Vai al contenuto

AIUTO SONO INESPERTO


bestitalianplayer

Messaggi raccomandati

bestitalianplayer

 

Il 5/5/2018 alle 18:35 , Gerard ha scritto:

Non ti piaci perchè in passato qualche ragazza ti ha rifiutato, magari anche in malo modo, o per una timidezza innata che ti ha sempre impedito qualunque approccio, per cui oggi ti ritrovi solo e con mille insicurezze?

Insomma, ci hai mai provato in vita tua con qualcuna? Come è andata?

no non mi sono mai esposto proprio per questi timori

Link al commento
Condividi su altri siti

kuzbx
Il 30/4/2018 alle 00:19 , bestitalianplayer ha scritto:

Allora, ciao, premetto che sono un ragazzo che non si piace e non si ritiene bello e questa mia insicurezza mi ha fatto perdere molte occasioni con ragazze nella mia vita, ora mi trovo nella situazione che mi interessa una ragazza che viene nella mia stessa scuola e che frequenta più o meno i miei stessi locali, io non la conosco di persona ma solo di vista e di nome e vorrei “impezzarla” solo che non so dove mettere le mani, se scriverle magari tipo su instagram o se magari andarci di persona a presentarmi.....come vedete non so praticamente come muovermi e se qualcuno mi aiutasse con qualche dritta ne sarei molto grato

Quanti anni hai?

Ti posso dire che anche io durante l'adolescenza ho avuto questa fase, ed è stata terrificante. Ma poi ho capito che non ne valeva la pena e che dovevo lavorare su me stesso, saper accettare le sconfitte e fare tesoro di quelle esperienze per capire dove dovevo migliorare.

Capisco come ti senti: non sono tanto i rifiuti quelli che ti fanno sentire brutto quanto la percezione del tuo aspetto da parte tua. Poi ci si mette di suo anche qualche rifiuto e gli amici tuoi che beccano figa e ti chiedi cosa ti manca rispetto a loro, e ti demoralizzi.

Non fare o pensare così.

Il consiglio che ti posso dare è solo quello di lavorare su te stesso: migliora il migliorabile, aspetto, personalità, carattere... tutto. Se hai dei difetti, è assolutamente normale perché tutti ne abbiamo. Ma crescendo ti renderai conto che in un uomo sono altre le cose che contano, forse molto più dell'aspetto.

La tua percezione di te stesso non deve essere assolutamente un freno a tutto e al rapporto con le ragazze: ci sono fior di ragazzi non belli che appaiono come affascinanti agli occhi delle donne per tanti altri fattori (carattere, eleganza, aspetto curato, intelligenza, carisma). E posso riportarti migliaia di esempi se vuoi.

Prendi coraggio e lanciati, che questi anni non tornano più. 

Per la ragazza che ti piace, devi trovare il punto di contatto. Altrimenti sei fuori strada.

Poi anche un rifiuto, non deve essere un dramma: accetta anche le sconfitte e prosegui sulla tua strada. 

Modificato da kuzbx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 30/4/2018 alle 00:19 , bestitalianplayer ha scritto:

Allora, ciao, premetto che sono un ragazzo che non si piace e non si ritiene bello e questa mia insicurezza mi ha fatto perdere molte occasioni con ragazze nella mia vita, ora mi trovo nella situazione che mi interessa una ragazza che viene nella mia stessa scuola e che frequenta più o meno i miei stessi locali, io non la conosco di persona ma solo di vista e di nome e vorrei “impezzarla” solo che non so dove mettere le mani, se scriverle magari tipo su instagram o se magari andarci di persona a presentarmi.....come vedete non so praticamente come muovermi e se qualcuno mi aiutasse con qualche dritta ne sarei molto grato

Se la vedi di persona e poi le scrivi su instagram passi per uno sfigato, timido e senza palle. Vai di persona, approcciala con una scusa, parlaci. Vedi come va l'interazione, se va bene a quel punto le chiedi il numero o il contatto facebook/instagram eccetera. Ma fai di persona, è molto meglio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinko_de_Palla

Confermo 

Il 14/5/2018 alle 13:49 , Gattone ha scritto:

Se la vedi di persona e poi le scrivi su instagram passi per uno sfigato, timido e senza palle. Vai di persona, approcciala con una scusa, parlaci. Vedi come va l'interazione, se va bene a quel punto le chiedi il numero o il contatto facebook/instagram eccetera. Ma fai di persona, è molto meglio. 

