Vai al contenuto

Quando lei interrompe continuamente il freeze


Messaggi raccomandati

Danny90
1 ora fa, pomok@ko ha scritto:

adesso ho capito, mi erano sfuggiti dei particolari non da poco.

mah... se ci tieni proprio, vacci, ma devi anche accettare il fatto che poi ricomincerà a sclerare.

ma se è solo per il gusto di una botta e via, forse non ne vale la pena.

Si, ricomincerà a sclerare appena me ne andrò...perchè qui siamo ai limiti del push and pull! Scopata ed il giorno dopo si sparisce...toccata e fuga, con tutti i forti sentimenti...e lei lo sa.

È distruttivo...anche per me, ma di più per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

A volte penso che per qualche scopata mi sto incasinando con le mie mani...

faccio freeze e mi ricerca e mi ritornano gli stessi pensieri insostenibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
7 ore fa, Danny90 ha scritto:

Signori miei..la situazione è uguali per entrambi e la pensiamo allo stesso modo solo che io ragiono con il pisello e non lo accetto. Entrambi ci amiamo e ci teniamo tanto a stare insieme ma siamo consapevoli che non si può fare perchè riemergerebbero le stesse dinamiche distruttive. Entrambi vogliamo scopare come pazzi ed abbiamo voglia di vederci.

La differenza sta nel fatto che mentre io sono consapevole del fatto che dopo la scopata non sarà cambiato nulla e ci starò male e, nonostante ciò, non mi interessa perchè il mio obiettivo comunque è riscoparmela...per lei è uguale ma ragiona un po di più ed ha molta paura di stare male dopo la scopata o l’esserci visti...perchè l’ho già lasciata io e lei è stata troppo troppo male...dunque non vuole ritornare al punto di partenza.

messe così le cose sono molto più chiare.

e differenti.

puoi scegliere...

trombala, vai pure, derazionalizzala, fa tutto quello che ti viene in mente, così poi, quando lei avrà capito che l'hai solo usata, forse avrai imparato che non si può illudere una donna e sperare di farla franca.

oppure...

trombala, e se davvero quel "ci amiamo" è reale anche per te, dalle la sicurezza e la stabilità del rapporto che lei cerca.

oppure...

chiudi la storia e restituiscile la sua libertà, un giorno te ne sarà grata.

 

come vedi è solo una questione di scelte, responsabilità che tu devi prenderti verso di lei.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
8 ore fa, Danny90 ha scritto:

A volte penso che per qualche scopata mi sto incasinando con le mie mani...

faccio freeze e mi ricerca e mi ritornano gli stessi pensieri insostenibili.

Non stai facendo friz. Visto che parli di friz qua friz la, ma ti fai destabilizzare da un messaggio

Tanto hai già deciso cosa vuoi, fai ciò che senti, è inutile mentire a se stessi, schiantati. Dopo dovrai ricostruirti ma lo farai con una nuova consapevolezza. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
10 hours ago, Danny90 said:

 

Signori miei..la situazione è uguali per entrambi e la pensiamo allo stesso modo solo che io ragiono con il pisello e non lo accetto

 

Ah la tenerezza di un giovane uomo che ancora non ha capito nulla del mondo femminile... sono commosso. Quei tentativi di giustificare il comportamento della donna di turno, la virile affermazione che si tratti di sana voglia di scopare (smentita poi dal fatto che si è qui a cercare consiglio e il pensiero si fissa su di lei...) sono tutte cose che mi suscitano un sorriso benevolo.

sai @Danny90 qui io e molti molti altri abbiamo capito una cosa essenziale: se una donna ti vuole farà di tutto per averti. Invece lei si limita, stando comodamente sul divano, a chiamarti per romperti il cazzo. Però ti dice che ti ama! Ma tu credi seriamente che se lei ti amasse il suo stupido e basico cervello femminile le consentirebbe di accettare il rischio di perderti?? La risposta è NO!

guarda i fatti Danny, non le parole. I fatti quelli veri e che qui non ci sono. Se te la scopi, quella ti mangia il cuore e poi lo sputa nel cesso!

pertanto, fai come ti hanno già consigliato. Smetti di stare ai suoi giochi (perché di quello stiamo parlando) raddrizza la schiena e vai per la tua strada. A quanto dici L aspetto fisico è dalla tua. Sfruttalo saggiamente 

F

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Grazie ragazzi!

Ci tengo comunque a precisare che sono stato io a scomparire inizialmente...poi me ne sono pentito perchè lei, avendo tanta rabbia, non ne voleva sapere piu. 

