTRARE LA PUZZA DI MERDA, NE LA MERDA STESSA NEL LUOGO PIU' CARO CHE HAI AL MONDO, IL TUO SPAZIO VITALE.

Non mi stai tubando tempo, lo impiego più che volentieri.

Lei non sta bene.Per niente. E te lo dice una che ci è già passata. Fidati.

Scoperà manichini. Avrà orgasmi, se è tanto che li raggiunga, di scarso livello se paragonati a quelli che può avere se si comportasse bene.  

Non è stare bene, credimi.

Marcisce ogni notte, prima di andarsene a letto. Si sveglia con quel senso di rabbia e riscatto che non sono rinascita e valore.

Che vita è mai questa, Danny? Ora tu dimmi quale punizione sia peggiore di marcire lentamente con la sensazione di aver perso un occasione d'oro per mano propria?

Non c'è supplizio peggiore. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

"Tesoro, noi siamo a scoppio ritardato. Dei benefici ce ne accorgiamo quando per voi siamo quel ricordo che ormai ... è sceso giù. Lei saprà che è te che deve ringraziare solo quando ne passerà altri con altre sfaccettature, che la porteranno a capire che fu da te partì la sua disfatta\rinascita"

Non riesco a quotare ma @Giraluna quando ho letto questa frase mi è venuto un tuffo al cuore... chissà se è vero. A me fu detto "ti devo tanto" ma poi il silenzio quel silenzio punitore che ti cambia, ti costringe ad affrontare da solo tutti i tuoi mostri. Una persona muore e un'altra rinasce in certi defining moments della vita, ma il drive è sempre uno: la sofferenza; nessuno cambia finchè sta (o pensa di stare) bene, appagato, amato, cercato, corteggiato. Il cambiamento nasce dal dolore e io ora quel dolore lo ringrazio.

Per questo dico a Danny: caro, non c'è giusto o sbagliato in amore. So che urli a te e agli altri "NON E' GIUSTO CIO' CHE MI HA FATTO!".. Sapessi cosa è stato fatto a me meno di sei mesi fa ri-dimensioneresti il tuo sdegno te l'assicuro....

Purtroppo ora ti tocca il pezzo più difficile del cammino: lasciare andare. CI vorrà tempo.. fino a quando non avrai più la forza e la voglia di protestare... ma arriverà. E, se te lo stai chiedendo, sì lei inconsciamente gode nel sapere che soffri per lei. Nel fare scenate che ti ledono. C'è una scintilla di sadismo in ogni persona e in certi frangenti viene fuori

 

Modificato da F-Knight
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
10 minuti fa, trentadue ha scritto:

scusa io capisco che stai a pezzi, ma in che lingua bisogna scrivertelo che l'unica cosa sensata è chiudere ogni possibilità di contatto? o hai due palle d'acciaio e stai inerme a pigliarti  merda su merda e la cosa non ti scalfisce o , come nel tuo caso, meno sai meglio stai.

Sparisci porcozio! non la farai mai ragionare, perlomeno in questo momento, non è questione di chi ha o non ha colpa di cosa è giusto o sbagliato.

Ci sono appena passato anch'io…bloccala e stop.

Non ho messo in dubbio il fatto che devo sparire. Lo so, lo faccio!!! Ho detto altro. Ho detto che prima di sparire non vorrei fargli riuscire il suo gioco codardo perchè non è giusto che avendo fatto qualcosa di buono debba passare io per la brutta persona, pure insultata, solo perchè lei è vigliacca. Non me lo merito, non è giusto. 

Dopo sparisco. E lo faccio..cadesse il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, F-Knight ha scritto:

Non riesco a quotare ma @Giraluna quando ho letto questa frase mi è venuto un tuffo al cuore... chissà se è vero.

Me la ricordo bene la tua storia. 

Ciao F. come stai? E' da un pò che non ci si sente, eh?

Sì, per me è vera. E' verissima. L ho vissuta. E ancora sbaglio, ma stavolta, almeno ... ci andrò all'incontro. Per me. E combattere quella dannata voglia di controllare tutto. Quella schifosa serpe che ti fa lavorare d'anticipo. Stavolta il dolore me lo piglio tutto. Perché sono stanca di farmi governare dalla paura di soffrire.

Voi ne patite che basta ed io per paura di un probabile no a causa di un mio brutto gesto, non ho neanche le palle di uscire?

Che mi venisse incontro questo dolore e se verrà, sarò pronta ad accoglierlo. Così la prossima volta ci penso bene due volte prima di sfidare un uomo. 

Credo che anche lei un giorno sarà pronta a farlo, di uscire e affrontare la paura. Glielo auguro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...