Ci sono passato e ho imparato a spese mie che è meglio a quattr'occhi, con un pelino di discrezione. Mai risultare incoerenti, ovvero fare la bella statuina nella vita reale, per poi fare lo splendido su WhatsApp, SMS and so on... MAI!!

💪

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Ok io faccio cagare quanto te , ma provo a fare la mia parte :)

per prima cosa lavora sull`insicurezza.

Puoi iniziare a fare questo sfidando la tua zona di comfort e vedendo i problemi della vita in modo differente

al posto di iniziarti a vedere come uno sfigato che pensi di non potercela fare, inizia a cambiare prospettiva.... 

Hai paura di parlarle? Di approcciarla? Fallo!

superando la tua paura inizierai ad aumentare la tua autostima! 😉

per il resto, è pieno di materiale su internet per lavorare su se stessi!

puoi iniziare a farti "un lavaggio del cervello" tramite "visualizzazioni e mantra"

Oppure ancora puoi attaccare post it in camera con Frasi positive! 😉

In ogni caso.

Buttati amico mio.

L`importante è affrontare le paure in ogni caso.... sempre e comunque!

Dai su... è una donna... mica stai andando in guerra! 

Ci guadagni sempre.

Se l`approcci e va male hai superato la tua paura... 

Se l`approcci e va bene , hai superato la tua paura e ti troverai con lei in reggiseno mentre ti fa un pompino! 😉 AHAHABABAB

In definitiva.

Qua sul forum puoi andare nella zona "didattica della seduzione" dove ci sono bei libri con la quale puoi iniziare ad aprire la tua mente.

A proposito di libri , a me ha aiutato "il potere del cervello quantico" 

E per il resto pratico spesso ogni mattina meditazione.

Sono ottime abitudini!

Ricapitolando.

1) Lavora sull`innergame 

"Puoi farlo superando le tue paure e zona di comfort e provando a riprogrammare la tua mente"

2)Leggi libri di seduzione per ampliare la tua mente!

"Li trovi su didattica della seduzione"

Adoro principalmente quello di swingcatt!

3) Lavora sulla Teoria dei cento punti!

"Cercala sempre sul forum... se lavorerai su quella sei a cavallo!"

Buon lavoro amico mio!

Buone scopate!

E buona vita!

Ciao! :) 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Puoi usare la visualizzazione per qualsiasi cosa... 

Mettiamo caso... vuoi approcciarla?

Usa immagini ed emozioni mentali ... 

E tipo vedi te stesso in prima persona mentre le parli e magari la baci, ovvero , mentre le cose vanno bene.

E poi dai per scontato che le cose andranno così!

Così facendo... stai indirizzando la tua mente verso la parte giusta! :')

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
Il 30/4/2018 alle 00:19 , bestitalianplayer ha scritto:

Allora, ciao, premetto che sono un ragazzo che non si piace e non si ritiene bello e questa mia insicurezza mi ha fatto perdere molte occasioni con ragazze nella mia vita, ora mi trovo nella situazione che mi interessa una ragazza che viene nella mia stessa scuola e che frequenta più o meno i miei stessi locali, io non la conosco di persona ma solo di vista e di nome e vorrei “impezzarla” solo che non so dove mettere le mani, se scriverle magari tipo su instagram o se magari andarci di persona a presentarmi.....come vedete non so praticamente come muovermi e se qualcuno mi aiutasse con qualche dritta ne sarei molto grato

Sono una ragazza, e vorrei rassicurarti su una cosa...se la ragazza in questione non è una superficiale figa di legno, potrebbe trovare tenero un tuo eventuale approccio un pò imbranato. Io, ad esempio, anche se credi di essere un pò più grande di te, trovo più interessante un approccio imbarazzato, che quello del classico tipo che ci sa fare e che sai bene di essere la milionesima con il quale prova ad andare a letto. quindi...prova a vedere la tua insicurezza come un punto di forza, perchè lo è!

Poi, chiaramente, come ti hanno già detto, dovresti provare a lavorarci un pò su, per sentirti meno insicuro (in primis per te stesso). quindi...via libera a: serata fuori con amici, drink, provarci a caso con tipe che non ti piacciono. Insomma, devi fare un pò di prove, rompere il ghiaccio! Ti stupirà vedere come anche loro (le ragazze) si possono sentire imbranate e impacciate come te! Poi, chissà, in questi tentativi, potresti trovarne una che ti piace, inaspettatamente.

Cmq, davvero...fregatene e buttati! Noi ragazze abbiamo le stesse identiche insicurezze! E, ti garantisco, che in molti casi ho trovato eccitanti ed interessanti ragazzi che oggettivamente non erano per niente attraenti!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...