Vai al contenuto

Quando lei interrompe continuamente il freeze


Messaggi raccomandati

trentadue
9 ore fa, Danny90 ha scritto:

Voi direte che non mi deve interessare e avete ragione. Ma c’è qualcuno tanto bravo da dirmi, in base agli ultimi post che avete letto, cosa secondo voi potrebbe succedere se attuo un freeze adesso?

inizialmente ti ignorerà, poi ti dirà che sei una merda perché proprio quando lei aveva bisogno tu te ne sei fregato, forse arriverà la fase della dolcezza in cui farà leva sul sentimento…ma sai qual'è la verità? continuerà a cercare rampini per romperti i coglioni ma tecnicamente tu sei già fuori dalla sua vita.

Non lo fa per te, lo fa per se stessa…

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
11 ore fa, Danny90 ha scritto:

Voi direte che non mi deve interessare e avete ragione. Ma c’è qualcuno tanto bravo da dirmi, in base agli ultimi post che avete letto, cosa secondo voi potrebbe succedere se attuo un freeze adesso?

Grazie ancora a tutti.

Generalmente due cose, hai un 50 e 50:

1) Non ti contatta, gli è scesa l'attrazione, stai perdendo valore ai suoi occhi, i motivi per il quale accade possono essere i più vari, non sforzarti minimamente di capirli, possono andare dalle amiche che ti remano contro, ad un nuovo merlo all'orizzonte ad altre verità di comodo per gestire il fatto che di pancia non è più presa da te o per proteggersi da eventuali delusioni future.

2) È ancora attratta da te, non vuole lasciarti andare, fosse solo per un ultimo giro di boia o perché vuole riprovare le emozioni che gli davi, o dimostrare a se stessa che ha ancora il controllo su di te. Sta di fatto che la scoperai ancora, il che non significa che sia l'inizio di una nuova e appagante relazione se i problemi tra di voi rimangono gli stessi.

L'unica cosa che devi evitare come la peste bubbonica è infognarti in telefonate, discussioni , scenate , indecisioni e cambi di programma in base al mood del momento. Se ti chiama deve essere per vedersi e stare assieme sperando in un Happy ending, da qui puoi eventualmente ripartire e palla al centro. Diversamente lascia correre, lasciala andare, ce ne saranno altre.

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusegiu

Oggi la mia ex mi ha ricontattato, vuole vedermi Stasera. Sai cos'ho fatto? Le ho detto che sono stanco perché sono uscito tutte le sere, che preferisco stare a casa. Le ho mandato il messaggio che ormai preferisco la playstation a lei. A lei che le avevo dimostrato essere la più importante della mia vita. Le ho tolto tutto il potere,tutto.ha mandato in altro bel po' di messaggi, poi sparita. Non mi interessano altri giri di giostra, lei non tornerà con me e io non tornerò con lei. Ma almeno voglio andarmene dimostrandole che ormai non ha più alcun potere su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Io penso ormai di non avere più potere su di lei...l’ho avuto! SEMPRE. Ho tirato troppo la corda. Si è spezzata.

Ringrazio tutti con il cuore in mano per le risposte e per l’interesse nell’aiutarmi che mi state dimostrando.

Ci siamo visti. Io lì, alla stazione, tremavo. Più di quattro ore ad aspettarla perchè avevo paura prendesse il treno senza dirmi niente e senza potere avere la possibilità di vederla. 

La cerco, mi dice che ci saremmo visti ma che ciò ci avrebbe fatto solo male. La intravedo da lontano..ho il cuore a mille.

Corro e la vado ad abbracciare. Sta abbracciata un secondo e si stacca. Iniziamo a parlare ma non va bene, troppe persone. La porto in hotel.

Parliamo, mi accusa. Piange. Asciuga le lacrime, continua ad accusarmi e piange nuovamente.

Dice che ha fatto una cazzata ad acconsentire di vederci perchè sta male ancora di più. 

Le elemosino abbracci, baci, le salto sopra. Lei cede forzatamente, mi bacia, si fa toccare a tratti. Dice che non ha senso baciarci, abbracciarci e fare altro se le cose ormai sono una merda e non possiamo stare insieme. 

È decisa, ma non troppo. Scorgo una sorta di insicurezza dietro la sua apparente sicurezza.

Piango..si, proprio così. Piango!! E lei mi piange dietro. Cerco di convincerla in tutti i modi a restare ma non può dire ai suoi che dorme da me perchè altrimenti la scannano per essere stata con me.

Continuo a cercare di convincerla. Niente da fare.

Lancia battutine del tipo: “ora che andrai al tuo paese hai 2000 ragazze che ti stanno dietro, ti scoperai altre, mi dimenticherai, tu farai tutte le serate del mondo. Parole buttate lì per avere qualche conferma...sono tutte cose che le davano fastidio. 

Continua ad insistere di andare per via dei suoi. La avverto che, dopo una tale umiliazione, rifiuto e dimostrazione di amore, non ci sarò più una volta preso il treno. Mai più..scomparirò! 