Ora appena ha visto che forse mi stava perdendo si è fatta viva ed io subito le ho proposto di vederci...lei si spaventa di stare male. Ma secondo me mi incontrerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ragazzi mi aiutate per favore? Sto veramente male.

Stavo bene fino a qualche giorno fa, mi ero messo il cuore in pace, riuscivo a gestire le mie emozioni e quando avevo qualche ripensamento lo superavo tranquillamente.

Dopo la sua chiamata poi sono stato uno schifo e non sono riuscito più a riprendermi di nuovo. Considerate che per farmi passare il dolore cerco di autoconvincermi delle cose. 

Ripeto, l’ho lasciata io e stavo benino. Ora non più. Sono forse più emotivamente coinvolto delle altre volte.

È una tortura..spero tanto di vederla e spero tanto che mi cerchi dicendomi di vederci visto che a breve sarò a due passi da lei.

La cosa buona è che qualora non dovesse farsi viva la chiuderò definitivamente io. Questa è l’ultima cosa che faccio. Un saluto non si nega a nessuno. E sono sicuro che, nel caso in cui dovessi chiuderla io, si farebbe risentire lei per tornare insieme. 

Forse il fatto che mi vede lì pronto per lei non la stimola più di tanto.

È diventata una tortura dell’anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Allora chiudi e riprendi a vivere. Occupa il tuo tempo in tutti i modi che ti vengono in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Il suo Push and Pull è bestiale e condotto con l' intenzione di tenerti legato emotivamente, magari non c'è calcolo ma di fatto per lei è una situazione ottimale. 

Sa di avere presa su di te, lo capisce da come gestisci la situazione, e questo le basta perché apre la strada a diversi finali che può scegliere lei.

Mi sembra di capire che sia stato tu ad allontanarla , se ora hai dei ripensamenti va da sé che devi parlarle chiaro in merito alle tue intenzioni , sentimenti e ragioni.

Dopodiché tu hai fatto il tuo , chiaro e semplice, rimane da togliere il suo cappio al collo che ti tiene in un limbo emotivo che lentamente ti consuma.

No contact, a meno che non si faccia sentire lei con l' intenzione di vedervi , non di fare chiacchere al telefono o buttarla in scenate di qualsiasi tipo ( che dovrai evitare sul nascere ).

Se continuerà a testarti e portarti nel suo frame non ti rimane altro che frequentare un altra ragazza, fare in modo che lei lo sappia , se partirà con rabbia e gelosia non demordere, stai sul pezzo.

In fondo tu hai cercato di riavvicinarla, le hai parlato, ti sei spiegato ,quindi non hai nulla da rimproverarti.

A sto punto o chiude definitivamente, affermando che visto che vai con altre non la ami davvero ( quando in realtà semplicemente non era così presa , o ha mille paranoie in testa  o era alla ricerca di attenzioni) oppure si concede con l'intento di riaverti e si riapre la partita , palla al centro.

 

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
6 ore fa, Big Brother ha scritto:

Il suo Push and Pull è bestiale e condotto con l' intenzione di tenerti legato emotivamente, magari non c'è calcolo ma di fatto per lei è una situazione ottimale. 

Sa di avere presa su di te, lo capisce da come gestisci la situazione, e questo le basta perché apre la strada a diversi finali che può scegliere lei.

Mi sembra di capire che sia stato tu ad allontanarla , se ora hai dei ripensamenti va da sé che devi parlarle chiaro in merito alle tue intenzioni , sentimenti e ragioni.

Dopodiché tu hai fatto il tuo , chiaro e semplice, rimane da togliere il suo cappio al collo che ti tiene in un limbo emotivo che lentamente ti consuma.

No contact, a meno che non si faccia sentire lei con l' intenzione di vedervi , non di fare chiacchere al telefono o buttarla in scenate di qualsiasi tipo ( che dovrai evitare sul nascere ).

Se continuerà a testarti e portarti nel suo frame non ti rimane altro che frequentare un altra ragazza, fare in modo che lei lo sappia , se partirà con rabbia e gelosia non demordere, stai sul pezzo.

In fondo tu hai cercato di riavvicinarla, le hai parlato, ti sei spiegato ,quindi non hai nulla da rimproverarti.

A sto punto o chiude definitivamente, affermando che visto che vai con altre non la ami davvero ( quando in realtà semplicemente non era così presa , o ha mille paranoie in testa  o era alla ricerca di attenzioni) oppure si concede con l'intento di riaverti e si riapre la partita , palla al centro.

 

Ottimo... e grazie per la risposta.

Ma tutto questo non potrà mai succedere se domani non si fa vedere. Non vorrei andarci fino a sotto casa. Sto già facendo 10 ore di viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...