Vai al contenuto

Quando lei interrompe continuamente il freeze


Messaggi raccomandati

pomok@ko
2 minuti fa, Gattone ha scritto:

Scopa altre se puoi e non rompere palline. 

of course 😀

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Non stai facendo un buon freeze

 

Ottimo lo svagarsi e continuare gli hobby, ma cadi appena ti chiama e/o ti manda un messaggio

 

Quoto chi ha detto che lo fa per distruggerti e non per amore

 

Mio padre dice . "L'indifferenza è la miglior arma!"

 

E forse ha ragione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro

Dirò qualcosa già detto da altri, con altre parole.

Lei non interrompe niente, non sta facendo lei il freeze.

Sei TU ad interromperlo VOLONTARIAMENTE ogni volta che lei si fa viva.

Non esiste il freeze ad intermittenza. E' come dire di aver smesso di fumare tra una sigaretta e l'altra. Quello che fai è darle meno attenzioni e mostrarti più distaccato. Quello non è freeze. 

Molto semplicemente, freeze è: se chiama e manda messaggi non rispondere. Punto. Il resto sono scuse e razionalizzazioni tue. 


Ps. il freeze dovresti farlo a te e per te, che se anche la fai tonare, nelle tue condizioni attuali te la giochi in tempo zero. Poi di trucchi non ce ne stanno più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Grazie a tutti ragazzi.

Beh avete certamente ragione! Capirete benissimo però che il mio freeze va contro me stesso. Io sono costretto a farlo data la situazione quindi appena mi manda un messaggio penso sia subito la volta buona per riprendermela ed interrompo tutto per poi ricominciare. Ora per lavoro andrò nel suo paese qualche giorno. Lei mi disse al telefono che ovviamente sarebbe venuta avendomi lì a due passi. Io vorrei ottenere questo sinceramente...farla venire da me ed incontrarla appena salgo da lei. Anche solo per una scopata o per scambiare due chiacchiere.

In questo non so nemmeno come fare...nel senso che non so se chiamarla il giorno in cui sarò li, oppure lasciare perdere lasciando che lei lo sappia per vie traverse e mi mandi un messaggio.

Ho già provato a dirle che salgo da lei appena ha interrotto il mio freeze ed è stata disponibile perchè dice di avere voglia di me..salvo poi tirarsi indietro quanto pensa tutta la situazione di distanza e quant altro che si verrebbe a creare. E così scompare di nuovo...fino a quando non vede che sono preso dalle mie cose e mi ricerca aggredendomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

scopata o due chiacchiere?

decidi cosa vuoi fare.

a lei puoi anche dire due chiacchiere ma nella tua testa devi avere ben fotografata la sua vagina.

di certo non puoi dirle scopata e poi andar lì e parlare del tempo...

smettila di fare sto freeze di merda e passa all'azione, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
34 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

scopata o due chiacchiere?

decidi cosa vuoi fare.

a lei puoi anche dire due chiacchiere ma nella tua testa devi avere ben fotografata la sua vagina.

di certo non puoi dirle scopata e poi andar lì e parlare del tempo...

smettila di fare sto freeze di merda e passa all'azione, dai.

Scopata! E lei lo sa benissimo che se ci vediamo scopiamo...e vuole pure tanto...siamo stati insieme tanto tempo del resto e non ci vediamo da mesi! Me lo dice che vorrebbe vedersi con me perchè ci sono sentimenti e altro....però quando pensa che dopo ripartirebbe tutto da capo con le questioni legate alla distanza si tira indietro. 

Ora, io devo farla trascinare dalle emozioni e non dalle varie razionalizzazioni.

”passa all’azione” ok...ma come? Più di andarci e vedere se viene che cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

 

Il 29/4/2018 alle 14:26 , Danny90 ha scritto:

”passa all’azione” ok...ma come? Più di andarci e vedere se viene che cosa dovrei fare?

Non andarci e allontanati definitivamente, per te stesso perché lei... lei è andata

viaggiate su due binari completamente divergenti

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Sai cosa ti succederà amico mio? ti stai sorbettando tutta la rottura di coglioni per la gola di rifarti una chiavata, perché di quello si tratta e mi rifiuto di credere che viste le premesse sei davvero convinto di riprendertela, e alla fine della fiera sarà lei a dirti di non romperle l'anima perché avrà trovato uno con cui sta bene. Ti troverai (come purtroppo a molti di noi è successo) in cui una situazione che hai subito ti viene completamente rivoltata in spregio della verità, per pura convenienza.

Nota a margine: se tutti ti diciamo la stessa cosa non è certamente perché siamo tuoi "competitor" ma forse perché a chi più a chi meno è capitato…

Ah! per rispondere alla tua domanda "Quando lei interrompe continuamente il freeze" bisogna sbattersene i coglioni, silenzio, mutismo e schiena dritta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 29/4/2018 alle 14:26 , Danny90 ha scritto:

Scopata! E lei lo sa benissimo che se ci vediamo scopiamo...e vuole pure tanto...siamo stati insieme tanto tempo del resto e non ci vediamo da mesi! Me lo dice che vorrebbe vedersi con me perchè ci sono sentimenti e altro....però quando pensa che dopo ripartirebbe tutto da capo con le questioni legate alla distanza si tira indietro. 

Ora, io devo farla trascinare dalle emozioni e non dalle varie razionalizzazioni.

”passa all’azione” ok...ma come? Più di andarci e vedere se viene che cosa dovrei fare?

adesso ho capito, mi erano sfuggiti dei particolari non da poco.

mah... se ci tieni proprio, vacci, ma devi anche accettare il fatto che poi ricomincerà a sclerare.

ma se è solo per il gusto di una botta e via, forse non ne vale la pena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Signori miei..la situazione è uguali per entrambi e la pensiamo allo stesso modo solo che io ragiono con il pisello e non lo accetto. Entrambi ci amiamo e ci teniamo tanto a stare insieme ma siamo consapevoli che non si può fare perchè riemergerebbero le stesse dinamiche distruttive. Entrambi vogliamo scopare come pazzi ed abbiamo voglia di vederci.

La differenza sta nel fatto che mentre io sono consapevole del fatto che dopo la scopata non sarà cambiato nulla e ci starò male e, nonostante ciò, non mi interessa perchè il mio obiettivo comunque è riscoparmela...per lei è uguale ma ragiona un po di più ed ha molta paura di stare male dopo la scopata o l’esserci visti...perchè l’ho già lasciata io e lei è stata troppo troppo male...dunque non vuole ritornare al punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...