Prende male questa affermazione, le sembra una minaccia...non vuole sentirsi dire una cosa del genere. NON HO CAPITO CHE CAZZO DI PROBLEMI HA CON QUESTA AFFERMAZIONE NORMALISSIMA.

Dice che questa cosa era da evitare, che l’ho messa in difficoltà...che le viene difficile dirmi addio. Io continuo a confermare che una volta andata non ci sarò mai più. 

Mi dice che sono egoista..che le ho fatto male vedendoci. Io rispondo dicendo che adesso sto molto meglio dopo che ho visto come sono andate le cose e che lei starà meglio pure perchè ha avuto la conferma che non vuole stare con me di un cazzo proprio... perchè altrimenti si sarebbe comportata diversamente.

Lei mi blocca e dice che non è vero...che l’ho confusa di più! Che ha il cuore in mille pezzi, Che non vuole dirmi addio.

Scoppia di nuovo a piangere davanti a tutti. Ci abbracciamo forte, fortissimo. Le sussurro all’orecchio che la amo tantissimo ma che sarà un addio. La chiamo “amore mio” ed inizia a piangere di più e dicendo “non mi dire amore mio...mi fa male” seguito da altro pianto. 

Arriva l’ora di andare. Si asciuga le lacrime e va..ci teniamo quasi per mano per l’ultima volta e lei sorpassa la porta continuando a tenermi per mano e facendole staccare solo dalla distanza.

Le dico addio.

Lei va via.

Ecco tutto. Ho fatto tutto quello che potevo e anche di più. Ho fatto quello che dovevo ma soprattutto che non dovevo fare. 

Non ho più intenzione di farmi sentire.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
Il 2/5/2018 alle 11:36 , Percival ha scritto:

E invece finisce, in quella macchina, in quel solito posto dove andavamo di solito.

Finisce, mi faccio forza, e la saluto rubandole un bacio, sulle parole "Addio, piccoletta".

Piccoletta.. Era il nomignolo con cui la chiamavo.

 Associato ad "Addio", da ME pronunciato.

 Non lo sapevo, ma inconsciamente avevo sganciato una bomba nucleare.

 

Il 2/5/2018 alle 11:36 , Percival ha scritto:

Sapevo, per esperienza (diretta e indiretta), che intorno alle due settimane avrebbe subito il picco della mia mancanza.

Mi spiegheresti per favore queste dinamiche? In che senso dicendole addio avevi sganciato una bomba nucleare? 

In che senso dopo due settimane sente il picco della mancanza? 

Mi spiegheresti per favore la psicologia che c’è dietro queste affermazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusegiu

La mia ex torna a farsi sentire ogni 2 settimane /20 giorni. Inizialmente pensavo che si potesse riprendere qualcosa, ma visto che non cambia mai niente, ormai mi sono rotto e la faccio valere meno della playstation. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
5 minuti fa, Giusegiu ha scritto:

La mia ex torna a farsi sentire ogni 2 settimane /20 giorni. Inizialmente pensavo che si potesse riprendere qualcosa, ma visto che non cambia mai niente, ormai mi sono rotto e la faccio valere meno della playstation. 

Si ma possibilmente la tua situazione non è uguale alla mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusegiu
38 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Si ma possibilmente la tua situazione non è uguale alla mia.

Ho letto da qualche parte comunque che il tempo perché sentano una certa mancanza è intorno alle 2 settimane. Certo non è una regola matematica, ma nel mio caso più o meno i tempi sono questi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ora, dopo il mio addio dovrò essere bravo.

Penso che dovrò veramente andare avanti...se mi facessi sentire anche per mezza volta distruggerei tutta la situazione che ho creato in cui lei è veramente convinta che io non mi farò più sentire. 

Sono stato chiaro.. se te ne vai non mi vedi piu!

Ora non mi resta che fare un freeze serio ed infinito senza se e senza ma.

Dovrò cercare di pensarci il meno possibile e dovrò cercare di capire che intenzioni ha lei. Devo capire che ormai le sue intenzioni nei miei confronti non mi riguardano piu.

Devo cercare di farmi vedere tranquillo, felice e rilassato.

Correggetemi se sbaglio...lei tornerà a farsi viva anche solo per vedere se il mio addio è vero oppure una cosa detta a cazzo! Se le mie intenzioni sono vere e se so portarle a termine. 

Tornerà a vedere se mi ha ancora in pugno. 

È stato un addio troppo strano...molto da film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
Il 1/5/2018 alle 11:16 , Danny90 ha scritto:

Grazie ragazzi!

Ci tengo comunque a precisare che sono stato io a scomparire inizialmente...poi me ne sono pentito perchè lei, avendo tanta rabbia, non ne voleva sapere piu. 

Ora appena ha visto che forse mi stava perdendo si è fatta viva ed io subito le ho proposto di vederci...lei si spaventa di stare male. Ma secondo me mi incontrerà!

Perché chiedi informazioni quando hai una visione malsana 

Sei dipendente non vuoi perché ti piace stare in questa situazione però cerchi consigli 

Vuole giocare e stai permettendo tutto questo 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...